Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2010, 10:53   #15021
microtron
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte Guarda i messaggi
non è per essere antipatico ma questa questione sarà stata trattata una decina di volte nel 3d, quindi col tasto cerca trovavi facilmente la soluzione, in ogni caso reimposta il tema originale e riavvia il cellulare.
infatti è tornato a posto da solo

ciao
microtron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 11:07   #15022
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
ragazzi, ho il firmware J1D, volevo capire dove si trova l'impostazione (Inserimento continuo della tastiera)Swype
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 11:07   #15023
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Mi sembra che era già capitato a qualcuno e vorrei sapere se ha risolto e come.

Firmware versione JID.

Mi capita che quando mi arrivano SMS lunghi composti da più SMS, si visualizzi solo la prima parte seguita da [Messaggio troncato]

La stranezza è che a volte le parti mancanti o non arrivano proprio o vanno a finire su vecchi sms, per cui diventa un delirio leggere un sms lungo...

Soluzioni?
hai wind?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 11:09   #15024
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.

Mi sembra che era già capitato a qualcuno e vorrei sapere se ha risolto e come.

Firmware versione JID.

Mi capita che quando mi arrivano SMS lunghi composti da più SMS, si visualizzi solo la prima parte seguita da [Messaggio troncato]

La stranezza è che a volte le parti mancanti o non arrivano proprio o vanno a finire su vecchi sms, per cui diventa un delirio leggere un sms lungo...

Soluzioni?
il problema "sembra" sia dovuto a un numero eccessivo di messaggi salvati....quanti sms rivcevuti e inviati hai salvato sul tel?
Old 27-11-2010, 11:12   #15025
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da shingo_79 Guarda i messaggi
ciao, questa cosa non la sapevo, comunque cosidera che ho messo gli mp3 sul cell da diversi giorni e purtroppo il risultato è sempre quello.
Non potresti provare a mettere che che ne so un 100 brani sulla tua scheda di memoria (io ne ho quasi mille) e vedere se il cell te li riconosce tutti? se il mio è un caso isolato non mi rimane da pensare che che il mio cell ha qualcosa che non va!!
io ne ho già molti più di cento (mi fermo a cinque giga però) organizzate in cartelle per artista e dentro queste cartelle c'é una cartella per album (esattamente come me le organizza rythmbox sul pc) e problemi del genere non mi sono mai accorto di averne, fino ad ora tutta la musica che ho ascoltato c'era tutta, ascoltandone parecchia e spaziando molto sulla mia collezione però posso essere ragionevolmente sicuro di non avere quel problema
Old 27-11-2010, 11:25   #15026
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

salvataggio applicazioni

Ciao, ho un wave brand tre Italia e ho un problemino:
quando installo una applicazione dallo store non si installa sulla scheda ma sempre nel telefono anche se ho settato 'Impostazioni di installazione' su 'scheda di memoria'. Qualcuno sa come risolvere il problema?

sw: s8500neje6
csc: s8500huije6
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 11:31   #15027
ninillo
Member

L'Avatar di ninillo

Quote:
Originariamente inviato da ninillo Guarda i messaggi
Ciao, ho un wave brand tre Italia e ho un problemino:
quando installo una applicazione dallo store non si installa sulla scheda ma sempre nel telefono anche se ho settato 'Impostazioni di installazione' su 'scheda di memoria'. Qualcuno sa come risolvere il problema?

sw: s8500neje6
csc: s8500huije6
Scusate, ho preso una svista, installa regolarmente su scheda:
ninillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 11:41   #15028
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Uscito
Brothers In Arms 2: Global Front HD
Trailer iphone: http://www.youtube.com/watch?v=kxRyMeFcZEw
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 11:54   #15029
shingo_79
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
io ne ho già molti più di cento (mi fermo a cinque giga però) organizzate in cartelle per artista e dentro queste cartelle c'é una cartella per album (esattamente come me le organizza rythmbox sul pc) e problemi del genere non mi sono mai accorto di averne, fino ad ora tutta la musica che ho ascoltato c'era tutta, ascoltandone parecchia e spaziando molto sulla mia collezione però posso essere ragionevolmente sicuro di non avere quel problema
Forse può dipendere da questo, io i brani li metto tutti nella cartella sound (dove li mette di default kies quando sposti i brani per intederci), adesso provo a metterli nella cartella music in maniera ordinata e ti faccio sapere!
grazie mille
shingo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 12:25   #15030
shingo_79
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Forse può dipendere da questo, io i brani li metto tutti nella cartella sound (dove li mette di default kies quando sposti i brani per intederci), adesso provo a metterli nella cartella music in maniera ordinata e ti faccio sapere!
grazie mille
Niente...ho provato a spostare "brutalmente" una cartella da pc organizzata per artista e album nel wave nelle seguenti cartelle della scheda di memoria:

1) sounds
2) sounds-->Music
3) music

il lettore musicale non le vede e tramite archivio vedo la cartella ma non i singoli brani. Mi puoi dire in che directory hai messo i tuoi brani? li esegui tramite il lettore o andando in archivio e selezionando le singole cartelle? grazie
shingo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 12:55   #15031
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
http://rovio.us1.list-manage.com/sub...&id=bbee698741

sta arrivando anche angry birds...
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 13:54   #15032
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Niente...ho provato a spostare "brutalmente" una cartella da pc organizzata per artista e album nel wave nelle seguenti cartelle della scheda di memoria:

1) sounds
2) sounds-->Music
3) music

il lettore musicale non le vede e tramite archivio vedo la cartella ma non i singoli brani. Mi puoi dire in che directory hai messo i tuoi brani? li esegui tramite il lettore o andando in archivio e selezionando le singole cartelle? grazie
in suoni/musica proprio come te...e accedo tramite lettore...cmq secondo me il problema è nei file, inutile cercare cose nel telefono...tutt'al più nella scheda di memoria, ma che sia colpa del telefono mi sembra molto strano
Old 27-11-2010, 14:32   #15033
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Robermix Guarda i messaggi
Potresti dirmi qualche nome di queste applicazioni.. ?
per esempio questa (ripeto che non le ho provate)

moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 14:36   #15034
faber80
Senior Member

L'Avatar di faber80

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Uscito
Brothers In Arms 2: Global Front HD
Trailer iphone: http://www.youtube.com/watch?v=kxRyMeFcZEw
bellissimo, ma in inglese (poco male), sistema di controllo del tutto simile a Nova/ModernCombact. Nessun errore con Ji1
Old 27-11-2010, 15:31   #15035
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
spettacolo..
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 16:27   #15036
lucas72
Senior Member

L'Avatar di lucas72

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi

??? cos'è??
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 16:28   #15037
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo di bada e già mi piace tantissimo questo sistema operativo, e il wave è fantastico!

volevo scaricare need for speed shift perchè ho visto diversi video su internet e mi è piaciuto molto, ma non lo trovo in samsung apps. qualcuno di voi ha lo stesso problema? per caso è stato rimosso?
Old 27-11-2010, 17:30   #15038
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da gscaparrotti Guarda i messaggi
innanzitutto ciao a tutti, sono nuovo di bada e già mi piace tantissimo questo sistema operativo, e il wave è fantastico!

volevo scaricare need for speed shift perchè ho visto diversi video su internet e mi è piaciuto molto, ma non lo trovo in samsung apps. qualcuno di voi ha lo stesso problema? per caso è stato rimosso?
Pare che NFS fosse sullo store (gratis) solo per un limitato numero di download per via di accordi con la casa editrice del gioco. Per ora non è stato più rimesso, ma non è escluso che possa essere riproposto in futuro (magari a pagamento però).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 17:31   #15039
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rimini
ok grazie mille!
Old 27-11-2010, 18:07   #15040
Arter
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Salve a tutti, volevo chierdervi un info. Esiste un modo per avere le foto dei contatti sempre anche nei messaggi? A me infatti succede che alcune conversazioni abbiano la foto presente in rubrica e altre (la maggior parte) ne siano sprovviste. E' possibile che avendo i medesimi contatti sia su telefono che su sim (i secondi ovviamente senza foto) entrino in conflitto? Grazie
Arter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian