|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3701 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
|
TU CHE TE NE INTENDI, è BUONA è LA NVIDIA GEFORCE 9800 GT DA 1 GB
|
|
|
|
|
|
#3702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
|
|
|
|
|
|
#3703 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
|
scusa l'ignoranza cos'è il buffer e come fai ad attivare il quarto core?
|
|
|
|
|
|
#3704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
Quote:
x attivare i restanti core ( non so se si attivano veramente) devi andare sul file CONFIG presente nella cartella salvataggi, lo apri col blocco note e cambia i valori qua CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 5 CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 4 CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = 3 CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = 2 questo è un esempio, prova a modificarli come megli credi io uso 3-2-4-3 ----------------------------------- il tuo problema però è strano, sembra legato a qualcosa con la ram |
|
|
|
|
|
|
#3705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
|
Ragazzi, ma mi sapete dire qual'è l' .iff del parquet generico (se ce n'è uno)?
Ma ancora il REDitor non è uscito?
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... Ultima modifica di Charlie Baker : 18-12-2010 alle 11:54. |
|
|
|
|
|
#3707 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 121
|
|
|
|
|
|
|
#3708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9042
|
3) esatto, l'allenamento settimanale ha una durata temporanea determinata dall'intensità dell'allenamento stesso, nulla di permanente.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
|
|
|
|
|
|
#3709 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
|
c'è qualcuno che mi risponde? please
|
|
|
|
|
|
#3710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
Quote:
2) aggiorna i driver 3) svuota la cache del gioco 4) aumenta la memoria virtuale in base ai gb di ram che hai 5) abbi fede. |
|
|
|
|
|
|
#3711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
|
Aspè ti correggo una sola cosa.. io uso AntiVir e fino adesso non ho avuto alcun problema... Lo uso da sempre ed ho l'ultima versione per 64bit, dato il processore a 64bit
__________________
|
|
|
|
|
|
#3712 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 144
|
Ciao raga...sono nuovo
|
|
|
|
|
|
#3713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
|
è tutto in prima pagina...è fatta benissimo
|
|
|
|
|
|
#3714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 440
|
Salve ho un piccolo problema, se carico i roster di alby e faccio una partita veloce vedo che i roster sono effettivamente aggiornati, se inizio una nuova stagione mi tornano fuori i roster originali....qualche suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#3715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 605
|
Quote:
(ASUS P5K-3, Intel Core 2 Quad 6600 @ 3.40GHz, 4GB DDR3 Corsair 6-6-6-15, Ati Radeon Sapphire HD4870 GPU@900MHz RAM@1100Mhz)
__________________
Al mondo esistono 10 tipi di persone,chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce |
|
|
|
|
|
|
#3716 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 195
|
Giornata di grandi trade sabato.... Phoenix riceve Carter Gortat e Pietrus... Ad Orlando vanno Turgoklu Richardson e Clark.... Orlando scambia Rashard Lewis per Gilbert Arenas con Washington
|
|
|
|
|
|
#3717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 554
|
!!!
__________________
http://www.gestioneassistenza.com/ |
|
|
|
|
|
#3718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
Quote:
poi boh...io vedo altri che lo mettono e ne parlano e lo metto anche io svuotando la cache...boh, io l'ho svuotata x vedere se risolveva il problema dei salvataggi...ho visto che mi ha aumentato anche 4-5 fps ( capirai!!)....però tanto te la ricrea all'istante e ho di nuovo quel problema coi salvataggi.... poi...fate come ve pare... ah però... Ultima modifica di sixers : 19-12-2010 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
|
#3719 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 93
|
Le trade Orlando-Washington e Orlando-Phoenix hanno scombussolato i rosters!!
Praticamente Orlando ha cambiato mezza squadra.
__________________
ALI: Tecnoware 550W - M/B: ECS MCP61PM-HM (Nettle2) - CPU: AMD Phenom 9550 x4 2,2 Ghz - RAM: 4Gb Samsung DDR2 800 Mhz PC6400 - GPU: Sapphire Radeon 5750 512MB DDR5 - HD: Western Digital Caviar Green 640 Gb SATA II |
|
|
|
|
|
#3720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 440
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.




















