Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2010, 20:08   #3861
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:19   #3862
sekko91
Member
 
L'Avatar di sekko91
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
***Blacktop Court***
I LOVE YOU
sekko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 20:50   #3863
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
Lakers with purple mid court line http://www.mediafire.com/?sxhfj15u2sfvucq


Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
Via Amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: non sono ancora gay, ma grazie mille a s.tambo per aver linkato prontamente il campo con la linea corretta ed all'ancora più pronto AmaroWaade che subito ha postato le modifiche...

Ciao
__________________
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 22:28   #3864
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
sto cercando di aggiustare gli slider perchè faccio/subisco un po troppe penetrazioni/palle rubate.. cercando su 2kshare ho provato le più scaricate.. vi riporto i principali cambiamenti della più scaricata in assoluto per ps3.. alcuni valori sembrano davvero eccessivi, però aspetto vostri pareri..(i valori che non riporto oscillano intorno al classico 50.. tipo 52,53,48 ecc).. !

attacco: successo tiri a contatto 40
difesa: frequenza tiri a contatto: 100
frequenza palle rubate: 25
attributi: difesa sulla palla: 70
tendenze: spalle a canestro: 80
alley oop: 20
tentativi palle rubate: 5
falli di ostruzione, sfondamento, allungo: 70
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 09:31   #3865
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
io direi di ringraziare Johndoe22 per i miracoli che sta facendo...

---------------------

a chi interessa
CRYSIS SHADOW MODE 3 TNT MODE + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD.......V.2

- ho modificato i loghi principali mettendo quelli reali di TNT e NBA on TNT( inside NBA è dopo la partita).....spettacolo!!



all'interno troverete 4 file, sovrascriveteli nella cartella NBA2k11...e mi raccomando backup degli originali

http://www.mediafire.com/?jp6ponczf0iimn0

Ultima modifica di sixers : 24-12-2010 alle 10:50.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 10:34   #3866
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
sto cercando di aggiustare gli slider perchè faccio/subisco un po troppe penetrazioni/palle rubate.. cercando su 2kshare ho provato le più scaricate.. vi riporto i principali cambiamenti della più scaricata in assoluto per ps3.. alcuni valori sembrano davvero eccessivi, però aspetto vostri pareri..(i valori che non riporto oscillano intorno al classico 50.. tipo 52,53,48 ecc).. !

attacco: successo tiri a contatto 40
difesa: frequenza tiri a contatto: 100
frequenza palle rubate: 25
attributi: difesa sulla palla: 70
tendenze: spalle a canestro: 80
alley oop: 20
tentativi palle rubate: 5
falli di ostruzione, sfondamento, allungo: 70
mi "quoto" perchè ho visto gli sliders proposti da albys nella prima pagina del topic.. io gioco "all star", quindi dovrebbero essere giusti.. vanno bene anche se gioco i quarti da 6 minuti anzichè 12?!
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:12   #3867
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
io direi di ringraziare Johndoe22 per i miracoli che sta facendo...

---------------------

a chi interessa
CRYSIS SHADOW MODE 3 TNT MODE + HALFTIME REPORT + SCOREBOARD.......V.2

- ho modificato i loghi principali mettendo quelli reali di TNT e NBA on TNT( inside NBA è dopo la partita).....spettacolo!!



all'interno troverete 4 file, sovrascriveteli nella cartella NBA2k11...e mi raccomando backup degli originali

http://www.mediafire.com/?jp6ponczf0iimn0

si rasenta la perfezione adesso!!!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:22   #3868
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
ragazzi...domanda: ma nel vostro ORLANDO...avete 5 tabelloni pubblicitari o 4..............perchè io ne ho 1 vuoto
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:45   #3869
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
***Wells Fargo Center***













LINK: http://www.mediafire.com/?2num54b0tb34zx2
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:46   #3870
Moppo
Senior Member
 
L'Avatar di Moppo
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 535
grande amaro
__________________
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit
Moppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:46   #3871
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ragazzi...domanda: ma nel vostro ORLANDO...avete 5 tabelloni pubblicitari o 4..............perchè io ne ho 1 vuoto
4 la vecchia arena 5 quella dei Bulls modificata a Amway Center
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 11:55   #3872
sekko91
Member
 
L'Avatar di sekko91
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 93
O.T. (?)

Qualcuno di voi si ricorda come si leggono i messaggi del PDA nella associazione?
sekko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:28   #3873
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
cosa succede se su "tiri liberi" metto %reali ?!

un'altra cosa.. negli slider albys consigliava di settare in "tendenze"
Attempt Dunks-0/0.. che vorrebbe dire?! i giocatori non provano mai a schiacciare?!
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 12:51   #3874
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
cosa succede se su "tiri liberi" metto %reali ?!

un'altra cosa.. negli slider albys consigliava di settare in "tendenze"
Attempt Dunks-0/0.. che vorrebbe dire?! i giocatori non provano mai a schiacciare?!
Tranquillo, schiacciano lo stesso ma non è un festival delle schiacciate come a volte è col gioco di default.

Se vuoi usare i miei sliders, copiali dal mio thread su NLSC:
http://forums.nba-live.com/viewtopic...d0dd922374d291
La prima pagina di questo thread id hardware upgrade riporta ancora la prima vecchia versione.
Usa slider "normal".
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 24-12-2010 alle 13:02.
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 13:14   #3875
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
4 la vecchia arena 5 quella dei Bulls modificata a Amway Center
non ho capito....perchè nel dorna16 originale ci sono 4.
hai usato l'arena dei bulls come amway center rinominando il file?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:00   #3876
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
non ho capito....perchè nel dorna16 originale ci sono 4.
hai usato l'arena dei bulls come amway center rinominando il file?
si...esattamente...lo United Center usato con texture Magic e colori giusti sembra l'Amway Center...dp averlo modificato ho rinominato il file...cmq penso di rilasciare una nuova versione entro breve...magari modifico l'Amway Arena così da inserire le dornaa create...
__________________
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:06   #3877
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
guarda, ho appena finito di modifcare la dorna 4 in dorna 5...una cavolata

se volete posto...

ma l'amway arena originale cosa aveva?...era brutta o lo united somiglia di piu alla nuova amway center?
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:10   #3878
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
CF Pack

CyberFaces Packs



Prima di tutto vorrei ringraziare tutti i modder che realizzano le facce, per rendere migliore questo gioco!

Ci tengo a precisare, che le facce contenute in questi 5 packs, non sono state create da me, quindi dovete ringraziare i modders che le hanno fatte, io mi sono limitato a fare delle ricerche con il supporto di s.tambo (che aggiungo nei ringraziamenti per i suoi consigli e la sua pazienza).

CF Pack1: Atlanta, Boston, Charlotte, Chicago, Cleveland, Dallas

CF Pack2: Denver, Detroit, Golden State, Houston, Indiana, LA Clippers

CF Pack3: LA Lakers, Memphis, Miammi, Milwaukee, Minnesota, New Jersey.

CF Pack4
: New Orleans, New York, Oklahoma City, Orlando, Philadelphia, Phoenix

CF Pack5: Portland, Sacramento, San Antonio, Toronto, Utah, Washington


Nei vari pack, in alcuni casi, troverete delle alternative, vi ho messo delle preview, per capire la differenza tra lua e l'altra CF dello stesso player. L'immagine che tiene (A), vuol dire che è quella che avete già inserito, copiando il file che si trova nella cartella della squadra. Se volete un'alternativa, basta andare nella cartella col nome del giocatore e prendere la CF nella propria sotto-cartella.


È compatibile al 100% con il Roster di Albys, ma alcune facce non potrebbero vedersi, perché devono essere attivate con il REDitor II, in attesa che esca. Con il Roster ufficiale della 2k è compatibile al 90%, perché Albys ha cambiato alcuni ID alle CF (grosso modo agli ultimi arrivati nell'NBA).

Unica raccomandazione: non postate queste facce su altri siti, perché non ho chiesto l'autorizzazione ai modders, diciamo che è una cosa in famiglia, per gli utenti di questo forum. Se ad AmaroWaade da fastidio, posso togliere le sue CF, e mi scuso con lui.


Ciao
__________________

Ultima modifica di Loico84 : 24-12-2010 alle 14:54.
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:13   #3879
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
grande!!! un bel lavoro che servirà a tanti.
grazie dei ringraziamenti
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2010, 14:29   #3880
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
grazie ,gran lavoro!!
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v