|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2841 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Buongiorno a tutti.
Sono possessore del DGN3500 da un giorno (ultimo firmware installato). Questo è il mio problema: In casa ho i seguenti apparecchi che utilizzano la connessione internet: 1) TV PANASONIC 2) NETGEAR EVA2000 3) WDTV HD LIVE 4) FREECOM MG-35 Il problema è che solo il Panasonic riesce ad andare su internet (youtube). Il WDTV mi fa vedere l'elenco dei video ma, qualunque video scelgo, poi mi dice che il video non è disponibile. Il Netgear Eva2000 non mi apre neanche la maschera di ricerca. Il Freecom non riesce più ad aprire le webradio. Con il router precedente (DGN2000) riuscivo a fare tutto. Qualche suggerimento? Grazie. Mamo |
|
|
|
|
|
#2842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Quote:
allora che io sappia l'ADSL normale è fino a 640 Kb, l'ADSL2 è fino a 8 Mb, l'ADSL2+ è fino a 24 MB ovviamente a seconda del tipo di adsl cambia anche l'upload riguardo la 2 domanda è molto semplice, una volta collegato alla tua rete wifi devi vedere nelle ifnormazione della connessione a che velocità sei connesso: i teoria non basterebbe neanche questo ma intanto vediamo se riesco a capirlo, postami il valore. 3. Assolutamente sconsigliato, una volta fatto l'upgrade del firmware è cento volte meglio reimpostare tutto che portare "residui" delvecchio firmware 4. non sò risponderti, forze con gli SSD multipli ? |
|
|
|
|
|
|
#2844 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io però sinceramente malgrado ritengo la Netgear di ottima qualità non capisco come possano succedere queste cose...sia sul loro sito che sulla confezione è riportato a chiarissime lettere e immagine di questo WPS attivabile con la pressione del tastone....poi non funziona.....non è controproducente ? potrei anche capire se appena uscito e và bene ma ormai sono 3-4 firmware rilasciati e ancora c'è questo problema ? mettiamoci anche che questo almeno in casa netgear (ma vedo anche in altre marche) è uno dei pochissimi modem router gigabit tutto in uno che quindi attira tanti clienti...bò |
|
|
|
|
|
|
#2845 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Aggiornamento delle 16:
18 ore di connessione: non vorrei cantare vittoria troppo presto: Al momento il 3500 è stabile; I valori nello status sono sempre gli stessi: Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 8000 kbps 509 kbps Attenuazione linea 8.2 db 28.5 db Margine rumore 29.0 db 28.5 db Lo speed test è questo: ![]() Firmware aggiornato dal .22 al .28 Ci mette poco a riavviarsi: è un male se ogni sera lo spengo?si rompe prima? o s irompe prima se sta sempre acceso? Noto anche io un sibilo dall'alimentatore: meno male che l'ho messo dietro ad un mobile a diversi metri dal pc: sarò fino d'udito ma si sente Quote:
|
|
|
|
#2846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#2847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ovvio che meno funziona e più dura. Il mio precedente dg632 è durato 5 anni, con un funzionamento di 10 ore al giorno. Vediamo qui se qualcuno che ha avuto un router accesso 24/24 gli è durato 5 anni. Io so che a tutti gli amici che hanno lasciato i loro dg834 sempre accessi gli sono durati 2 anni , 2 anni e mezzo.
|
|
|
|
#2848 |
|
Senior Member
|
ma è lo stesso se spengo da ciabatta?
ho paura che si rompa il pulsantino on\off ! PS cosa è il wds? e il wps?
|
|
|
#2849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Varese
|
Quote:
Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 8121 kbps 476 kbps Attenuazione linea 9.6 db 31.0 db Margine rumore 17.8 db 31.0 db Questo è il mio test dopo l'aggiornamento del firmware.
|
|
|
|
#2850 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
WDS
|
|
|
|
|
|
#2851 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Visto che il mio pulsante ha un po' di gioco, bisogna spingerlo in dentro, vero, non si tratta di muoverlo destra/sinistra o alto/basso?
|
|
|
|
|
|
#2852 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Meno ansia però, suvvia!
|
|
|
|
#2853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
Dovete solo tenere premuto il pulsante contare fino a 10 e rilasciare sia per accendere che per spegnere.
|
|
|
|
#2854 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Quote:
Elettricamente dipende spesso da un condensatore scassato. Più è forte peggio è. Se è in garanzia ti consiglio di rimandarlo indietro. Col sibilo ho avuto un modem adsl motorola (era il modem a sibilare, non l'alimentatore) che si sconnetteva spesso. Poi un print server che spesso dovevo riavviare. Poi alcuni alimentatori da pc che provocavano dei reboot o dei freeze improvvisi. Poi una hd 2900xt che fischiava e poi crashava sotto sforzo. Poi alcune schede madri socket A che avevano i condensatori vicino al processore completamente aperti. Infine due alimentatori economici per notebook, uno ancora va, l'altro dopo due mesi ha smesso di funzionare del tutto... ![]() ps prova a "girare" la presa della corrente dell'alimentatore di 180°, cioè sai che è indifferente collegare una presa 220v in un modo o in un altro, però per un alimentatore switching cambia una cosa: viene usato l'altro (dei due) condensatore elettrolitico del ponte di diodi... Quindi se è uno dei due a fischiare in questo modo dovresti scoprirlo!
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 18-12-2010 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
|
#2855 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2856 |
|
Senior Member
|
non vedo cosa ci sia di male se qualcuno ha paura di danneggiare il proprio router
cmq si ho sbagliato nel leggere wds e wps quindi non funziona come ripetitore wireless ? male lo stesso visto che è il 3-4 firmware che rilasciano senza miglioramenti
|
|
|
|
|
|
#2857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Quote:
A questo punto, dopo le feste lo invierò in RMA. |
|
|
|
|
|
|
#2858 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Un conto è evitare di danneggiare il router, un'altro è prendere in giro... a questo punto è meglio che non prenda la patente, altrimenti rischierebbe di usurare le gomme dell'auto -.-
|
|
|
|
|
|
#2859 | |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi fate sapere se anche a voi fa il sibilo l'alimentatore?
ho sentito anche ad altri sul forum che lo faceva , anche sui topic del 3300 e del 2200 E' normale o no? E' un sibilo a 3 toni (diminuisce un pò col passare del tempo) Ricorda un pò il suono dei vecchi modem 56k Solo che non capisco perchè lo faccia un alimentatore Posso cambiare solo l'alimentatore? Lo posso mandare in RMA?o tutto il router? Posso metterne un altro comprato da me?come dev'essere? Grazie! PS gnappo girandolo è lo stesso Quote:
PIII 866\320 RAM\40Gmaxtor\ASUS CUV4X-E\MATROX-G450 32M\SBLASTER\WIN XP PRO\WINUPDATE FATTO Ultima modifica di kikk@ : 19-12-2010 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
|
#2860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
Se cerchi "sibilo alimentatore" nel forum ti verranno piu' o meno gli stessi risultati che cercando "sibilo alimentatore rma".. Ci sara' un motivo.....
A me non lo fa, ho anche due dg834 v2 e v4 che non lo hanno mai fatto.. Si , secondo me puoi sostituirlo con un altro, magari non comprarlo dai cinesi... Le specifiche elettriche le trovi scritte sull'alimentatore stesso, probabilmente se hai altri apparecchi dello stesso tipo a casa dovresti trovarne uno uguale (stessi Ampere e Vots, stessa presa). In ultimo se lo devi ricomprare, ti consiglio uno dei cari vecchi alimentatori con trasformatore tradizionale, piuttosto che quelli nuovi switching, perche' sono piu' resistenti per un uso 24h su 24 a mio avviso... Come fare a riconoscerli in un negozio di elettronica? Quelli vecchi sono molto piu' pesanti e un po' piu' grossi a parita' di Amperes... ps Il motivo per cui si sta passando ad alimentatori switching e' che sono meno costosi da produrre e da trasportare.. GLi switching buoni possono essere un filo piu' precisi nell'erogare la tensione, ma quelli buoni per prodotti a questo costo non te li danno, si trovano come caricabatterie per modellismo, oppure nella radiofonia.
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 19-12-2010 alle 15:20. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.

quindi non funziona come ripetitore wireless ? male lo stesso visto che è il 3-4 firmware che rilasciano senza miglioramenti