Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-12-2010, 15:57   #2821
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
guarda che l'altra 580 se ne sta tranquillamente sempre a 980 dal primo giorno che sono a liquido, e le due 480 di prima sono state 7 mesi a 900mhz (sempre col voltaggio massimo)



hai montato il wb?



accrocchi del genere li trovo inutili e costosi, se proprio uno si vuole divertire meglio che pensi ad un fullcover ed un piccolo impiantino con componenti standard per il water cooling

stai sicuro che sta soluzione qua te la faranno pagare almeno 700€
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 16:01   #2822
Dark_Anima
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Messaggi: 532
Un utente nel mercatino vende una PNY GTX 580..
Dark_Anima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 16:09   #2823
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4086
E' ufficiale che il nuovo 3dMark esce Martedì prossimo (7 dicembre)
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 17:24   #2824
Arus
Senior Member
 
L'Avatar di Arus
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Messaggi: 7572
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
3 fps medi?


1000 non tiene neppure a me, quindi secondo me solo con una vga culata si riescono a superare i 980
Si possibile che ci voglia una vga culata però come risultato non è niente male 980 che ne dici
ps. si 3fps medi nel risultato finale.
__________________
CachyOS - Steam : Lele83

Ultima modifica di Arus : 03-12-2010 alle 17:28.
Arus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 18:07   #2825
Alex656
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palmi
Messaggi: 913
Ragazzi, dopo un paio di telefonate ai rivenditori online ho saputo che sarà difficile riuscire a trovare queste schede entro l'anno; ho trovato disponibile ed ordinato la Colorful ma, prima di pagare, vorrei essere sicuro; so che sono tutte reference ma sembra che questa abbia un leggero overclock di fabbrica ed un profilo più aggressivo della ventola (http://www.techpowerup.com/134199/Co...elerator.html). Sarà rumorosa?
Dalla mia esperienza son rimasto scottato con le versioni overcloccate di fabbrica, visto che la 460 GLH non mi teneva neppure le frequenze di default e l'ho dovuta overvoltare.
__________________
PC1:Case CM690 II, Asus Crosshair VI Hero, Ryzen 9 5900x+Noctua NH-D15, 4x8 Gb Gskill Flarex 3200, Samsung EVO 840 256 Gb, Crucial P5 plus 1 Tb NVMe, Pioneer APS-SE20Q 1TB NVMe, Toshiba 3 Tb 7200.12, Asus Dual nVidia GeForce RTX 4070 Super Evo OC, Cooler Master 750W
PC2:Case CM TD500, Asus Tuf Gaming X870 Plus Wifi, Ryzen 7 5800-X3D, Thermalright PA120 SE ARGB, 2x16 Gskill FlareX 5, Crucial T705 1 Tb, Samsung 990 Pro 2 Tb, Asus Tuf Gaming RX 9070 XT OC Edition, ENERMAX Revolution III 850 Watt
Alex656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 18:25   #2826
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Anima Guarda i messaggi
Un utente nel mercatino vende una PNY GTX 580..
strano.... quasi quasi puzza... ki è ?

Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
E' ufficiale che il nuovo 3dMark esce Martedì prossimo (7 dicembre)
in contemporanea con la teorica uscita delle 570 .....
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 18:44   #2827
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Messaggi: 1669
La teorica uscita delle 570????? Ma se non si trovano manco le 580!! Credo che sarà un' uscita molto ma molto teorica....Oggi, al negoziante sotto casa mia, è arrivata una ASUS GTX 580, ma non l' ho presa, voglio la EVGA che ho ordinato! anche se, lui, non mi ha dato molte speranze....Pare che se ne parli verso gennaio...... cmq aspetterò...non ho fretta....
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:19   #2828
Dark_Anima
Registered User
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Formigine (MO) [Attualmente Venezia]
Messaggi: 532
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
La teorica uscita delle 570????? Ma se non si trovano manco le 580!! Credo che sarà un' uscita molto ma molto teorica....Oggi, al negoziante sotto casa mia, è arrivata una ASUS GTX 580, ma non l' ho presa, voglio la EVGA che ho ordinato! anche se, lui, non mi ha dato molte speranze....Pare che se ne parli verso gennaio...... cmq aspetterò...non ho fretta....
Pazzo!
A parte gli scherzi, dove hai ordinato l'EVGA?

@PeGaz_001: Non me lo ricordo, ma la vende perchè ne ha due. In pratica, ha fatto un doppio ordine e non è riuscito ad annullarne uno in tempo.
Dark_Anima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:28   #2829
scatolino
Senior Member
 
L'Avatar di scatolino
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Messaggi: 1669
@Dark_Anima

L' ho ordinata sempre presso lo stesso negozio, che si rifornisce da Isy a Roma, ma, ripeto, non ci sono date certe per EVGA, l' importatore afferma che, la ditta statunitense, non fornisce assolutamente date di arrivo...Insomma, per i fans di EVGA, come me, la vedo molto dura.....
scatolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:39   #2830
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da scatolino Guarda i messaggi
La teorica uscita delle 570????? Ma se non si trovano manco le 580!! Credo che sarà un' uscita molto ma molto teorica....Oggi, al negoziante sotto casa mia, è arrivata una ASUS GTX 580, ma non l' ho presa, voglio la EVGA che ho ordinato! anche se, lui, non mi ha dato molte speranze....Pare che se ne parli verso gennaio...... cmq aspetterò...non ho fretta....
magari nn in europa, ma la data è proprio quella.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3159

http://openbox.oc.com.tw/article/?aid=74369

Quote:
Originariamente inviato da Dark_Anima Guarda i messaggi
Pazzo!
A parte gli scherzi, dove hai ordinato l'EVGA?

@PeGaz_001: Non me lo ricordo, ma la vende perchè ne ha due. In pratica, ha fatto un doppio ordine e non è riuscito ad annullarne uno in tempo.
Anima... qua c'è gente che fa fatica a trovarne una, vedi me, che l'ho comprata pagata e mi sn visto restituire i soldi ... ( )

e quello la se n'è prese 2? ...
cmq ormai la 580 è fuori portata ho bruciato quanto 2 580 x il resto del pc... se ne riparla fra un pò quindi, ho tutto il tempo x aspettare che arrivino e scendano per bene di prezzo, .. poi magari x quei tempi sarà uscita pure la 590 ....
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:45   #2831
Alex656
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palmi
Messaggi: 913
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
comprata pagata e mi sn visto restituire i soldi ...
Anche io la stessa cosa, anche se il rimborso risulta ma paypal mi dice sempre saldo 0; idem sulla carta di credito. Mi pare ci vogliano 4-5 giorni lavorativi per riavere la disponibilità

Ora dovrei confermare il pagamento per la Colorful, quando ho chiamato pomeriggio era ancora disponbile, stai a vedere che tempo che faccio il pagamento e son finite pure quelle
__________________
PC1:Case CM690 II, Asus Crosshair VI Hero, Ryzen 9 5900x+Noctua NH-D15, 4x8 Gb Gskill Flarex 3200, Samsung EVO 840 256 Gb, Crucial P5 plus 1 Tb NVMe, Pioneer APS-SE20Q 1TB NVMe, Toshiba 3 Tb 7200.12, Asus Dual nVidia GeForce RTX 4070 Super Evo OC, Cooler Master 750W
PC2:Case CM TD500, Asus Tuf Gaming X870 Plus Wifi, Ryzen 7 5800-X3D, Thermalright PA120 SE ARGB, 2x16 Gskill FlareX 5, Crucial T705 1 Tb, Samsung 990 Pro 2 Tb, Asus Tuf Gaming RX 9070 XT OC Edition, ENERMAX Revolution III 850 Watt
Alex656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:49   #2832
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
cmq ormai la 580 è fuori portata ho bruciato quanto 2 580 x il resto del pc... se ne riparla fra un pò quindi, ho tutto il tempo x aspettare che arrivino e scendano per bene di prezzo, .. poi magari x quei tempi sarà uscita pure la 590 ....
pegaz posso sapere in anteprima in pm cosa farai... sono troppo curioso
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:51   #2833
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da Alex656 Guarda i messaggi
Anche io la stessa cosa, anche se il rimborso risulta ma paypal mi dice sempre saldo 0; idem sulla carta di credito. Mi pare ci vogliano 4-5 giorni lavorativi per riavere la disponibilità

Ora dovrei confermare il pagamento per la Colorful, quando ho chiamato pomeriggio era ancora disponbile, stai a vedere che tempo che faccio il pagamento e son finite pure quelle
a me il negozio ha ripagato con postepay, quindi ho riavuto immediatamente i 419.82 euro ...

cmq quello che hai appena detto è vero?! xkè in un'altro shop 2 settimane fa comprai un'ali, oggi ho sbroccato seriamente e mi hanno restituito i soldi .. però via paypal, quindi?! ... fisicamente i soldi non ci sono?
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:54   #2834
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da Luke@90 Guarda i messaggi
pegaz posso sapere in anteprima in pm cosa farai... sono troppo curioso
poi te lo dico, sto imbegato col g25 .... ( ..... )
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 19:57   #2835
Luke@90
Senior Member
 
L'Avatar di Luke@90
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Bologna
Messaggi: 1833
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
poi te lo dico, sto imbegato col g25 .... ( ..... )
va bene , grazie
Luke@90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 20:19   #2836
Alex656
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palmi
Messaggi: 913
Quote:
Originariamente inviato da PeGaz_001 Guarda i messaggi
fisicamente i soldi non ci sono?
Nada! Saldo Paypal=0, su Postepay non ho ricevuto alcun rimborso.

Sull'help di paypal, sulla voce dei rimborsi, dice:
-Per i pagamenti effettuati tramite il saldo PayPal, PayPal accredita il rimborso sul saldo PayPal.
-Per i pagamenti inviati utilizzando una carta di credito, PayPal accredita il rimborso sulla carta di credito.
-Per i pagamenti effettuati con carta di credito e un'altra fonte di finanziamento, la parte finanziata tramite carta di credito verrà accreditata sulla carta di credito e l'importo restante verrà accreditato sul saldo PayPal.


Quindi me li dovrei ritrovare su Postepay ma sembra che ci vogliano 4-5 giorni! Così me la prendo in quel posto perchè non posso pagare il nuovo ordine
__________________
PC1:Case CM690 II, Asus Crosshair VI Hero, Ryzen 9 5900x+Noctua NH-D15, 4x8 Gb Gskill Flarex 3200, Samsung EVO 840 256 Gb, Crucial P5 plus 1 Tb NVMe, Pioneer APS-SE20Q 1TB NVMe, Toshiba 3 Tb 7200.12, Asus Dual nVidia GeForce RTX 4070 Super Evo OC, Cooler Master 750W
PC2:Case CM TD500, Asus Tuf Gaming X870 Plus Wifi, Ryzen 7 5800-X3D, Thermalright PA120 SE ARGB, 2x16 Gskill FlareX 5, Crucial T705 1 Tb, Samsung 990 Pro 2 Tb, Asus Tuf Gaming RX 9070 XT OC Edition, ENERMAX Revolution III 850 Watt
Alex656 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 20:37   #2837
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 15002
se posso permettermi, siccome uso Paypal ed ho avuto anche rimborsi con questo metodo di pagamento posso darvi queste info

- Pagamenti o rimborsi fatti tramite Paypal (da conto Paypal a conto Paypal) avvengono all'istante, come quando si fà una ricarica PostePay

- Se invece avete qualche carta associata al vostro conto Paypal (ad esempio io ci tengo la PostePay) e volete passare il denaro dal conto alla carta, tipo Paypal--->PostePay, dopo aver ricevuto la notifica dell'azione effettuata ci vorranno dai 2 ai 5 giorni di tempo prima che i soldi arrivino sulla PostePay (intanto però il conto di Paypal scenderà della cifra che avete traferito, cioè vi ritrovate "momentaneamente" senza quella cifra X ne più su PayPal e ne tantomeno sulla PostePay)
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 20:42   #2838
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
domattina vado alla posta e sento di persona.. non m'è mai piaciuto sto paypal x ricevere pagamenti ...

che @@
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 20:47   #2839
PeGaz_001
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Helion Prime
Messaggi: 3687
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
se posso permettermi, siccome uso Paypal ed ho avuto anche rimborsi con questo metodo di pagamento posso darvi queste info

- Pagamenti o rimborsi fatti tramite Paypal (da conto Paypal a conto Paypal) avvengono all'istante, come quando si fà una ricarica PostePay

- Se invece avete qualche carta associata al vostro conto Paypal (ad esempio io ci tengo la PostePay) e volete passare il denaro dal conto alla carta, tipo Paypal--->PostePay, dopo aver ricevuto la notifica dell'azione effettuata ci vorranno dai 2 ai 5 giorni di tempo prima che i soldi arrivino sulla PostePay (intanto però il conto di Paypal scenderà della cifra che avete traferito, cioè vi ritrovate "momentaneamente" senza quella cifra X ne più su PayPal e ne tantomeno sulla PostePay)
edit:

spero di aver capito bene..

ps ci sono le commissioni per avere il denaro?! avevo sentito che payp si teneva una percentuale dei pagamenti ricevuti, è vero?

Ultima modifica di PeGaz_001 : 03-12-2010 alle 20:55.
PeGaz_001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 20:48   #2840
NOOB4EVER
Senior Member
 
L'Avatar di NOOB4EVER
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7786
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
se posso permettermi, siccome uso Paypal ed ho avuto anche rimborsi con questo metodo di pagamento posso darvi queste info

- Pagamenti o rimborsi fatti tramite Paypal (da conto Paypal a conto Paypal) avvengono all'istante, come quando si fà una ricarica PostePay

- Se invece avete qualche carta associata al vostro conto Paypal (ad esempio io ci tengo la PostePay) e volete passare il denaro dal conto alla carta, tipo Paypal--->PostePay, dopo aver ricevuto la notifica dell'azione effettuata ci vorranno dai 2 ai 5 giorni di tempo prima che i soldi arrivino sulla PostePay (intanto però il conto di Paypal scenderà della cifra che avete traferito, cioè vi ritrovate "momentaneamente" senza quella cifra X ne più su PayPal e ne tantomeno sulla PostePay)
quotissimo
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v