Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2010, 13:43   #15161
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
La mia esperienza è positiva con Windows 7 a 64 bit, però sembra comunque che la cosa cambi da configurazione a configurazione (programmi installati, versioni del s.o., etc) che solo provando potrai sapere se va o meno.
boh.... considera che il sistema è fresco di formattone. vai a capire la mancanza di quale programma incide sul malfunzionameto
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 13:47   #15162
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
hai wind?
No, ho TIM

Quote:
Originariamente inviato da Rufodilo Guarda i messaggi
il problema "sembra" sia dovuto a un numero eccessivo di messaggi salvati....quanti sms rivcevuti e inviati hai salvato sul tel?
Non credo sia dovuto a quello perchè me lo faceva anche quando ne avevo pochi...

Comunque attualmente sono 121 In arrivo e 128 Inviati...
UP
Old 29-11-2010, 14:14   #15163
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
scusate ma la sincronizzazione con i contatti fb mi raddoppia la rubrica?cioè non posso implementare i contatti che ho gia fornendo info da fb?
perche ho provato con un paio di nomi,me li ha messi in rubrica ma ovviamente OLTRE agli altri,non voglio avere 500 contatti

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 14:21   #15164
chris80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: vivo...in Italia :D
Per togliere i widget predefiniti aggiunti oltre a quelli già presenti nel cell (quindi non scaricati da samsungapps) come devo fare?
chris80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 14:25   #15165
Staffelli0502
Senior Member

L'Avatar di Staffelli0502

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Staffelli0502 Guarda i messaggi
Ciao, ho acquistato da poco il mio wave 8500. Ho fatto tutti gli aggiornamnti firmware fino all'ultimo. Sono talmente fanatico che ho fatto gli aggiornamenti ancor prima di imparare ad usarlo il telefonp.

Tutto OK tranne la configurazione della posta con alice. Mi riporta che è impossibile connettersi perchè pass o nome sono sbagliati eppure sono sicuro che siano giusti....

ho provato a fare "cerca" nella lunga discussione ma non ho trovato nulla di utile...

AIUT OOOOOO
ho settacciato tutta la ret e.......
Staffelli0502 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 14:48   #15166
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da toyman90 Guarda i messaggi
ragazzi... sono quasi deciso a prendere il wave.. potreste dirmi in modo schietto i difetti che avete riscontrato in questo telefono??
oggettivamente, di difetti veri e propri io per ora non ne ho trovati, se proprio proprio si vuole cercare il pelo nell'uovo, ti direi che l'audio con l'altoparlante integrato (ma solo quello, non l'uscita cuffie o l'audio durante le chiamate) non è il massimo in fatto di qualità del suono (è mono, manca di bassi e distorce un pò, ma arriva anche ad un volume molto alto) e il gps (non assistito) con i software che ho usato non è il migliore in assoluto (ad esempio in casa vicino alla finestra non prende), lato software il s.o. ha buone basi, funziona bene ma può essere migliorato sotto certi aspetti (gestione memoria, alcuni menù secondari poco intuitivi o mancanti, tasto 'indietro' non fisico e qualche rara volta non c'è su schermo e la mancanza si sente, app store non ai livelli di android ma piano piano si sta sviluppando, meno possibilità di personalizzare in modo radicale il sistema operativo tramite app scaricabili dovuto anche al fatto che per ora non può rimanere in esecuzione in background più di un'app di terze parti)...

Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
Devi andare nella rubrica, poi, il tasto con i 3 puntini.. --> Account personali --> poi clicchi sull'account interessato.

Ora avrai un tasto in più col simbolo dell'ingranaggio. Tramite quel menu, puoi scegliere i diversi intervalli.

Concordo con il pensiero che ti verrà in mente.. MA CHECC'AZZECCA il menu in quella posizione?? e perchè ci si arriva solo da li se poi le impostazioni servono per le mail??? EHHHHHH...
grazie mille! ora provo così allora, almeno mi evito di scaricare tutta la mailbox per avere solo le notifiche di future nuove mail
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:11   #15167
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da kaspar76 Guarda i messaggi
Fatto come prima cosa...ma nulla....ma i file li devo cancellare o sovrascrivere?
da quel che leggo li dovresti sovrascrivere dopo aver però fatto il backup dei vecchi per sicurezza.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:13   #15168
giottto
Senior Member

L'Avatar di giottto

Iscritto dal: Dec 2001
Città: forli'
Quote:
Originariamente inviato da toyman90 Guarda i messaggi
ragazzi... sono quasi deciso a prendere il wave.. potreste dirmi in modo schietto i difetti che avete riscontrato in questo telefono??
l'ho preso 2 settimane fa pagato poco 279 nuovo e ne sono super soddisfatto...
pero' non sono di quelli che smanetto col telefono ..
Old 29-11-2010, 15:14   #15169
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Avete provato ad impostare il Mobile Tracker e le altre impostazioni di sicurezza (mi interessa particolarmente visto che l'ultimo telefono prima di questo me l'hanno rubato )? Funziona? sarebbe utile avere qualche impressione a riguardo...
Ripropongo la domanda, ho trovato poche impressioni a riguardo, ed è una funzionalità a mio avviso molto importante (su android o symbian si trovano app con funzionalità simili, su bada non ne ho viste e c'è solo questa integrata nel s.o. ma appunto, chi l'ha provata, sa dirmi quanto è efficace?)

http://www.badaworld.it/?p=816
http://www.samsungdive.com/DiveIndex.do
Old 29-11-2010, 15:16   #15170
Tony.Montana
Senior Member

L'Avatar di Tony.Montana

Iscritto dal: Jul 2007
Avevo letto giorni fa che chi ha vodafone può attivare internet sul proprio smartphone gratuitamente per un mese, entro la metà di dicembre (non ricordo esattamente). Solo che non trovo più la notizia con le relative istruzioni. Ricordo che bisogna essere registrati su facebook e bisogna attivarlo da li, qualcuno che sa qualcosa al riguardo ne parli!
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:17   #15171
kaspar76
Senior Member

L'Avatar di kaspar76

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Quote:
http://badablog.it/guida-risolvere-p...ung-wave-s8500

Fatto tutto ma ho sempre errore fotocamera!!..consigli??..non vorrei mandarlo in assistenza per questo!!!!

Se qualcuno esperto ha qualche consiglio...help me!!
Old 29-11-2010, 15:20   #15172
Tony.Montana
Senior Member

L'Avatar di Tony.Montana

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Se qualcuno esperto ha qualche consiglio...help me!!
Prova a fare una full di JD1 e a mettere la JK1. Aggiorna il firmware della fotocamera (sempre se non lo hai già fatto).

Se non va rimetti la JD1, la fotocamera dovrebbe funzionare già. Fai hard reset e rimetti la JK1. Io ho risolto così
CPU Intel i7 14700K & Lian-Li Galahad II 360 -- GPU MSI 4070 Ti SUPER -- MOBO MSI Z790 Carbon -- RAM 32 GB Corsair Dominator 7200 MHz CL34 -- SSD Samsung 990 PRO 2 TB -- AUDIO X-Fi Titanium & Creative T7700 -- CASE Lian-Li O11 Dynamic EVO -- ALI Corsair HX850i -- MONITOR Samsung SyncMaster P2450H -- MOUSE Logitech G500 SteelSeries SX -- TASTIERA Roccat Vulcan 120
Tony.Montana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 15:29   #15173
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
UP
E' successo anche a me oggi, "messaggio troncato" nonostante avessi 60 sms in arrivo e 42 inviati. Tra l'altro non mi è neanche arrivata la parte mancante del messaggio.. qualche giorno fa mi era successo con tim ma dopo un po' mi ha recuperato tutto il testo, invece oggi con wind niente
Old 29-11-2010, 15:33   #15174
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Ripropongo la domanda, ho trovato poche impressioni a riguardo, ed è una funzionalità a mio avviso molto importante (su android o symbian si trovano app con funzionalità simili, su bada non ne ho viste e c'è solo questa integrata nel s.o. ma appunto, chi l'ha provata, sa dirmi quanto è efficace?)

http://www.badaworld.it/?p=816
http://www.samsungdive.com/DiveIndex.do
il fatto che se viene cambiata la sim il telefono manda un messaggio ai 5 numeri scelti con il numero della sim inserita posso assicurarti che funzionaa (e c'é anche sui samsung di fascia bassa)...la localizzazione del telefono e la cancellazione dei dati da remoto invece mi pare che sul sito venga indicato che funziona solo in certi paesi (se non solo in america addirittura) ma non in italia. Per me la prima basta e avanza, fermo restando che se il ladro é un tecnomante ci spara sopra una full e la mette a tutti in quel posto
Old 29-11-2010, 15:48   #15175
kaspar76
Senior Member

L'Avatar di kaspar76

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi
Prova a fare una full di JD1 e a mettere la JK1. Aggiorna il firmware della fotocamera (sempre se non lo hai già fatto).

Se non va rimetti la JD1, la fotocamera dovrebbe funzionare già. Fai hard reset e rimetti la JK1. Io ho risolto così
Ripartita..dopo un milione di flash firm ho risolto con una full JD1 e una light JJ9....+ agg firm fotocamera.....GRAZIE...ora aspetto uscite ufficiali dopo questa "smaltita"....
Old 29-11-2010, 15:55   #15176
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
oggettivamente, di difetti veri e propri io per ora non ne ho trovati, se proprio proprio si vuole cercare il pelo nell'uovo, ti direi che l'audio con l'altoparlante integrato (ma solo quello, non l'uscita cuffie o l'audio durante le chiamate) non è il massimo in fatto di qualità del suono (è mono, manca di bassi e distorce un pò, ma arriva anche ad un volume molto alto) e il gps (non assistito) con i software che ho usato non è il migliore in assoluto (ad esempio in casa vicino alla finestra non prende), lato software il s.o. ha buone basi, funziona bene ma può essere migliorato sotto certi aspetti (gestione memoria, alcuni menù secondari poco intuitivi o mancanti, tasto 'indietro' non fisico e qualche rara volta non c'è su schermo e la mancanza si sente, app store non ai livelli di android ma piano piano si sta sviluppando, meno possibilità di personalizzare in modo radicale il sistema operativo tramite app scaricabili dovuto anche al fatto che per ora non può rimanere in esecuzione in background più di un'app di terze parti)...

grazie mille! ora provo così allora, almeno mi evito di scaricare tutta la mailbox per avere solo le notifiche di future nuove mail

per me i difetti peggiori di questo cellulare sono nell'ordine di importanza:

1) qualità altoparlante esterno che fa letteralmente schifo, penso che su uno scacciapensieri Nintendo degli anni 70 erano migliori;
2) qualità microfono per catturare l'audio nei filmati/registrazioni, solo mediocre (sabato sono stato ad un concerto e quello che ho ripreso io con l'8500 era molto bello visivamente e uno schifo a livello audio, mentre mia moglie con il mio vecchio 5800 ha fatto esattamente il contrario ovvero uno schifo di video ma un audio da impianto di eccellente fattura);
3) gestione scrittura sms scandalosa, la gestione del t9 è anni luce dalla immediatezza, vocaboli in memoria e gestione delle parole da immettere rispetto al nokia, tuttavia quest'ultimo difetto è correggibile con future relase firmware.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 16:00   #15177
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
quoto in particolare questo difetto:

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
3) gestione scrittura sms scandalosa, la gestione del t9 è anni luce dalla immediatezza, vocaboli in memoria e gestione delle parole da immettere rispetto al nokia, tuttavia quest'ultimo difetto è correggibile con future relase firmware.
trovo la scrittura in generale poco intuitiva, forse anche per il fatto che i tast virtuali sono troppo vicini.
Old 29-11-2010, 16:12   #15178
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
il fatto che se viene cambiata la sim il telefono manda un messaggio ai 5 numeri scelti con il numero della sim inserita posso assicurarti che funzionaa (e c'é anche sui samsung di fascia bassa)...la localizzazione del telefono e la cancellazione dei dati da remoto invece mi pare che sul sito venga indicato che funziona solo in certi paesi (se non solo in america addirittura) ma non in italia. Per me la prima basta e avanza, fermo restando che se il ladro é un tecnomante ci spara sopra una full e la mette a tutti in quel posto
Infatti a me interessava molto anche la cancellazione dati e il segnale gps , altrimenti sarebbe un servizio che serve a poco, se uno mi ruba il telefono, lo spegne, leva la mia sim e poi lo attacca ad un pc con un banale cavetto usb e ripristina tutto (dopo aver allegramente scopiazzato tutti i miei dati personali memorizzati sul telefono) magari flashando il firmware...mi sembra poco utile, tra l'altro se io imposto la password del telefono poi prima di flashare il cellulare non mi viene nemmeno chiesta? (non ho ancora provato ad aggiornare il mio... ) e poi quando il malintenzionato inserisce un'altra sim se questa non ha credito i messaggi del mobile tracker non vengono spediti (o sono gratuiti)?
nel menù del telefono sopra mobile tracker c'è anche un'opzione 'Blocco Privacy', a cosa serve?

(scusa/ate la carrellata di domande ma vorrei capire bene..)
Old 29-11-2010, 16:21   #15179
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
per me i difetti peggiori di questo cellulare sono nell'ordine di importanza:

1) qualità altoparlante esterno che fa letteralmente schifo, penso che su uno scacciapensieri Nintendo degli anni 70 erano migliori;
2) qualità microfono per catturare l'audio nei filmati/registrazioni, solo mediocre (sabato sono stato ad un concerto e quello che ho ripreso io con l'8500 era molto bello visivamente e uno schifo a livello audio, mentre mia moglie con il mio vecchio 5800 ha fatto esattamente il contrario ovvero uno schifo di video ma un audio da impianto di eccellente fattura);
Questo succede solo (e dico solo) ai concerti con volume spropositato e bassi a tutta.. Per il resto non ho mai sentito una qualità audio del microfono cosi fine su un cellulare..
Old 29-11-2010, 16:30   #15180
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Ripartita..dopo un milione di flash firm ho risolto con una full JD1 e una light JJ9....+ agg firm fotocamera.....GRAZIE...ora aspetto uscite ufficiali dopo questa "smaltita"....
Come dicevo io. Poi io sono (ri)passato diretto alla JK1 senza più problemi di camera...

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian