|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
[DOMODOSSOLA + S.S] Vendo Case Aerocool VS-9
Ciao a tutti,
vendo un case Aerocool VS-9. Condizioni pari al nuovo, usato solo per un esposizione, quindi senza graffi o ammaccature. Prezzo 30 euro + s.s Regole Code Veloci Max 12 ore. Per info usare i PVT |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
coda
E' possibile avere delle foto? |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
certo, se aspetti 5 min te le faccio e te le mando
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
certo
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
canna ti avevo risposto dove mi hai offerto il case che potevamo concludere, mandami i tuoi dati
vedo che vendi altra roba, do uno sguardo, in caso puoi fare una spedizione unica? |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si però decidetevi, se fai un thread con la vendita..
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
tranquillo, avevo messo il case in vendità sul thread di manga in data 1 dicembre.... poi aveva preso tempo per valutare, e nell' attesa avevo pensato di metterlo in vendita anche qui
cmq ora stiamo vedendo un pò per i prezzi, non è detto che si trovi l' accordo |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
avevamo deciso pure il prezzo basta chiedere l'intervento di un moderatore per vedere che ho ragione io ti ho detto giorno 1 notte che il 2 mi laureavo e potevamo concludere il 3, ieri però non mi hai risposto al messaggio e per caso ho visto che avevi aperto il topic di vendita http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2273366&page=2
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 04-12-2010 alle 11:11. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
tranquillo ma non sto accusando nessuno.. ho detto semplicemente come si è evoluta la cosa
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Si può chiudere grazie.
Venduto a Manga81 con blocco. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.