Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2010, 20:08   #3861
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:19   #3862
sekko91
Member
 
L'Avatar di sekko91
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
***Blacktop Court***
I LOVE YOU
sekko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:50   #3863
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
Lakers with purple mid court line http://www.mediafire.com/?sxhfj15u2sfvucq


Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
Via Amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: non sono ancora gay, ma grazie mille a s.tambo per aver linkato prontamente il campo con la linea corretta ed all'ancora più pronto AmaroWaade che subito ha postato le modifiche...

Ciao
__________________
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 22:28   #3864
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
sto cercando di aggiustare gli slider perchè faccio/subisco un po troppe penetrazioni/palle rubate.. cercando su 2kshare ho provato le più scaricate.. vi riporto i principali cambiamenti della più scaricata in assoluto per ps3.. alcuni valori sembrano davvero eccessivi, però aspetto vostri pareri..(i valori che non riporto oscillano intorno al classico 50.. tipo 52,53,48 ecc).. !

attacco: successo tiri a contatto 40
difesa: frequenza tiri a contatto: 100
frequenza palle rubate: 25
attributi: difesa sulla palla: 70
tendenze: spalle a canestro: 80
alley oop: 20
tentativi palle rubate: 5
falli di ostruzione, sfondamento, allungo: 70
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 09:31   #3865
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
io direi di ringraziare Johndoe22 per i miracoli che sta facendo...

---------------------

a chi interessa
CRYSIS SHADOW MODE 3 TNT MODE + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD.......V.2

- ho modificato i loghi principali mettendo quelli reali di TNT e NBA on TNT( inside NBA è dopo la partita).....spettacolo!!



all'interno troverete 4 file, sovrascriveteli nella cartella NBA2k11...e mi raccomando backup degli originali

http://www.mediafire.com/?jp6ponczf0iimn0

Ultima modifica di sixers : 24-12-2010 alle 10:50.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 10:34   #3866
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
sto cercando di aggiustare gli slider perchè faccio/subisco un po troppe penetrazioni/palle rubate.. cercando su 2kshare ho provato le più scaricate.. vi riporto i principali cambiamenti della più scaricata in assoluto per ps3.. alcuni valori sembrano davvero eccessivi, però aspetto vostri pareri..(i valori che non riporto oscillano intorno al classico 50.. tipo 52,53,48 ecc).. !

attacco: successo tiri a contatto 40
difesa: frequenza tiri a contatto: 100
frequenza palle rubate: 25
attributi: difesa sulla palla: 70
tendenze: spalle a canestro: 80
alley oop: 20
tentativi palle rubate: 5
falli di ostruzione, sfondamento, allungo: 70
mi "quoto" perchè ho visto gli sliders proposti da albys nella prima pagina del topic.. io gioco "all star", quindi dovrebbero essere giusti.. vanno bene anche se gioco i quarti da 6 minuti anzichè 12?!
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:12   #3867
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
io direi di ringraziare Johndoe22 per i miracoli che sta facendo...

---------------------

a chi interessa
CRYSIS SHADOW MODE 3 TNT MODE + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD.......V.2

- ho modificato i loghi principali mettendo quelli reali di TNT e NBA on TNT( inside NBA è dopo la partita).....spettacolo!!



all'interno troverete 4 file, sovrascriveteli nella cartella NBA2k11...e mi raccomando backup degli originali

http://www.mediafire.com/?jp6ponczf0iimn0

si rasenta la perfezione adesso!!!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:22   #3868
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
ragazzi...domanda: ma nel vostro ORLANDO...avete 5 tabelloni pubblicitari o 4..............perchè io ne ho 1 vuoto
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:45   #3869
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
***Wells Fargo Center***













LINK: http://www.mediafire.com/?2num54b0tb34zx2
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:46   #3870
Moppo
Senior Member
 
L'Avatar di Moppo
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 535
grande amaro
__________________
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:46   #3871
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ragazzi...domanda: ma nel vostro ORLANDO...avete 5 tabelloni pubblicitari o 4..............perchè io ne ho 1 vuoto
4 la vecchia arena 5 quella dei Bulls modificata a Amway Center
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:55   #3872
sekko91
Member
 
L'Avatar di sekko91
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 93
O.T. (?)

Qualcuno di voi si ricorda come si leggono i messaggi del PDA nella associazione?
sekko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:28   #3873
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
cosa succede se su "tiri liberi" metto %reali ?!

un'altra cosa.. negli slider albys consigliava di settare in "tendenze"
Attempt Dunks-0/0.. che vorrebbe dire?! i giocatori non provano mai a schiacciare?!
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:51   #3874
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12567
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
cosa succede se su "tiri liberi" metto %reali ?!

un'altra cosa.. negli slider albys consigliava di settare in "tendenze"
Attempt Dunks-0/0.. che vorrebbe dire?! i giocatori non provano mai a schiacciare?!
Tranquillo, schiacciano lo stesso ma non è un festival delle schiacciate come a volte è col gioco di default.

Se vuoi usare i miei sliders, copiali dal mio thread su NLSC:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...d0dd922374d291
La prima pagina di questo thread id hardware upgrade riporta ancora la prima vecchia versione.
Usa slider "normal".
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 24-12-2010 alle 13:02.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 13:14   #3875
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
4 la vecchia arena 5 quella dei Bulls modificata a Amway Center
non ho capito....perchè nel dorna16 originale ci sono 4.
hai usato l'arena dei bulls come amway center rinominando il file?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:00   #3876
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
non ho capito....perchè nel dorna16 originale ci sono 4.
hai usato l'arena dei bulls come amway center rinominando il file?
si...esattamente...lo United Center usato con texture Magic e colori giusti sembra l'Amway Center...dp averlo modificato ho rinominato il file...cmq penso di rilasciare una nuova versione entro breve...magari modifico l'Amway Arena così da inserire le dornaa create...
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:06   #3877
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
guarda, ho appena finito di modifcare la dorna 4 in dorna 5...una cavolata

se volete posto...

ma l'amway arena originale cosa aveva?...era brutta o lo united somiglia di piu alla nuova amway center?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:10   #3878
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
CF Pack

CyberFaces Packs



Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i modder che realizzano le facce, per rendere migliore questo gioco!

Ci tengo a precisare, che le facce contenute in questi 5 packs, non sono state create da me, quindi dovete ringraziare i modders che le hanno fatte, io mi sono limitato a fare delle ricerche con il supporto di s.tambo (che aggiungo nei ringraziamenti per i suoi consigli e la sua pazienza).

CF Pack1: Atlanta, Boston, Charlotte, Chicago, Cleveland, Dallas

CF Pack2: Denver, Detroit, Golden State, Houston, Indiana, LA Clippers

CF Pack3: LA Lakers, Memphis, Miammi, Milwaukee, Minnesota, New Jersey.

CF Pack4
: New Orleans, New York, Oklahoma City, Orlando, Philadelphia, Phoenix

CF Pack5: Portland, Sacramento, San Antonio, Toronto, Utah, Washington


Nei vari pack, in alcuni casi, troverete delle alternative, vi ho messo delle preview, per capire la differenza tra lua e l'altra CF dello stesso player. L'immagine che tiene (A), vuol dire che è quella che avete già inserito, copiando il file che si trova nella cartella della squadra. Se volete un'alternativa, basta andare nella cartella col nome del giocatore e prendere la CF nella propria sotto-cartella.


È compatibile al 100% con il Roster di Albys, ma alcune facce non potrebbero vedersi, perché devono essere attivate con il REDitor II, in attesa che esca. Con il Roster ufficiale della 2k è compatibile al 90%, perché Albys ha cambiato alcuni ID alle CF (grosso modo agli ultimi arrivati nell'NBA).

Unica raccomandazione: non postate queste facce su altri siti, perché non ho chiesto l'autorizzazione ai modders, diciamo che è una cosa in famiglia, per gli utenti di questo forum. Se ad AmaroWaade da fastidio, posso togliere le sue CF, e mi scuso con lui.


Ciao
__________________

Ultima modifica di Loico84 : 24-12-2010 alle 14:54.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:13   #3879
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
grande!!! un bel lavoro che servirà a tanti.
grazie dei ringraziamenti
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:29   #3880
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
grazie ,gran lavoro!!
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v