Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2010, 12:13   #37441
Drakenest
Senior Member

L'Avatar di Drakenest

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Salve,
ho un DOMANDONE SECCO per gli "esperti"!!!
Tra:
- SONY KDL32EX600 a 550 euro
- SHARP LC-32LE320E a 590 euro
quale consigliate?
Ci sono grosse differenze tra i due?
Grazie per l'aiuto,
SK
32LE320 è 100hz ed è ottimo come prodotto, superiore all'ex600 in molte cose .
Old 03-12-2010, 12:18   #37442
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Il controsenso è che per videogiocarci devi "spegnere" tutte le funzioni che vanno ad elaborare l'immagine, altrimenti l'input lag tra il segnale emesso dalla sorgente e la visualizzazione aumenta, il che non è indicato (specialmente per chi gioca online).
scusami,non ho ben capito...devo essere io a spegnere qualcosa?
beppespeed è offline  
Old 03-12-2010, 12:24   #37443
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
Eccolo l'amico!! :-)

32ex500!

ieri sera visto 'L'ultimo cavaliere" su Rete 4....
che devo dire? si vedeva benissimo!
Anche mia moglie ha dovuto ammettere che rispetto a quando lo abbiamo montato 2 giorni fa è completamente un'altra tv.

a 440/490 euro è un must buy.
Ho visto anche io un pezzo dell'Ultimo Cavaliere con il nuovo 40PFL5605H di mio padre su rete 4 ma era di una qualità che sembrava di un supporto esterno...spettacolare
beppespeed è offline  
Old 03-12-2010, 12:47   #37444
iozizou
Senior Member

L'Avatar di iozizou

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
scusami,non ho ben capito...devo essere io a spegnere qualcosa?
Si, tutti i filtri possibili ed immaginabili (che in game mode restano invece abilitati)

Questo se ti interessa avere un input lag basso...a me interessa poco, preferisco vedere il meglio possibile
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-

Ultima modifica di iozizou : 03-12-2010 alle 12:55.
iozizou è offline  
Old 03-12-2010, 12:48   #37445
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
Anche mia moglie ha dovuto ammettere che rispetto a quando lo abbiamo montato 2 giorni fa è completamente un'altra tv.
Per caso sul sito dove hai trovato le personalizzazioni per l'ex500, hai visto se ci sono anche per l'nx710 ?
Io vedo bene e non mi lamento, ma se davvero basta qualche impostazione giusta per vedere ancora meglio, mi piacerebbe provare.
max60 è offline  
Old 03-12-2010, 13:03   #37446
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Drakenest Guarda i messaggi
32LE320 è 100hz ed è ottimo come prodotto, superiore all'ex600 in molte cose .
Grazie, com'è come audio e lettura di video da USB???

P.S. Ma si nota la differenza dei 100 Hz? Nei negozi sembrano tutti uguali!!!
superkoala è offline  
Old 03-12-2010, 13:19   #37447
msg_emanuele
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Come già segnalato dal Def ho appena comprato il Sony 32ex500!
Non vedo l'ora di averlo a casa!
msg_emanuele è offline  
Old 03-12-2010, 13:25   #37448
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Per caso sul sito dove hai trovato le personalizzazioni per l'ex500, hai visto se ci sono anche per l'nx710 ?
Io vedo bene e non mi lamento, ma se davvero basta qualche impostazione giusta per vedere ancora meglio, mi piacerebbe provare.
sul topic che ho linkato si parla solo di serie ex500

ma sul loro forum, sezione tv full hd, c'è di tutto diviso per modello...
thedoors è offline  
Old 03-12-2010, 13:50   #37449
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
letto il link...sapevo qualcosina a riguardo ma me lo ha detto anche ieri sera il ragazzo di MW..però il fatto è:su cosa ti basi prima di prendere un tv?Sulle caratteristiche o sul sentito dire?
Caratteristiche? Intendi le specifiche tecniche dichiarate dai costruttori? Quelle sono composte da dati sparati a mille, meglio non guardarle proprio o si rischia di confondersi le idee Quindi sì, è preferibile basarsi sulle opinioni degli utenti (possibilmente esperti) o comunque di gente che ne capisce e ha la possibilità di vedere un po' la situazione

Quote:
sul discorso acquisti on-line,è il caso di rischiare sui trasporti che ti sballottolonano il tuo tv a destra e a manca?Si risparmia così tanto?
Ho comprato 3 TV online e sono sempre arrivati in stato perfetto. Gli imballi sono fatti pensando a un minimo di sballottamenti, il polistirolo dentro le confezioni sta là proprio per questo, per tenere il TV fermo ed evitare che sbatta.
Sul risparmio, puoi vederlo tu stesso: vai in un negozio fisico qualunque, guarda un qualunque modello e vedi quanto costa. Poi cerca lo stesso modello dello stesso pollicinaggio su trovapr*zzi e guarda un po' la differenza

Quote:
A leggerlo prima

[CUT]

Dopo questo mio poema mi chiedo:avremmo dovuto prendere il 40EX500 che ho visto in rete più o meno allo stesso prezzo ma con un contrasto molto più basso?

Illuminami
Il contrasto è il dato su cui marciano di più le varie aziende, un po' come i megapixel delle fotocamere o la frequenza dei processori... Insomma, il dato da sbandierare al pubblico che "più alto è meglio è" Ti risparmio i vari dettagli sul perché è, sostanzialmente, una bufala (se li vuoi sapere ti consiglio di fare una ricerca su contrasto dinamico e contrasto statico, metodi di misurazione (full-on/full-off, ANSI etc) e roba varia).
Detto questo, è normale che il 5605 ti sembra favoloso essendo il primo LCD full HD recente che prendi; dipende dalla tua sensibilità se, da quando ci fai l'abitudine in poi, vedrai differenza con gli altri modelli (Ricordo ancora mio fratello quando prese il Philips 7404 dicendo che per lui non c'era differenza fra un modello e l'altro e che tutti si vedevano benissimo. Ora che si è fatto un po' l'occhio è il primo a notare le differenze se vede un TV migliore )

In ogni caso auguri per l'acquisto: sei soddisfatto ed è questo quello che conta alla fine

Ultima modifica di Saeval : 03-12-2010 alle 13:57.
Saeval è offline  
Old 03-12-2010, 13:51   #37450
kigeki
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da matsan Guarda i messaggi
Il philips M/08 dovrebbe avere in più, rispetto all'H/12 l'MHP nel digitale terrestre ed il supporto DLNA con l'uscita ethernet.

Io domani vado a vedere dal navigatore veneziano il 32, a 449, sperando che sia la versione M.
In ogni caso lo prendo, il fatto che abbia pannello e retroilluminazione dello sharp LE705 è un'ottima garanzia, l'audio e le prestazioni multimediali philips dovrebbero fare la differenza in positivo

ciao
ma quello che hanno al navigatore veneziano è h/12? ha la modalità pc?
cmq adesso vado a vederlo di persona

vi lascio questo link
http://gamesurf.tiscali.it/news/3521...2-di-sony.html
kigeki è offline  
Old 03-12-2010, 13:52   #37451
ninni1
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Salve ho bisogno di qualche utile consiglio per l' acquisto di un buon tv.
Premesso che seguo sempre volentieri le problematiche trattate anche se non mi riguardano da vicino (con i miei limiti li reputo importanti per cominciare a capire qualcosa) vorrei chiedervi di abbozzare una sintesi sui pregi o difetti di una serie rispetto ad un altra secondo la vostra conoscenza.
In particolare sono orientato per un TV LED 3D 40 pollici circa (perche' penso che l' ultimo prodotto abbia sempre dei ritrovati tecnologici che migliorano i precedenti) seguo molto lo sport calcio e la tv tradizionale dal DTT :

- samsung xxxC7000 xxxC8000
- Sony xxxHX800 xxxNX710
- LG xxxLX6800 xxxLX9800
- PHILIPS xxxserie8000 xxxserie9000 xxxserie7000
-SHARP xxxLE82x xxxLE92x

credo a parte toshiba che non conosco ma potrebbero essere ottimi Tv di avere messo un po tutto.

Il mio budget puo' arrivare max a 2000 euro meglio meno
Sempre grazie.
ninni1 è offline  
Old 03-12-2010, 14:35   #37452
MauriAxel
Senior Member

L'Avatar di MauriAxel

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Ahah, figurati

Facci sapere cosa decidi alla fine!
Mi sa che mi ritocca cambiare idea
Allora ho cercato in giro il Sony 40HX800 e l'ho trovato a 1.600 con il 3d Blu Box, quindi direi che siamo ampiamente fuori budget.
Ora i dubbi sono diversi:
- prendo l'HX800 online senza box a 1.220 spedito e in un secondo tempo mio zio si comprerà a parte occhialini, lettore blu ray, ecc...
- o consigliate sempre un 40" 3D con un prezzo un pò più basso, che non si distanza di molto dalla qualità del Sony?
Tenete conto che già con un budget da 1.200 si fanno i salti mortali
MauriAxel è offline  
Old 03-12-2010, 14:39   #37453
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da MauriAxel Guarda i messaggi
Mi sa che mi ritocca cambiare idea
Allora ho cercato in giro il Sony 40HX800 e l'ho trovato a 1.600 con il 3d Blu Box, quindi direi che siamo ampiamente fuori budget.
Ora i dubbi sono diversi:
- prendo l'HX800 online senza box a 1.220 spedito e in un secondo tempo mio zio si comprerà a parte occhialini, lettore blu ray, ecc...
- o consigliate sempre un 40" 3D con un prezzo un pò più basso, che non si distanza di molto dalla qualità del Sony?
Tenete conto che già con un budget da 1.200 si fanno i salti mortali
io prenderei l'HX 800 senza box a 1220€ online,alla fine è il tv che conta..gli accessori sono solo ''secondari''.
Gli occhiali e il lettore blueray a parte li puoi comprare mano a mano con il tempo,senza forzare troppo la cifra di adesso..
Magari ci spenderai un po di più a prendere dei pezzi singoli...ma non ''sganci'' tutto insieme e puoi avere più scelta sul lettore da tavolo da acquistare.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline  
Old 03-12-2010, 14:40   #37454
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Quote:
Ho comprato 3 TV online e sono sempre arrivati in stato perfetto. Gli imballi sono fatti pensando a un minimo di sballottamenti, il polistirolo dentro le confezioni sta là proprio per questo, per tenere il TV fermo ed evitare che sbatta.
@beppespeed: Considera anche che i TV nei centri commerciali non ci arrivano con il teletrasporto .
In ogni modo vengono spediti con i camion dalla sede centrale o dal distributore al negozio finale, e quando ti consegnano l'apparecchio imballato mica sai se durante il trasporto ha fatto due o tre capriole o se è sfuggito di mano al magazziniere mentre lo riponeva sullo scaffale.
Come sempre ci vuole anche fortuna ...
max60 è offline  
Old 03-12-2010, 14:45   #37455
Bistick
Member

L'Avatar di Bistick

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Costantino Calabro
Riprendo alcuni commenti lasciati a metà ieri sera: a chi chiedeva lumi in merito al modello 32LE4508 di LG devo dire che oggi sono andato al MW e l'ho visto. A primo impatto sembra un bel TV ma pur non essendo un esperto mi sono reso subito conto che a parità di prezzo (399) potevo prendere un tv di tecnologia più vecchia (LCD) ma di qualità migliore: il kdl-32bx400 della Sony. Sinceramente non mi interessano le caratteristiche accessorie. Voglio un tv che si vede bene e quello della Sony ( con le impostazioni di fabbrica) si vedeva meglio dell'LG che era edge led.

Lorenzo Denami
Bistick è offline  
Old 03-12-2010, 15:05   #37456
atacry
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
ciao a tutti

finalmente di nuovo qui sembra che sia stato quasi 1 mese in apnea

vi do un consiglio a tutti per la scelta del tv non compratene senza si vive meglio .

Volevo ringraziare publicamente tutti coloro che non mi hanno risposto ai mesaggi privati di aiuto , perche chi mi ha risposto è stato già ringraziato privatamente .
Non è bello sapere che siete quasi tutti accaniti contro di me .

Comunque se vi puo far piacere come eravamo d'acordo potrei qui o in un 3d (discusione) postare le foto e i video del gioiello che ho acquistato grazie ai saggi consigli di qualcuno del forum cosi tanto per ricevere pareri e gli auguri .

P.S. preferisco non dire altro
atacry è offline  
Old 03-12-2010, 15:32   #37457
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Si, tutti i filtri possibili ed immaginabili (che in game mode restano invece abilitati)

Questo se ti interessa avere un input lag basso...a me interessa poco, preferisco vedere il meglio possibile
ma sai che non saprei proprio dove andare a disabilitarli?

come già detto in precedenza sono ignorante in materia quindi dovreste spiegarmi le cose come ai bambini piccoli

questi filtri di cui parli cosa fanno,inibiscono parzialmente la luminosità?

però ripeto io girando il menù del tv non ho visto questa possibilità di disabilitare qualcosa...ma solo le solite regolazioni audio video...
beppespeed è offline  
Old 03-12-2010, 15:38   #37458
Nico156
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nico156 Guarda i messaggi
per una tv da cucina da 22'' sui 200 euro cosa mi consigliate?
Dai non si parla mai di questa taglia.. sempre dai 32'' in su..

Da qualche mese ho un samsung 933hd da 19'' quindi.. se in analogico faceva bleah ora che in veneto è arrivato il digitale devo dire che si vede bene!
che faccio prendo un 22'' sempre della samsung?
il bx200 della sony è meglio o peggio?

thanks!
Old 03-12-2010, 15:48   #37459
beppespeed
Bannato

Quote:
Caratteristiche? Intendi le specifiche tecniche dichiarate dai costruttori? Quelle sono composte da dati sparati a mille, meglio non guardarle proprio o si rischia di confondersi le idee Quindi sì, è preferibile basarsi sulle opinioni degli utenti (possibilmente esperti) o comunque di gente che ne capisce e ha la possibilità di vedere un po' la situazione
ok appena prendo il mio a breve ti chiedo subito allora...non vado nemmeno a vederlo acceso...tu mi dici,io compro.

Ti anticipo già però che mi sa che non mi basta il 40"..lo voglio bello grosso visto che compro tv ogni 5-7 anni e non voglio poi pentirmi di averlo preso piccolo...il Philips preso dai miei effettivamente non è piccolo,anzi...ma un 46" per giocare con Rfactor e volante mi sa che ti senti come se guidassi realmente di quanto è grosso lo schermo quasi ad esserci dentro
Non avrò molta distanza dal divano ma lo voglio grosso

Quote:
Sul risparmio, puoi vederlo tu stesso: vai in un negozio fisico qualunque, guarda un qualunque modello e vedi quanto costa. Poi cerca lo stesso modello dello stesso pollicinaggio su trovapr*zzi e guarda un po' la differenza
si ma difatti non mi riferivo al fatto che ti arriva rotto..intendevo magari è soggetto a più trasporti e magari i componenti all'interno prendono colpi in più tra vari carica scarica e nel tempo ti si rompono prima..magari è una mia paturnia...

Quote:
Il contrasto è il dato su cui marciano di più le varie aziende, un po' come i megapixel delle fotocamere o la frequenza dei processori... Insomma, il dato da sbandierare al pubblico che "più alto è meglio è" Ti risparmio i vari dettagli sul perché è, sostanzialmente, una bufala (se li vuoi sapere ti consiglio di fare una ricerca su contrasto dinamico e contrasto statico, metodi di misurazione (full-on/full-off, ANSI etc) e roba varia).
Detto questo, è normale che il 5605 ti sembra favoloso essendo il primo LCD full HD recente che prendi; dipende dalla tua sensibilità se, da quando ci fai l'abitudine in poi, vedrai differenza con gli altri modelli (Ricordo ancora mio fratello quando prese il Philips 7404 dicendo che per lui non c'era differenza fra un modello e l'altro e che tutti si vedevano benissimo. Ora che si è fatto un po' l'occhio è il primo a notare le differenze se vede un TV migliore )
chiarissimo

Quote:
In ogni caso auguri per l'acquisto: sei soddisfatto ed è questo quello che conta alla fine
ora mi hai fatto venire il dubbio che mi sembra molto bello perchè sono incompetente
beppespeed è offline  
Old 03-12-2010, 15:55   #37460
iozizou
Senior Member

L'Avatar di iozizou

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
ma sai che non saprei proprio dove andare a disabilitarli?

come già detto in precedenza sono ignorante in materia quindi dovreste spiegarmi le cose come ai bambini piccoli
Mi riferisco a tutte quelle opzioni che vanno a modificare in postprocessing l'immagine ricevuta da un qualsiasi ingresso (ad esempio hdmi), al fine di migliorare l'immagine. Questo miglioramento richiede del lavoro da parte della tv, lavoro che viene svolto in alcune decine di millisecondi per intenderci...quindi dovresti "alleggerire" il lavoro della tv, facendogli fare il meno possibile.
C'è chi dice che in VGA si possano aggirare più filtri, ed avere quindi un'immagine non trattata, ma credo dipenda molto dal software della tua tv (a me in modalità standard e naturale fa modificare tutto, in cinema e gaming no)

Quindi ricapitolando: più è "rozza" (non trattata) l'immagine che hai, "meglio" è per il gioco online (o anche offline, per giochi di timing come i vari guitar hero o rock band)

Un input lag ottimo è sulla decina di millisecondi, oltre i 50ms direi che è meglio iniziare a guardare altrove (se sei un patito dei suddetti generi)
Puoi stare sui 20-30 senza spendere un patrimonio, comunque
Puoi verificare di persona quali voci sulla tua tv vanno ad aumentare il lag, semplicemente collegando il pc alla tv e facendo partire dei cronometri (ci sono programmi fatti apposta, se vuoi)
Il risultato del test si presenta più o meno così

Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-

Ultima modifica di iozizou : 03-12-2010 alle 16:19.
iozizou è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Il MacBook Pro è sempre più...
Il prezzo della Switch 2 potrebbe divent...
TikTok chiarisce il funzionamento della ...
Samsung Galaxy A07 5G: il nuovo entry le...
Realme 16 in arrivo: un mix tra iPhone A...
Domenica di follia su Amazon: iPhone 17 ...
Questo portatile HP OMEN con Core Ultra ...
Robot aspirapolvere al prezzo giusto: le...
Il nuovo M5 Max potrebbe avere una GPU p...
Pulizie automatiche al top (e a prezzo B...
Casa più calda, spese più leggere: Tado ...
Mini PC mostruoso in offerta nascosta su...
Netflix promette 45 giorni di esclusivit...
Gigabyte: un handheld? Sì, ma sol...
Samsung conferma l'arrivo di tre variant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian