Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2010, 23:06   #7941
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ILP Guarda i messaggi
davvero senza parole...

Hockenheim online...prima mi becco un Drive Trough per sorpasso in bandiere gialle (perchè un giocatore si è ritirato prima di scendere in pista ma evidentemente la sua vettura era "vista" ai box e per il pc costituiva un pericolo!!). 2 giri dopo mi vedo appioppata una seconda penalità perchè ho fatto testacoda e il tizio dietro di me mi ha centrato in pieno. Motivazione? responsabile incidente :|

ma scherziamo??????????????????????
Mancava solo che ti dava il taglio curva sul rettilineo di partenza
Old 05-12-2010, 23:08   #7942
1xxDIMAxx1
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
thanks

Ciao .
intanto grazie per la risposta..
Ma dici quella da 24 mb .. 1.01 ..
no , adesso provo subito a installarla..e dopo ti dico se va

ciao grazie.
1xxDIMAxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 23:11   #7943
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da 1xxDIMAxx1 Guarda i messaggi
Ciao .
intanto grazie per la risposta..
Ma dici quella da 24 mb .. 1.01 ..
no , adesso provo subito a installarla..e dopo ti dico se va

ciao grazie.
è quella che fà andare il gioco in dx11... e ricorda... quando ti partirà in finestra fai alt + invio...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 23:36   #7944
1xxDIMAxx1
Bannato

heyla

Ma 6 UN GRANDE!!!!!
TUTTO RISOLTO!!! Va alla grande adesso.. pensa che quella patch l'avevo scaricato , ma non avevo mai installata ...non mi sembrava importante dato che erano solo 23 mb di patch. e invece mi ha risolto un sacco di robe : dx11 attivo, si puo modificare impostazioni avanzate del volante (gioco con joystik della xbox360) ma il peso e altre robe li ho sempre impostate io in dirt2,e poi si possono mettere altre robe invece di alto su ultra... FIGO!!
Ho visto su che ce anche un altra patch la 1.0.7.4 beta ..ed e uscito dopo la 1.01 bisogna installare anche quello secondo te???
GRAZIE 10000!!!
CIAO
APETTO LA RISP.
Old 05-12-2010, 23:37   #7945
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Ma 6 UN GRANDE!!!!!
TUTTO RISOLTO!!! Va alla grande adesso.. pensa che quella patch l'avevo scaricato , ma non avevo mai installata ...non mi sembrava importante dato che erano solo 23 mb di patch. e invece mi ha risolto un sacco di robe : dx11 attivo, si puo modificare impostazioni avanzate del volante (gioco con joystik della xbox360) ma il peso e altre robe li ho sempre impostate io in dirt2,e poi si possono mettere altre robe invece di alto su ultra... FIGO!!
Ho visto su che ce anche un altra patch la 1.0.7.4 beta ..ed e uscito dopo la 1.01 bisogna installare anche quello secondo te???
GRAZIE 10000!!!
CIAO
APETTO LA RISP.
non l'ho mai messa la beta... comunque a detta di qualcuno è scomparsa la presenza delle pozzanghere e della gommatura sulla pista... siccome a me non interessa molto averle non so come riattivarle, in caso chiedi a qualcuno come fare
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Old 05-12-2010, 23:56   #7946
1xxDIMAxx1
Bannato

????

NON HO CAPITO...
Dopo la Beta 1.0.7.4 scompaiono le puzzanghere o dopo la 1.01??
Old 06-12-2010, 00:34   #7947
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
per chi voleva un pack con tutte le auto

http://www.racedepartment.com/downlo...ed-skins-3242/

questo sembra interessante

SuperAI Racing Mod

This will make single player much more fun, as it provides new features:

* Aggression: AI tries harder to overtake and to not give a position.
* Curbs: Gives more grip to curbs, so it is easier to attack them, while still providing some abilities to spin-off.
* Damage: AI gets affected by damage and it has been increased for both player and AI - small contact makes car broken, like in real F1.
* Fuel: AI affected by fuel simulation.
* Individual AI: Each AI driver is tuned to match their skills levels from the 2010 season. Lotus, HRT and Virgin are slower.
* Mechanical Failures: AI can get tire punctures and DNF.
* Mistakes: AI also make mistakes, however not so frequently like in other mods.
* Qualification Times: AI are more competive and much faster in qualification sessions.
* Race Pace: AI don't brake too early, what makes them faster in race.
* Race Starts: Some AI starts later than others, depends on team.

http://www.racedepartment.com/f1-201...acing-mod.html
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 09:06   #7948
bombolar
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Ottima MOD quella sull'AI!! La sto provando ora:finalemente anche gli avversari sono soggetti ai danni e subiscono il peso della benzina!

Inoltre battagliano e sbagliano davvero!!!

Ottima!!!! Consiglio a tutti di provarla!!
il link è questo http://www.racedepartment.com/downlo...-mod-1-3-3708/ ?

va scaricato e installato e basta? non sono molto pratico

funziona solo se c'è la patch 1.01???

grazie
bombolar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 09:14   #7949
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da a volte ritornano Guarda i messaggi
non penso sia migliore al g25/27, o mi sbaglio?
i fanatec? direi di si invece
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 09:25   #7950
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
con la pedaliera standard è molto sotto, con la pedaliera clubsport no!
Old 06-12-2010, 09:53   #7951
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
NON HO CAPITO...
Dopo la Beta 1.0.7.4 scompaiono le puzzanghere o dopo la 1.01??
dopo la 1.01
Old 06-12-2010, 10:15   #7952
alessandro1980
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da alessandro1980 Guarda i messaggi
attualmente sto giocando a F1 2010 col volante Driving Force Pro della logitech, ho solo un problema, non riesco ad impostare sul volante il tasto per fare il replay istantaneo, ho provato in tutti i modi. Il tasto è mappato come f12 sulla tastiera, ma anche premendo quel tasto non cambia niente, non so più che fare..
Ragazzi mi Riquoto, nessuno ha questo problema oltre a me?
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
alessandro1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 10:20   #7953
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
I fanatec non è meglio di certo del G25/G27. Giusto la pedaliera clubsport è valida.
Contando pure il prezzo.
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 10:34   #7954
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

Iscritto dal: Dec 2002
Città: prov. Reggio Emilia
UN DOMANDA :

ho impostato un evento GP. Ovvero ho selezionato 10 gran premi e faccio un mini mondiale per ora con le piste che conosco meglio. Ogni volta che entro con il mio profilo se seleziono gran premio mi dice che c'è un evento attivo se voglio continuarlo o farne uno nuovo.

Ma se io volessi fare 2 mondiali ?????? Come devo fare ? Se ne faccio uno nuovo perdo il vecchio ... e quindi ?

Non ditemi che devo creare un altro profilo !!!!!

Ma non si potevano gestire salvataggi nella maniera classica ????

Suggerimenti ?
Old 06-12-2010, 10:55   #7955
ramses77
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da maugig Guarda i messaggi
UN DOMANDA :
Ma se io volessi fare 2 mondiali ?????? Come devo fare ? Se ne faccio uno nuovo perdo il vecchio?
Esattamente.
Old 06-12-2010, 11:07   #7956
ILP
Senior Member

L'Avatar di ILP

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
UN DOMANDA :

ho impostato un evento GP. Ovvero ho selezionato 10 gran premi e faccio un mini mondiale per ora con le piste che conosco meglio. Ogni volta che entro con il mio profilo se seleziono gran premio mi dice che c'è un evento attivo se voglio continuarlo o farne uno nuovo.

Ma se io volessi fare 2 mondiali ?????? Come devo fare ? Se ne faccio uno nuovo perdo il vecchio ... e quindi ?

Non ditemi che devo creare un altro profilo !!!!!

Ma non si potevano gestire salvataggi nella maniera classica ????

Suggerimenti ?
magari se prendi un altro PC riesci a farne 2
Old 06-12-2010, 11:15   #7957
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Esattamente.
E quindi devo fare 2 profili diversi ????

C... di sistema è ? Ma fare salvataggio1, 2, 3, 4 ... come il 99% dei giochi normali no ???? Era irrealizzabile ?
Mi sembra un pò come i salvataggi dei replay, anche questi gestiti in un modo a dir poco """"inedito"""" e aggiungo per fortuna.

Altra domanda : su racedepartment ci sono molte mods, qualche megaesperto può dire quali sono quelle effettivamente valide e migliorative secondo lui ? Non cartelloni e menate simili.

Io vorrei :

- un suono motore migliore (fva per intenderci mi piace un pò di più)
- una distanza dal volante maggiore nella visuale in abitacolo
- la possibilità di una telecamera televisiva fissa durante i replay e non tutti quei cambi fastidiosissimi di inquadrature nella modalità esterna
- la possibilità di fare istant replay più lunghi (mi sa che me lo scordo !) ...
- la possibilità di cambiare la macchina su cui vedere il replay (tipo GP4) ...

Altra cosa : quando finisco un GP vedo la situazione di classifica piloti e costruttori, ma ... in nessun altro momento posso consultarla ?????????????? Non ho capito se riprendo il mondiale tra 10gg non posso vedere la situazione quando riprendo l'evento o in qualsiasi altro modo, devo per forza vederla solo alla fine del GP successivo ? Anche qui una griglia con piloti/GP e i piazzamenti nonsarebbe stato male ... e anche questa non mi pare una grande invenzione.

Ma queste genialate su cose banali e semplici, tipo istant replay da schifo, impossibilità di cambiare macchina su replay e vedere un sorpasso tra 2 macchine non del protagonista ad esempio, metodologia di salvataggi replay, consultazioni classifiche, chi le ha pensate in questo modo uno dei teletubbies ????

E' dai tempi di GP3 che queste cose si riuscivano a fare tranquillamente.
Old 06-12-2010, 11:15   #7958
maugig
Senior Member

L'Avatar di maugig

Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Esattamente.

C... di sistema è ? Ma fare salvataggio1, 2, 3, 4 ... come il 99% dei giochi normali no ???? Era irrealizzabile ?
Mi sembra un pò come i salvataggi dei replay, anche questi gestiti in un modo a dir poco """"inedito"""" e aggiungo per fortuna.

Altra domanda : su racedepartment ci sono molte mods, qualche megaesperto può dire quali sono quelle effettivamente valide e migliorative secondo lui ? Non cartelloni e menate simili.

Io vorrei :

- la possibilità di una telecamera televisiva fissa durante i replay e non tutti quei cambi fastidiosissimi di inquadrature nella modalità esterna
- la possibilità di fare istant replay più lunghi (mi sa che me lo scordo !) ...

Altra cosa : quando finisco un GP vedo la situazione di classifica piloti e costruttori, ma ... in nessun altro momento posso consultarla ?????????????? Non ho capito se riprendo il mondiale tra 10gg non posso vedere la situazione quando riprendo l'evento o in qualsiasi altro modo, devo per forza vederla solo alla fine del GP successivo ? Anche qui una griglia con piloti/GP e i piazzamenti nonsarebbe stato male ... e anche questa non mi pare una grande invenzione.

Ma queste genialate su cose banali e semplici, tipo istant replay da schifo, impossibilità di cambiare macchina su replay e vedere un sorpasso tra 2 macchine non del protagonista ad esempio, metodologia di salvataggi replay, consultazioni classifiche, chi le ha pensate in questo modo uno dei teletubbies ????

Old 06-12-2010, 11:47   #7959
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:

Io vorrei :

basta che ti salvi i due salvataggi e li carichi quando vuoi fare il cambpionato 1 o 2... credo sia l'unico sistema... e i vuole il salvataggio 3 per la carriera
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 12:25   #7960
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Vi sconsiglio di installare la "real audio", fa schifo

anzi se mi aiutate a rimettere l'audio originale del gioco, i file sono questi, sono solo 4 mega, managgia a me che non faccio il backup

sono dentro la cartella "audio"
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian