|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 419
|
Quote:
Uso i Jazz e con le trade mi sono preso come backup di DWill Steve Blake dai Lacustri, che ha 87 da 3. Come altro backup ho preso Eddie House dagli Heat, che ha 83 da 3. Il rilascio e' pressoche' il medesimo. Ebbene: House ha il 56% da 3, Blake il 45%. Ci sono innumerevoli variabili da non sottovalutare. Ho una domanda Albys: nell'ultima gara ho vinto 105-94 in casa dei Magic (senza Nelson), nel primo tempo 5/17 da 3, nel secondo 12/13. Ho notato che nel primo tempo la difesa perimetrale avversaria e' stata molto attenta, nel secondo li abbiamo massacrati!!! Pensi che debba modificare gli sliders? Solitamente mi creo limpidi open shot, ogni tanto capita la tripla da marcato ma e' raro. |
|
|
|
|
|
|
#3682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2101
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3683 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 121
|
Quote:
Per risolvere vai in modifica giocatore e cambia un qualsiasi valore delle abilità e le stelle torneranno... |
|
|
|
|
|
|
#3684 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
|
Quote:
Ogni team ha le sue caratteristiche di difesa... c'è chi raddoppia molto, chi copre l'area e chi invece pressa gli esterni... non si può fare un discorso generico. Idem per l'attenzione difensiva.. a volte all'inizio difendono blando e poi stringono, oppure al contrario a un certo punto sbracano. Se non vinci quasi tutte le gare non cambiare nulla... Al massimo, visto che hai tiratori da tre fortissimi, metti a 50 quel tuo sliders 3pt.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3685 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
|
Quote:
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3686 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
Golden State Warriors FacePack
__________________
Ultima modifica di amarowade : 16-12-2010 alle 20:25. |
|
|
|
|
|
#3687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
|
Quote:
__________________
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
|
#3688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
|
MEZZO OT:
qual è un sito affidabile ed ultra aggiornato riguardo alle trade di mercato ecc...??? |
|
|
|
|
|
#3689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
|
ho appena iniziato la mia prima associazione.. ho dei dubbi riguardante la "crescita" dei giocatori..
ogni giocatore ha un valore che ne determina la possibilità di crescita, e fin qui ci siamo.. ma: 1)i giocatori crescono anche semplicemente col passare del tempo? 2)con i punti ricompensa riesco a farli crescere "permanentemente" vero? 3)con l'allenamento settimanale riesco a "pomparli" le statistiche temporaneamente (a discapito di un aumento di fatica).. ma nessun aumento "permanente" vero? |
|
|
|
|
|
#3690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
|
GRazie Amaro
|
|
|
|
|
|
#3691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
Quote:
__________________
... |
|
|
|
|
|
|
#3692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
|
Quote:
Ho già provato il tutto e si crea esattamente quello che volevo. Utilizzo lo sliders normal, al quale ho abbassato di uno o due punti i valori sui tiri, ora viaggio a medie NBA del 50% dal campo e 33% da tre, e di qualche punto il valore di "gioca sulla linea di passaggio" della CPU perchè facevano troppi intercetti. Il problema che avevo è che, siccome ogni mio attacco, eccezion fatta in contropiede, è generato da uno schema, creo quasi sempre situazioni di uno contro uno abbastanza favorevoli, oppure a canestri da sotto dovuti ai tagli dal lato debole. Non è raro vedere Kobe in post basso e medio, gioco a due tra Gasol e Bryant, Odom che attacca dalla punta e così via. Per questo volevo una difesa un po' più presente, che magari, nonostante il marcatore si sia stampato su un blocco di Gasol, abbia almeno la forza di seguirmi. C'è anche da dire che uno più gioca e più si abitua al rilascio e agli schemi dei suoi. Io non ho toccato gli sliders da quando ho sistemato le percentuali al tiro, all'inizio le partite erano combattute e c'erano sia vittorie che sconfitte, ora invece sono in striscia aperta di 17 vittorie consecutive: alcune di queste sono ancora combattute, altre no.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli." 25\08\2011 Per non dimenticare... Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/ Ultima modifica di alp89 : 17-12-2010 alle 00:49. |
|
|
|
|
|
|
#3693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
|
Quote:
__________________
... |
|
|
|
|
|
|
#3694 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4
|
parlando di My Player:
Ma la "team chemistry" serve a qualcosa ? funziona ? perchè ormai ho quasi finito la stagione, ma è ancora al 0 % e non cresce anche se rispondo "bene" alle domande in conferenza stampa. |
|
|
|
|
|
#3695 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
|
scusate ma NBA 2K11 Court Logos Patches v1.0 serve a qualcosa ? link della prima pagina
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81 htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb |
|
|
|
|
|
#3696 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
|
Quote:
a meno che tu non abbia il gioco americano, in quel caso puoi passare oltre...Questa patch serve per visualizzare i loghetti mancanti nei vari campi del file .exe europeo, che come ogni anno gli uomini della 2k tralasciano...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#3697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=77416
questo e' il mio thread di riferimento su nlsc....d'ora in poi rilascero' aggiornamenti li per evitare di inquinare questo thread .
|
|
|
|
|
|
#3698 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
|
salve a tutti.sono nuovissimo del forum... è molto bello e utile. io ho lo stesso computer di sixers (a parte che io ho 4 gb di ram) e ho fatto misurazioni di prestazione con le sue stesse impostazioni e ho fatto 72 fps.. nonostante ciò ogni volta che gioco dopo un po' in qualsiasi modalità, prima va via la telecronaca poi compaiono sullo schermo delle strisce colorate (di solito gialle o verdi) e poi ho si inchioda o si vede malissimo o torna al desktop...
|
|
|
|
|
|
#3699 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
|
salve a tutti.sono nuovissimo del forum... è molto bello e utile. io ho lo stesso computer di sixers (a parte che io ho 4 gb di ram) e ho fatto misurazioni di prestazione con le sue stesse impostazioni e ho fatto 72 fps.. nonostante ciò ogni volta che gioco dopo un po' in qualsiasi modalità, prima va via la telecronaca poi compaiono sullo schermo delle strisce colorate (di solito gialle o verdi) e poi ho si inchioda o si vede malissimo o torna al desktop...
|
|
|
|
|
|
#3700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
|
Quote:
scherzo...sara' la scheda video
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.


























a meno che tu non abbia il gioco americano, in quel caso puoi passare oltre...








