Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2010, 21:26   #7981
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Marci46 Guarda i messaggi
Ho controllato, è tutta uguale, anche se varia questa stringa:
<graphics_detail level="high" /> dove tu hai ultra, io da gioco ho 1920x1080 tutto su ultra alto dove possibile, AA massimo e anisotropico pure...vsync attivo, è fluido il gioco, con config in firma faccio in gara dai 48 ai 60fps, però nel box se mi guardo intorno da dentro all'abitacolo arrivano pure a 38... però ripeto il gioco e fluido, la pioggia è perfetta, ma la gommatura non la vedo noto solo le sgommate lasciate dalla macchina...

EDIT: <track_info_system type="gpu" /> ho cpu e non gpu
metti GPU vedrai le pozzanghere e la gommatura... effetti bellissimi, caleranno gli fps... mettere cpu e' come non avere la stringa... se solo potessi dirgli di usare la 9500gt...
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 21:34   #7982
75MPC
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Ho controllato, è tutta uguale, anche se varia questa stringa:
<graphics_detail level="high" /> dove tu hai ultra, io da gioco ho 1920x1080 tutto su ultra alto dove possibile, AA massimo e anisotropico pure...vsync attivo, è fluido il gioco, con config in firma faccio in gara dai 48 ai 60fps, però nel box se mi guardo intorno da dentro all'abitacolo arrivano pure a 38... però ripeto il gioco e fluido, la pioggia è perfetta, ma la gommatura non la vedo noto solo le sgommate lasciate dalla macchina...

EDIT: <track_info_system type="gpu" /> ho cpu e non gpu
addirittura io sto fisso a 65 avendo queste impostazioni su catalyst
sarà il 6 core.
Immagini allegate
File Type: gif Senza-titolo-2.gif (6.5 KB, 17 visite)
75MPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 21:39   #7983
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Castelnuovo Rangone (MO)
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
metti GPU vedrai le pozzanghere e la gommatura... effetti bellissimi, caleranno gli fps... mettere cpu e' come non avere la stringa... se solo potessi dirgli di usare la 9500gt...
Domani proverò, però con pochi fps sarà dura giocare...gia ora non fa 60fissi e mi sembra strano....

Quote:
Originariamente inviato da 75MPC Guarda i messaggi
addirittura io sto fisso a 65 avendo queste impostazioni su catalyst
sarà il 6 core.
Domani provo a settarle cosi, e vedrò, senza però mettere la stringa gpu
Old 06-12-2010, 21:55   #7984
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Quote:
Domani proverò, però con pochi fps sarà dura giocare...gia ora non fa 60fissi e mi sembra strano....

Domani provo a settarle cosi, e vedrò, senza però mettere la stringa gpu
fai cosi', metti la stringa e fai una gara senza sapere a quanti fps vai... se ti soddisfa fregatene degli fps... a me a 30 fissi (fissi sempre e mi pare strano) e' fluidissimo e me ne frego
certo che 30 sempre e comunque e' strano forte... triplebuff attivo...
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
Old 06-12-2010, 22:02   #7985
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
fai cosi', metti la stringa e fai una gara senza sapere a quanti fps vai... se ti soddisfa fregatene degli fps... a me a 30 fissi (fissi sempre e mi pare strano) e' fluidissimo e me ne frego
certo che 30 sempre e comunque e' strano forte... triplebuff attivo...
Ok va bene farò come hai detto tu thanks!
Old 06-12-2010, 22:07   #7986
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
http://www.racedepartment.com/downlo...-mod-1-3-3708/ è questa la mod? se si come faccio a installarla? lo chiedo perchè ora voglio fare la 3° stagione a difficoltà esperto...
ma se di questa mod, vorrei applicarne solo l'ia?le skin delle auto mi vanno benissimo cosi..
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 22:18   #7987
bombolar
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio Guarda i messaggi
prova ad impostare l'audio su software nelle impostazioni del gioco.
è già su software...vedo solo quello...ma solo da quando salgo in macchina..si sente il suono del motore ovattato..che faccio?!
bombolar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 22:25   #7988
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da bombolar Guarda i messaggi
è già su software...vedo solo quello...ma solo da quando salgo in macchina..si sente il suono del motore ovattato..che faccio?!
pulisci il carburatore

scherzo, non so aiutarti
Old 06-12-2010, 22:35   #7989
bombolar
Junior Member

che palle...solo dopo che installo la patch
ma va installato il setup.exe e basta giusto!?
Old 06-12-2010, 22:44   #7990
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
che palle...solo dopo che installo la patch
ma va installato il setup.exe e basta giusto!?
si...devi eseguire il file.exe della patch...
Old 06-12-2010, 22:52   #7991
bombolar
Junior Member

boh...se qualcuno sa come aiutarmi gliene sarò grato
Old 07-12-2010, 07:01   #7992
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da keroro.90 Guarda i messaggi
ma allora dovrebbe sfruttarne tre al 90-95% e uno quasi in idle se fosse cosi, in realta è il software fatto con i piedini che non sfrutta bene neanche i quad..
beh, testando dirt2 e questp F1, da taskmanager vedo il 67% medio di utilizzo su 4 core, proprio 3 su 4 direi...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 08:47   #7993
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Ho provato con la stringa gpu, e ultra, con anche setup CCC al massimo x24, fps 30, calano nel paddock a 25, ma è orribile giocare così, cioè si è ''fluido'' la gommatura non l'ho vista pur avendo fatto 5 giri... ma se sula ps3 si gioca in queste situazion OMG...XD
fluido x modo di dire xk c'è un micro stuttering secondo me.
Old 07-12-2010, 08:49   #7994
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Quote:
Ho provato con la stringa gpu, e ultra, con anche setup CCC al massimo x24, fps 30, calano nel paddock a 25, ma è orribile giocare così, cioè si è ''fluido'' la gommatura non l'ho vista pur avendo fatto 5 giri... ma se sula ps3 si gioca in queste situazion OMG...XD
prova attivando il triplebuff da ccc, pensa che io gioco con una sola 4870 io ho anche messo il file replay in sola lettura, sparito il microstuttering... poi vedi tu fai delle prove... la stringa fa la gommatura in gara, e quando smette di piovere la traiettoria ideale manomano si asciuga e mentre piove l'effetto eà notevolmente migliore... poi sono gusi personali
Old 07-12-2010, 08:50   #7995
bombolar
Junior Member

Quote:
qualcuno mi sa dire come mai dopo aver installato la patch sento l'audio tipo ovattato?! sembra che rimbombi...e non sento più la voce del mio ingegnere..

help
qualcuno sa dirmi come risolvere sto problema?
Old 07-12-2010, 09:14   #7996
75MPC
Member

Quote:
Ma come è possibile. Secondo me hai sicuramente qualcosa che non va. Hai la mia stessa scheda video, il proc è ottimo. Io ho un Phenom II 1055T ma non credo che sia tutto merito suo...
Potresti provare a cancellare nella cartella hardwaresettings i due file xml e rilanciare il gioco in modo che te li crea nuovamente, poi con il wordpad li setti come li ho io.
Poi imposti i catalyst come i miei attivando anche Catalyst A.I su advanced.
Fps a 30 non è normale. Fai queste prove senza stringa. Fammi sapere.

Ultima modifica di 75MPC : 07-12-2010 alle 09:16.
75MPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 09:27   #7997
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Quote:
Ma come è possibile. Secondo me hai sicuramente qualcosa che non va. Hai la mia stessa scheda video, il proc è ottimo. Io ho un Phenom II 1055T ma non credo che sia tutto merito suo...
Potresti provare a cancellare nella cartella hardwaresettings i due file xml e rilanciare il gioco in modo che te li crea nuovamente, poi con il wordpad li setti come li ho io.
e' normalissimo... anche io faccio 30 con la stringa e 55 senza... tu hai 6 core, noi 4 e' tutta li la differenza
Old 07-12-2010, 09:52   #7998
sfoneloki
Senior Member

L'Avatar di sfoneloki

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
Non sò come ho fatto ma nella starting grid non vedo più i nomi dei piloti sopra le vettura. C'è da modificare qualcosa nel menu dei settaggi?
Old 07-12-2010, 10:05   #7999
Marci46
Senior Member

L'Avatar di Marci46

Quote:
Eccomi, allora ho aperto CCC e settato AA 8x edge-detect x24 Anisotropico x16 Catalyst A.I. Advanced e triple buffering (anche se secondo me, è appunto per le openGL) avviato F1, ho lasciato l'xml come l'ho messo cn stringa gpu e ultra, fatto gara 2/3 giri, 24fps in griglia...uscito ho fatto il benchmark ecco il risultato: QUI, alchè sono uscito e guardate come mi sono trovato il paddock: QUI
Sono uscito, ho cancellato xml, riavviato F1, (il paddock è tutto ok), settato massimo le impostazioni, ora riaggiungo gpu e metto ultra, ma direi che non cambia, anzi peggioro sicurmanete dato il settaggio del CCC... quindi quei 2 core in + fan la differenza..

PS: Una volta mi è capitato che la macchina fosse completamente nera: QUI con un riavvio di F1 tutto torna OK.

PS2: Tutto questo permettendo che uso delle mod: truelight, tyres, HUD, e skin delle Auto versione fullhd 2010.
Old 07-12-2010, 10:16   #8000
Pigroforever
Member

L'Avatar di Pigroforever

Iscritto dal: Aug 2009
tempo fà su XP crai un profilo LOCALE con microsoft games for windows live, adesso su Seven reinstallo MGfWl e poi dopo sovrascivo l'autosalvataggio con i miei vecchi per continuare la carriera, ma non me lo riconosce, come posso fare???
Pigroforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian