|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ciao, per la versione di Windows devi avere quella a 32 bit dato che i driver sono X86 quindi a 32 bit.
Quando sei in gestione dispositivi controlla il driver non riconosciuto che dovrebbe essere Samsung con un punto esclamativo con triangolo giallo quindi clikka col destro e fai disistalla. Poi installa il driver da me postato. ENJOY!
|
|
|
#11382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E' un ottima cosa secondo me, perchè se esce il nexus s, per forza di cose, i prezzi degli sgs scendono, così vengono acquistati da sempre più gente.....ma ci pensate che tra pochissimo un sgs si trova alla metà del prezzo di un iphone4? E sinceramente non mi sembra offra meno...anzi! Le ultime rom che stanno uscendo, secondo me fanno veramente paura, le prestazioni dei nostri sgs sono aumentate veramente tanto, e non è affatto vero che il sistema fatto direttamente da google sia più veloce del nostro, io l'ho visto il nexus one, e non è per niente vero che è veloce quanto il nostro...non c'è proprio paragone. |
|
|
|
|
|
|
#11383 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11384 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
giusto l'altro ieri un conoscente con nexus one col 2.2..... test fatto veloce veloce apriamo Angry Birds (ovviamente su entrambi i dispostivi erano state chiuse tutte le app in esecuzione) ci sono quasi 5 sec a favore del nexus!! Che cmq aspetto volentieri dato che poi io gioco con uno SCHERMO!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11385 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io cmq mi riferivo all'operatività, ossia alla navigazione nel sistema operativo e nei menu. |
|
|
|
|
|
|
#11386 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11387 |
|
Bannato
|
Noto ora che con la 6.0 (...forse anche con le precedenti!!??) Se si va in rubrica si vedono tutte le lettere...ma se si va in messaggi - nuovo messaggio - rubrica ...lì ci sono ancora i puntini al posto di H e Q...!!!
|
|
|
|
|
|
#11388 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Allora... devi prima di tutto avere il root, poi ti scarichi questo file e lo scompatti in una cartella qualsiasi del tuo pc. Poi seguendo la guida: 5. apri il prompt dei comandi su windows vai su Start -> Esegui ->cmd.exe e ti sposti con la riga di comando nella cartella "tools" dentro alla cartella che hai precedentemente scompattato (qui viene spiegato meglio) 6. una volta dentro la cartella nella riga di comando scrivi "adb reboot download" e clicchi invio. Il cellulare dovrebbe riavviarsi in download mode 7. Su Odin3 1.3 clicchi su PDA e selezioni il file scaricato da qua (ovviamente prima va scompattato). Assicurati che "Phone Bootloader Update" sia selezionato e che repartition NON sia selezionato. Ti devi ritrovare con una schermata come questa 8. Clicca su Start per lanciare il processo di aggiornamento (che dovrebbe metterci pochi secondi) e non scollagare il telefono fino a quando non si è completamente riavviato fatto questo dovrebbe funzionarti la combinazione dei 3 tasti... buona fortuna P.S. odin lo trovi qui |
|
|
|
|
|
|
#11389 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milan.......o
|
Quote:
Più dettagliato di così manca solo che me lo fai tu.... Questo messaggio me lo stampo e me lo tengo da parte appena ho le palle di provare..... immagino che il rischio brick sia abbastanza alto?
Phenom II 1055T / GA-890GPA-UD3H / 2x2GB G.Skill Ripjaws CL7 1600Mhz / Crucial M4 128GB / 2xHD HD502HJ Spinpoint F3 in Raid 0 / Metatron LC-8650 OZEANOS 650W / Cooler Master Gladiator 600 / Samsung P2770HD |
|
|
|
|
|
|
#11390 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, io da qua:
http://forum.xda-developers.com/show....php?p=9839978 ho risolto per il problema di kies, solo che ho scoperto che se rievvio il cell, o in genereale lo spengo e lo riaccendo, la modifica si perde e si rompe di nuovo la connessione a kies. Per farlo rifunzionare devo rieseguire di nuovo la procedura, ossia riattivare il debug mode e riqavvire lo script. E' normale? Ci sono modifiche permanenti o è l'unica? Ho letto che nella v6 il bug è già risolto....ma sicuro? |
|
|
|
|
|
#11391 |
|
Bannato
|
darky's 6.0 e kies ultima versione si "parlano"!!
collegamento riuscito!! |
|
|
|
|
|
#11392 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
E' uscita una nuova beta di Swype, se volete provarla basta registrarvi al loro sito e scaricare l'installer
http://beta.swype.com/ |
|
|
|
|
|
#11393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
Magari il tuo amico aveva eclair o il 2.2 ufficiale...per esempio le ultime darky's sono tutto un altro mondo moooolto piu veloci anche della 2.2 ufficiale... Senza contare che a livello di forza bruta, la cpu/gpu del galaxy è molto piu potente di quella del n1("vecchia" revision dello snapdragon non come i nuovi montati su desire hd per dire...)..quindi a parità di ottimizzazione va piu forte il gs....(e sta per uscire la cyanogen basata su ginger 2.3 per gs...) Guarda qua primi 2 video gs con darky's 5.2 ultimo con 5.6 (e uscita la 6 ora, e sono ancora tutte basate sul 2.2) http://www.youtube.com/watch?v=IuUmG...layer_embedded http://www.youtube.com/watch?v=ny1N_...layer_embedded http://www.youtube.com/watch?v=g15iivym77Y |
|
|
|
|
|
|
#11394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Comunque ha detto che ha fatto la prova col *suo* Galaxy S, che magari avrà portato alla JPU liscia, anche se mi risulta che abbia la Darky's 6.0, ma di sicuro non ha Eclair! E' il suo amico ad avere il Nexus One... In ogni caso a me Angry Birds lo apre in 12 secondi, tempo dal momento in cui tocco il comando a quando sento la musichetta. Ho la Darky's 5.5 con lagfix attivo. Davvero su Nexus One ci mette 7 secondi soltanto? Mi parrebbe molto strano!
|
|
|
|
|
#11395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Tu l'hai messa? E ti funziona?
|
|
|
|
|
#11396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
Comunque nei video ce anche angry birds....guardate in quanto lo apre Ps. un cellulare/la sua potenza non penso si possano misurare "in quanto apre angry birds" Obiettivamente il gs è migliore del n1 |
|
|
|
|
|
|
#11397 | |
|
Bannato
|
Quote:
io ho detto solo una cosa...ad aprire le app è più veloce il nexus one che ho visto. Poi che ci abbia messo l'uranio dentro non mi importa. Cmq se scarichi quadrant advanced vedrai che la cpu del nexus one (e anche del desire) fa quasi il triplo (o doppio abbondante) della nostra.... Ora non sputo nel piatto dove mangio perchè sono soddisfattissimo del mio telefono nella sua totalità e, ora come ora, non lo cambierei per nessun'altro però cerchiamo di essere coerenti e non "tifosi" come gli utenti "di un'altra marca...." Ultima modifica di mamamama : 21-12-2010 alle 01:46. |
|
|
|
|
|
|
#11398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#11399 | |
|
Bannato
|
Quote:
ti assicuro....se non erano 7 erano 8......!!!! |
|
|
|
|
|
|
#11400 | |
|
Bannato
|
Quote:
rileggi il mio post!!! sebbene la velocità di apertura delle app sia una componente molto importante, PER ME, nel giudizio di un telefono di questo tipo!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.

HWU Rugby Group