|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non lo puoi dire... possono esserci scene scriptate e non, quello che conta è se sono pre-renderizzate o gestite in tempo reale
As esempio Questo è scriptato, ma renderizzato in tempo reale http://www.youtube.com/watch?v=y3POamT_UGI Questo è scriptato e pre-renderizzato http://www.youtube.com/watch?v=yueE6_8-b1Y Tu adesso dimmi in quel video se puoi dire se c'è roba pre-renderizzata o no... e bada ben che se non si vede il giocatore, l'hud o la telecamera è cinematografica, non vuol dire niente. Di certo, da prima della metà in poi non c'è quasi nulla di pre-renderizzato... Qui ad esempio non c'è nulla di pre-renderizzato, a parte i fiori (l'ho provata io stesso sul mio PC quella mappa con l'SDK dell'Unreal Engine), infatti se ci fai caso, scatticchia un po'... http://www.youtube.com/watch?v=RLqnZfqjTiM Ultima modifica di gaxel : 17-12-2010 alle 20:22. |
|
|
|
|
#3843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Visto ora a 720p sul 32" e devo dire che per quanto mi riguarda la sua figura la fa
|
|
|
|
|
#3844 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
Con questi dettagli sicuramente ci gira, se i team Crytek sono riusciti a sfruttare un minimo 'ste benedette console... non è nemmeno da porsi il dubbio, e comunque nn penso che così facendo sarà brutto, sarà sempre godibilissimo: non è che se un gioco non viene eseguito a 1080p con filtri allora fa schifo... EDIT: Gaxel, mi dici come hai visualizzato quel livello mostrato nel video dell' SDK? Così lo provo anch'io.
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit Ultima modifica di Fantomatico : 17-12-2010 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#3845 | |
|
Bannato
|
Quote:
Lo trovi qui http://www.udk.com C'è la beta di dicembre 2010 alla sezione download Ultima modifica di gaxel : 17-12-2010 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#3846 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Tipo vedere cose normalissime? Vedo il solito entusiasmo preciso identico alla preuscita di crysis,e poi una buona parte si son improvvisamente "calmati".
|
|
|
#3847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Si, ma Prototype graficamente è un cesso (e non solo). Le nostre sono solo speculazioni, inutili fra l'altro, perchè per la prima volta il gioco viene creato contemporaneamente sulle 3 piattaforme... sfruttando appieno la loro potenza e tenendo conto dei loro limiti. Chi all'E3 ha potuto vedere Crysis 2 sulle console è rimansto semplicemente sconcertato. Non che me ne freghi molto visto che ho un PC di fascia medio-alta e me lo godrò abbastanza bene qui...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#3848 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma guarda un pò,ho pure spiegato perchè... Aldilà delle uber directx 11-12-13 che puoi semplicisticamente implementare nell'engine. Pensa che non hanno effettuato un cambio di rotta "totale",quando hanno creato crysis come esclusiva pc,tant'è che erano veramente poche le cose che in directx 9 non potevano essere riprodotte dalle "potenzialità delle directx10". A dire il vero mi ricordo solo il moto ondoso! ![]() ps ehm guardate questo con impresso il trailer di crysis 2 http://www.youtube.com/watch?v=XchXbsQbDZ8
Ultima modifica di john18 : 17-12-2010 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
#3849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
Quote:
Quel video non ha nulla di particolare. Non so se lo sai, ma è una mappa di 30 metri quadrati con un po di alberi li in mezzo e la qualità non è un gran che. Se vuoi mettere un video che esprima le potenzialità del ce2 nella giungla, metti la extreme quality mod 3.0. Io dico solo aspettiamo e vediamo come sarà la versione pc che è quella che ci interessa !!!!
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase Ultima modifica di cire92cry : 17-12-2010 alle 22:34. |
|
|
|
|
|
#3850 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E che c'azzecca? Succede esattamente così per tutti i videogiochi multipiattaforma che escono in contemporanea,ed i risultati spero tu li abbia visti in questi anni. Bioshock c'aveva il path directx10,lost planet idem,resident evil 5 idem anche questo,e così via! Tutti giochi che aggiungono praticamente il nulla rispetto alle console. Piuttosto stiamo a vedere in che modo massacreranno le schede video...Che non significa nulla se poi il gioco non è ottimizzato bene. Sul discorso video,anche in questo caso non vedo cosa c'entri il tuo discorso,visto che in quei "30 mt" c'è una vegetazione così folta e tanto altro,che probabilmente manderebbe in crisi così com'è qualsiasi console. ps ovviamente attendiamo la versione pc.
|
|
|
|
#3851 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando il gioco uscirà... giudicheremo, non vedo perchè accanirsi a priori contro un gioco... Fra l'altro io non sono per niente un estimatore di Crysis, eppure è piuttosto oggettivo che ancora oggi il CryEngine sia il motore grafico più bello e ricco... o giù di li. Basti guardare questa tech demo vecchia ormai di 1 anno e mezzo: http://www.youtube.com/watch?v=ibb-3XfVcQg
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 17-12-2010 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#3852 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma qui il more grafico è NATIVO SU PC con questo chiudo il discorso vedremo a marzo se avrò ragione io o tu
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase |
|
|
|
|
|
#3853 |
|
Bannato
|
Va bè... le potenzialità del Cry Engine 3 sono superiore a queste sicuramente
http://www.youtube.com/watch?v=shZzYkpl5Nk Non fosse altro perché è ottimizzato meglio e ha qualche feature in più. Ma non vorrete mica che Crytek metta in vendita un gioco che costa 40-50 milioni di dollari e che gira su 10 macchine in croce su tutto il pianeta eh? D'accordo ottimizzare, d'accordo rendere l'engine scalabile, ma Crysis a medio faceva cagare... han venduto meno di The Witcher, han capito che forse conviene puntare più su altro che sulla potenza pura, hanno un engine eccelso, ma non c'è bisogno che lo sfruttino in toto per un gioco che deve vendere, non solo su console, ma anche su PC con schede di 2-3 anni fa ed essere comunque apprezzabile graficamente... a fare roba iperrealistica ci penseranno i modder, se ne hanno voglia. |
|
|
|
|
#3854 |
|
Senior Member
|
Le potenzialità del PC sono infinitamente superiori, basti pensare anche solo alla ram video disponibile, 256 MB sulle console, più di 1 giga ormai sui PC.
Ecco un filmato che dimostra come il CryEngine 2 su PC sia meglio del CryEngine 3 su console: http://www.youtube.com/watch?v=2WJG14uLA3k&hd=1 Questo però non deve far pensare che il CE3 sia scarso, solo che sulle console è castrato. La sua vera potenza la si vedrà solo su PC dove tutti i parametri saranno a cannone.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
#3855 | |
|
Senior Member
|
Quote:
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase |
|
|
|
|
|
#3856 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusi da che pianeta viene? L'ha gia fatto con crysis,il quale gia a dettaglio alto metteva in crisi qualsiasi sistema del tempo. E ti potevi scordare pure l'antialiasing! Ma meno male che secondo un certo "elemento"(innominabile),il suo prodotto doveva volare letteralmente sulle 8800gtx del tempo,a risoluzione e dettagli che forse aveva sognato la notte.Poi un giorno si è scoperto,sempre da dichiarazione dell'innominabile,che mancava di ottimizzazione ed è uscito un certo crysis warhead. Suvvia non mangiamo e scordiamo... Su pc dubito possano peggiorare rispetto al predecessore,ma invece mi concentrei sul nuovo path directx11 che creerà qualche problema.
|
|
|
|
#3857 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Suvvia che senza applicare l'AA era ed è + che gestibile, e sinceramente anche in high la resa c'è tutta. |
|
|
|
|
|
#3858 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#3859 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tant'è come ho scritto sopra, che mi va 15fps con una 4890 attivando AA4x, con una 8800GT dovevo stare a 1024x768, stretchando tutto a vacca... bella roba... ma ben fottutamente venga un gioco tarato per le console che gira bene su tutti i PC, se poi si concentrano sul gameplay. Tanto il Cry Engine 3, con i mod che usciranno, farà poi vedere cose ancora più eccelse del Cry Engine 2... ma a Crysis 2 vorrei giocarci, se permetti... più che vedere paesaggi. |
|
|
|
|
|
#3860 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
crysis 1 NON era così, era così, o poco meglio, solo con ultra mega mod con cui tutt'oggi si fatica a far girare in fullhd con sli di gtx580..ed allora c'erano le 8800gtx che ovviamente faticavano pesantemente anche con tutto su "high" (e non very high) questo significa che è inutile sbavare sul video fatto uscire ieri di crysis 2, ed è quello che intende john18 quando dice Quote:
come ho scritto nella news di hwup la cosa interessante che si vede nel video è l'aumento delle azioni del personaggio, con mosse finali e scivolamento, poi i nemici sembrano più "attivi" rispetto a quanto visto fino a ieri nei scorsi video.. per la grafica non ci resta che sperare che nella versione pc implementino le dx11 con la tassellazione e ulteriori effetti particellari.. anche se la tassellazione non risolverà appieno il problema dei pochi poligoni perchè solitamente viene applicata agli oggetti in primo piano... un po come l'effetto "texture slavate" nei giochi classici le texture, pochi problemi, oltre al fatto che su pc pare saranno migliori, sicuramente usciranno mod come uscirono per il primo crysis che ribalteranno quest'aspetto
enthoo primo mod | 5800x | Gigabyte RTX 3080ti Vision OC | ASUS strix b550-A | Corsair AX850 | 2x16gb DDR4 3600mhz | Gigabyte M32UC | Oculus Rift Ultima modifica di mircocatta : 18-12-2010 alle 13:38. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.

Da notare una cosa in proposito,prototype ha una distanza visuale enorme,puoi scalare qualsiasi palazzo e planare ovunque,ma per limiti tecnici,hanno dovuto scalare pesantemente il dettaglio poligonale di ogni cosa. Per non parlare della distanza dell'illuminazione,gli effetti particellari e via dicendo!
Ma meno male che secondo un certo "elemento"(innominabile),il suo prodotto doveva volare letteralmente sulle 8800gtx del tempo,a risoluzione e dettagli che forse aveva sognato la notte.