Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-12-2010, 14:32   #3881
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
guarda, ho appena finito di modifcare la dorna 4 in dorna 5...una cavolata

se volete posto...

ma l'amway arena originale cosa aveva?...era brutta o lo united somiglia di piu alla nuova amway center?
era la stessa arena dello scorso anno...come sai quest'anno sono nella nuova arena...e somiglia ingame allo United...
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:33   #3882
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Se ad AmaroWaade da fastidio, posso togliere le sue CF, e mi scuso con lui.
ma che nessuno problema...grazie per i vari pack di riepilogo...gran lavoro...
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:37   #3883
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
grazie anche da parte mia!
Lavorone!!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:42   #3884
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
era la stessa arena dello scorso anno...come sai quest'anno sono nella nuova arena...e somiglia ingame allo United...
si,si...ma non sapevo di questo tuo escamotage,pensavo la 2k avesse messo la nuova e che si fossero dimenticati di mettere 1 texture dorna..

lascialo così, è perfetto...tanto ho modificato la dorna a 5 ed è perfetta
-------------------------
piuttosto sai se esiste la texture per il jumbotrone dei lakers? quella che si vede da sotto...xchè io non la trovo( sempre se ce)
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:47   #3885
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Mi sono dimenticato di dire una cosa: io tra una mezz'oretta parto e ritorno a casa per il 27 Dicembre. Se ci saranno dei problemi in questi giorni non potrò risolverli perché vado in un posto ancora più isolato di quello dove vive albys , dove non ho la connessione internet, nè pc e a stento prendono i cellulari: da mio nonno.

Mi sono dimenticato dire anche non vedrete tutte le facce che sono in esso, perché alcune saranno attivabili una volta uscito l'editor tanto Vl@d. Inoltre è compatibile a 100% con il Roster di Albys, mentre per il 90% con quello ufficiale. Dico questo, perché Albys, ha cambiato alcuni numeri di ID alle CF, ed io ho adattato il mio lavoro con il suo (anzi, ora che ci penso, mi sono dimenticato di menzionare anche lui nei ringraziamenti, chiedo venia).


Ciao e Buone Feste a Tutti
__________________

Ultima modifica di Loico84 : 24-12-2010 alle 14:51.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 15:22   #3886
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1841
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Mi sono dimenticato di dire una cosa: io tra una mezz'oretta parto e ritorno a casa per il 27 Dicembre. Se ci saranno dei problemi in questi giorni non potrò risolverli perché vado in un posto ancora più isolato di quello dove vive albys , dove non ho la connessione internet, nè pc e a stento prendono i cellulari: da mio nonno.

Mi sono dimenticato dire anche non vedrete tutte le facce che sono in esso, perché alcune saranno attivabili una volta uscito l'editor tanto Vl@d. Inoltre è compatibile a 100% con il Roster di Albys, mentre per il 90% con quello ufficiale. Dico questo, perché Albys, ha cambiato alcuni numeri di ID alle CF, ed io ho adattato il mio lavoro con il suo (anzi, ora che ci penso, mi sono dimenticato di menzionare anche lui nei ringraziamenti, chiedo venia).


Ciao e Buone Feste a Tutti
ottimo lavoro complimenti ora mancha un bel shoes pack ed è praticamente perfetto....
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 15:38   #3887
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
si,si...ma non sapevo di questo tuo escamotage,pensavo la 2k avesse messo la nuova e che si fossero dimenticati di mettere 1 texture dorna..

lascialo così, è perfetto...tanto ho modificato la dorna a 5 ed è perfetta
-------------------------
piuttosto sai se esiste la texture per il jumbotrone dei lakers? quella che si vede da sotto...xchè io non la trovo( sempre se ce)
si certo c'è...non ricordo che num dds ma c'è...
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:14   #3888
dam942
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 156
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
io direi di ringraziare Johndoe22 per i miracoli che sta facendo...

---------------------

a chi interessa
CRYSIS SHADOW MODE 3 TNT MODE + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD.......V.2

- ho modificato i loghi principali mettendo quelli reali di TNT e NBA on TNT( inside NBA è dopo la partita).....spettacolo!!



all'interno troverete 4 file, sovrascriveteli nella cartella NBA2k11...e mi raccomando backup degli originali

http://www.mediafire.com/?jp6ponczf0iimn0

Scusa, è possibile avere le sleeves bianche anzichè argento (come nella realtà ad esempio per Ray Allen)?
dam942 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 16:15   #3889
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
CyberFaces Packs



Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i modder che realizzano le facce, per rendere migliore questo gioco!

Ci tengo a precisare, che le facce contenute in questi 5 packs, non sono state create da me, quindi dovete ringraziare i modders che le hanno fatte, io mi sono limitato a fare delle ricerche con il supporto di s.tambo (che aggiungo nei ringraziamenti per i suoi consigli e la sua pazienza).

CF Pack1: Atlanta, Boston, Charlotte, Chicago, Cleveland, Dallas

CF Pack2: Denver, Detroit, Golden State, Houston, Indiana, LA Clippers

CF Pack3: LA Lakers, Memphis, Miammi, Milwaukee, Minnesota, New Jersey.

CF Pack4
: New Orleans, New York, Oklahoma City, Orlando, Philadelphia, Phoenix

CF Pack5: Portland, Sacramento, San Antonio, Toronto, Utah, Washington


Nei vari pack, in alcuni casi, troverete delle alternative, vi ho messo delle preview, per capire la differenza tra lua e l'altra CF dello stesso player. L'immagine che tiene (A), vuol dire che è quella che avete già inserito, copiando il file che si trova nella cartella della squadra. Se volete un'alternativa, basta andare nella cartella col nome del giocatore e prendere la CF nella propria sotto-cartella.


È compatibile al 100% con il Roster di Albys, ma alcune facce non potrebbero vedersi, perché devono essere attivate con il REDitor II, in attesa che esca. Con il Roster ufficiale della 2k è compatibile al 90%, perché Albys ha cambiato alcuni ID alle CF (grosso modo agli ultimi arrivati nell'NBA).

Unica raccomandazione: non postate queste facce su altri siti, perché non ho chiesto l'autorizzazione ai modders, diciamo che è una cosa in famiglia, per gli utenti di questo forum. Se ad AmaroWaade da fastidio, posso togliere le sue CF, e mi scuso con lui.


Ciao
Complimenti!!! grande lavoro!!!
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 17:08   #3890
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da dam942 Guarda i messaggi
Scusa, è possibile avere le sleeves bianche anzichè argento (come nella realtà ad esempio per Ray Allen)?
usa le maniche x avere il bianco e nero puro.....usa le fascia gomito x avere i colori di squadra
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 20:35   #3891
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Tranquillo, schiacciano lo stesso ma non è un festival delle schiacciate come a volte è col gioco di default.

Se vuoi usare i miei sliders, copiali dal mio thread su NLSC:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...d0dd922374d291
La prima pagina di questo thread id hardware upgrade riporta ancora la prima vecchia versione.
Usa slider "normal".
grazie mille albys! giocando quarti da soli 6 minuti, c'è qualche valore che devo variare secondo te? (immagino che i "problemi" in questo senso possano riguardare l'affaticamento..)
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 21:06   #3892
sekko91
Member
 
L'Avatar di sekko91
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 93
Ancora numerosi crash... sia in "associazione" che nel "my player"
..così nun se po fà
sekko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 21:13   #3893
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
grazie mille albys! giocando quarti da soli 6 minuti, c'è qualche valore che devo variare secondo te? (immagino che i "problemi" in questo senso possano riguardare l'affaticamento..)
I quarti da 6 minuti sono irreali... fai almeno 8, dai.
Affaticamento a non più di 40 se fai 8 minuti.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 21:19   #3894
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Ragazzi Buon Natale a tutti...un abbraccio virtuale...
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 22:45   #3895
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Auguri a tutti anche da parte mia!! domani per me dalle 18 comincia la maratona delle partite di natale...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 02:49   #3896
tox__86
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 554
auguri a tutti ragazzi
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 09:06   #3897
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Auguroni!!!!!! buon natale a tutti!!!
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 09:27   #3898
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
vivissimi auguri di un felice natale.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 10:11   #3899
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
Buon Natale e felici partite serali a tutti!
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2010, 10:21   #3900
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
Happy Christmas to everybody!!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v