|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#37421 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
ahahahahha avete ragione tutti e due!!!! |
||
|
|
|
|
#37422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Ragazzi, non so che fare... comprando un nuovo LCD 40" (presumibilmente il Sony 40EX500) vorrei avere anche il blue ray... e stavo pensando di comprare un nuovo home theatre (ora ho un Sony, sprovvisto di spdif), che integrasse anche il lettore blue ray.. che ne dite?
|
|
#37423 | |
|
Bannato
|
Quote:
sul discorso acquisti on-line,è il caso di rischiare sui trasporti che ti sballottolonano il tuo tv a destra e a manca?Si risparmia così tanto? |
|
|
|
|
|
#37424 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#37425 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Acquisto TV
Ciao ragazzi, dopo aver letto 50 pagg. di post, ho una grande confusione in testa...vorrei avere dei consigli per l'acquisto della tv, il budget è di 500 euro max e avrei già individuato 3 modelli:
Philips led 32PFL5605 Toshiba 32XV733 Sony 32ex500 Aggiungo che utilizzerei la tv soprattuto per vedere la programmazione dei canali mediasetpremium, calcio, film e serie tv, programmi di approfondimento rai e la7 e DviX. Grazie. |
|
|
|
|
#37426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37427 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho preso ieri sera alla fine il 40PFL5605H per mio padre(se ti ricordi io acquisterò tra qualche mese che cambio casa)..abbiamo finito quasi alle 2(siamo usciti alle 22 da MW) di montare bene tutto e fare i dovuti settaggi...per quanto ne abbiate parlato bene non mi aspettavo si vedesse così bene...è evidente che non sono un esperto come te quindi abituato al mio LE32T51 di 5 anni fa questo sembra spettacolare... Il primo impatto:appena accesso e fatta la configurazione abbiamo visto la demo in HD...eravamo in 4 li davanti...siamo rimasti tutti e 4 scioccati dall'immagine mostruosamente reale..davvero...sia come definizione,dinamica e colori...poi dopo passando al dtt la contentezza si è ridotta notevolmente ma credo sia normale.. Da inesperto,e correggimi se anche questa volta sbaglio,se abbiamo visto quell'immagine così spettacolare,ok che era in HD ma credo anche significhi che questo TV è in grado di riprodurre tale qualità se poi si attacca Sky HD o Blue ray..detto questo nel complesso credo mio padre abbia fatto un'ottimo acquisto..peccato solo non abbia la base roteante.. Se posso fare il puntiglioso mi sembra che il nero non sia proprio nero nero scuro ma lo vedo un pò più chiaro...tipo un grigio scuro sfumato...magari poi agendo sul contrasto miglioro ma se stai oltre i 2 metri quasi non te ne accorgi... Dopo questo mio poema mi chiedo:avremmo dovuto prendere il 40EX500 che ho visto in rete più o meno allo stesso prezzo ma con un contrasto molto più basso? Illuminami Ultima modifica di beppespeed : 03-12-2010 alle 10:01. |
|
|
|
|
|
#37428 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sono rimasto molto indietro quando si sconsigliavano i plasma per la loro durata,ma non so nulla di questi pannelli...che mi dici? |
|
|
|
|
|
#37429 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Qualcuno ha informazioni sugli eventuali problemi di input lag?
|
|
#37430 |
|
Bannato
|
Ragazzi una info...leggevo poco fa un bell'articolo che confrontava lcd e plasma per quanto riguarda la modalità gaming dove è emerso che mediamente i plasma sono più adatti...
leggevo che quando si attiva la modalità gaming su tv che lo permettono i colori diventano più luminosi/saturi e via dicendo...siccome ho notato dalle impostazioni video/colori rapide del 40PFL5605H che ha preso ieri sera mio padre oltre alle solite possibilità STANDARD,NATURALE,VIVACE,FOTO,CINEMA c'e' anche GIOCO che setta colori più forti e luminosi...la domanda è:quando si passa a questa modalità il TV agisce solo sui colori sparandoli al massimo o si va ad agire su schede o processori modificando l'ingresso e rielaborando le immagini in delle console/pc? |
|
|
|
|
#37431 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
#37432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Leggi il manuale di istruzioni: se hai un modulo CI+ allora potrai leggere i canali a pagamento in hd Le cam son sempre le stesse, rimarchiate. Basta che non le compri al Tutto a 50 cents
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#37433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Il mio LCD Sammy ha la CI, quello che dico è che la cam è universale e posso prendere quella di qualunque marca?
|
|
#37434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
...la risposta è nel tuo quote...
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
#37435 |
|
Senior Member
|
IN effetti non ho letto bene, sto ancora mezzo addormentato
|
|
#37436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Ovvio che se il televisore non supporta le cam ci+, non devi prendere la cam in HD. Per il resto io sul Sony sto usando la cam Samsung e funziona perfettamente. Non è consigliato prendere la cam di MediasetPremium, pare che funzioni solo sui loro canali. Prendi la Samsung, visto che hai già il televisore della stessa marca e sono anche le più diffuse; guarda che sia il modello Cam2, la versione precedente aveva dei bug e a volte bisognava toglierla e rimetterla nello slot. |
|
|
|
|
|
#37437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#37438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Salve,
ho un DOMANDONE SECCO per gli "esperti"!!! Tra: - SONY KDL32EX600 a 550 euro - SHARP LC-32LE320E a 590 euro quale consigliate? Ci sono grosse differenze tra i due? Grazie per l'aiuto, SK |
|
|
|
|
#37439 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Legge TUTTO, qualsiasi cosa. Topic su avmagazine LINK ma lo hai preso il sony? Oggi lo ha ordinato un altro mio amico. Mi raccomando: settalo a dovere |
|
|
|
|
|
#37440 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
32ex500! ieri sera visto 'L'ultimo cavaliere" su Rete 4.... che devo dire? si vedeva benissimo! Anche mia moglie ha dovuto ammettere che rispetto a quando lo abbiamo montato 2 giorni fa è completamente un'altra tv. a 440/490 euro è un must buy. Ultima modifica di thedoors : 03-12-2010 alle 11:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.