Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2010, 17:24   #3681
Rec83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Altro caso specifico in cui credo ti basti un paio di piccole modifiche per avere soddisfazione.
Resta a all star.
Hai fatto bene ad alzare le stoppate cpu e abbassare le tue. Adesso ti basta alzare di 1 i tuoi sliders del sottomano e del tiro contrastato (l'ultimo slider di tiro), portandoli a 49 e 43.
Lascia invece immutati gli altri slider di tiro.
Con westbrook dovrebbe andarti meglio.

Per tutti: la riuscita di un tiro dipende da tanti fattori (e relativi sliders)
Non è uno solo a determinare la fortuna di un tiro.
per esempio, un tiro dal post è influenzato: da Tiro da sotto (o da vicino a seconda della posizione in cui si scocca il tiro) + Gioco in post + consapevolezza offensiva + (eventualmente) costanza + freddezza + contact shot se il tiro è effettuato da marcato con scontro fisico.
L'interazione fra tutte queste variabili (più o meno importanti nel "conteggio") determina il canestro o meno.
La straordinarietà di questo gioco dipende dalla capacità di prevedere mille variabili diverse fra i giocatori proprio per questa cosa, per cui il risultato non è banale: non è assolutamente detto che un giocatore con valore tiro da sotto 85 segni meglio di uno con 80, proprio perchè sono tante le opzioni che il gioco considera e trasforma rapidamente da un calcolo a: un canestro, o canestro + fallo, o smattonata contro tabella o contro il ferro, o stoppata subita, o stoppata e fallo.
Vi presento un mio caso personale.
Uso i Jazz e con le trade mi sono preso come backup di DWill Steve Blake dai Lacustri, che ha 87 da 3.
Come altro backup ho preso Eddie House dagli Heat, che ha 83 da 3.
Il rilascio e' pressoche' il medesimo.

Ebbene: House ha il 56% da 3, Blake il 45%.

Ci sono innumerevoli variabili da non sottovalutare.

Ho una domanda Albys: nell'ultima gara ho vinto 105-94 in casa dei Magic (senza Nelson), nel primo tempo 5/17 da 3, nel secondo 12/13. Ho notato che nel primo tempo la difesa perimetrale avversaria e' stata molto attenta, nel secondo li abbiamo massacrati!!!
Pensi che debba modificare gli sliders? Solitamente mi creo limpidi open shot, ogni tanto capita la tripla da marcato ma e' raro.
Rec83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 17:25   #3682
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2101
Quote:
Originariamente inviato da Loico84 Guarda i messaggi
Per le maglie puoi tranquillamente iniziare a mettere il pack di Sixers in prima pagina. Poi quando rilascerà il nuovo, le sovrascriverai tranquillamente.

Per i campi, non esiste un pack completo e penso che non sarà mai fatto, visto che alcuni colori sono soggettivi. Il mio consiglio, se ti scocci di valutare a occhio quale sono i migliori, è quello di prendere le ultime versioni di ogni campo.

ciao
ho scaricato le magliette e i campi....ma volevo chiederti: questi non sn di tutte le franchige nba?? Manca qualche squadra giusto?
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 18:02   #3683
matt2354
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da cami91 Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema.
Dopo 3 partite di associazione con i bulls, tutte vinte, se guardo nelle possibilità di scambio tutti i miei giocatori hanno una stella, a parte rose che ne ha 2,5.
È un bug o ha un senso questo calo?
Le altre squadre non sono così però, sono normali
Hai fatto gli allenamenti settimanali giusto? E' un bug legato a questi...consiglio personale non farli mai, falsano il gioco troppo a favore dell'utente.
Per risolvere vai in modifica giocatore e cambia un qualsiasi valore delle abilità e le stelle torneranno...
matt2354 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 18:09   #3684
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
Quote:
Originariamente inviato da Rec83 Guarda i messaggi
Vi presento un mio caso personale.
Uso i Jazz e con le trade mi sono preso come backup di DWill Steve Blake dai Lacustri, che ha 87 da 3.
Come altro backup ho preso Eddie House dagli Heat, che ha 83 da 3.
Il rilascio e' pressoche' il medesimo.

Ebbene: House ha il 56% da 3, Blake il 45%.

Ci sono innumerevoli variabili da non sottovalutare.

Ho una domanda Albys: nell'ultima gara ho vinto 105-94 in casa dei Magic (senza Nelson), nel primo tempo 5/17 da 3, nel secondo 12/13. Ho notato che nel primo tempo la difesa perimetrale avversaria e' stata molto attenta, nel secondo li abbiamo massacrati!!!
Pensi che debba modificare gli sliders? Solitamente mi creo limpidi open shot, ogni tanto capita la tripla da marcato ma e' raro.
Se sei bravo a far girar palla, trovare qualche open shot è normale e giustissimo, ci mancherebbe. Ed è molto standard nba lasciare più spazio sui 3pt che in area.
Ogni team ha le sue caratteristiche di difesa... c'è chi raddoppia molto, chi copre l'area e chi invece pressa gli esterni... non si può fare un discorso generico.
Idem per l'attenzione difensiva.. a volte all'inizio difendono blando e poi stringono, oppure al contrario a un certo punto sbracano.

Se non vinci quasi tutte le gare non cambiare nulla...
Al massimo, visto che hai tiratori da tre fortissimi, metti a 50 quel tuo sliders 3pt.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 18:09   #3685
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
Quote:
Originariamente inviato da Rec83 Guarda i messaggi
Vi presento un mio caso personale.
Uso i Jazz e con le trade mi sono preso come backup di DWill Steve Blake dai Lacustri, che ha 87 da 3.
Come altro backup ho preso Eddie House dagli Heat, che ha 83 da 3.
Il rilascio e' pressoche' il medesimo.

Ebbene: House ha il 56% da 3, Blake il 45%.

Ci sono innumerevoli variabili da non sottovalutare.
Esempio lampante.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 18:29   #3686
amarowade
Senior Member
 
L'Avatar di amarowade
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
Golden State Warriors FacePack

LINK: http://www.mediafire.com/?hebh84bu8h43k94
__________________

Ultima modifica di amarowade : 16-12-2010 alle 20:25.
amarowade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 18:50   #3687
d6m
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Messaggi: 1489
Quote:
Originariamente inviato da amarowade Guarda i messaggi
Grazie milel,a cneh per l'MP, ottimo lavoro, grazie ancora.
__________________
Coach d6m NBA2K11 History
2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS
Coach d6m NBA2K12 History
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 19:00   #3688
SHATTERING
Senior Member
 
L'Avatar di SHATTERING
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
MEZZO OT:

qual è un sito affidabile ed ultra aggiornato riguardo alle trade di mercato ecc...???
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 19:07   #3689
manidiburro
Senior Member
 
L'Avatar di manidiburro
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
ho appena iniziato la mia prima associazione.. ho dei dubbi riguardante la "crescita" dei giocatori..
ogni giocatore ha un valore che ne determina la possibilità di crescita, e fin qui ci siamo.. ma:
1)i giocatori crescono anche semplicemente col passare del tempo?
2)con i punti ricompensa riesco a farli crescere "permanentemente" vero?
3)con l'allenamento settimanale riesco a "pomparli" le statistiche temporaneamente (a discapito di un aumento di fatica).. ma nessun aumento "permanente" vero?
manidiburro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 21:13   #3690
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
GRazie Amaro
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2010, 21:56   #3691
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Altro caso specifico in cui credo ti basti un paio di piccole modifiche per avere soddisfazione.
Resta a all star.
Hai fatto bene ad alzare le stoppate cpu e abbassare le tue. Adesso ti basta alzare di 1 i tuoi sliders del sottomano e del tiro contrastato (l'ultimo slider di tiro), portandoli a 49 e 43.
Lascia invece immutati gli altri slider di tiro.
Con westbrook dovrebbe andarti meglio.

Per tutti: la riuscita di un tiro dipende da tanti fattori (e relativi sliders)
Non è uno solo a determinare la fortuna di un tiro.
per esempio, un tiro dal post è influenzato: da Tiro da sotto (o da vicino a seconda della posizione in cui si scocca il tiro) + Gioco in post + consapevolezza offensiva + (eventualmente) costanza + freddezza + contact shot se il tiro è effettuato da marcato con scontro fisico.
L'interazione fra tutte queste variabili (più o meno importanti nel "conteggio") determina il canestro o meno.
La straordinarietà di questo gioco dipende dalla capacità di prevedere mille variabili diverse fra i giocatori proprio per questa cosa, per cui il risultato non è banale: non è assolutamente detto che un giocatore con valore tiro da sotto 85 segni meglio di uno con 80, proprio perchè sono tante le opzioni che il gioco considera e trasforma rapidamente da un calcolo a: un canestro, o canestro + fallo, o smattonata contro tabella o contro il ferro, o stoppata subita, o stoppata e fallo.
perfetto!! ho portato a 39 la stoppata utente e a 54 quella CPU... poi ho alzato tiro da sotto (che dovrebbe essere layup giusto?) e tiri contatto di 1 punto utente e 1 punto a tiro da sotto... ho abbassato di 1 il tiro da 3 utente portandolo a 50 perchè segnavo troppo easy... ora vediamo come va... grazie di tutto
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 00:29   #3692
alp89
Senior Member
 
L'Avatar di alp89
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
usi gli sliders normal o hard?
In ogni caso, comunque, per ottenere quello che desideri modifica questi due slider cpu:
Difesa sulla palla cpu: portalo a 54, max 55.
Consapevolezza difensiva cpu: 65 (che è il valore degli slider hard)

Nota bene (per te e per tutti):
Aumentare il valore dello slider cpu difesa sulla palla oltre il 50-52 può portare a un aumento dell'effetto rimbalzo contro il difensore, che capita se si insiste a penetrare "a testa bassa" senza usare le isomoves con abilità.
Se uno (come credo sei tu, Alp89) è molto bravo a giocare sentirà questa necessità di avere una difesa sulla palla cpu più pesante, altrimenti il 50 è già più che sufficiente e realistico, soprattutto abbinandolo a un roster dove il relativo valore di capacità difensiva sulla palla del singolo giocatore nba è stata ponderata con attenzione. In tal senso il roster 2K è buono per molti giocatori, c'è qualche errore clamoroso di valutazione ma è una delle voci dove tutto sommato la 2K ha lavorato meglio.

A tal proposito, la soluzione scelta da 2K in questo 2k11 per garantire una miglior difesa di base (anche sul pick and roll) rispetto al deficitario 2K10 è per certi versi molto semplice: hanno alzato di brutto il valore di difesa sulla palla di tutti i lunghi.
Questa soluzione, sommata a qualche modifica nella IA, ha risolto il problema, anche se dal punto di vista della verosimiglianza con la nba reale non è il massimo: nella nba i lunghi sono scarsini nel tenere il piccolo, vengono (soprattutto nella regular season) bruciati come nulla.
E' però un compromesso simulazione-giocabilità che io apprezzo, perchè la sfida è senza dubbio migliore se i lunghi tengono meglio. Certo, alcune esagerazioni lampanti vanno evitate, e nel RR le ho fixate.

Ad ogni modo, in linea generale, io credo che nel gioco si debba riprodurre il basket nba dei playoffs e delle sfide sentite di regular, perchè quello molle della maggior parte delle gare di regular non è divertente: tutte quelle penetrazioni facilissime, quei tiri con 3 metri di spazio sarebbero bruttissimi da giocare. Bisogna fare un po' fatica a penetrare e superare l'uomo, altrimenti alla fine si gioca andando solo di penetrazione col play o con la superstar, e fanculo agli schemi, al giro palla, ai tiri dalla media e da tre.
Ovvero al basket.
Allora innanzitutto grazie per la risposta.
Ho già provato il tutto e si crea esattamente quello che volevo. Utilizzo lo sliders normal, al quale ho abbassato di uno o due punti i valori sui tiri, ora viaggio a medie NBA del 50% dal campo e 33% da tre, e di qualche punto il valore di "gioca sulla linea di passaggio" della CPU perchè facevano troppi intercetti. Il problema che avevo è che, siccome ogni mio attacco, eccezion fatta in contropiede, è generato da uno schema, creo quasi sempre situazioni di uno contro uno abbastanza favorevoli, oppure a canestri da sotto dovuti ai tagli dal lato debole. Non è raro vedere Kobe in post basso e medio, gioco a due tra Gasol e Bryant, Odom che attacca dalla punta e così via. Per questo volevo una difesa un po' più presente, che magari, nonostante il marcatore si sia stampato su un blocco di Gasol, abbia almeno la forza di seguirmi. C'è anche da dire che uno più gioca e più si abitua al rilascio e agli schemi dei suoi. Io non ho toccato gli sliders da quando ho sistemato le percentuali al tiro, all'inizio le partite erano combattute e c'erano sia vittorie che sconfitte, ora invece sono in striscia aperta di 17 vittorie consecutive: alcune di queste sono ancora combattute, altre no.
__________________
Da Max Payne 2: "Il Dramma di quando si vuole una cosa è la paura di perderla, o non poterla mai avere. Pensare rende deboli."
25\08\2011 Per non dimenticare...
Le mie avventure nel 2k-world: http://the2kballdontlie.blogspot.it/

Ultima modifica di alp89 : 17-12-2010 alle 00:49.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 08:31   #3693
theanswer85
Senior Member
 
L'Avatar di theanswer85
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Allora innanzitutto grazie per la risposta.
Ho già provato il tutto e si crea esattamente quello che volevo. Utilizzo lo sliders normal, al quale ho abbassato di uno o due punti i valori sui tiri, ora viaggio a medie NBA del 50% dal campo e 33% da tre, e di qualche punto il valore di "gioca sulla linea di passaggio" della CPU perchè facevano troppi intercetti. Il problema che avevo è che, siccome ogni mio attacco, eccezion fatta in contropiede, è generato da uno schema, creo quasi sempre situazioni di uno contro uno abbastanza favorevoli, oppure a canestri da sotto dovuti ai tagli dal lato debole. Non è raro vedere Kobe in post basso e medio, gioco a due tra Gasol e Bryant, Odom che attacca dalla punta e così via. Per questo volevo una difesa un po' più presente, che magari, nonostante il marcatore si sia stampato su un blocco di Gasol, abbia almeno la forza di seguirmi. C'è anche da dire che uno più gioca e più si abitua al rilascio e agli schemi dei suoi. Io non ho toccato gli sliders da quando ho sistemato le percentuali al tiro, all'inizio le partite erano combattute e c'erano sia vittorie che sconfitte, ora invece sono in striscia aperta di 17 vittorie consecutive: alcune di queste sono ancora combattute, altre no.
il discorso è proprio questo: ci si abitua alla squadra quando la si gioca da parecchio... io con il 2k10, con i Raptors, avevo così interiorizzato il rilascio dei giocatori che a livello superstar se non mettevo almeno 48 al tiro da 3 con Bargnani non sbagliavo una tripla... è così... c'è poco da fare, più si diventa bravi con una squadra e più bisogna adattare gli sliders e i livelli di difficoltà per conservare la sfida... con il 2k10 e l'RR passai dopo la prima stagione a superstar, poi cominciai ad abbassare piano piano gli sliders (soprattutto dei tiri da fuori) aumentando alcune cose della cpu come la quantità di palle rubate o le stoppate per rendere + difficili le entrate... anche con il 2k11 ora mi sta accadendo la stessa cosa... per ora continuo ad all star ma ho abbassato il tiro da 3 a 50 e alzato di molto le stoppate cpu... probabilmente la prossima stagione alzerò a superstar... bisogna trovare il modo per adattare il gioco allo stile di ognuno... altrimenti dopo un pò si vince tutto...
__________________
...
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 10:13   #3694
aborym79
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4
parlando di My Player:

Ma la "team chemistry" serve a qualcosa ? funziona ?
perchè ormai ho quasi finito la stagione, ma è ancora al 0 % e non cresce anche se rispondo "bene" alle domande in conferenza stampa.
aborym79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 18:38   #3695
spazzolone76
Senior Member
 
L'Avatar di spazzolone76
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1307
scusate ma NBA 2K11 Court Logos Patches v1.0 serve a qualcosa ? link della prima pagina
__________________
trattative positive con Moli89.bg, Andypandy, Engiel, Salkju, hom, manga81
htpc Sugo SG05 450W - H55N - I3 540 - xfx 7850 2gb - team group elite 4gb 1333cl9 - samsung 840 500gb
spazzolone76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 18:59   #3696
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da spazzolone76 Guarda i messaggi
scusate ma NBA 2K11 Court Logos Patches v1.0 serve a qualcosa ? link della prima pagina
Se è in prima pagina a qualcosa pur servirà a meno che tu non abbia il gioco americano, in quel caso puoi passare oltre...

Questa patch serve per visualizzare i loghetti mancanti nei vari campi del file .exe europeo, che come ogni anno gli uomini della 2k tralasciano...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 19:16   #3697
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=77416

questo e' il mio thread di riferimento su nlsc....d'ora in poi rilascero' aggiornamenti li per evitare di inquinare questo thread .
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 19:46   #3698
Francesco knicks
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
salve a tutti.sono nuovissimo del forum... è molto bello e utile. io ho lo stesso computer di sixers (a parte che io ho 4 gb di ram) e ho fatto misurazioni di prestazione con le sue stesse impostazioni e ho fatto 72 fps.. nonostante ciò ogni volta che gioco dopo un po' in qualsiasi modalità, prima va via la telecronaca poi compaiono sullo schermo delle strisce colorate (di solito gialle o verdi) e poi ho si inchioda o si vede malissimo o torna al desktop... ... cosa devo fare? è un problema del gioco o del computer?
Francesco knicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 19:51   #3699
Francesco knicks
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
salve a tutti.sono nuovissimo del forum... è molto bello e utile. io ho lo stesso computer di sixers (a parte che io ho 4 gb di ram) e ho fatto misurazioni di prestazione con le sue stesse impostazioni e ho fatto 72 fps.. nonostante ciò ogni volta che gioco dopo un po' in qualsiasi modalità, prima va via la telecronaca poi compaiono sullo schermo delle strisce colorate (di solito gialle o verdi) e poi ho si inchioda o si vede malissimo o torna al desktop... ... cosa devo fare? è un problema del gioco o del computer?
Francesco knicks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 20:00   #3700
Bisy
Senior Member
 
L'Avatar di Bisy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
Quote:
Originariamente inviato da Francesco knicks Guarda i messaggi
salve a tutti.sono nuovissimo del forum... è molto bello e utile. io ho lo stesso computer di sixers (a parte che io ho 4 gb di ram) e ho fatto misurazioni di prestazione con le sue stesse impostazioni e ho fatto 72 fps.. nonostante ciò ogni volta che gioco dopo un po' in qualsiasi modalità, prima va via la telecronaca poi compaiono sullo schermo delle strisce colorate (di solito gialle o verdi) e poi ho si inchioda o si vede malissimo o torna al desktop... ... cosa devo fare? è un problema del gioco o del computer?
e poi ti fa' scrivere due volte lo stesso post??



scherzo...sara' la scheda video
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks
Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche...
BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v