Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-12-2010, 20:02   #3701
Francesco knicks
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
TU CHE TE NE INTENDI, è BUONA è LA NVIDIA GEFORCE 9800 GT DA 1 GB
Francesco knicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 20:35   #3702
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da Francesco knicks Guarda i messaggi
TU CHE TE NE INTENDI, è BUONA è LA NVIDIA GEFORCE 9800 GT DA 1 GB
si che è buona...io ci gioco a 1280x1024 ( il mio monitor non mi permette di piu) con tutto al max,aa4x,v-sync,triplo buffer attivo.....va liscio perfetto

non saprei
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 21:00   #3703
Francesco knicks
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
scusa l'ignoranza cos'è il buffer e come fai ad attivare il quarto core?
Francesco knicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 21:36   #3704
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da Francesco knicks Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza cos'è il buffer e come fai ad attivare il quarto core?
il buffer con esatezza non lo so, ma va ad accompagnare la sincronia verticale...dicamo che è consigliabile attivarlo quando è attivo il V-sync

x attivare i restanti core ( non so se si attivano veramente) devi andare sul file CONFIG presente nella cartella salvataggi, lo apri col blocco note e cambia i valori qua

CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 5
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 4
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = 3
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = 2

questo è un esempio, prova a modificarli come megli credi
io uso 3-2-4-3
-----------------------------------
il tuo problema però è strano, sembra legato a qualcosa con la ram
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 09:25   #3705
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
ho appena iniziato la mia prima associazione.. ho dei dubbi riguardante la "crescita" dei giocatori..
ogni giocatore ha un valore che ne determina la possibilità di crescita, e fin qui ci siamo.. ma:
1)i giocatori crescono anche semplicemente col passare del tempo?
2)con i punti ricompensa riesco a farli crescere "permanentemente" vero?
3)con l'allenamento settimanale riesco a "pomparli" le statistiche temporaneamente (a discapito di un aumento di fatica).. ma nessun aumento "permanente" vero?
up.. nessuno lo sa?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 11:44   #3706
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Ragazzi, ma mi sapete dire qual'è l' .iff del parquet generico (se ce n'è uno)?

Ma ancora il REDitor non è uscito?
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 18-12-2010 alle 11:54.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 12:21   #3707
matt2354
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da manidiburro Guarda i messaggi
up.. nessuno lo sa?
1) si
2) si
3) si ma non sicuro al 100%, non li uso praticamente mai
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 17:18   #3708
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9042
Quote:
Originariamente inviato da matt2354 Guarda i messaggi
1) si
2) si
3) si ma non sicuro al 100%, non li uso praticamente mai
3) esatto, l'allenamento settimanale ha una durata temporanea determinata dall'intensità dell'allenamento stesso, nulla di permanente.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 18:07   #3709
Francesco knicks
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
c'è qualcuno che mi risponde? please
Francesco knicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 18:35   #3710
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da Francesco knicks Guarda i messaggi
salve a tutti.sono nuovissimo del forum... è molto bello e utile. io ho lo stesso computer di sixers (a parte che io ho 4 gb di ram) e ho fatto misurazioni di prestazione con le sue stesse impostazioni e ho fatto 72 fps.. nonostante ciò ogni volta che gioco dopo un po' in qualsiasi modalità, prima va via la telecronaca poi compaiono sullo schermo delle strisce colorate (di solito gialle o verdi) e poi ho si inchioda o si vede malissimo o torna al desktop... ... cosa devo fare? è un problema del gioco o del computer?
1)disinstalla antivir nel caso fosse installato e cambia antivirus..non so per quale strano caso ma crea conflitto.
2) aggiorna i driver
3) svuota la cache del gioco
4) aumenta la memoria virtuale in base ai gb di ram che hai
5) abbi fede.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 19:42   #3711
Loico84
Senior Member
 
L'Avatar di Loico84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
1)disinstalla antivir nel caso fosse installato e cambia antivirus..non so per quale strano caso ma crea conflitto.
2) aggiorna i driver
3) svuota la cache del gioco
4) aumenta la memoria virtuale in base ai gb di ram che hai
5) abbi fede.
Aspè ti correggo una sola cosa.. io uso AntiVir e fino adesso non ho avuto alcun problema... Lo uso da sempre ed ho l'ultima versione per 64bit, dato il processore a 64bit
__________________
Loico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 21:36   #3712
Guzza™
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 144
Ciao raga...sono nuovo ...ho appena installato NBA 2K11 e vorrei sapere come muovermi per eventuali patch grafiche o di gameplay...visto che non so nulla a riguardo e vorrei consigli su cosa installare....grazie
Guzza™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 21:39   #3713
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
è tutto in prima pagina...è fatta benissimo
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2010, 23:32   #3714
def
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 440
Salve ho un piccolo problema, se carico i roster di alby e faccio una partita veloce vedo che i roster sono effettivamente aggiornati, se inizio una nuova stagione mi tornano fuori i roster originali....qualche suggerimento?
def è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 00:27   #3715
Deserticon
Senior Member
 
L'Avatar di Deserticon
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 605
Quote:
Originariamente inviato da sixers Guarda i messaggi
il buffer con esatezza non lo so, ma va ad accompagnare la sincronia verticale...dicamo che è consigliabile attivarlo quando è attivo il V-sync

x attivare i restanti core ( non so se si attivano veramente) devi andare sul file CONFIG presente nella cartella salvataggi, lo apri col blocco note e cambia i valori qua

CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 5
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 4
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = 3
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = 2

questo è un esempio, prova a modificarli come megli credi
io uso 3-2-4-3
-----------------------------------
il tuo problema però è strano, sembra legato a qualcosa con la ram
Sono 2 anni che modifico queste voci... 2000 prove diverse, è posso dire con certezza che sono emerite cazzate... non mi cambia nulla di nulla, anche svuotando la cache ogni volta... niente, è tutto uguale a prima, forse l'unica cosa che cambia è quando registro con FRAPS, se lascio di DEFAULT scatta un po (QUANDO REGISTRO CON F9) se metto da 0 a 1 la seconda voce non scatta, per il resto, in game, non ci sono differenze, sfido chiunque a dire il contrario.

(ASUS P5K-3, Intel Core 2 Quad 6600 @ 3.40GHz, 4GB DDR3 Corsair 6-6-6-15, Ati Radeon Sapphire HD4870 GPU@900MHz RAM@1100Mhz)
__________________
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce
Deserticon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 01:31   #3716
nocx
Member
 
L'Avatar di nocx
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
Giornata di grandi trade sabato.... Phoenix riceve Carter Gortat e Pietrus... Ad Orlando vanno Turgoklu Richardson e Clark.... Orlando scambia Rashard Lewis per Gilbert Arenas con Washington
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 01:54   #3717
tox__86
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 554
!!!
tox__86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 07:50   #3718
sixers
Senior Member
 
L'Avatar di sixers
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Sono 2 anni che modifico queste voci... 2000 prove diverse, è posso dire con certezza che sono emerite cazzate... non mi cambia nulla di nulla, anche svuotando la cache ogni volta... niente, è tutto uguale a prima, forse l'unica cosa che cambia è quando registro con FRAPS, se lascio di DEFAULT scatta un po (QUANDO REGISTRO CON F9) se metto da 0 a 1 la seconda voce non scatta, per il resto, in game, non ci sono differenze, sfido chiunque a dire il contrario.

(ASUS P5K-3, Intel Core 2 Quad 6600 @ 3.40GHz, 4GB DDR3 Corsair 6-6-6-15, Ati Radeon Sapphire HD4870 GPU@900MHz RAM@1100Mhz)
mah, cazzata forse no, io un minimo di cambiamento l'ho notato, sopratutto nel 2k10 a livello di stuttering. però effettivamente non è che faccia miracoli...anzi probabilmente a livelli impercettibili.
poi boh...io vedo altri che lo mettono e ne parlano e lo metto anche io

svuotando la cache...boh, io l'ho svuotata x vedere se risolveva il problema dei salvataggi...ho visto che mi ha aumentato anche 4-5 fps ( capirai!!)....però tanto te la ricrea all'istante e ho di nuovo quel problema coi salvataggi....

poi...fate come ve pare...

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Giornata di grandi trade sabato.... Phoenix riceve Carter Gortat e Pietrus... Ad Orlando vanno Turgoklu Richardson e Clark.... Orlando scambia Rashard Lewis per Gilbert Arenas con Washington
ah però...

Ultima modifica di sixers : 19-12-2010 alle 07:54.
sixers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 09:23   #3719
maxcalzone
Member
 
L'Avatar di maxcalzone
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
Le trade Orlando-Washington e Orlando-Phoenix hanno scombussolato i rosters!!

Praticamente Orlando ha cambiato mezza squadra.
__________________
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II
maxcalzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 09:37   #3720
def
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 440
Quote:
Originariamente inviato da def Guarda i messaggi
Salve ho un piccolo problema, se carico i roster di alby e faccio una partita veloce vedo che i roster sono effettivamente aggiornati, se inizio una nuova stagione mi tornano fuori i roster originali....qualche suggerimento?
Nessuno sa aiutarmi?
def è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v