|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
Quote:
comunque il telefono va bene così,basta sapere cosa fare..
|
|
|
|
|
#9982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ragazzi, non so se qualcuno dei clienti tim ha notato che il messaggio del credito residuo inviato dal 40916 non c'è modo di leggerlo o cancellarlo.
Mi spiego meglio. Lanciando la richiesta di info sul credito residuo al 40916 dopo pochi secondi appare nel menù in alto delle notifiche l'icona del messaggio ricevuto. Abbassando il menu a tendina si può leggere il testo dell'sms ma cliccandoci sopra, apre semplicemente un nuovo messaggio di testo in bianco. In oltre la casella sul desktop dice che c'è un nuovo sms da leggere (numero 1 sull'icona busta) ma non si può ne visualizzarlo ne tantomeno cancellarlo, ovviamente. E' molto fastidiosa come cosa, perchè bisogna andare a creare un nuovo messaggio, salvarlo come bozza e poi, solo dopo averlo cancellato scompare la notifica. Troppo sbatti! Qualcuno ha qualche dritta a riguardo??
Cooler Master HAF XB || Corsair AX860 || Core i7 6700K || Noctua NH-D15 || Asrock Z170 Gaming K6||16Gb Corsair 2666 DDR4|| KFA2 GTX 1080 EXOC Samsung 840 Pro 120Gb SSD || Kingston 240Gb SSD || 2XWE Velociraptor 500Gb ||Asus Xonar Essence STX II 7.1 || Dell U2410 24" || Senneheiser PC-360 G4ME || Logitech Z5500 5.1 |
|
|
|
|
|
#9984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
|
Quote:
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1 |
|
|
|
|
|
|
#9985 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Visto che non ci capisco un'acca!
Un Galaxy S acquistato circa tre settimane fa, no brand, no lagfix, tutto come mamma Samsung l'ha fatto, se lo connetto a Kies ( ammesso che mi rilevi il cellulare) mi rileva in automatico il nuovo FW? Devo solo confermare l'upgrade e nient'altro?
Fatto l'aggiornamento se non si installa il lagfix a cosa vado in contro? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#9986 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi volevo fare il root alla jp5 2.2. italia
come faccio? ho messo il file update.zip nella sd card ma quando vado in recovery, mi dice file non firmato e non appliaca. Come faccio? Grazie |
|
|
|
|
|
#9987 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Semplice... scaricati dal market z4root e fai tutto dall'applicazione in 2 minuti!
|
|
|
|
|
|
#9988 | |||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ho visto che ci sono Launcher che lo fanno ma non ho idea in quale modo
|
|
|
|
#9989 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
Purtroppo sostituire solo la dock e la home, ma non l'AppDrawer non credo abbia molto senso se non quello di creare confusione e discordanze. Peccato perchè con un superterminale quale quello che abbiamo ci si vada a perdere con cose così gnocche che anche i telefonini da 30 € gestiscono da anni ed anni. |
||
|
|
|
|
|
#9990 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9991 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: messina
|
scusate potrei chiedere un piccolo aiuto...premetto che nn ho mai avuto un cell con Android e solo da pochi giorni ne sto facendo conoscenza... con i precedenti smart quando impostavo un appuntamento da calendario all'orario stabilito lo smart me l'ho segnalava con un avviso sonoro ed ad intermittenza continuava sino a quando io non lo stoppavo..il galaxy mi avvisa solo una volta all'inizio e basta, ci sarebbe un'impostazione o un'applicazione affinchè mi ripeta l'avviso sino al mio stop???
grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#9992 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Per poter modificare i file XML non basta estrarli, ma bisogna decompilarli. Per farlo scarica questo e scompatta tutto dentro la cartella tools dell'SDK che di norma dovrebbe essere c:\sdk\tools. Una volta scompattato tutto copi l'apk che vuoi lavorare e lo metti dentro la cartella place-apk-here-for-modding. Dopodichè avvii il .bat "APK Manager" che ti aprirà una schermata dos. Ora devi dirgli che vorrai lavorare su quel file, quindi digiti "22" e poi il numero dell'apk che in questo caso dovrebbe essere 1. Ora selezioni l'opzione 9 che ti andrà a decompilare e scompattare l'apk, che ti ritroverai dentro la cartella "projects" sempre dentro c:\sdk\tools. Modifica quello che ti serve, e poi sempre dai comandi dos digita l'opzione 3 seguita da 1 se si tratta di un'applicazione di sistema, oppure 2 se si tratta di un nornale apk. Ora dovrai signare il nuovo pacchetto, quindi digita l'opzione 4. Fatto. Se tutto è andato giusto ti ritroverai l'apk nuovo dentro la cartella "place-apk-here-for-modding" con il nome signed"nome_apk".apk Se vuoi provare, è semplice e magari capisci meglio...
|
|
|
|
#9993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
ragazzi ma nemmeno con froyo si riesce a sbloccare la RAM del telefono?
ne vede solo 300 mb ma non ne ha 512? Senza mettere le rom modificate non si puo' far nulla?
|
|
|
#9994 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ciao ragazzi,
vi chiedo un'informazione veloce perchè domani devo acquistare il Galaxy che però è brandizzato Wind, implica qualcosa la brandizzazione? problemi per gli aggiornamenti? Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#9995 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Solo oggi è arrivato quello Vodafone, ad esempio.
|
|
|
|
|
#9996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Qui ho scaricato JDK 6 Update 22 with Java EE. Era quello giusto? |
|
|
|
|
|
|
#9997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Ciao ragazzi,
ma come elimino i file nella cartella \system ? Ho effettuato il root del telefono, uso EZ File Manager, ma niente.. mi dice che non è possibile eliminare i file. Forse dovrei utilizzare qualche file manager "migliore"? Grazie. |
|
|
|
|
|
#9998 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
qualcuno ti ha detto di digitare sulla tastiera e rispondere al messaggio?
|
|
|
#9999 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Rilasciati oggi da parte di DamianGTO alcuni ottimi kernel ottimizzati e pronti per il z4Mod lagfix http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=824747 |
|
|
|
|
|
|
#10000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso ti hanno già risposto oggi alle 13:37, levati le fette di salame dagli occhi! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.

HWU Rugby Group