|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2822 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Messaggi: 532
|
Un utente nel mercatino vende una PNY GTX 580..
|
|
|
|
|
|
#2823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4086
|
E' ufficiale che il nuovo 3dMark esce Martedì prossimo (7 dicembre)
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#2824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7572
|
Quote:
ps. si 3fps medi nel risultato finale.
__________________
CachyOS - Steam : Lele83
Ultima modifica di Arus : 03-12-2010 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
|
#2825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palmi
Messaggi: 913
|
Ragazzi, dopo un paio di telefonate ai rivenditori online ho saputo che sarà difficile riuscire a trovare queste schede entro l'anno; ho trovato disponibile ed ordinato la Colorful ma, prima di pagare, vorrei essere sicuro; so che sono tutte reference ma sembra che questa abbia un leggero overclock di fabbrica ed un profilo più aggressivo della ventola (http://www.techpowerup.com/134199/Co...elerator.html). Sarà rumorosa?
Dalla mia esperienza son rimasto scottato con le versioni overcloccate di fabbrica, visto che la 460 GLH non mi teneva neppure le frequenze di default e l'ho dovuta overvoltare.
__________________
PC1:Case CM690 II, Asus Crosshair VI Hero, Ryzen 9 5900x+Noctua NH-D15, 4x8 Gb Gskill Flarex 3200, Samsung EVO 840 256 Gb, Crucial P5 plus 1 Tb NVMe, Pioneer APS-SE20Q 1TB NVMe, Toshiba 3 Tb 7200.12, Asus Dual nVidia GeForce RTX 4070 Super Evo OC, Cooler Master 750W PC2:Case CM TD500, Asus Tuf Gaming X870 Plus Wifi, Ryzen 7 5800-X3D, Thermalright PA120 SE ARGB, 2x16 Gskill FlareX 5, Crucial T705 1 Tb, Samsung 990 Pro 2 Tb, Asus Tuf Gaming RX 9070 XT OC Edition, ENERMAX Revolution III 850 Watt |
|
|
|
|
|
#2826 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
|
|
|
|
|
|
#2827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Messaggi: 1669
|
La teorica uscita delle 570????? Ma se non si trovano manco le 580!! Credo che sarà un' uscita molto ma molto teorica....Oggi, al negoziante sotto casa mia, è arrivata una ASUS GTX 580, ma non l' ho presa, voglio la EVGA che ho ordinato!
|
|
|
|
|
|
#2828 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Messaggi: 532
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, dove hai ordinato l'EVGA? @PeGaz_001: Non me lo ricordo, ma la vende perchè ne ha due. In pratica, ha fatto un doppio ordine e non è riuscito ad annullarne uno in tempo. |
|
|
|
|
|
|
#2829 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Messaggi: 1669
|
@Dark_Anima
L' ho ordinata sempre presso lo stesso negozio, che si rifornisce da Isy a Roma, ma, ripeto, non ci sono date certe per EVGA, l' importatore afferma che, la ditta statunitense, non fornisce assolutamente date di arrivo...Insomma, per i fans di EVGA, come me, la vedo molto dura..... |
|
|
|
|
|
#2830 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3159 http://openbox.oc.com.tw/article/?aid=74369 Quote:
e quello la se n'è prese 2? ... cmq ormai la 580 è fuori portata ho bruciato quanto 2 580 x il resto del pc... se ne riparla fra un pò quindi, ho tutto il tempo x aspettare che arrivino e scendano per bene di prezzo, .. poi magari x quei tempi sarà uscita pure la 590 .... |
||
|
|
|
|
|
#2831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palmi
Messaggi: 913
|
Anche io la stessa cosa, anche se il rimborso risulta ma paypal mi dice sempre saldo 0; idem sulla carta di credito. Mi pare ci vogliano 4-5 giorni lavorativi per riavere la disponibilità
Ora dovrei confermare il pagamento per la Colorful, quando ho chiamato pomeriggio era ancora disponbile, stai a vedere che tempo che faccio il pagamento e son finite pure quelle
__________________
PC1:Case CM690 II, Asus Crosshair VI Hero, Ryzen 9 5900x+Noctua NH-D15, 4x8 Gb Gskill Flarex 3200, Samsung EVO 840 256 Gb, Crucial P5 plus 1 Tb NVMe, Pioneer APS-SE20Q 1TB NVMe, Toshiba 3 Tb 7200.12, Asus Dual nVidia GeForce RTX 4070 Super Evo OC, Cooler Master 750W PC2:Case CM TD500, Asus Tuf Gaming X870 Plus Wifi, Ryzen 7 5800-X3D, Thermalright PA120 SE ARGB, 2x16 Gskill FlareX 5, Crucial T705 1 Tb, Samsung 990 Pro 2 Tb, Asus Tuf Gaming RX 9070 XT OC Edition, ENERMAX Revolution III 850 Watt |
|
|
|
|
|
#2832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2833 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
Quote:
cmq quello che hai appena detto è vero?! xkè in un'altro shop 2 settimane fa |
|
|
|
|
|
|
#2834 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
|
|
|
|
|
|
#2835 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
|
|
|
|
|
|
|
#2836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palmi
Messaggi: 913
|
Nada! Saldo Paypal=0, su Postepay non ho ricevuto alcun rimborso.
Sull'help di paypal, sulla voce dei rimborsi, dice: -Per i pagamenti effettuati tramite il saldo PayPal, PayPal accredita il rimborso sul saldo PayPal. -Per i pagamenti inviati utilizzando una carta di credito, PayPal accredita il rimborso sulla carta di credito. -Per i pagamenti effettuati con carta di credito e un'altra fonte di finanziamento, la parte finanziata tramite carta di credito verrà accreditata sulla carta di credito e l'importo restante verrà accreditato sul saldo PayPal. Quindi me li dovrei ritrovare su Postepay ma sembra che ci vogliano 4-5 giorni! Così me la prendo in quel posto perchè non posso pagare il nuovo ordine
__________________
PC1:Case CM690 II, Asus Crosshair VI Hero, Ryzen 9 5900x+Noctua NH-D15, 4x8 Gb Gskill Flarex 3200, Samsung EVO 840 256 Gb, Crucial P5 plus 1 Tb NVMe, Pioneer APS-SE20Q 1TB NVMe, Toshiba 3 Tb 7200.12, Asus Dual nVidia GeForce RTX 4070 Super Evo OC, Cooler Master 750W PC2:Case CM TD500, Asus Tuf Gaming X870 Plus Wifi, Ryzen 7 5800-X3D, Thermalright PA120 SE ARGB, 2x16 Gskill FlareX 5, Crucial T705 1 Tb, Samsung 990 Pro 2 Tb, Asus Tuf Gaming RX 9070 XT OC Edition, ENERMAX Revolution III 850 Watt |
|
|
|
|
|
#2837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
|
se posso permettermi, siccome uso Paypal ed ho avuto anche rimborsi con questo metodo di pagamento posso darvi queste info
- Pagamenti o rimborsi fatti tramite Paypal (da conto Paypal a conto Paypal) avvengono all'istante, come quando si fà una ricarica PostePay - Se invece avete qualche carta associata al vostro conto Paypal (ad esempio io ci tengo la PostePay) e volete passare il denaro dal conto alla carta, tipo Paypal--->PostePay, dopo aver ricevuto la notifica dell'azione effettuata ci vorranno dai 2 ai 5 giorni di tempo prima che i soldi arrivino sulla PostePay (intanto però il conto di Paypal scenderà della cifra che avete traferito, cioè vi ritrovate "momentaneamente" senza quella cifra X ne più su PayPal e ne tantomeno sulla PostePay) |
|
|
|
|
|
#2838 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
domattina vado alla posta e sento di persona.. non m'è mai piaciuto sto paypal x ricevere pagamenti ...
che @@ |
|
|
|
|
|
#2839 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
|
Quote:
spero di aver capito bene.. ps ci sono le commissioni per avere il denaro?! avevo sentito che payp si teneva una percentuale dei pagamenti ricevuti, è vero? Ultima modifica di PeGaz_001 : 03-12-2010 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
|
#2840 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.















PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO








