|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
#37442 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
scusami,non ho ben capito...devo essere io a spegnere qualcosa?
|
|
|
|
|
#37443 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Questo se ti interessa avere un input lag basso...a me interessa poco, preferisco vedere il meglio possibile
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 03-12-2010 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
#37445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Io vedo bene e non mi lamento, ma se davvero basta qualche impostazione giusta per vedere ancora meglio, mi piacerebbe provare. |
|
|
|
|
|
#37446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
#37447 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Come già segnalato dal Def ho appena comprato il Sony 32ex500!
Non vedo l'ora di averlo a casa! |
|
|
|
|
#37448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
ma sul loro forum, sezione tv full hd, c'è di tutto diviso per modello... |
|
|
|
|
|
#37449 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Quote:
Sul risparmio, puoi vederlo tu stesso: vai in un negozio fisico qualunque, guarda un qualunque modello e vedi quanto costa. Poi cerca lo stesso modello dello stesso pollicinaggio su trovapr*zzi e guarda un po' la differenza Quote:
Detto questo, è normale che il 5605 ti sembra favoloso essendo il primo LCD full HD recente che prendi; dipende dalla tua sensibilità se, da quando ci fai l'abitudine in poi, vedrai differenza con gli altri modelli In ogni caso auguri per l'acquisto: sei soddisfatto ed è questo quello che conta alla fine
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli Ultima modifica di Saeval : 03-12-2010 alle 13:57. |
|||
|
|
|
|
#37450 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
cmq adesso vado a vederlo di persona vi lascio questo link http://gamesurf.tiscali.it/news/3521...2-di-sony.html |
|
|
|
|
|
#37451 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Salve ho bisogno di qualche utile consiglio per l' acquisto di un buon tv.
Premesso che seguo sempre volentieri le problematiche trattate anche se non mi riguardano da vicino (con i miei limiti li reputo importanti per cominciare a capire qualcosa) vorrei chiedervi di abbozzare una sintesi sui pregi o difetti di una serie rispetto ad un altra secondo la vostra conoscenza. In particolare sono orientato per un TV LED 3D 40 pollici circa (perche' penso che l' ultimo prodotto abbia sempre dei ritrovati tecnologici che migliorano i precedenti) seguo molto lo sport calcio e la tv tradizionale dal DTT : - samsung xxxC7000 xxxC8000 - Sony xxxHX800 xxxNX710 - LG xxxLX6800 xxxLX9800 - PHILIPS xxxserie8000 xxxserie9000 xxxserie7000 -SHARP xxxLE82x xxxLE92x credo a parte toshiba che non conosco ma potrebbero essere ottimi Tv di avere messo un po tutto. Il mio budget puo' arrivare max a 2000 euro meglio meno Sempre grazie. |
|
|
|
|
#37452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi sa che mi ritocca cambiare idea
Allora ho cercato in giro il Sony 40HX800 e l'ho trovato a 1.600 con il 3d Blu Box, quindi direi che siamo ampiamente fuori budget. Ora i dubbi sono diversi: - prendo l'HX800 online senza box a 1.220 spedito e in un secondo tempo mio zio si comprerà a parte occhialini, lettore blu ray, ecc... - o consigliate sempre un 40" 3D con un prezzo un pò più basso, che non si distanza di molto dalla qualità del Sony? Tenete conto che già con un budget da 1.200 si fanno i salti mortali |
|
|
|
|
#37453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Gli occhiali e il lettore blueray a parte li puoi comprare mano a mano con il tempo,senza forzare troppo la cifra di adesso.. Magari ci spenderai un po di più a prendere dei pezzi singoli...ma non ''sganci'' tutto insieme e puoi avere più scelta sul lettore da tavolo da acquistare.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
#37454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
In ogni modo vengono spediti con i camion dalla sede centrale o dal distributore al negozio finale, e quando ti consegnano l'apparecchio imballato mica sai se durante il trasporto ha fatto due o tre capriole o se è sfuggito di mano al magazziniere mentre lo riponeva sullo scaffale. Come sempre ci vuole anche fortuna ... |
|
|
|
|
|
#37455 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Costantino Calabro
|
Riprendo alcuni commenti lasciati a metà ieri sera: a chi chiedeva lumi in merito al modello 32LE4508 di LG devo dire che oggi sono andato al MW e l'ho visto. A primo impatto sembra un bel TV ma pur non essendo un esperto mi sono reso subito conto che a parità di prezzo (399) potevo prendere un tv di tecnologia più vecchia (LCD) ma di qualità migliore: il kdl-32bx400 della Sony. Sinceramente non mi interessano le caratteristiche accessorie. Voglio un tv che si vede bene e quello della Sony ( con le impostazioni di fabbrica) si vedeva meglio dell'LG che era edge led.
|
|
|
|
|
#37456 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
ciao a tutti
finalmente di nuovo qui sembra che sia stato quasi 1 mese in apnea vi do un consiglio a tutti per la scelta del tv non compratene senza si vive meglio . Volevo ringraziare publicamente tutti coloro che non mi hanno risposto ai mesaggi privati di aiuto , perche chi mi ha risposto è stato già ringraziato privatamente . Non è bello sapere che siete quasi tutti accaniti contro di me . Comunque se vi puo far piacere come eravamo d'acordo potrei qui o in un 3d (discusione) postare le foto e i video del gioiello che ho acquistato grazie ai saggi consigli di qualcuno del forum cosi tanto per ricevere pareri e gli auguri . P.S. preferisco non dire altro
|
|
|
|
|
#37457 | |
|
Bannato
|
Quote:
come già detto in precedenza sono ignorante in materia quindi dovreste spiegarmi le cose come ai bambini piccoli questi filtri di cui parli cosa fanno,inibiscono parzialmente la luminosità? però ripeto io girando il menù del tv non ho visto questa possibilità di disabilitare qualcosa...ma solo le solite regolazioni audio video...
|
|
|
|
|
|
#37458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Da qualche mese ho un samsung 933hd da 19'' quindi.. se in analogico faceva bleah ora che in veneto è arrivato il digitale devo dire che si vede bene! che faccio prendo un 22'' sempre della samsung? il bx200 della sony è meglio o peggio? thanks!
|
|
|
#37459 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Ti anticipo già però che mi sa che non mi basta il 40"..lo voglio bello grosso visto che compro tv ogni 5-7 anni e non voglio poi pentirmi di averlo preso piccolo...il Philips preso dai miei effettivamente non è piccolo,anzi...ma un 46" per giocare con Rfactor e volante mi sa che ti senti come se guidassi realmente di quanto è grosso lo schermo quasi ad esserci dentro Non avrò molta distanza dal divano ma lo voglio grosso Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
#37460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
C'è chi dice che in VGA si possano aggirare più filtri, ed avere quindi un'immagine non trattata, ma credo dipenda molto dal software della tua tv (a me in modalità standard e naturale fa modificare tutto, in cinema e gaming no) Quindi ricapitolando: più è "rozza" (non trattata) l'immagine che hai, "meglio" è per il gioco online (o anche offline, per giochi di timing come i vari guitar hero o rock band) Un input lag ottimo è sulla decina di millisecondi, oltre i 50ms direi che è meglio iniziare a guardare altrove (se sei un patito dei suddetti generi) Puoi stare sui 20-30 senza spendere un patrimonio, comunque Puoi verificare di persona quali voci sulla tua tv vanno ad aumentare il lag, semplicemente collegando il pc alla tv e facendo partire dei cronometri (ci sono programmi fatti apposta, se vuoi) Il risultato del test si presenta più o meno così
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- Ultima modifica di iozizou : 03-12-2010 alle 16:19. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.