Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-12-2010, 18:31   #37821
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da messaggero57 Guarda i messaggi
Mi rifaccio vivo dopo un po' perché tra influenza e switch-off lombardo sono stato preso.
E' vero che la serie EX505 ha in più il tuner satellitare, ma non mi risulta esista una CAM apposita per SKY. Esiste quella di TIVU' SAT, cioè la piattaforma satellitare della RAI, Mediaset e la7, più altri canali locali ed internazionali gratuiti. Per SKY occorre il loro decoder.
sisi scusa ho detto una baggianata io, hai fatto bene a correggermi !! ..ho fatto un esempio un poco maluccio
si è fatto per vedere il satellite come spieghi giustamente te

scusate tutti
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 07-12-2010, 18:45   #37822
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen Guarda i messaggi
cut
visto che sei tu il titolare del thread, come è stato suggerito varie volte pagine indietro, perché non sistematizzarlo con un'indicazione di massima dei modelli consigliati per fascia di prezzo e tecnologia magari, da inserire nel primo post?

Si risparmierebbero molte delle domande trite e ritrite ed il thread diventerebbe tutto molto più gestibile (oltre al fatto che di solito il thread stickati sono organizzati proprio in questo modo per facilitarne la fruizione).

Possiamo anche stilare l'elenco qui tutti insieme e poi lasciarti solo il lavoro del copia&incolla.

Che dici?
DioBrando è offline  
Old 07-12-2010, 18:51   #37823
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
vai su shoppydoo e leggi i pareri..
Anche Ciao, Trova Prezzi, ecc ma tutti i negozi on-line più "opinionati" hanno anche tutta una serie di opinioni negative ... uffa! Sono sempre più orientato sul Sony, ma non so dove prenderlo ...
eureka63 è offline  
Old 07-12-2010, 18:55   #37824
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
Anche Ciao, Trova Prezzi, ecc ma tutti i negozi on-line più "opinionati" hanno anche tutta una serie di opinioni negative ... uffa! Sono sempre più orientato sul Sony, ma non so dove prenderlo ...
?? come sarebbe? lo vendono tutti.
io l'ho preso da futek, tutto ok per me.
thedoors è offline  
Old 07-12-2010, 18:57   #37825
DioBrando
Senior Member

Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
a me gli excolleghi di MW avevano consigliato Affaris**p.
Penso comprerò anche io lì dato che sul peperoncino non è più a listino...
DioBrando è offline  
Old 07-12-2010, 18:59   #37826
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Ragazzi alla fine ho preso il Samsung 32LEC550. Prima impressioni: molto soddisfatto. Con la PS3 si vede molto bene, i blueray tipo Avatar sono fantastici. Ed anche la tv con i canali a bassa definizione e i divx di media risoluzione paiono rendere piuttosto bene.

Volevo chiedere, visto che una delle porte USB può ospitare una chiavetta usb Wifi, cosa che mi fa molto gola...ma è necessaria proprio la chiavetta Samsung wifi citata nel manuale oppure funzionano anche altre marche?
Old 07-12-2010, 19:08   #37827
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ale841 Guarda i messaggi
Ciao,

sono alla ricerca di un tv 46 pollici e, dopo aver letto qua e la nel forum ed averlo visto anche in negozio, sarei intenzionato ad acquistare un sony kdl46ex500 (l'ho trovato a 759 euro online).

L'unico problema è il prezzo...
Sapete indicarmi un tv 46 di qualità simile all'ex500 ma che costi un po meno?

L'utilizzo che ne farò è: play3, SD, blu ray
Grazie
Qualità non va daccordo con risparmio soprattutto su queste dimensioni.
L'unica alternativa è il toshiba 46xv733.
Cmq se non posso spendere spendo bene e scendo di dimensione.
Prendi un 40ex500.
Old 07-12-2010, 19:12   #37828
MuCcIo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Zurich
Quote:
Originariamente inviato da MuCcIo Guarda i messaggi
Raga qualcuno mi dice il miglior config per GT5 su 32EX500?!
Ne ho provati un po' ma nessuno è indicato per il gaming!
Nessuno sa aiutarmi??
Old 07-12-2010, 19:13   #37829
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
visto che sei tu il titolare del thread, come è stato suggerito varie volte pagine indietro, perché non sistematizzarlo con un'indicazione di massima dei modelli consigliati per fascia di prezzo e tecnologia magari, da inserire nel primo post?

Si risparmierebbero molte delle domande trite e ritrite ed il thread diventerebbe tutto molto più gestibile (oltre al fatto che di solito il thread stickati sono organizzati proprio in questo modo per facilitarne la fruizione).

Possiamo anche stilare l'elenco qui tutti insieme e poi lasciarti solo il lavoro del copia&incolla.

Che dici?
L'idea di una 1.a pagina esaustiva e semplificante non è nuova, e difatti avevo lasciato lo spazio per farlo. Ma nel campo tv è un lavoraccio, in quanto ogni 3x2 escono modelli nuovi. Poi ho intenzione di aprirne uno nuovo dei 3d sui tv lcd (lasciando il link consultabile di questo) in quanto quello presente è già troppo grande ed il tecnico del forum (ediva82) gradirebbe uno snellimento dei 3d esagerati nelle varie sezioni.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 07-12-2010, 19:18   #37830
tOnCe
Senior Member

L'Avatar di tOnCe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Congresso del Corvo
Sarebbe davvero ottimo aprire un nuovo thread sulle TV LCD. Io sono pronto a contribuire con immagini, varie recensioni dei modelli, consigli... insomma, tutto quello che deve essere messo in prima pagina.
Old 07-12-2010, 19:20   #37831
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Io son d'accordo e pronto a collaborare
Consiglio è offline  
Old 07-12-2010, 19:29   #37832
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
L'idea di una 1.a pagina esaustiva e semplificante non è nuova, e difatti avevo lasciato lo spazio per farlo. Ma nel campo tv è un lavoraccio, in quanto ogni 3x2 escono modelli nuovi. Poi ho intenzione di aprirne uno nuovo dei 3d sui tv lcd (lasciando il link consultabile di questo) in quanto quello presente è già troppo grande ed il tecnico del forum (ediva82) gradirebbe uno snellimento dei 3d esagerati nelle varie sezioni.
Io avrei buttato giù qualcosa seguendo la traccia di messaggero57, se dici provo a postarla o te la mando in pm così ci pensi anche se devo ancora finirla.
Ovviamente ogni 6mesi andrà aggiornata se non addirittura rifatta completamente.
Old 07-12-2010, 19:39   #37833
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Ok...Messaggero era già al corrente da tempo. Penso di aprire il nuovo thread ufficiale prima di Natale...poi stabiliremo un gruppetto di collaboratori competenti per impostare e tenere le 4 pagine iniziali al meglio. Per adesso ringrazio quelli che si mostrano (e si mostreranno) disponibili al progetto. Quelle 4 pagine dovranno diventare un riferimento....assoluto Per esempio 4 pagine iniziali, ognuna aperta da un utente adeguato che la curerà per 4 diverse mansioni che dovranno essere in sinergia tra loro, con scambio di pvt tra i 4 operatori. Se avete altre idee, postatele pure.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 07-12-2010, 19:44   #37834
Danziga88
Senior Member

L'Avatar di Danziga88

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cislago
Ho finalmente comprato la tv nuova!

dopo un po di tempo qui su questo thread avevo pensato di comprare la philips 32 5405 pero poi ho visto in offerta in un grande magazzino la 32" PFL5605 a 450 euro e allora sono schizzato a comprarla.

per farla breve mi ero reso conto che il pannello aveva dei difetti, pixel bruciati , macchie verdi, aloni sullo sfondo e allora stamattina me lo hanno sostituito senza problemi!

tornando al tv è davvero molto bello sono molto soddisfatto oggi ho visto my name is earl (serie tv che mi piace) in HD su italia1 ed è veramente una gioia per gli occhi!

l unica cosa che non ho risolto è che se metto un DIVX sulla chiavetta e la riproduco col tv l audio è in ritardo rispetto al video
allora ho provato a fare l aggiornamento ma non riesco a farlo partire! ho seguito le istruzioni ma non ce verso di farlo andare!

Any suggestion? (suggerimenti?)
Case CoolerMaster Sileo500 - Ali Corsair vx450w - Phenom II X4 945 (3Ghz) 95w cooled by Scythe Shuriken - Mobo Asus m4a77td pro - 4GB DDR3 Corsair 1600Mhz - Sapphire HD5850 - Seagate barracuda 7200.12 500gb - Audigy 2 zs - Win7 pro x64 - monitor Philips 220cw -ampli Pioneer SA-520 -casse Indiana line Arbour 4.06
Danziga88 è offline  
Old 07-12-2010, 19:45   #37835
squigly
Senior Member

L'Avatar di squigly

Iscritto dal: Aug 2008
televisore lcd

ho un televisore lcd della hannspree da 25" wide con quale dvd recorder/blu ray posso abbinarlo secondo te?Nota che lo devo mettere in camera!!!
Old 07-12-2010, 19:55   #37836
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi e' un po' che non ci si vede...questo vuol dire che la Tv non mi ha dato mai problemi. Ho comprato la PS3 da affiancare alla mia 40EX500
Qualcuno di voi che ha entrambi, puo' dirmi come si comporta come input lag?
Essendo un regalo di natale, la colleghero' il giorno 25 avrei piacere di qualche consiglio su impostazioni e robe varie..grazie a tutti

Ah mi sono dimenticato...
Da quando ho acquistato la Tv, ho sempre usato Ps3MediaServer per vedere gli .Mkv, ora con la PS3 avro' dei vantaggi per la visione oppure no?
Grazie ancora
Nessuno sa' dirmi qualcosa in merito?
bomber76 è offline  
Old 07-12-2010, 20:02   #37837
Bolzo5
Member

Quote:
Originariamente inviato da Bolzo5 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
ho bisogno di un consiglio,devo comprare una tv per mio padre,e non riesco a trovare un modello che mi convinca più degli altri!
dovrebbe essere 40'' led e possibilmente non 3d,visto che non sarebbe utilizzato,budget circa 800€,
cosa mi consigliate?
grazie
scusate se mi auto-quoto
Bolzo5 è offline  
Old 07-12-2010, 20:23   #37838
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Ok...Messaggero era già al corrente da tempo. Penso di aprire il nuovo thread ufficiale prima di Natale...poi stabiliremo un gruppetto di collaboratori competenti per impostare e tenere le 4 pagine iniziali al meglio. Per adesso ringrazio quelli che si mostrano (e si mostreranno) disponibili al progetto. Quelle 4 pagine dovranno diventare un riferimento....assoluto Per esempio 4 pagine iniziali, ognuna aperta da un utente adeguato che la curerà per 4 diverse mansioni che dovranno essere in sinergia tra loro, con scambio di pvt tra i 4 operatori. Se avete altre idee, postatele pure.
Ovviamente considerami disponibile
Old 07-12-2010, 20:29   #37839
cassano92
Member

Iscritto dal: Dec 2010
Salve a tutti, ho fatto un giro da MW.....e c'erano parecchie cose interessanti....innanzitutto c'era philips 40" 5605 in offerta da 899 a 599...solo che erano finiti....e poi ho trovato finalmente il sony 32 ex505 a 499....!!!!!!!!! mi sembra un ottimo prezzo visto che io ero orientato sull'ex500...ma dato che è introvabile e che l'ex 505 è praticamente uguale, va bene eccome.....un altra cosa, ma fra questo philips e il sony il migliore qual'è....?????? ed è buono come prezzo il sony....?????
cassano92 è offline  
Old 07-12-2010, 20:36   #37840
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da cassano92 Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho fatto un giro da MW.....e c'erano parecchie cose interessanti....innanzitutto c'era philips 40" 5605 in offerta da 899 a 599...solo che erano finiti....e poi ho trovato finalmente il sony 32 ex505 a 499....!!!!!!!!! mi sembra un ottimo prezzo visto che io ero orientato sull'ex500...ma dato che è introvabile e che l'ex 505 è praticamente uguale, va bene eccome.....un altra cosa, ma fra questo philips e il sony il migliore qual'è....?????? ed è buono come prezzo il sony....?????
Ex505 è superiore al philips e a quel prezzo è da prendere al volo prima che finisca.
Anzi non capisco come tu non lo abbia già preso.
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Sottile, veloce e con un'ottima autonomi...
Il top di gamma compatto di OnePlus &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian