|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
Anche per il discorso del calcolo percorsi alternativi, sempre rifacendomi alla mia esperienza di ieri, sono rimasto strabiliato proprio perché mi ha proposto lo stesso identico percorso (non facilmente noto) che ho collaudato dopo diversi anni! Questa per me è efficienza e se la garantisce la beta... beh... attenderò con ansia la release finale |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Alla fine l'ho preso anche io
Vediamo se nel week-end l'ho gia sottomano :P |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
Sempre qualche domanda da fare............. questa volta spero di avere una risposta
- Ho letto da qualche parte (o forse me lo sono sognato?) che esiste un'applicativo per android dove scattando una foto ad un oggetto, questo tira fuori da internet tutte le info sull'oggetto fotografato. Mi sapete dire il nome di questo applicativo? (se esiste ovviamente!!!) - Per fare una prova, ho installatio "National Geographic Channel". Ora non riesco più a tirarmelo fuori dalle scatole. Come cavolo si fa a disinstallare un'applicaizone se non risulta tra i programmi downloadati? Grazie. |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
|
Quote:
http://www.appbrain.com/app/google-g...id.apps.unveil |
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti e due delle risposte
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho provato a vedere se riuscivo ad attivare la stessa visuale, però non ci sono riuscito. Non so però se dipende dal fatto che ho provato da dentro casa senza segnali dei sattelliti. |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Che bello sto "palmarino"...è proprio comodo.
L'ho portato fuori per lavoro e mi ha dato tante soddisfazioni. L'ho utilizzato a piedi come navigatore a Rimini, pi l'ho usato per trovare i negozi e/o trattorie. Ancora per leggere la posta in giro e in più mi sono visto un film che avevo passato dal mio decoder al tablet... Non sono riuscito a vedere Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo che avevo splittato (un mkv) per non sforare i 2GB di spazio (certo che cavolata quello del limite però), ma che il tablet non vuole leggere perchè mi dice che c'è un errore. Chissà come potrei risolvere. |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Adesso per colpa vostra sono ufficialmente un Tablettaro
Il Limite è dato dalla partizione FAT32 (che sono 4gb non 2), NTFS è proprietà Microsoft, anche FAT32 lo è, solo che per NTFS vuole un bel po di royalties per implementarla
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
Si infatti intendevo 4gb scusate. Ma avendo il file da 6gb l'ho dovuto tagliare anche se nn ho risolto. Voi cime avete risolto con gli mkv? Come tagliate eventualmente il film?
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
|
...
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
GMaps
Leggete qui a proposito della navigazione off-line:
http://android.hdblog.it/2010/12/10/...a-google-maps/ |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Domande sugli applicativi e funzionamento:
Considerando che tutti i gadgets google saranno presenti ( o almeno il calender, il todo, mail con gmail che scarica da tutti gli account di posta che si hanno a disposizione), esistono programmi (e sono funzionali ?) per usare il tablet anche come blocknotes ? Magari suddividendo cosi le annotazioni scritte a pennina in modo da organizzarle ed eliminare definitivamente la cartaccia ? Chi di voi lo utilizza come supporto al lavoro ? E con che programmi si trova comodo in generale ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
salve a tutti ragazzi. mi iscrivo alla discussione in quanto intenzionato a prendere questo tab con la promozione wind e quindi pagarlo praticamente a rate piuttosto che sborsare 700€ dopo aver appena acquistato un iphone 4 mi pareva eccessivo. però ho provato quello di un mio collega medico che lo usa in reparto ed è veramente utile. prima aveva ipad ma doveva portarlo in giro a mano perchè non entrava nella tasca del camice mentre il g tab ci entra perfettamente. con quello ha eliminato tutte le scartoffie che noi medici ci portiamo dietro in tasca e ci fa tutto.
conviene secondo voi la promo della wind?
|
|
|
#279 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
Quote:
aggiungo che una cosa che mi ha spinto a considerare l'acquisto di questo tab è stato il fatto di sapere che sarà aggiornato a gingerbread ed honeycomb perchè molti lamentano il fatto che froyo non sia il max come sistema op per tablet mentre già gingerbread è stato creato ad hoc e poichè è già uscito ci sono buone probabilità che la promessa di samsung di fare uscire l'update entro il primo quadrimestre 2011 sia vera
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.