Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2010, 20:56   #21
Seph_87
Member

L'Avatar di Seph_87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Como
Io mi trovo daccordo con Final Fantasy XIII (dal quale mi aspettavo il miglior capolavoro square di sempre), Fable (dal quale non mi aspettavo nulla di nulla cmq ) e un pò con K&L2 che mi ha un pò deluso. Per il resto non posso giudicare visto che non li ho ne provati nè ne ho sentito parlar male
MOBO:Asus P7P55D CPU:Intel Core i7 870 @ 2933MHz RAM: 8GB kit 2*4GB DDR3 GPU:ZOTAC NVIDIA GeFOrce GTX570-2 1280Gddr5 DtX11 HDD:Corsair CSSD-F115GB2 115Gb / WesternDIgital 750Gb 7200rpm / WesternDIgital 1000Gb 7200rpm ALI:Corsair 650TXEU 650Watt CASE: COOLMASTER HAF932 FullTower MONITOR:Samsung 46" LED Full HD Wide 1920x1080 SO:Seven 64bit
Seph_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 22:51   #22
vale1988
Senior Member

L'Avatar di vale1988

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
classifica troppo soggettiva...

io ad esempio direi pes11, tanta bella grafica ma il resto solita delusione... ogni anno dicono che migliorano, ogni anno la delusione è sempre più grande...
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 07:38   #23
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
mafia 2

La classifica riguarda solamente giochi per console.
Old 29-11-2010, 08:31   #24
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
La classifica riguarda solamente giochi per console.
Appunto,mafia 2 è uscito per console.
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 10:21   #25
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
* 10. Sonic the Hedgehog 4: Episode I
* 9. PlayStation Move
* 8. Lost Planet 2
* 7. Kane & Lynch 2: Dog Days
* 6. Crackdown 2
* 5. Microsoft Kinect
* 4. Fable III
* 3. Medal of Honor
* 2. Gran Turismo 5
* 1. Final Fantasy XIII
Alla fine tutto quello che è uscito
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2010, 20:42   #26
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
aggiungerei need for speed hot puirsit
Old 03-12-2010, 10:13   #27
Iron Pablo
Senior Member

L'Avatar di Iron Pablo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
Non vuol suonare come polemica, ma mi pare che si sia un po' troppo avvezzi a cercare la perfezione ed il pelo nell'uovo, piuttosto che a godersi i giochi e a divertirsi... Mi pare ormai una moda dilagante questo atteggiamento.
Old 03-12-2010, 10:31   #28
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Non concordo su Kinect, è troppo presto per parlare di delusione.
E' uscito da meno di un mese.

Non è una valutazione attendibile, assolutamente.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:09   #29
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
In soldoni, tutto quello che si aspetta peggiora di anno in anno, gL al
mondo dei videogames.

Certo che giudicare kinect, dove i giochi si contano sulle dita di una mano, però..

Ultima modifica di futu|2e : 03-12-2010 alle 11:11.
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:17   #30
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
inserirei anche Alan Wake, che è già finito nel dimenticatoio...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 11:21   #31
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Occhio che con questo reply inizia la war, sostanzialmente o lo si odia o ama.
Non lo odio, però è troppo ripetitivo e il mio giudizio è negativo.
Old 03-12-2010, 12:45   #32
bmw320d150cv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Iron Pablo Guarda i messaggi
Non vuol suonare come polemica, ma mi pare che si sia un po' troppo avvezzi a cercare la perfezione ed il pelo nell'uovo, piuttosto che a godersi i giochi e a divertirsi... Mi pare ormai una moda dilagante questo atteggiamento.
effetivamente è vero,da un po di tempo a questa parte si tende e dire che i successori dei giochi sono sempre peggio di quelli precedenti,ma non capisco il perche...
pero alcuni sono veramente scadenti,in primis need for speed hot o come si chiama 50€ buttati nel nulla assoluto
Old 03-12-2010, 13:08   #33
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

scusate, ma perchè qualcuno si aspettava qualcosa da kane e lynch, lost planet 2 e crackdown 2? (imho ovviamente)

calcolando che quello che è in lista non ne ho giocato manco uno, ma tutta sta delusione da questi giochi non la vedo, poi mettere il kinect e move che son appena usciti non ha senso (io spero falliscano, però è diverso )

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
va bhe è un gioco basato solo sul single player, è ovvio che venga "dimenticato".
se è per questo anche halo reach è una delusione (per me), non mi ha detto niente sinceramente..

non voglio flammare eh, è semplicemente un mio parere
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA

Ultima modifica di Spaw : 03-12-2010 alle 13:11.
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 13:20   #34
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
ti becchi un altro quote

si sta perdendo l'obbiettivo principale della passione per i videogames,appunto il divertirsi
ovvio che bisogna lamentarsi quando il prodotto ha difetti gravi che impediscano il divertimento,ma ormai si esagera,leggo sempre le stesse cose...li è meglio...li è peggio.....il pixel è più bello li....non ha il frame rate stabile passa da 60 fps a 59,99999 fps e non va bene.......
Old 03-12-2010, 13:26   #35
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
allora su PC? metti che c'è una sbavatura nella grafica è "scaffale" senza guardare nemmeno il gameplay

anzi in effetti c'è chi esagera pure sulle console dal lato grafica ma molto meno
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2010, 22:07   #36
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
ma in quanti si aspettavano ancora qualcosa da Sonic?

ALan Wake? personalmente tra quello e Bioshock 2 quest'anno sono ampiamente soddisfatto

Ultima modifica di Fabiaccio : 03-12-2010 alle 22:14.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2010, 13:35   #37
Emin3nt
Senior Member

L'Avatar di Emin3nt

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Bhè io adoro la serie di Final Fantasy, il XIII bhè non è stato all'altezza delle mie aspettative, ma non è stato così disastroso...la trama è bella, i personaggi come sempre accattivanti, il sistema di combattimento favoloso, io mi aspettavo di + per quanto riguarda l'esplorazione questo si..

Kinect è da idioti definirlo 1 schifezza, è uscito da pochissimo quindi presumo a breve qualche gioco carino uscirà...prima di dare 1 giudizio così aspetterei sul lungo termine.

Il PS Move mi fa invece proprio schifo....sembra di avere in mano la bacchetta di Sailor Moon...ma per piacere...che boiata!
Old 04-12-2010, 13:51   #38
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Io non boccio kinect e move, stanno semplicemente uscendo quei giochi che vanno bene per questi controller, giochi che piacciono a tanti giocatori (come dimostra il wii)

la cagata sarebbe farci uscire giochi più seri come forza, gt, gow, uncharted e compagnia, ma chi li vuole per questo?

poi qualcosa di serio potrebbero anche produrlo e magari lo vedremo (a me viene da pensare soprattutto a delle avventure grafiche, ma chissà...), però restano principalmente per casual gamer, senno facevano prima a non uscire

Io se comprassi un kinect (cosa che per ora non ho intenzione di fare) sarebbe solo per giochi spassosi da fare con amici/ragazza, senno sta bene sullo scaffale

personalmente al massimo posso dare contro alla forma del move, proprio non lo posso vedere
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Samsung e Apple hanno "ispirato&quo...
Gemini Enterprise si evolve: nuove soluz...
Asahi Linux fa passi avanti: su M3 funzi...
9.315 cicli e non si ferma: la batteria ...
Samsung Galaxy S26 FE ufficiale: Exynos ...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP