|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1138
|
un paio di domande e considerazin sull'utilità della connessione a internet..
oltre a poter giocare le partite online con amici ecc ecc.. 1) mi aggiorna da solo i vari scambi? 2) se ho già cominciato un'associazone gli scambi "reali" verranno effettuati nell'associazione stessa? ci sono altre funzionalità dell'online? |
|
|
|
|
|
#3722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
|
|
|
|
|
|
|
#3723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
|
Sixers giusto per tenerti informato...è uscita la "Alan Wake Shadow OTTO"!!!!!
|
|
|
|
|
|
#3724 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Pandora
Messaggi: 1386
|
e adesso....io che usavo sempre i Magic e conoscevo ogni sigshot dei giocatori?
Ora è ufficiale, Gilbert Arenas è un nuovo giocatore degli Orlando Magic. A finire a Washington è invece Rashard Lewis. Seconda trade in poche ore per gli Orlando Magic che hanno preso Jason Richardson, Earl Clark e Hedo Turkoglu in cambio di una prima scelta al prossimo draft, Vince Carter, Michael Pietrus e Marcin Gortat.
__________________
My PC: MB: MSI X99S XPOWER AC | CPU: INTEL Core i7 5820k cooled by Corsair Hydro Series H110 | GPU: Gigabyte GV-N980G1 GAMING-4GD | Ram: Corsair Dominator Platinum Series 16GB DDR4 DRAM 2666MHz C15| Monitor: IIYAMA ProLite E2607WS | PSU: Corsair HX1000i | Case: Corsair 780T WHITE | HD: Plextor PX-G256M6E |
|
|
|
|
|
#3725 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
Quote:
ma non sò, mi trovo meglio con la crysis 3 x i colori...si puo fare la stessa cosa col reditor quando uscirà.....amo la crysis 3 Quote:
Ultima modifica di sixers : 19-12-2010 alle 10:55. |
||
|
|
|
|
|
#3726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 440
|
Si carico slider e roster dopo aperto il gioco, poi inizio una nuova stagione con new york e mi trovo gallinari fuori quintetto.....(come nei roster di partenza)
|
|
|
|
|
|
#3727 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
|
|
|
|
|
|
#3728 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
|
cosa vuol dire aggiornare i driver? e aumentare la memoria virtuale come si fa?
|
|
|
|
|
|
#3729 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
Messaggi: 2286
|
scusa...cosa vuol dire " cosa vuol dire aggiornare i driver?"
aggiornare i driver della scheda video...vai sul sito della tua scheda video Nvidia o ATI...ti scarichi i driver aggiornati x la tua scheda...li installi seguendo la procedura e vedi se hai risolto il problema |
|
|
|
|
|
#3730 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
|
Quote:
disinstalli i precedenti dal pannello di controllo riavvi in modalita' provvisoria usi driver sweeper per cancellare i vecchi dati prefetch dei precedenti driver riavvii installi i nuovi driver memoria virtuale: pannello di controllo sistema --> avanzate-->prestazioni-->avanzate-->memorai virtuale-->cambia: dimensioni iniziali =dimensioni finali=4092 |
|
|
|
|
|
|
#3731 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
|
Quote:
Però se hai caricato il RR prima di iniziare il roster in gioco dovrebbe essere quello, controlla tramite gli overall. Il bug dei quintetti dovrebbe essere risolto con la patch ufficiale, cioè mai. A proposito, quell'essere inutile di Ron della 2K sul suo blog non dice più nulla della patch?
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#3732 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4375
|
....dice sempre la stessa cosa: PC Patch is still with QA
ma è così più complicato fare la patch per PC visto che esce sempre parecchio tempo dopo quella per XBOX e PS3? |
|
|
|
|
|
#3733 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4016
|
Quote:
l'1 dicembre disse che era quasi pronta. inizia la stessa solfa dell'anno scorso,rinvii continui e prese per il culo senza fine. già per console è uscita quasi un mese fa,poi non dicono più nulla,poi sembra sempre in arrivo. il credito verso la 2k è già esaurito dalla farsa dell'anno scorso,che quest'anno mi pare molto simile. 2k vergogna
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#3734 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
|
Concordo Lelets la 2k sono due anni che prende per i fondelli noi del pc
__________________
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#3735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Messaggi: 2112
|
Scusate ma i giocatori non si possono più mettere nei trasferimenti ? Sono possibili solo scambi ?
__________________
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi ! |
|
|
|
|
|
#3736 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12569
|
In effetti questa novità non mi è piaciuta... a meno che ci sia un altro modo di farlo, che non ho notato.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3737 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 42
|
ora funziona grazie
|
|
|
|
|
|
#3738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 907
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3739 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Messaggi: 3190
|
Quote:
e poi TROVA GIOCATORI , che funge in pratica al contrario, clikki su un giocatore che ti potrebbe interessare e ti dicono chi o cosa vorrebbero in cambio...se c'e' la possibilita' ...
__________________
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3740 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Messaggi: 2112
|
Quote:
__________________
E che il Signore ce la mandi buona ... e di facili costumi ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.




















