Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2010, 11:49   #261
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
E' ancora in fase "Preview" (nemmeno beta!) lo stesso Google Navigation è una beta, lo sapevi?

Non che funzioni male, tutt'altro.. per le ricerche è portentoso, ma il calcolo dei percorsi è ancora da migliorare...

Prova l'ultimo Navigon e poi mi dici.. tira fuori tre percorsi, tu zoommi e analizzi quello che preferisci.. se non riesci a deciderti, decide lui in base all'orario del giorno, al tuo stile di guida e altri fattori.

Anche come grafica, sinceramente, col Reality View stiamo due spanne sopra a tutti gli altri.

Certo, resta il fatto che il Naavigator, usa la potenza di Google per portarti a posti che nemmeno esistono sulle mappe Navteq

Cmq le potenzialità ci sono tutte..
Riportavo la notizia della futura versione 5 di Maps per la navigazione off-line e si, so bene che Navigation è beta! Ma funge alla grande a mio avviso!

Anche per il discorso del calcolo percorsi alternativi, sempre rifacendomi alla mia esperienza di ieri, sono rimasto strabiliato proprio perché mi ha proposto lo stesso identico percorso (non facilmente noto) che ho collaudato dopo diversi anni! Questa per me è efficienza e se la garantisce la beta... beh... attenderò con ansia la release finale
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 12:07   #262
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Alla fine l'ho preso anche io
Vediamo se nel week-end l'ho gia sottomano :P
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 15:18   #263
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
fenomenale la navigazione in 3D sui 7'' del Tab
Ma hai usato il navigatore di serie che c'è sul tab?
In tal caso, come fai ad attivare la visione in 3D?
stefanoxjx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 15:21   #264
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Sempre qualche domanda da fare............. questa volta spero di avere una risposta

- Ho letto da qualche parte (o forse me lo sono sognato?) che esiste un'applicativo per android dove scattando una foto ad un oggetto, questo tira fuori da internet tutte le info sull'oggetto fotografato.
Mi sapete dire il nome di questo applicativo? (se esiste ovviamente!!!)

- Per fare una prova, ho installatio "National Geographic Channel".
Ora non riesco più a tirarmelo fuori dalle scatole.
Come cavolo si fa a disinstallare un'applicaizone se non risulta tra i programmi downloadati?

Grazie.
Old 08-12-2010, 17:06   #265
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx Guarda i messaggi
Sempre qualche domanda da fare............. questa volta spero di avere una risposta

- Ho letto da qualche parte (o forse me lo sono sognato?) che esiste un'applicativo per android dove scattando una foto ad un oggetto, questo tira fuori da internet tutte le info sull'oggetto fotografato.
Mi sapete dire il nome di questo applicativo? (se esiste ovviamente!!!)
Grazie.
Oggetti, monumenti, luoghi, opere d'arte... si chiama "Goggles"

http://www.appbrain.com/app/google-g...id.apps.unveil
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 17:31   #266
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Come cavolo si fa a disinstallare un'applicaizone se non risulta tra i programmi downloadati?

Grazie.
applicazioni/gestione attivita/pacchetto e trovi la roba che vuoi disinstallare....non so' se e' solo la roba scaricata.
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 19:07   #267
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Grazie a tutti e due delle risposte
Old 08-12-2010, 19:10   #268
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Ma hai usato il navigatore di serie che c'è sul tab?
In tal caso, come fai ad attivare la visione in 3D?
Perdonami, nell'entusiasmo del momento sono stato impreciso Intendevo riferirmi non al 3D vero e proprio (che forse sarà previsto in Maps 5) ma al tipo di prospettiva "3D" che non visualizza la mappa "piatta" dall'alto, inclinandola prospetticamente appunto.
Old 08-12-2010, 20:38   #269
stefanoxjx
Senior Member

L'Avatar di stefanoxjx

Quote:
Perdonami, nell'entusiasmo del momento sono stato impreciso Intendevo riferirmi non al 3D vero e proprio (che forse sarà previsto in Maps 5) ma al tipo di prospettiva "3D" che non visualizza la mappa "piatta" dall'alto, inclinandola prospetticamente appunto.
Si si, come quella che c'è sul tomtom.
Io ho provato a vedere se riuscivo ad attivare la stessa visuale, però non ci sono riuscito.
Non so però se dipende dal fatto che ho provato da dentro casa senza segnali dei sattelliti.
Old 09-12-2010, 14:05   #270
spyro70
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Che bello sto "palmarino"...è proprio comodo.

L'ho portato fuori per lavoro e mi ha dato tante soddisfazioni. L'ho utilizzato a piedi come navigatore a Rimini, pi l'ho usato per trovare i negozi e/o trattorie. Ancora per leggere la posta in giro e in più mi sono visto un film che avevo passato dal mio decoder al tablet...

Non sono riuscito a vedere Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo che avevo splittato (un mkv) per non sforare i 2GB di spazio (certo che cavolata quello del limite però), ma che il tablet non vuole leggere perchè mi dice che c'è un errore. Chissà come potrei risolvere.
spyro70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 18:49   #271
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Adesso per colpa vostra sono ufficialmente un Tablettaro

Quote:
Originariamente inviato da spyro70 Guarda i messaggi
(certo che cavolata quello del limite però)
Il Limite è dato dalla partizione FAT32 (che sono 4gb non 2), NTFS è proprietà Microsoft, anche FAT32 lo è, solo che per NTFS vuole un bel po di royalties per implementarla
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 19:24   #272
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da spyro70 Guarda i messaggi
(un mkv) per non sforare i 2GB di spazio (certo che cavolata quello del limite però), ma che il tablet non vuole leggere perchè mi dice che c'è un errore. Chissà come potrei risolvere.
4gb su Fat32
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 22:59   #273
spyro70
Senior Member

Si infatti intendevo 4gb scusate. Ma avendo il file da 6gb l'ho dovuto tagliare anche se nn ho risolto. Voi cime avete risolto con gli mkv? Come tagliate eventualmente il film?
Old 09-12-2010, 23:11   #274
spyro70
Senior Member

...
Old 10-12-2010, 10:53   #275
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

GMaps

Leggete qui a proposito della navigazione off-line:
http://android.hdblog.it/2010/12/10/...a-google-maps/
Old 10-12-2010, 11:49   #276
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Domande sugli applicativi e funzionamento:

Considerando che tutti i gadgets google saranno presenti ( o almeno il calender, il todo, mail con gmail che scarica da tutti gli account di posta che si hanno a disposizione), esistono programmi (e sono funzionali ?) per usare il tablet anche come blocknotes ? Magari suddividendo cosi le annotazioni scritte a pennina in modo da organizzarle ed eliminare definitivamente la cartaccia ?

Chi di voi lo utilizza come supporto al lavoro ? E con che programmi si trova comodo in generale ?

Grazie.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 11:50   #277
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Leggete qui a proposito della navigazione off-line:
http://android.hdblog.it/2010/12/10/...a-google-maps/
Sospettavo che GNavigator, scaricasse principalmente pochi K di dati vettoriali durante la navigazione, è la mossa più intelligente. Un pò come tutte quelle che fanno recentemente i cervelloni di Mountain View
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 12:37   #278
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
salve a tutti ragazzi. mi iscrivo alla discussione in quanto intenzionato a prendere questo tab con la promozione wind e quindi pagarlo praticamente a rate piuttosto che sborsare 700€ dopo aver appena acquistato un iphone 4 mi pareva eccessivo. però ho provato quello di un mio collega medico che lo usa in reparto ed è veramente utile. prima aveva ipad ma doveva portarlo in giro a mano perchè non entrava nella tasca del camice mentre il g tab ci entra perfettamente. con quello ha eliminato tutte le scartoffie che noi medici ci portiamo dietro in tasca e ci fa tutto.
conviene secondo voi la promo della wind?
Old 10-12-2010, 13:16   #279
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi. mi iscrivo alla discussione in quanto intenzionato a prendere questo tab con la promozione wind e quindi pagarlo praticamente a rate piuttosto che sborsare 700€ dopo aver appena acquistato un iphone 4 mi pareva eccessivo. però ho provato quello di un mio collega medico che lo usa in reparto ed è veramente utile. prima aveva ipad ma doveva portarlo in giro a mano perchè non entrava nella tasca del camice mentre il g tab ci entra perfettamente. con quello ha eliminato tutte le scartoffie che noi medici ci portiamo dietro in tasca e ci fa tutto.
conviene secondo voi la promo della wind?
stavo valutando anche io e sembrerebbe la più conveniente... tu che lo hai provato puoi rispondermi alla domanda sopra ? Esiste una sorta di applicativo "blocknotes" da utilizzare in modo da poter riorganizzare le note e magari applicarle a delle liste "to do" ?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2010, 13:30   #280
francescocelso
Senior Member

L'Avatar di francescocelso

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
stavo valutando anche io e sembrerebbe la più conveniente... tu che lo hai provato puoi rispondermi alla domanda sopra ? Esiste una sorta di applicativo "blocknotes" da utilizzare in modo da poter riorganizzare le note e magari applicarle a delle liste "to do" ?
io l'ho provato per un'oretta giusto per rendermi conto se mi era utile o no. l'applicazione block notes c'è ed è anche bella e funzionale. inoltre c'è anche l'office in cui si possono creare file.doc/docx già pronti per office microsoft. non so se si possano organizzare le note secondo una todo list.

aggiungo che una cosa che mi ha spinto a considerare l'acquisto di questo tab è stato il fatto di sapere che sarà aggiornato a gingerbread ed honeycomb perchè molti lamentano il fatto che froyo non sia il max come sistema op per tablet mentre già gingerbread è stato creato ad hoc e poichè è già uscito ci sono buone probabilità che la promessa di samsung di fare uscire l'update entro il primo quadrimestre 2011 sia vera

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian