|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7041 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Non condivido la "necessità" di aggiornare il firmware con la 1.04.xx.
I firmware 1.03.xx/1.04.xx nella realtà hanno in più solo al lettura dei file MKV con header compresso. Però dall'altro lato hanno introdotto tutta una serie di problemi che secondo me sono peggiorativi rispetto alla novità introdotat dell'MKV. Io personalmente metterei il firmware b-rad 1.022 e se ci fosse qualche file MKV con header compresso usando i tool e le spiegazioni del primo post toglierei al file MKV l'attributo header comrpesso.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7042 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
nessuno ha il WDTV collegato ad un NAS Synology con DSM 3?
se sì, si sono palesati problemi con l'ultimo fw WD (1.04) per accedere alle cartelle condivise sul NAS? a me con l'1.04 o non consente l'accesso alle cartelle, o, nel caso in cui riesca a fatica (dopo più tentativi) ad accedere alle cartelle, interrompe ben presto la riproduzione (mediamente dopo 2 o 3 minuti) di qualunque filmato... mentre con l'1.03.49 funziona tutto perfettamente
Panasonic Viera TX-P42V10E iMac 27" 2010*i5 2.8 GHz*4 GB RAM*Ati HD5750*HDD 1TB iMac 20" 2006*Core 2 Duo 2.16 GHz*2 GB RAM*Ati X1600 128 MB*HDD 250 GB*Netgear DG834GTIT NAS Synology DS-210j RAID1*2 HDDs SEAGATE 1.5TB*WD Elements 2TB*WD MyBook 1TB*WD MyBook 500GB Nintendo Wii - Sony PS3 Slim 120GB - Nintendo DS Lite |
|
|
|
|
|
#7043 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
nessun problema com synology e DSM 3, pero' ho il fw b-rad "vecchio" 1.02...
|
|
|
|
|
|
#7044 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
questo nonostante abbia tentato il ripristino sul WD delle impostazioni di fabbrica (e poi manualmente reimpostato IP fisso etc etc) prima e dopo i vari cambi di fw le impostazioni sul Syno mi sembrano corrette (WORKGROUP come su WD, Samba abilitato etc), ed in effetti col fw WD 1.02 o 1.03 non ho nessun problema
Panasonic Viera TX-P42V10E iMac 27" 2010*i5 2.8 GHz*4 GB RAM*Ati HD5750*HDD 1TB iMac 20" 2006*Core 2 Duo 2.16 GHz*2 GB RAM*Ati X1600 128 MB*HDD 250 GB*Netgear DG834GTIT NAS Synology DS-210j RAID1*2 HDDs SEAGATE 1.5TB*WD Elements 2TB*WD MyBook 1TB*WD MyBook 500GB Nintendo Wii - Sony PS3 Slim 120GB - Nintendo DS Lite |
|
|
|
|
|
|
#7045 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
ciao a tutti,
ho sfruttato l'offerta a**zon.it ed in giorntata dovrebbero consegnare pure a me lo scatolotto magico. Volevo chiedere a chi già utilizza il WD Live se è possibile utilizzare contemporaneamente entrambe le connessioni di rete (LAN e wireless) Nello specifico ho la necessità di collegare la LAN ad una rete chiusa dove ho alcune condivisioni samba contenenti video ed immagini, mentre la connessione wireless mi servirebbe per connettermi ad un router WIFI ed uscire su internet. Qualcuno ha provato una configurazione del genere ? |
|
|
|
|
|
#7046 |
|
Senior Member
|
Evitiamo spritossaggini tipo ho acquistato da **zon.it.
Non è lo scopo di questo thread dove avete acquistato e l'oggetto e personalmente aggiungo (perchè sono stufo di dirlo) "chi se ne frega..."
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#7047 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
visto che poco sopra si parlava della " difficoltà di resistere all'offerta di tale sito" non ci vedevo nulla di male nel sottolineare che ho sfruttato pure io tale offerta per l'acquisto del WD.
Non conoscendo poi la politica di questo forum riguardo ai siti esterni ho preferito "censurare" parte del nome ( non vedo dove ci sarebbe questa "spiritosaggine" poi....). Infine, considerando che la frase "incriminata" era esclusivamente un preambolo alla domanda tecnica fatta subito dopo, mi sembra del tutto fuoriluogo la tua risposta acida ed arrogante. |
|
|
|
|
|
#7048 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
WDTV LIVE + DREAMBOX
Salve a tutti, non ho resistito all'acquisto di questo apparecchio che già conoscevo bene ma non avevo provato direttamente....Sono soddisfatto dell'acquisto. Lo sto provando anche in wi-fi con una pennetta della KRAUN 300N e va una bomba. Mi chiedevo: avendo un dreambox con abbonamento alla pay tv collegabile al router, c'è modo di far arrivare il flusso audio/video che si sta guardando direttamente al WDTV che si trova in un'altra stanza collegato alla stessa rete?
|
|
|
|
|
|
#7049 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se avevi dei dubbi sulle policy dei forum (che sono le stesse per quasi tutti i forum) bastava chiederlo prima di fare riferimento al sito di acquisto. Nei post precedenti si fa riferimento che questo è un thread di supporto e non di "Guida all'acquisto" (per cui esiste un thread specifico) .
|
|
|
|
|
|
#7050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7051 |
|
Senior Member
|
Se mi pagate le ferie ... volentieri.
|
|
|
|
|
#7052 |
|
Senior Member
|
@ bovirus!!
![]() ![]() Traduco ??? FAN+CULO
Ultima modifica di Disagiato : 22-12-2010 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#7053 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Un saluto a tutti. Ho da poco acquistato il WDTV live e subito ho effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware originale. Ho collegato il gioiellino tramite chiavetta wifi (funzionanti entrambe Cisco WUSB600N v2 e Netgear WN111 v2) al rouer Netgear WGN3500 senza alcun problema di sorta. Ho riprodotto anche qualche file mkv senza problema. Però ho riscontrato una cosa: mentre ero collegato con il PC ad internet (tramite chiavetta wifi) e scaricavo con Jdownloader nel riprodurre un video di 350mb in formato avi con il WDTV questo dopo 5 miniti si è bloccaco e non ne ha voluto sapere di riprendere. Ho dovuto staccare l'alimentazione per farlo ripartire. Successivamente ho scolllegato il PC da internet e riprodotto il predetto file video in questo caso senza alcun problema. Il tutto dovuto alla ristretta banda wifi (divisa tra pc e WD)?
Altro quesito: nel riprodurre file video da youtube per alcuni (specialmente quelli a contenuto musicale) il WDTV da questo messaggio:"questo video è limitata dal proprietario del contenuto video e non è disponibile su dispositivi televisore collegato". C'è soluzione? |
|
|
|
|
|
#7054 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Possibile che abbia letto da qualche parte che il nuovo 1.04 risolva il problema con MSN Live 2011? Bovirus quali sarebbero i peggioramenti che noti rispetto alle precedenti release?
|
|
|
|
|
|
#7056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Guarda, io non ho le competenze che molti hanno qui, ma mio figlio (6 anni) mi ha aggiornato per errore il WD alla versione 1.4 e dopo è stato un calvario. Avevo continue interruzioni della connessione di rete, che rendevano praticamente intollerabile usare il WD con youtube o collegato in rete, inoltre l'accesso alle cartelle era di molto rallentato, ed infine, i con i video AVCHD (ne ho molti perché la mia fotocamera registra in quel formato) dopo due-tre secondi dall'avvio della riproduzione si bloccavano per circa 10 secondi per poi riprendere, così ogni volta che ne riproducevi uno. E queste sono solo le cose di cui ho potuto accorgermi di persona nel giro della giornata in cui ho avuto quel fw.
Alla fine mi sono convinto a montare il b-rad (quello linkato nel primo post) e non solo ho risolto tutti questi problemi (per me fastidiosi, magari per altri no), ma ho trovato finalmente l'autores che, da solo, è a mio avviso motivo più che sufficiente per installare questo fw. Condivido con Bovirus che se il prossimo b-rad, basato sull'1.4, ne condividesse anche i difetti, ci sarebbe più di un motivo per non aggiornare. |
|
|
|
|
|
#7057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
proposta...
se quell'immagine del fan-culo venisse messa nella prima pagina allora si che verrebbe letta... ed anche + volte
|
|
|
#7058 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7060 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusate, io ho la 1.04 ufficiale.
Se volessi installare b-rad, basta semplicemente che lo scarico, lo copio su una chiavatta formattata a dovere, edito il file della versione firmware mettendone una superiore e avvio il wd con la chiavetta inserita? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.