Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2010, 10:24   #7041
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Non condivido la "necessità" di aggiornare il firmware con la 1.04.xx.

I firmware 1.03.xx/1.04.xx nella realtà hanno in più solo al lettura dei file MKV con header compresso.
Però dall'altro lato hanno introdotto tutta una serie di problemi che secondo me sono peggiorativi rispetto alla novità introdotat dell'MKV.

Io personalmente metterei il firmware b-rad 1.022 e se ci fosse qualche file MKV con header compresso usando i tool e le spiegazioni del primo post toglierei al file MKV l'attributo header comrpesso.
Bovirus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 10:28   #7042
conker
Member

L'Avatar di conker

Iscritto dal: Oct 2005
nessuno ha il WDTV collegato ad un NAS Synology con DSM 3?

se sì, si sono palesati problemi con l'ultimo fw WD (1.04) per accedere alle cartelle condivise sul NAS?

a me con l'1.04 o non consente l'accesso alle cartelle, o, nel caso in cui riesca a fatica (dopo più tentativi) ad accedere alle cartelle, interrompe ben presto la riproduzione (mediamente dopo 2 o 3 minuti) di qualunque filmato... mentre con l'1.03.49 funziona tutto perfettamente
NAS Synology DS-210j RAID1*2 HDDs SEAGATE 1.5TB*WD Elements 2TB*WD MyBook 1TB*WD MyBook 500GB
Nintendo Wii - Sony PS3 Slim 120GB - Nintendo DS Lite
conker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 13:11   #7043
ghido
Member

Iscritto dal: Dec 2008
nessun problema com synology e DSM 3, pero' ho il fw b-rad "vecchio" 1.02...
ghido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 13:25   #7044
conker
Member

L'Avatar di conker

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ghido Guarda i messaggi
nessun problema com synology e DSM 3, pero' ho il fw b-rad "vecchio" 1.02...
uhm... ho provato a mettere il b-rad dopo i problemi con l'1.04, ma non ne voleva sapere di accedere in condivisione alle cartelle sul NAS (mi vedeva il NAS, ma restava in "connecting" per tot secondi e dopo visualizzava un messaggio che diceva che non c'erano shared folder disponibili)

questo nonostante abbia tentato il ripristino sul WD delle impostazioni di fabbrica (e poi manualmente reimpostato IP fisso etc etc) prima e dopo i vari cambi di fw

le impostazioni sul Syno mi sembrano corrette (WORKGROUP come su WD, Samba abilitato etc), ed in effetti col fw WD 1.02 o 1.03 non ho nessun problema
NAS Synology DS-210j RAID1*2 HDDs SEAGATE 1.5TB*WD Elements 2TB*WD MyBook 1TB*WD MyBook 500GB
Nintendo Wii - Sony PS3 Slim 120GB - Nintendo DS Lite
conker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:39   #7045
mang
Member

L'Avatar di mang

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
ciao a tutti,
ho sfruttato l'offerta a**zon.it ed in giorntata dovrebbero consegnare pure a me lo scatolotto magico.
Volevo chiedere a chi già utilizza il WD Live se è possibile utilizzare contemporaneamente entrambe le connessioni di rete (LAN e wireless)
Nello specifico ho la necessità di collegare la LAN ad una rete chiusa dove ho alcune condivisioni samba contenenti video ed immagini, mentre la connessione wireless mi servirebbe per connettermi ad un router WIFI ed uscire su internet.
Qualcuno ha provato una configurazione del genere ?
mang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 14:41   #7046
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Evitiamo spritossaggini tipo ho acquistato da **zon.it.

Non è lo scopo di questo thread dove avete acquistato e l'oggetto e personalmente aggiungo (perchè sono stufo di dirlo)

"chi se ne frega..."
Old 22-12-2010, 15:27   #7047
mang
Member

L'Avatar di mang

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
visto che poco sopra si parlava della " difficoltà di resistere all'offerta di tale sito" non ci vedevo nulla di male nel sottolineare che ho sfruttato pure io tale offerta per l'acquisto del WD.
Non conoscendo poi la politica di questo forum riguardo ai siti esterni ho preferito "censurare" parte del nome ( non vedo dove ci sarebbe questa "spiritosaggine" poi....).
Infine, considerando che la frase "incriminata" era esclusivamente un preambolo alla domanda tecnica fatta subito dopo, mi sembra del tutto fuoriluogo la tua risposta acida ed arrogante.
mang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:49   #7048
blockernew
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
WDTV LIVE + DREAMBOX

Salve a tutti, non ho resistito all'acquisto di questo apparecchio che già conoscevo bene ma non avevo provato direttamente....Sono soddisfatto dell'acquisto. Lo sto provando anche in wi-fi con una pennetta della KRAUN 300N e va una bomba. Mi chiedevo: avendo un dreambox con abbonamento alla pay tv collegabile al router, c'è modo di far arrivare il flusso audio/video che si sta guardando direttamente al WDTV che si trova in un'altra stanza collegato alla stessa rete?
blockernew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 15:58   #7049
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Quote:
Originariamente inviato da mang Guarda i messaggi
visto che poco sopra si parlava della " difficoltà di resistere all'offerta di tale sito" non ci vedevo nulla di male nel sottolineare che ho sfruttato pure io tale offerta per l'acquisto del WD.
Non conoscendo poi la politica di questo forum riguardo ai siti esterni ho preferito "censurare" parte del nome ( non vedo dove ci sarebbe questa "spiritosaggine" poi....).
Infine, considerando che la frase "incriminata" era esclusivamente un preambolo alla domanda tecnica fatta subito dopo, mi sembra del tutto fuoriluogo la tua risposta acida ed arrogante.
Censurarla in parte il nome del sito quando è chiaro e lapalissiano qual'è il sito a cui si fa riferiimento e come "tirare un sasso e nascondere una mano".

Se avevi dei dubbi sulle policy dei forum (che sono le stesse per quasi tutti i forum) bastava chiederlo prima di fare riferimento al sito di acquisto.

Nei post precedenti si fa riferimento che questo è un thread di supporto e non di "Guida all'acquisto" (per cui esiste un thread specifico) .
Old 22-12-2010, 16:08   #7050
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Evitiamo spritossaggini tipo ho acquistato da **zon.it.

Non è lo scopo di questo thread dove avete acquistato e l'oggetto e personalmente aggiungo (perchè sono stufo di dirlo)

"chi se ne frega..."
e rilassati.... dai... se vuoi ti facciamo una colletta, e ti mandiamo in ferie!!.... scrivilo in prima pagina.... ah si..hai ragione... tanto non leggono!!....dai che fai un ottimo lavoro
Old 22-12-2010, 16:20   #7051
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Se mi pagate le ferie ... volentieri.
Old 22-12-2010, 16:38   #7052
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

@ bovirus!!

Traduco ???

FAN+CULO

Ultima modifica di Disagiato : 22-12-2010 alle 16:41.
Disagiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 18:17   #7053
rober_tone
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Un saluto a tutti. Ho da poco acquistato il WDTV live e subito ho effettuato l'aggiornamento all'ultimo firmware originale. Ho collegato il gioiellino tramite chiavetta wifi (funzionanti entrambe Cisco WUSB600N v2 e Netgear WN111 v2) al rouer Netgear WGN3500 senza alcun problema di sorta. Ho riprodotto anche qualche file mkv senza problema. Però ho riscontrato una cosa: mentre ero collegato con il PC ad internet (tramite chiavetta wifi) e scaricavo con Jdownloader nel riprodurre un video di 350mb in formato avi con il WDTV questo dopo 5 miniti si è bloccaco e non ne ha voluto sapere di riprendere. Ho dovuto staccare l'alimentazione per farlo ripartire. Successivamente ho scolllegato il PC da internet e riprodotto il predetto file video in questo caso senza alcun problema. Il tutto dovuto alla ristretta banda wifi (divisa tra pc e WD)?
Altro quesito: nel riprodurre file video da youtube per alcuni (specialmente quelli a contenuto musicale) il WDTV da questo messaggio:"questo video è limitata dal proprietario del contenuto video e non è disponibile su dispositivi televisore collegato". C'è soluzione?
rober_tone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 18:22   #7054
- Lke -
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
@ bovirus!!

Traduco ???

FAN+CULO
[Nerd mode ON (which also is the default one)]
Ok il c**o c'è, ma la ventola dov è?
[Nerd mode OFF]
- Lke - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2010, 22:36   #7055
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Possibile che abbia letto da qualche parte che il nuovo 1.04 risolva il problema con MSN Live 2011? Bovirus quali sarebbero i peggioramenti che noti rispetto alle precedenti release?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:14   #7056
nicodocet
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Guarda, io non ho le competenze che molti hanno qui, ma mio figlio (6 anni) mi ha aggiornato per errore il WD alla versione 1.4 e dopo è stato un calvario. Avevo continue interruzioni della connessione di rete, che rendevano praticamente intollerabile usare il WD con youtube o collegato in rete, inoltre l'accesso alle cartelle era di molto rallentato, ed infine, i con i video AVCHD (ne ho molti perché la mia fotocamera registra in quel formato) dopo due-tre secondi dall'avvio della riproduzione si bloccavano per circa 10 secondi per poi riprendere, così ogni volta che ne riproducevi uno. E queste sono solo le cose di cui ho potuto accorgermi di persona nel giro della giornata in cui ho avuto quel fw.
Alla fine mi sono convinto a montare il b-rad (quello linkato nel primo post) e non solo ho risolto tutti questi problemi (per me fastidiosi, magari per altri no), ma ho trovato finalmente l'autores che, da solo, è a mio avviso motivo più che sufficiente per installare questo fw.
Condivido con Bovirus che se il prossimo b-rad, basato sull'1.4, ne condividesse anche i difetti, ci sarebbe più di un motivo per non aggiornare.
nicodocet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:18   #7057
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
proposta...

se quell'immagine del fan-culo venisse messa nella prima pagina allora si che verrebbe letta... ed anche + volte
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:48   #7058
blockernew
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da blockernew Guarda i messaggi
Salve a tutti, non ho resistito all'acquisto di questo apparecchio che già conoscevo bene ma non avevo provato direttamente....Sono soddisfatto dell'acquisto. Lo sto provando anche in wi-fi con una pennetta della KRAUN 300N e va una bomba. Mi chiedevo: avendo un dreambox con abbonamento alla pay tv collegabile al router, c'è modo di far arrivare il flusso audio/video che si sta guardando direttamente al WDTV che si trova in un'altra stanza collegato alla stessa rete?
....nessuno sa se si può fare?
blockernew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2010, 10:56   #7059
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
proposta...

se quell'immagine del fan-culo venisse messa nella prima pagina allora si che verrebbe letta... ed anche + volte
APPOGGIO l'idea volentieri!!
Old 23-12-2010, 11:21   #7060
Castyo
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Scusate, io ho la 1.04 ufficiale.
Se volessi installare b-rad, basta semplicemente che lo scarico, lo copio su una chiavatta formattata a dovere, edito il file della versione firmware mettendone una superiore e avvio il wd con la chiavetta inserita?
grazie
Castyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Terribile incidente in Cina, ecco perch&...
Quali sono gli smartphone più potenti a ...
Allerta NGINX: traffico web dirottato tr...
Microsoft punta su sicurezza e qualità: ...
ChromeOS è un condannato a morte:...
Robot aspirapolvere Narwal in super offe...
TSMC porterà la produzione a 3 nm...
Overwatch: inizia una nuova era per il t...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Nuove conferme sui prezzi dei Galaxy S26...
LG OLED 48'' in super offerta su Amazon:...
I MacBook Pro con M5 Pro/Max sono quasi ...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
ARC Raiders chiude un mese da record: &e...
Droni DJI in offerta su Amazon: Mini 4K ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian