|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
amaro novità sulla arco arena?
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#3342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#3343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Sì, nelle note di rilascio c'è scritto che è compatibile con i salvataggi esistenti... e infatti gli utenti Xbox hanno già potuto continuare le loro associazioni.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
CyberFace Pack
Ciao, non è che uno tra Amaro, Sixers o Shattering può farmi una cortesia? Editare i giocatori di SYXness, perché sono troppo luci rispetto al colore normale.. e quindi per questo motivo non posso inserirli nel mio pack. Dovreste editare solo i colori della pelle e nient'altro.
Ciao
Ultima modifica di Loico84 : 05-12-2010 alle 23:07. |
|
|
|
|
|
#3345 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ma le modifiche che apporterai al RR3 potranno essere importate nelle associazioni gia iniziate?? ^.^
|
|
|
|
|
|
#3346 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao a tt...domanda particolare, sixers credo lo saprà....
nn so se qualcuno di voi ha già visitato il thread su nlsc di UTP che, oltre a postare qualche campo ( cavs e rose garden su tutti secondo me ) ha messo anche qualche maglia alternativa...+ charlotte nera e mavs verde le vorrei inserire perchè sono carine siccome sono date come away io le vorrei prima rinominare come retro...ho notato che nella cartella del gioco ci saranno forse una settantina di maglie retro che nn risultano però nel gioco, per ogni singola squadra tra l'altro... secondo voi è fattibile??? |
|
|
|
|
|
#3347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io non lo so ma se fosse fattibile perché non "sbloccarle"tutte ste maglie?magari ce n è qualcuna dei knicks alternativa oltre le altre !
|
|
|
#3348 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
Piccolo problema nell'associazione
In pratica non posso più commettere il fallo intenzionale, premendo "back" non succede niente, mentre quando lo premo per chiamere il time out funziona regolarmente Nelle altre modalità invece il fallo intenzionale riesco a commeterlo E' già capito a qualcuno? si può risolvere? male che vada imposto falli intenzionali a fine partita su auto però se si può risolvere diversamente sarebbe meglio |
|
|
|
|
|
#3349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3350 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Asti
|
Si ho controllato, ho anche provato a rimappare il tasto ed a usare la tastiera ma il fallo non lo fanno mai, mentre il time out lo riesco sempre a chiamare
|
|
|
|
|
|
#3351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Che versione del gioco ha chi manifesta i problemi?Scatolata o steam? (io ho la seconda) |
|
|
|
|
|
|
#3352 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
nn è che li hai provati??? io ne ho trovati alcuni per le maglie ma mi dice codice non valido....sarebbe bellissimo avere tutte quelle maglie...cmq la maggior parte ci sono già ( tutte quelle storiche obviously ) ma per le altre sarebbe fantastico...okc ha come retro la sonics di allen e lewis r. per intenderci...
|
|
|
|
|
|
#3354 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Grandissimo il campo dei Bulls!
|
|
|
#3355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
***AmaroWaade FacePack 4***
|
|
|
#3356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
come mai li vedo così scuri, usi l'ENB amaro?
|
|
|
|
|
|
#3357 |
|
Senior Member
|
si uso Realike (HD) ENB Mod v2
|
|
|
#3358 |
|
Senior Member
|
immaginavo...nel mio monitor livedo eccessivamente abbronzati,il campo di boston è scurissimo
finalmente un bargnani decento...certo se si potesse modificare la struttura sopracigliare sarrebe fantastico |
|
|
|
|
|
#3359 |
|
Senior Member
|
si infatti...alcune strutture dei player cmq sono completamente sbagliate...io col mio MacBook Pro trovo la Realike (HD) ENB Mod v2 fantastica...mi da un effetto ai campi e ai giocatori unica...
|
|
|
#3360 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però uso il packard bell da 19' di mio padre per editare e dunque li i colori son diversi. le ho provate tutte , da photomode...a 360 mode...tutte ma non mi piacciono e mi danno un leggero calo di frame. tra l'altro jondoe22 ne è uscito con altre shadow mode...le ho confrontate e sono identiche alla 8...cambia solo in base alla photomode( che a me non piace per via di quello stranissimo effetto rilievo) CHICAGO BULLS 85-86 ![]() http://www.sendspace.com/file/6h2ssg Ultima modifica di sixers : 06-12-2010 alle 18:51. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.