Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2010, 23:01   #10861
bear75
Senior Member
 
L'Avatar di bear75
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1518
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Interessante, grazie
Ma le temp sono un pò peggiorate per via dei 1200 giri oppure no?
Io pensavo di metterne 2 da 120 contro la VGA in modo che raffreddino anche le fasi, con uno switch per farle andare o a 5v o 12v, ho due s-flex da 1600 rpm massimi ...

@Donpontillo: non riesco a vedere le tue foto

Cmq ora vado a nanna
buona notte
Le temp sono scese di 5 gradi circa ma il silenzio soprattutto è un'altra cosa...
Se le metti contro il retro delle vga raffredderanno molto poco
__________________
SILENT PC1: Antec P280_i7 3930k@4,2ghz_16gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit_DELL U2713H+HP w2408 SILENT PC2: Antec 300 FT02 style_i7 920@3,6ghz_12gb_460gtx 2gb_Antec new tp 650w_7 pro 64bit SILENT PC3: Antec 300 [email protected]_8gb_ati 4550_Corsair vx550w_Vista 64bit
bear75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 23:08   #10862
teox85
Senior Member
 
L'Avatar di teox85
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1764
Ciao ragazzi, allora fino ad oggi ho testato:

800/1600/3800 a 0.95v, T max in game 51°, con occt 56° ventola su auto non supera il 65% di velocità
850/1700/4100 a 1v, T max in game 55°, con occt 61° ventola su auto non supera il 70% di velocità

come vi sembra? A me sembrano buoni risultati per ora..
__________________
Core i9-14900ks P-58x E-46x R-50x 1.314v (small fft), Rog Strix Z790-A Gaming Wifi II, 32gb ‎Lexar Ares 7200c34, 980 Pro 500gb + 970 Pro 1TB, Corsair AX760, RTX 3070 FE, Custom Direct die watercooling
HwBot: rigel85
teox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 23:25   #10863
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36747
Quote:
Originariamente inviato da teox85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, allora fino ad oggi ho testato:

800/1600/3800 a 0.95v, T max in game 51°, con occt 56° ventola su auto non supera il 65% di velocità
850/1700/4100 a 1v, T max in game 55°, con occt 61° ventola su auto non supera il 70% di velocità

come vi sembra? A me sembrano buoni risultati per ora..
decisamente
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 00:04   #10864
indio68
Bannato
 
L'Avatar di indio68
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
Messaggi: 3126
sò che è ot , ma potete consigliarmi un monitor valido coi giochi , 16\10, da nn spendere oltre i 180 euro +s.s.?? l'ijama e 2006 -ws che volevo lo han finito ieri...Grazie

nessuno risponde e consiglia nella sezione monitor...
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 00:15   #10865
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Queste due Gigabyte mi stanno piacendo veramente moltissimo. I driver funzionano benissimo e lo SLI scala veramente da dio. Nessuno stuttering, nessuna esitazione. Framerate minimo veramente alle stelle, la fluidità è pazzesca. Una goduria per gli occhi.
300 euro veramente spesi bene.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 00:17   #10866
liberato87
Senior Member
 
L'Avatar di liberato87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Messaggi: 10281
Quote:
Originariamente inviato da indio68 Guarda i messaggi
nessuno risponde e consiglia nella sezione monitor...
mah.. è un mese che ti rispondo.. e non solo io...
__________________
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 00:19   #10867
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Queste due Gigabyte mi stanno piacendo veramente moltissimo. I driver funzionano benissimo e lo SLI scala veramente da dio. Nessuno stuttering, nessuna esitazione. Framerate minimo veramente alle stelle, la fluidità è pazzesca. Una goduria per gli occhi.
300 euro veramente spesi bene.
mi fa piacere
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 07:28   #10868
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Queste due Gigabyte mi stanno piacendo veramente moltissimo. I driver funzionano benissimo e lo SLI scala veramente da dio. Nessuno stuttering, nessuna esitazione. Framerate minimo veramente alle stelle, la fluidità è pazzesca. Una goduria per gli occhi.
300 euro veramente spesi bene.
te l'avevamo detto!!!
queste schede sono uno spettacolo!!!

e pensa che con 300€ non ci fai nemmeno una gtx570 e se dai una bella occatina almeno a 800/4000 la 570 non la vedi nemmeno con il binocolo!!!

se vuoi un consiglio, hai uno sli, no?
alla scheda sopra, flasha un bios con ventola al posto che dal 40%-100% lo setti a 50%-100%
sarà più veloce a raggiungere il massimo e te la raffredderà ovviamente meglio dato che in sli, la scheda che sta sopra (l'aria calda va in alto) tende ad essere più calda
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 07:44   #10869
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
ragazzi, avete letto???

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...man_index.html


non ci credo, e questi sono i caimani
va meno di una gtx570 la 6970
considerando che la 570 va un 10% in più della 470 e la gtx470 va come una gtx460 a 850/4100 sono uno scaffale netto!!!


a chi diceva che le 6970 avrebbero spodestato le 570 e sicuramente anche 460 che gli si risponde?
__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 07:49   #10870
DIDAC
Senior Member
 
L'Avatar di DIDAC
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Messaggi: 5970
Quote:
Originariamente inviato da bear75 Guarda i messaggi
Le temp sono scese di 5 gradi circa ma il silenzio soprattutto è un'altra cosa...
Se le metti contro il retro delle vga raffredderanno molto poco
No, credo di non essermi spiegato.
La metterò come la tua, ma non una, bensi due per tutta la lunghezza della vga (quindi smonto la ventola originale con plasticone)
__________________
♦ Asrock H77M-ITX ♦ i5 3570 ♦ 2x2GB KINGSTON ♦ MSI GTX 660 OC TFIII ♦ NAS DS720+ ♦
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 10:05   #10871
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36747
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
ragazzi, avete letto???

http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...man_index.html


non ci credo, e questi sono i caimani
va meno di una gtx570 la 6970
considerando che la 570 va un 10% in più della 470 e la gtx470 va come una gtx460 a 850/4100 sono uno scaffale netto!!!


a chi diceva che le 6970 avrebbero spodestato le 570 e sicuramente anche 460 che gli si risponde?
ho guardato varie review, in effetti è cosi

questa volta l'epic fail l'ha fatto ati secondo me, cmq sono sempre + contento di aver scelto la gtx460
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 10:29   #10872
b1st3k
Senior Member
 
L'Avatar di b1st3k
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Messaggi: 1494
Ma quando passano le feste??
__________________
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 10:37   #10873
b1st3k
Senior Member
 
L'Avatar di b1st3k
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cuneo
Messaggi: 1494
Quote:
Originariamente inviato da DonPontillo Guarda i messaggi
purtroppo la macchinetta non mi va con le pile ricaricabili (non so se è più cinese la macchinetta fotografica o le pile...)

quindi la qualità è scarsina....

ecco il "mio cono"

(in game ci sono ancora più vantaggi....in ogni caso sono circa 2o3 gradi in meno sulla gpu e 4o5 in meno sulla cpu)
Spettacolo, uno convogliatore DIY
Per renderlo più "accattivante" potresti dipingerlo di nero, oppure ti capitassero mai 2 pezzi di plexiglass li potresti assemblare
__________________
PC: Fractal Design Define Nano S Mini ITX - AMD Ryzen 5 1600 - ASRock X370 Gaming-ITX/AC - Crucial Ballistix 8GB DDR4 - GTX1060 - Samsung T23A350 - Crucial BX200 240GB + WD RED 3TB - Logitech MX Master - Techsolo GTP-770 - AVM Fritz!Box 7490@TIM 100MB - NAS Synology DS216J WD RED 4TB
b1st3k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 10:52   #10874
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8647
e va be i caymani sono usciti .......e io sono sempre piu contento di essere un possessore di gtx 460 sli .......in attesa di un prossimo di 570 ....
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 12:01   #10875
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 10413
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Sono nella norma?

Direi proprio di si.....
questo è il mio il frame minimo non guardarlo, c'era un processo a inizio bench che rompeva e stava impallando il pc

__________________
MB ASUS TUF GAMING B650-PLUS | CPU AMD Ryzen 7 9800X3D @ 5450 PBO -35 all core | GPU Zotac Solid Core RTX 5080 @ 3240/36000 1,07V | RAM DDR5 32GB 6000 c28 @ 6400 C28 1:1 1,51V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 13:30   #10876
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Dono89 Guarda i messaggi
Direi proprio di si.....
questo è il mio il frame minimo non guardarlo, c'era un processo a inizio bench che rompeva e stava impallando il pc

SALVE

Ho una msi gtx 4600 di cui sono contentissimo....vi spiego non uso nessun tipo di giuoco...però non'è che sono insensibile alle prestazioni e alle velocità...infatti ognuno ha le sue fisse e la mia è quella di vedere il tutto velocizzato al massimo ....apertura pagine... internet che vola...il tutto reattivissimo.
Per questo tengo la sheda video con queste impostazioni rilevate da afetr burner.
core voltage1087
core clock 1000
shared 2000
memori clock 2340 fan speed auto 50%

per i normali lavori sul pc ...internet/ word apertura pagine /e altro tutto ok basta però che accedi ad google eart che la pagina si blocca e devo riavviare.

Chiedo...nessuno sa dirmi come fare per aumentare anche di pochissimo il core voltage affinche possa rimanere il tutto più stabile.

GRAZIE
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 13:32   #10877
villailpino
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE

Ho una msi gtx 4600 di cui sono contentissimo....vi spiego non uso nessun tipo di giuoco...però non'è che sono insensibile alle prestazioni e alle velocità...infatti ognuno ha le sue fisse e la mia è quella di vedere il tutto velocizzato al massimo ....apertura pagine... internet che vola...il tutto reattivissimo.
Per questo tengo la sheda video con queste impostazioni rilevate da afetr burner.
core voltage1087
core clock 1000
shared 2000
memori clock 2340 fan speed auto 50%

per i normali lavori sul pc ...internet/ word apertura pagine /e altro tutto ok basta però che accedi ad google eart che la pagina si blocca e devo riavviare.

Chiedo...nessuno sa dirmi come fare per aumentare anche di pochissimo il core voltage affinche possa rimanere il tutto più stabile.

GRAZIE
DIMENTICAVO:

memory clock 2340

SALUTO
villailpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 13:35   #10878
SgAndrea
Senior Member
 
L'Avatar di SgAndrea
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3721
Ordino 2 msi gtx 460 hawk......e che cazzo mi mandano!? 2 MSI GTX460 HAWK....TALON ATTACK! bahahahahahhahahahha!TRA poco foto!
__________________
..:: Clevo V560KU + Kingston FURY Impact KF556S40IBK2-64 + Samsung 990 PRO MZ-V9P2T0BW ::..
SgAndrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 13:39   #10879
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6361
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE

Ho una msi gtx 4600 di cui sono contentissimo....vi spiego non uso nessun tipo di giuoco...però non'è che sono insensibile alle prestazioni e alle velocità...infatti ognuno ha le sue fisse e la mia è quella di vedere il tutto velocizzato al massimo ....apertura pagine... internet che vola...il tutto reattivissimo.
Per questo tengo la sheda video con queste impostazioni rilevate da afetr burner.
core voltage1087
core clock 1000
shared 2000
memori clock 2340 fan speed auto 50%

per i normali lavori sul pc ...internet/ word apertura pagine /e altro tutto ok basta però che accedi ad google eart che la pagina si blocca e devo riavviare.

Chiedo...nessuno sa dirmi come fare per aumentare anche di pochissimo il core voltage affinche possa rimanere il tutto più stabile.

GRAZIE
spero tu stia scherzando, in caso contrario venditi la scheda e comprati un ssd
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2010, 13:41   #10880
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da villailpino Guarda i messaggi
SALVE

Ho una msi gtx 4600 di cui sono contentissimo....vi spiego non uso nessun tipo di giuoco...però non'è che sono insensibile alle prestazioni e alle velocità...infatti ognuno ha le sue fisse e la mia è quella di vedere il tutto velocizzato al massimo ....apertura pagine... internet che vola...il tutto reattivissimo.
Per questo tengo la sheda video con queste impostazioni rilevate da afetr burner.
core voltage1087
core clock 1000
shared 2000
memori clock 2340 fan speed auto 50%

per i normali lavori sul pc ...internet/ word apertura pagine /e altro tutto ok basta però che accedi ad google eart che la pagina si blocca e devo riavviare.

Chiedo...nessuno sa dirmi come fare per aumentare anche di pochissimo il core voltage affinche possa rimanere il tutto più stabile.

GRAZIE










Mitico!!!!
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v