|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7942 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
thanks
Ciao .
intanto grazie per la risposta.. Ma dici quella da 24 mb .. 1.01 .. no , adesso provo subito a installarla..e dopo ti dico se va ciao grazie. |
|
|
|
|
|
#7943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
|
è quella che fà andare il gioco in dx11... e ricorda... quando ti partirà in finestra fai alt + invio...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 |
|
|
|
|
|
#7944 |
|
Bannato
|
heyla
Ma 6 UN GRANDE!!!!!
TUTTO RISOLTO!!! Va alla grande adesso.. pensa che quella patch l'avevo scaricato , ma non avevo mai installata ...non mi sembrava importante dato che erano solo 23 mb di patch. e invece mi ha risolto un sacco di robe : dx11 attivo, si puo modificare impostazioni avanzate del volante (gioco con joystik della xbox360) ma il peso e altre robe li ho sempre impostate io in dirt2,e poi si possono mettere altre robe invece di alto su ultra... FIGO!! Ho visto su che ce anche un altra patch la 1.0.7.4 beta ..ed e uscito dopo la 1.01 bisogna installare anche quello secondo te??? GRAZIE 10000!!! CIAO APETTO LA RISP. |
|
|
|
|
|
#7945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 |
|
|
|
|
|
|
#7946 |
|
Bannato
|
????
NON HO CAPITO...
Dopo la Beta 1.0.7.4 scompaiono le puzzanghere o dopo la 1.01??
|
|
|
|
|
|
#7947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
per chi voleva un pack con tutte le auto
http://www.racedepartment.com/downlo...ed-skins-3242/ questo sembra interessante SuperAI Racing Mod This will make single player much more fun, as it provides new features: * Aggression: AI tries harder to overtake and to not give a position. * Curbs: Gives more grip to curbs, so it is easier to attack them, while still providing some abilities to spin-off. * Damage: AI gets affected by damage and it has been increased for both player and AI - small contact makes car broken, like in real F1. * Fuel: AI affected by fuel simulation. * Individual AI: Each AI driver is tuned to match their skills levels from the 2010 season. Lotus, HRT and Virgin are slower. * Mechanical Failures: AI can get tire punctures and DNF. * Mistakes: AI also make mistakes, however not so frequently like in other mods. * Qualification Times: AI are more competive and much faster in qualification sessions. * Race Pace: AI don't brake too early, what makes them faster in race. * Race Starts: Some AI starts later than others, depends on team. http://www.racedepartment.com/f1-201...acing-mod.html |
|
|
|
|
|
#7948 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
va scaricato e installato e basta? non sono molto pratico funziona solo se c'è la patch 1.01??? grazie |
|
|
|
|
|
|
#7949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
i fanatec? direi di si invece
|
|
|
|
|
|
#7950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
con la pedaliera standard è molto sotto, con la pedaliera clubsport no!
|
|
|
#7951 |
|
Senior Member
|
dopo la 1.01
|
|
|
|
|
#7952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050 Ho concluso positivamente con più di 20 persone |
|
|
|
|
|
|
#7953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
|
|
|
|
|
#7954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: prov. Reggio Emilia
|
UN DOMANDA :
ho impostato un evento GP. Ovvero ho selezionato 10 gran premi e faccio un mini mondiale per ora con le piste che conosco meglio. Ogni volta che entro con il mio profilo se seleziono gran premio mi dice che c'è un evento attivo se voglio continuarlo o farne uno nuovo. Ma se io volessi fare 2 mondiali ?????? Come devo fare ? Se ne faccio uno nuovo perdo il vecchio ... e quindi ? Non ditemi che devo creare un altro profilo !!!!! Ma non si potevano gestire salvataggi nella maniera classica ???? Suggerimenti ?
|
|
|
#7955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Esattamente.
|
|
|
#7956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#7957 |
|
Senior Member
|
E quindi devo fare 2 profili diversi ????
C... di sistema è ? Ma fare salvataggio1, 2, 3, 4 ... come il 99% dei giochi normali no ???? Era irrealizzabile ? Mi sembra un pò come i salvataggi dei replay, anche questi gestiti in un modo a dir poco """"inedito"""" e aggiungo per fortuna. Altra domanda : su racedepartment ci sono molte mods, qualche megaesperto può dire quali sono quelle effettivamente valide e migliorative secondo lui ? Non cartelloni e menate simili. Io vorrei : - un suono motore migliore (fva per intenderci mi piace un pò di più) - una distanza dal volante maggiore nella visuale in abitacolo - la possibilità di una telecamera televisiva fissa durante i replay e non tutti quei cambi fastidiosissimi di inquadrature nella modalità esterna - la possibilità di fare istant replay più lunghi (mi sa che me lo scordo !) ... - la possibilità di cambiare la macchina su cui vedere il replay (tipo GP4) ... Altra cosa : quando finisco un GP vedo la situazione di classifica piloti e costruttori, ma ... in nessun altro momento posso consultarla ?????????????? Non ho capito se riprendo il mondiale tra 10gg non posso vedere la situazione quando riprendo l'evento o in qualsiasi altro modo, devo per forza vederla solo alla fine del GP successivo ? Anche qui una griglia con piloti/GP e i piazzamenti nonsarebbe stato male ... e anche questa non mi pare una grande invenzione. Ma queste genialate su cose banali e semplici, tipo istant replay da schifo, impossibilità di cambiare macchina su replay e vedere un sorpasso tra 2 macchine non del protagonista ad esempio, metodologia di salvataggi replay, consultazioni classifiche, chi le ha pensate in questo modo uno dei teletubbies ???? E' dai tempi di GP3 che queste cose si riuscivano a fare tranquillamente.
|
|
|
#7958 |
|
Senior Member
|
E quindi devo fare 2 profili diversi ????
C... di sistema è ? Ma fare salvataggio1, 2, 3, 4 ... come il 99% dei giochi normali no ???? Era irrealizzabile ? Mi sembra un pò come i salvataggi dei replay, anche questi gestiti in un modo a dir poco """"inedito"""" e aggiungo per fortuna. Altra domanda : su racedepartment ci sono molte mods, qualche megaesperto può dire quali sono quelle effettivamente valide e migliorative secondo lui ? Non cartelloni e menate simili. Io vorrei : - un suono motore migliore (fva per intenderci mi piace un pò di più) - una distanza dal volante maggiore nella visuale in abitacolo - la possibilità di una telecamera televisiva fissa durante i replay e non tutti quei cambi fastidiosissimi di inquadrature nella modalità esterna - la possibilità di fare istant replay più lunghi (mi sa che me lo scordo !) ... - la possibilità di cambiare la macchina su cui vedere il replay (tipo GP4) ... Altra cosa : quando finisco un GP vedo la situazione di classifica piloti e costruttori, ma ... in nessun altro momento posso consultarla ?????????????? Non ho capito se riprendo il mondiale tra 10gg non posso vedere la situazione quando riprendo l'evento o in qualsiasi altro modo, devo per forza vederla solo alla fine del GP successivo ? Anche qui una griglia con piloti/GP e i piazzamenti nonsarebbe stato male ... e anche questa non mi pare una grande invenzione. Ma queste genialate su cose banali e semplici, tipo istant replay da schifo, impossibilità di cambiare macchina su replay e vedere un sorpasso tra 2 macchine non del protagonista ad esempio, metodologia di salvataggi replay, consultazioni classifiche, chi le ha pensate in questo modo uno dei teletubbies ???? E' dai tempi di GP3 che queste cose si riuscivano a fare tranquillamente.
|
|
|
#7959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25 |
|
|
|
|
|
|
#7960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.