Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2010, 09:37   #3721
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
un paio di domande e considerazin sull'utilità della connessione a internet..
oltre a poter giocare le partite online con amici ecc ecc..
1) mi aggiorna da solo i vari scambi?
2) se ho già cominciato un'associazone gli scambi "reali" verranno effettuati nell'associazione stessa?

ci sono altre funzionalità dell'online?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 09:43   #3722
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
Quote:
Originariamente inviato da def Guarda i messaggi
Nessuno sa aiutarmi?
Li carichi tutte le volte che fai partire il gioco?
Hai messo NO in aggiornamento automatico roster?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 09:51   #3723
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
Sixers giusto per tenerti informato...è uscita la "Alan Wake Shadow OTTO"!!!!!
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:01   #3724
s.tambo
Senior Member
 
L'Avatar di s.tambo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
e adesso....io che usavo sempre i Magic e conoscevo ogni sigshot dei giocatori?

Ora è ufficiale, Gilbert Arenas è un nuovo giocatore degli Orlando Magic. A finire a Washington è invece Rashard Lewis.

Seconda trade in poche ore per gli Orlando Magic che hanno preso Jason Richardson, Earl Clark e Hedo Turkoglu in cambio di una prima scelta al prossimo draft, Vince Carter, Michael Pietrus e Marcin Gortat.
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E
s.tambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:11   #3725
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Sixers giusto per tenerti informato...è uscita la "Alan Wake Shadow OTTO"!!!!!
ma io sono già informato....anzi,ho aiutato anche jonhdoe22 a renderla al meglio
ma non sò, mi trovo meglio con la crysis 3 ...la trovo piu realistica della AW, certo nella alan wake ha messo i colori degli accessori piu credibili e aumentato i riflessi su campo dei giocatori ma con pro e contro...i riflessi della panchina ora fan ridere di più...

x i colori...si puo fare la stessa cosa col reditor quando uscirà.....amo la crysis 3

Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
e adesso....io che usavo sempre i Magic e conoscevo ogni sigshot dei giocatori?

Ora è ufficiale, Gilbert Arenas è un nuovo giocatore degli Orlando Magic. A finire a Washington è invece Rashard Lewis.

Seconda trade in poche ore per gli Orlando Magic che hanno preso Jason Richardson, Earl Clark e Hedo Turkoglu in cambio di una prima scelta al prossimo draft, Vince Carter, Michael Pietrus e Marcin Gortat.
già...ecco perchè i miei sixers han vinto ad orlando

Ultima modifica di sixers : 19-12-2010 alle 10:55.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:18   #3726
def
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Li carichi tutte le volte che fai partire il gioco?
Hai messo NO in aggiornamento automatico roster?
Si carico slider e roster dopo aperto il gioco, poi inizio una nuova stagione con new york e mi trovo gallinari fuori quintetto.....(come nei roster di partenza)
def è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:31   #3727
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
ma io sono già informato....anzi,ho aiutato anche jonhdoe22 a renderla al meglio
ma non sò, mi trovo meglio con la crysis 3



già...ecco perchè i miei sixers han vinto ad orlando:D
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:37   #3728
Francesco knicks
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
cosa vuol dire aggiornare i driver? e aumentare la memoria virtuale come si fa?
Francesco knicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 10:48   #3729
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da Francesco knicks Guarda i messaggi
cosa vuol dire aggiornare i driver?
scusa...cosa vuol dire " cosa vuol dire aggiornare i driver?"

aggiornare i driver della scheda video...vai sul sito della tua scheda video Nvidia o ATI...ti scarichi i driver aggiornati x la tua scheda...li installi seguendo la procedura e vedi se hai risolto il problema
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 11:06   #3730
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da Francesco knicks Guarda i messaggi
cosa vuol dire aggiornare i driver? e aumentare la memoria virtuale come si fa?
scarichi i driver dal sito ufficiale
disinstalli i precedenti dal pannello di controllo
riavvi in modalita' provvisoria
usi driver sweeper per cancellare i vecchi dati prefetch dei precedenti driver
riavvii
installi i nuovi driver

memoria virtuale:
pannello di controllo
sistema --> avanzate-->prestazioni-->avanzate-->memorai virtuale-->cambia:
dimensioni iniziali =dimensioni finali=4092
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 11:15   #3731
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
Quote:
Originariamente inviato da def Guarda i messaggi
Si carico slider e roster dopo aperto il gioco, poi inizio una nuova stagione con new york e mi trovo gallinari fuori quintetto.....(come nei roster di partenza)
Se è solo quello, è perchè il gioco ha un bug che fa sì che nelle asso e nelle season non tenga il quintetto iniziale settato nel roster ma decida lui usando i 5 overall più alti.
Però se hai caricato il RR prima di iniziare il roster in gioco dovrebbe essere quello, controlla tramite gli overall.

Il bug dei quintetti dovrebbe essere risolto con la patch ufficiale, cioè mai.

A proposito, quell'essere inutile di Ron della 2K sul suo blog non dice più nulla della patch?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 11:23   #3732
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
....dice sempre la stessa cosa: PC Patch is still with QA

ma è così più complicato fare la patch per PC visto che esce sempre parecchio tempo dopo quella per XBOX e PS3?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 12:29   #3733
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Se è solo quello, è perchè il gioco ha un bug che fa sì che nelle asso e nelle season non tenga il quintetto iniziale settato nel roster ma decida lui usando i 5 overall più alti.
Però se hai caricato il RR prima di iniziare il roster in gioco dovrebbe essere quello, controlla tramite gli overall.

Il bug dei quintetti dovrebbe essere risolto con la patch ufficiale, cioè mai.

A proposito, quell'essere inutile di Ron della 2K sul suo blog non dice più nulla della patch?
me lo ricordo perfettamente

l'1 dicembre disse che era quasi pronta.
inizia la stessa solfa dell'anno scorso,rinvii continui e prese per il culo senza fine.
già per console è uscita quasi un mese fa,poi non dicono più nulla,poi sembra sempre in arrivo.
il credito verso la 2k è già esaurito dalla farsa dell'anno scorso,che quest'anno mi pare molto simile.
2k vergogna
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 13:07   #3734
william88
Senior Member
 
L'Avatar di william88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
Concordo Lelets la 2k sono due anni che prende per i fondelli noi del pc
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 15:01   #3735
w.tommasi
Senior Member
 
L'Avatar di w.tommasi
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Messaggi: 2112
Scusate ma i giocatori non si possono più mettere nei trasferimenti ? Sono possibili solo scambi ?

__________________
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi !
w.tommasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 15:06   #3736
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Scusate ma i giocatori non si possono più mettere nei trasferimenti ? Sono possibili solo scambi ?

In effetti questa novità non mi è piaciuta... a meno che ci sia un altro modo di farlo, che non ho notato.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 16:25   #3737
Francesco knicks
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
ora funziona grazie
Francesco knicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 16:30   #3738
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
Quote:
Originariamente inviato da w.tommasi Guarda i messaggi
Scusate ma i giocatori non si possono più mettere nei trasferimenti ? Sono possibili solo scambi ?

in pratica adesso c'è la "possibilità scambi", selezioni il giocatore che vuoi dar via e vedi le possibili offerte, è più immediato del vecchio trasferimenti, ma alla fine è la stessa cosa...
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 16:36   #3739
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
In effetti questa novità non mi è piaciuta... a meno che ci sia un altro modo di farlo, che non ho notato.
C'e possibilita' di scambi che e' anche meglio...cliccki il tuo giocatore e ti fa vedere tutte le offerte che farebbero le squadre per lui...
e poi TROVA GIOCATORI , che funge in pratica al contrario, clikki su un giocatore che ti potrebbe interessare e ti dicono chi o cosa vorrebbero in cambio...se c'e' la possibilita' ...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 17:33   #3740
w.tommasi
Senior Member
 
L'Avatar di w.tommasi
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Messaggi: 2112
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
C'e possibilita' di scambi che e' anche meglio...cliccki il tuo giocatore e ti fa vedere tutte le offerte che farebbero le squadre per lui...
e poi TROVA GIOCATORI , che funge in pratica al contrario, clikki su un giocatore che ti potrebbe interessare e ti dicono chi o cosa vorrebbero in cambio...se c'e' la possibilita' ...
Ah ecco, io pensavo che quella funzionalità servisse solo a capire quanto è apetibile un giocatore
__________________
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi !
w.tommasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Ecco perché tutti parlano di questi robo...
IBM: il quantum computing entra nell’ind...
Xcode 26.6 aggiunge Google Gemini: ora i...
Bungie e Sony licenziano metà stu...
La copia fisica di Marvel's Wolverine co...
Il terremoto in Venezuela e i 30 secondi...
Addio ansia da pacco: Google Wallet moni...
L'umanesimo di Ford: rafforzato il ruolo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v