|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
|
Quote:
PS: a me l'ENB fa scendere di 10 ftp il gioco, quindi un suo peso minimo lo ha, poi se metto l'HD ancora peggio. Ciao
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#3482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
***Chicago Bulls FacePack***
__________________
|
|
|
|
|
|
#3483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2101
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
in ogni caso ci sono le previews...dalle previews vedi quali campi e quali maglie sono di tuo gradimento e scaricali...penso sia meglio così...visto che di alcuni campi ci sono diverse versioni...penso sia una cosa soggettiva...il campo che scelgo io in un pack può non piacere a te e viceversa...
__________________
Ultima modifica di amarowade : 11-12-2010 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#3485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
|
Come al solito bel lavoro amarowade, sono in attesa del tuo prossimo stupendo lavoro.
P.S. Naturalmente non vedo l'ora che rilasci i celtics
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#3486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
|
|
|
|
|
|
|
#3487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1412
|
Quote:
Per i campi, non esiste un pack completo e penso che non sarà mai fatto, visto che alcuni colori sono soggettivi. Il mio consiglio, se ti scocci di valutare a occhio quale sono i migliori, è quello di prendere le ultime versioni di ogni campo. ciao
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#3488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
|
Quote:
Sti FacePack di Amarowade sono la fine del mondo! Spettacolari!!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare... ...senza mai smettere di lottare... |
|
|
|
|
|
|
#3489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
|
Quote:
Per chi non conoscesse la lingua italiana Grande Amaro...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Napoli
Messaggi: 582
|
mi fa piacere vi piacciano...pensavo fare le Cf fosse molto più complicato...potrei fare 3-4 squadre al giorno...però sto associando anche scarpe per ogni giocatore...quando avrò finito con le Cf rilascerò anche il pack completo con tutte le scarpe...
__________________
|
|
|
|
|
|
#3491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
Quote:
--------------------- comunque anche la stagione soffre del bug....p**** t*****, questi della 2k andrebbero presi a calci nel culo |
|
|
|
|
|
|
#3492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
|
bel lavoro amaro
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#3493 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1460
|
Grande Amaro !
__________________
.Grazie di tutto Lady. |
|
|
|
|
|
#3494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
beta roster
Dunque,tanto per cazzeggiare sto rieditando ogni singola shooting tendency sulla base di numerose info ottenute dai vari forum stranieri. Le formule utilizzate sono abbastanza semplici sia per quel che riguarda lo usage rate % cioe' la chiamata delle giocate per ogni singolo giocatore / minuti giocati sia per cio' che concerne le stesse tendenze:
usage rate estrapolato da hoopdata: Touches = Usage% - (USG%) - http://www.hoopdata.com/advancedstats.aspx basta creare un foglio excel con relativo incellamento e il gioco e' fatto. tendenze di tiro: Per 40 Mins average ( cioe' la media ) Shot Tendency: FGA p/40 * 4.49 ( che e' il differenziale tra fga/fgm/possessi per 40 minuti ): inside: HoopData at Rim * 10 Close: HoopData (everything but dunks, layups putbacks)-14 Feet * 10 Mid: Hoop Data 15-23 Feet * 10 Threes: HoopData 3PT * 10 coach profiles seguendo lo stesso metodo in relazione alle shot locations dei vari team.. |
|
|
|
|
|
#3495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
|
fai sapere quando hai finito
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
#3496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
|
|
|
|
|
|
#3497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
Quote:
questo è la crysis shadow mode 3......con le maglie di the king che sto editando
|
|
|
|
|
|
|
#3498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
|
|
|
|
|
|
|
#3499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
|
CRYSIS SHADOW MOD 3 -ULTRA GLOBAL!!!!!!! UPDATED GORY 3.0 Accessories
2 links FIXED Kobe Knee Brace Jordan 3rd Calve Sleeve Gory Ankle Brace 4 Full Arm Sleeve V2 BLACK SUITS New Textures-elbow/wrist/forarm bands New Shouldersleevs/Short Arm Sleeve/Knee Sleeves DROSE KNEE PADS!!!!! enchanced gen CF, enchanced faces sweat/eyes Ricoy Stuff and a whole lot more!!!!!![/b] 2versions White Ankle socks http://rapidshare.com/files/43651880...Global_NEW.rar http://www.megaupload.com/?d=QWBX38I6 BLACK ANKLE SOCKS VERSION http://rapidshare.com/files/43651896...lack_socks.rar http://www.megaupload.com/?d=Z8282YGD EVERYTHING INCLUDED!!!!!!! Black Suits , Prodnus New Warmups, plus Brand New DRose- knee Pads-ankle wraps- white logos!!!! You name it its there!! Will update when Gory releases his new Global thanks To John Doe, Ricoy, Gory, Wolf, Prodnus, Flip!!!
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E Ultima modifica di s.tambo : 12-12-2010 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#3500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
|
qualcuno l'ha già provata la nuova Crysis Ultra?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.
































