Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-12-2010, 15:29   #37201
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da eureka63 Guarda i messaggi
e chi la guarda? È del 2003!!! Siamo a 1873 pagine di discussione con 37452 post!!!
infatti così non va bene.

Finisce che per 300 pagine si consigliano gli stessi tv e si fanno le stesse domande.

Voi vi scocciate a rispondere, la gente si rompe a fare domande quando basterebbe darsi una letta ad un solo (magari lunghetto) post.

Non sarebbe molto + pratico che nel primo post venissero postati i migliori modelli almeno per fascia di prezzo e poi aggiornato quando con le serie successive (di solito) si assiste ad un risposizionamento di quelli precedenti?
DioBrando è offline  
Old 01-12-2010, 15:35   #37202
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Compri un telefono, una macchina, un televisore perché fa quel che ti aspetti al costo migliore possibile e perché almeno un po' ti piace.
non generalizzare, cosi' come i canoni estetici sono soggettivi anche le scelte di acquisto che uno fa sono soggettive...basta che non abbia le strisce neroazzurre disegnate sopra mi va bene tutto esteticamente
Old 01-12-2010, 15:37   #37203
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
Dopo settimane di attesa per lo sharp 40LE705 a 662 euro (essendo uscito di produzione) mi sono rotto i maroni

Ho seguito assiduamente questo thread per le alternative da voi proposte

>Philips 40PFL5605H
Trovato su un depliant che parte da domani: 599 euro in negozio fisico
Quindi sarebbe garanzia italiana e romperei le palle di persona in caso di problemi
Che dite? è un buon prezzo? Poche volte se ne è parlato sul thread, come si comporta con l'imput lag?
Qua in game mode dà 10 ms
http://www.dday.it/redazione/1637/DD....html#pagina-1

Sembrerebbe perfetto, tra l'altro è l'unico a led, tutti gli altri buoni che proponete sono a lampade (quindi presumo dotati di meno contrasto)
Perchè in alcuni shop il modello è posto come 40PFL5605H/12 ???
Quel /12 per caso indica un altro modello con qualcosa di più?

>Sony KDL-EX500 principale indiziato in questo thread. Eleganza sopraffina, ottima fedeltà dei colori ma limitato nelle estensioni dei file leggibili

>Samsung C650. Legge di tutto ma bisogna beccare quello che monta il pannello giusto vero? Ce ne sono alcuni di scarsa qualità...

>Toshiba RV733, il miglior tv dal punto di vista dell'imput lag, certa gente lo dichiara come 5 ms, ma è un lcd con 50 Hz solamente (e da quel che ho capito questo, su immagini veloci, genera scie)

Non utilizzo cam o canali a pagamento
Qualche film in dvd (sd ogni tanto), blu ray dubito oppure molto raramente ma soprattutto collegamento al pc e gioco allo stato puro!

Andrei giù di philips, che dite?
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 è offline  
Old 01-12-2010, 15:40   #37204
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
...Nel mio caso è anche una questione pratica, avendo poco spazio in larghezza rispetto al letto, più me ne porta via il televisore e meno ne ho per passarci in mezzo...2 cm non sono la morte poi per carità ma se vedessi la camera capiresti il mio ragionamento ...
Beh, se è una questione tua pratica lo posso capire/accettare. Prima avevi solo parlato di estetica - ma questa è una cosa soggettiva. Manco a me piace la striscia grigia nella parte bassa della cornice dell'EX50x. Molto più bello - per me - il Monolith. Peccato che rifletta come lo specchio di "chi è la più bella del reame".

Solo con il 3D le pubblicità parlano finalmente di altro e non solo di spessore di TV.
eureka63 è offline  
Old 01-12-2010, 15:42   #37205
eureka63
Senior Member

L'Avatar di eureka63

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Maverick1987 Guarda i messaggi
...Quindi sarebbe garanzia italiana e romperei le palle di persona in caso di problemi...
Per la garanzia vedi apposito thread.
eureka63 è offline  
Old 01-12-2010, 15:48   #37206
Runaway86
Member

Iscritto dal: Jun 2009
raga ho aggiornato il mio 32bx400...ma risettarlo è un problema adesso...e su internet non trovo nulla...qlk mi puo dare un mano please???
Runaway86 è offline  
Old 01-12-2010, 15:51   #37207
DioBrando
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
non generalizzare, cosi' come i canoni estetici sono soggettivi anche le scelte di acquisto che uno fa sono soggettive...basta che non abbia le strisce neroazzurre disegnate sopra mi va bene tutto esteticamente
è sicuramente soggettivo ma un prodotto che sta lì e per definizione va guardato sfido a trovarne uno lo compri e non piaccia nemmeno un po'.

(Io di sicuro non sono tra questi)

Non stiamo parlando di un rasoio elettrico che dici vabbè mi rado la barba 5 minuti e lo metto via.
DioBrando è offline  
Old 01-12-2010, 15:55   #37208
DioBrando
Senior Member

Quote:
Beh, se è una questione tua pratica lo posso capire/accettare. Prima avevi solo parlato di estetica - ma questa è una cosa soggettiva. Manco a me piace la striscia grigia nella parte bassa della cornice dell'EX50x. Molto più bello - per me - il Monolith. Peccato che rifletta come lo specchio di "chi è la più bella del reame".

Solo con il 3D le pubblicità parlano finalmente di altro e non solo di spessore di TV.
Ti ripeto, l'estetica è soggettiva, ma fino a un certo punto. L'effetto è soggettivo, la ricerca no.

Il discorso pratico beh non lo poteva sapere nessuno, non l'avevo scritto

ma con una larghezza della stanza di 2.60m ed un letto che arriva a 2m solo lui, la differenza di qualche centimetro è oro nel mio caso.
Nel mio, ripeto.

La cosa bella è che 2 tv su 3 di quelli più consigliati in realtà dal vero non si trovano
Il 504/5 sono uguali al 500 come chassis?
Perché quelli al Mediaworld ad esempio mi sembrava di averli visti...
DioBrando è offline  
Old 01-12-2010, 15:55   #37209
Zoko
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Dopo settimane di attesa per lo sharp 40LE705 a 662 euro (essendo uscito di produzione) mi sono rotto i maroni

>Philips 40PFL5605H
Quindi sarebbe garanzia italiana e romperei le palle di persona in caso di problemi
Che dite? è un buon prezzo? Poche volte se ne è parlato sul thread, come si comporta con l'imput lag?

Sembrerebbe perfetto, tra l'altro è l'unico a led, tutti gli altri buoni che proponete sono a lampade (quindi presumo dotati di meno contrasto)

>Sony KDL-EX500 principale indiziato in questo thread. Eleganza sopraffina, ottima fedeltà dei colori ma limitato nelle estensioni dei file leggibili

>Samsung C650. Legge di tutto ma bisogna beccare quello che monta il pannello giusto vero? Ce ne sono alcuni di scarsa qualità...

>Toshiba RV733, il miglior tv dal punto di vista dell'imput lag, certa gente lo dichiara come 5 ms, ma è un lcd con 50 Hz solamente (e da quel che ho capito questo, su immagini veloci, genera scie)

Qualche film in dvd (sd ogni tanto), blu ray dubito oppure molto raramente ma soprattutto collegamento al pc e gioco allo stato puro!

Philips 5605 è un Full Led e dovrebbe montare un pannello Sharp. Veniva considerato uno dei migliori TV qualche (centinaio di) pagina fa, insieme a Sony EX500 e Sharp LE705E...quindi per quanto concerne la qualità vai tranquillo. Come input lag dovrebbe essere anche meglio dello Sharp LE705E anche se ha una resa cromatica inferiore (c'è una recensione da qualche parte se la trovo la posto). A 599€ in negozio è un ottimo prezzo.

La sigla H/12 indica il modello senza interattività e senza ingresso LAN se non mi sbaglio...c'è online il modello M/08 che implementa queste caratteristiche e costa qualcosa in più, ma per il resto è uguale.

Della Toshiba ti posso dire che io ho il 32RV733 (il "peggiore" dei Toshiba serie 2010, che monta addirittura il bistrattato pannello AUO) e giocando con la PS3 a Castlevania, God of War 3, Need for Speed, scie non ne vedo...si comporta benissimo.
Al livello di Sony e Sharp che citi tu c'è il Toshiba 40XV733 o il 40SL733 (LED, ma è un ottimo TV).

Ecco la review:

http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1279009235

Ultima modifica di Zoko : 01-12-2010 alle 16:16.
Zoko è offline  
Old 01-12-2010, 16:00   #37210
DioBrando
Senior Member

Quote:

>Philips 40PFL5605H

secondo me quel sito vale quel che vale sull'input lag.
Se cerchi online trovi risultati anche diametralmente opposti anche perché il lag dipende non solo dal pannello in sé ma tiene conto pure delle impostazioni che scegli, per cui...

Il Philips non è un EdgeLED?

Se vuoi i 100 Hz e useresti la tv principalmente con contenuti SD perché non l'XV733 a quel punto?
DioBrando è offline  
Old 01-12-2010, 16:01   #37211
Morph1188
Member

L'Avatar di Morph1188

Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da thedoors Guarda i messaggi
Sto provandoli.. quella discussione la conosco bene.
Infatti è migliorato molto. più tardi posto TUTTO.
Cmq molto meglio.
Quote:
il Toshiba mi sono sempre piaciuti molto. Il sony 32ex500 è un mostro di eleganza però!
Quote:
ragazzi sto provando youtube: SPETTACOLO.
La sezione web della Tv è strepitosa!!!
questi tuoi post mi stanno rasserenando....decisamente!!!

p.s.: quando arrivaaaaaaaa?
p.p.s.: aspetto commenti, foto, video.........
Morph1188 è offline  
Old 01-12-2010, 16:16   #37212
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Non ti so dire le condizioni precise, ricordo però il piccolo "scandalo" che fecero i primi casi di C8000 a... banana Prova a cercare su AVMagazine o direttamente Google, dovresti trovare qualcosa a riguardo

Avrai visto forse un LG di fascia alta; non ricordo la serie esatta, ma questi modelli super-iper-sottili non hanno il lettore integrato, semplicemente sono troppo sottili anche per metterci dentro l'elettronica, che quindi piazzano dentro la base del TV

@eureka63: Concordo in toto con quanto hai scritto!
@thedoors: Ma provavi i video SD dalla porta USB? E senza cavo HDMI? Tutto spiegato allora
ho provato 2/3 divx su penna usb direttamente dalla usb della tv.
Stesso discorso del dtt.. inizialmente sono rimasto molto male.. ora invece con i settaggi e abituandomi all'lcd va infitamente meglio!!
continuo con le prove
ho appena preso un cavo hdmi per il lettore blu ray.... provo a leggere i divx da li per paragonarlo con il lettore integrato nella tv .. a dopo!
thedoors è offline  
Old 01-12-2010, 16:17   #37213
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
Pensare che è l'unico aspetto che proprio non mi piace, son tutti uguali, neri, con il bordo grigio.
E il bordino che chiude sul pannello non è nemmeno rifinito benissimo, a volte un po staccato.
Da questo punto di vista fa un pò c@gare.

PEr il resto nulla da dire se non per i segnali SD che però a quanto pare il tuo fosse un falso allarme, giusto?
direi di si... ma non mi sbilancio ancora.
Inizialmente trauma... poi ho settato tutto.... e ho visto che con una buona fonte va mooooolto meglio.
I settaggi in questa tv sono importantissimi.
thedoors è offline  
Old 01-12-2010, 16:19   #37214
thedoors
Senior Member

L'Avatar di thedoors

Quote:
thedoors non scrivere più niente. Fai tutte le prove che vuoi (chiedi consigli eventualmente sull'altro forum) e poi posti solo alla fine. Ci stai facendo venire un infarto.

basta ...m i ritiro per deliberare!
thedoors è offline  
Old 01-12-2010, 16:24   #37215
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:

[CUT]
Lascia perdere il Philips: qualcuno si è lasciato prendere dall'entusiasmo qualche pagina fa per il fatto che fosse un Full LED ma rimane un TV entry-level; fra quei tre (e non solo) prenderei il Sony
Old 01-12-2010, 16:27   #37216
Morph1188
Member

L'Avatar di Morph1188

Iscritto dal: May 2009
Città: Brescia
Quote:
direi di si... ma non mi sbilancio ancora.
Inizialmente trauma... poi ho settato tutto.... e ho visto che con una buona fonte va mooooolto meglio.
I settaggi in questa tv sono importantissimi.
settaggi che provvederai a girarci giusto?
Morph1188 è offline  
Old 01-12-2010, 16:37   #37217
Shark_rb
Senior Member

L'Avatar di Shark_rb

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao a tutti.Guardo la tv da una distanza di 1,5metri ed il mio utilizzo sarebbe sd,sky hd in particolare sport e calcio,dvd ed in futuro blu ray.Gaming mi sento di escluderlo.Il 3d diciamo che sarebbe un qualcosa in più infatti come leggerete più avanti la mia scelta iniziale era ricaduta su un modello non 3d!Come affermato poc'anzi mi ero deciso a prendere un 40''!In particolare la mia scelta era ricaduta sul Sony HX700.Purtroppo è molto difficile trovarlo on line,quasi impossibile.Alcuni siti dichiarano di averlo disponibile ma dopo che li contatto telefonicamente...puntualmente mi dicono che è terminato da parecchio ed i loro siti non risultano aggiornati.Ora tutto ciò mi ha spiazzato e non so che scelta fare.Potete consigliarmi?Personalmente avevo preso in considerazione 3 modelli ma in ogni caso accetto suggerimenti:

Sony NX710
Sony HX800
Samsung C750
Shark_rb è offline  
Old 01-12-2010, 16:41   #37218
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Shark_rb Guarda i messaggi
Ciao a tutti.Guardo la tv da una distanza di 1,5metri ed il mio utilizzo sarebbe sd,sky hd in particolare sport e calcio,dvd ed in futuro blu ray.Gaming mi sento di escluderlo.Il 3d diciamo che sarebbe un qualcosa in più infatti come leggerete più avanti la mia scelta iniziale era ricaduta su un modello non 3d!Come affermato poc'anzi mi ero deciso a prendere un 40''!In particolare la mia scelta era ricaduta sul Sony HX700.Purtroppo è molto difficile trovarlo on line,quasi impossibile.Alcuni siti dichiarano di averlo disponibile ma dopo che li contatto telefonicamente...puntualmente mi dicono che è terminato da parecchio ed i loro siti non risultano aggiornati.Ora tutto ciò mi ha spiazzato e non so che scelta fare.Potete consigliarmi?Personalmente avevo preso in considerazione 3 modelli ma in ogni caso accetto suggerimenti:

Sony NX710
Sony HX800
Samsung C750
Buttati sull'NX710
Old 01-12-2010, 16:42   #37219
Shark_rb
Senior Member

L'Avatar di Shark_rb

Iscritto dal: Jan 2010
Puoi motivarmi tale scelta?
Shark_rb è offline  
Old 01-12-2010, 16:43   #37220
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zoko Guarda i messaggi
Philips 5605 è un Full Led e dovrebbe montare un pannello Sharp. Veniva considerato uno dei migliori TV qualche (centinaio di) pagina fa, insieme a Sony EX500 e Sharp LE705E...quindi per quanto concerne la qualità vai tranquillo. Come input lag dovrebbe essere anche meglio dello Sharp LE705E anche se ha una resa cromatica inferiore (c'è una recensione da qualche parte se la trovo la posto). A 599€ in negozio è un ottimo prezzo.

La sigla H/12 indica il modello senza interattività e senza ingresso LAN se non mi sbaglio...c'è online il modello M/08 che implementa queste caratteristiche e costa qualcosa in più, ma per il resto è uguale.

Della Toshiba ti posso dire che io ho il 32RV733 (il "peggiore" dei Toshiba serie 2010, che monta addirittura il bistrattato pannello AUO) e giocando con la PS3 a Castlevania, God of War 3, Need for Speed, scie non ne vedo...si comporta benissimo.
Al livello di Sony e Sharp che citi tu c'è il Toshiba 40XV733 o il 40SL733 (LED, ma è un ottimo TV).

Ecco la review:

http://www.flatpanelshd.com/news.php...&id=1279009235
Ho visto anche io questo TV Led 40PFL5605H in offerta a 599€ il prezzo sembra ottimo ma mi hanno in messo in testa il dubbio di valutare anche il 42" LCD(non led) 42PFL5405H al costo di 10€ in meno ma con 2 pollici in più.

Visto che siete esperti,mi dite tra le due descrizioni quale è la più convincente?

40PFL5605H LED 599€

Tipologia dello schermo LED
Formato dello schermo: 16:9
Dimensioni schermo (pollici): 40
Dimensioni schermo (cm): 102
Luminosità: 450
HD ready: senza HD Ready, con HD Ready
Full HD: con Full HD
Interfaccia HDMI: con Interfaccia HDMI
Tempo di risposta (ms): 2
Contrasto (X:1): 500000
Risoluzione orizzontale (pixel): 1920
Risoluzione verticale (pixel): 1080
DVB-T: DVB-T (MPEG4)
Marca: Philips
DVB-S: No
Profondità (cm): 8.6
Norma VESA: VESA 200 x 200
Peso (Kg): 13.7
Altezza (cm): 60.5 cm
Larghezza (cm): 97.7 cm
Consumo in standby (W): 0.14
Consumo (W): 84
Numero di alloggiamenti Common Interface (CI): 1
Interfaccia AV frontale: Sì
Uscita cuffie: Sì
USB: Sì
Interfaccia VGA/ D-Sub: Sì
Interfaccia DVI: Sì
Numero di prese Scart: 1
Interfaccia YUV: Sì
Numero di ingressi HDMI: 3
Decoder Dolby: No
Potenza (RMS): 20
Frequenza: 100 Hertz
Angolo di visualizzazione: 176
Accesso a contenuti Web: No
DLNA: No
Guida elettronica programmi (EPG): Sì
Casse: Con Altoparlanti
HDTV: Sì
DVB-C: DVB-C (MPEG4)
Lettore DVD / Registratore DVD: No
Tipologia dello schermo: LCD
EAN: 8712581521479

42PFL5405H LCD 589€

Tipologia dello schermo LCD
Formato dello schermo: 16:9
Dimensioni schermo (pollici): 42
Dimensioni schermo (cm): 107
Luminosità: 450, 500
HD ready: senza HD Ready, con HD Ready
Full HD: con Full HD
Interfaccia HDMI: con Interfaccia HDMI
Tempo di risposta (ms): 2
Contrasto (X:1): 500000
Risoluzione orizzontale (pixel): 1920
Risoluzione verticale (pixel): 1080
DVB-T: DVB-T (MPEG4)
Marca: Philips
DVB-S: No
Profondità (cm): 8.3
EAN: 8712581521103
Norma VESA: VESA 200 x 300
Peso (Kg): 16
Altezza (cm): 64.4 cm
Larghezza (cm): 103.4 cm
Consumo in standby (W): 0.15
Consumo (W): 98.2
Numero di alloggiamenti Common Interface (CI): 1
Uscita cuffie: Sì
Interfaccia S-Video: No
USB: Sì
Interfaccia VGA/ D-Sub: Sì
Interfaccia DVI: No
Numero di prese Scart: 1
Interfaccia YUV: Sì
Numero di ingressi HDMI: 3
Decoder Dolby: Dolby Digital (AC3)
Potenza (RMS): 20
Retroilluminazione LED: senza Retroilluminazione LED
Frequenza: 100 Hertz
Angolo di visualizzazione: 178
Accesso a contenuti Web: No
DLNA: No
Guida elettronica programmi (EPG): Sì
Casse: Con Altoparlanti
HDTV: Sì
DVB-C: DVB-C (MPEG4)
Lettore DVD / Registratore DVD: No
beppespeed è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian