Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 17:32   #15001
AkiraVF
Senior Member

L'Avatar di AkiraVF

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Quando sei nel browser la barra superiore resta in vista e poi scompare mentre quella inferiore resta sempre in vista. A qualcuno soprattutto la prima può dar fastidio ... con JID si visualizzano solo se clicchi in basso. Comunque io con JK1 il wifi funziona benissimo, anche fuori casa
ok, senti ho scaricato il file ma mi dice jk2oka, puoi controllare se anche a te ti dice cosi'?
Hai preso pure tu il file da questo thread?
AkiraVF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 17:46   #15002
wolfir3
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Magari metti una descrizione del link . Comunque non so perchè ma sembra simile al nostro . Si nota comunque la differenza di schermo in dragon warrior... vi fa lo stesso effetto? Il browser non è dolphin 2.2.

La JK1 è sicuramente migliore per consumo batteria e bug risolti . L'unica cosa che ti potrebbe dar farstidio sono le barre sul browser di dolphin 2.2.
scusa la domanda ma ho visto nel video che l'icona della connessione è sempre rossa, sai dirmi come mai io quando faccio qualche collegamento ad internet od anche per scaricare le app dal sas sembra vada in stand by? grazie
wolfir3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 18:20   #15003
kaspar76
Senior Member

L'Avatar di kaspar76

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Errore Fotocamera
Se in seguito ad un aggiornamento firmware dopo il JID o della fotocamera si presentasse un errore all'attivazione della fotocamera seguire questa procedura:
1) Se ancora non lo avete, scaricate sTune ed installatelo sul vostro PC;
2) Scaricate i driver della fotocamera: http://badablog.it/downloads_file/ca...wave-s8500.zip
3) Collegate il telefono al computer e selezionate la modalità USB Debug;
4) Aspettate che installi i driver del telefono ed aprite sTune, cliccate su “Auto connect” e dovrebbe riconoscervi il telefono;
5) Andate sulla finestra “Browser” e fate doppio click su SystemFS;
6) Fate doppio click su Driver ed inseguito selezionate CE147_F2_0×05_0xSB e CE147_F3_0×05_0xSB, cliccateci sopra col tasto destro e poi “Copy..” per copiarlo sul computer (questi sono i vecchi driver e bisogna copiarli sul PC per sicurezza);
7) Estraete i file dell’archivio scaricato prima e trascinateli sulla parte destra di sTune, dove ci sono il resto dei driver;
Chiudete tutto e scollegate il telefono;
9) Effettuare la procedura di aggiornamento driver fotocamera premendo questa sequenza di tasti: *#197328640# poi 6, poi 3 ed infine 2

Non funziona...sempre errore...jk1 installato..
Old 26-11-2010, 18:29   #15004
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da kaspar76 Guarda i messaggi
Errore Fotocamera
Se in seguito ad un aggiornamento firmware dopo il JID o della fotocamera si presentasse un errore all'attivazione della fotocamera seguire questa procedura:
1) Se ancora non lo avete, scaricate sTune ed installatelo sul vostro PC;
2) Scaricate i driver della fotocamera: http://badablog.it/downloads_file/ca...wave-s8500.zip
3) Collegate il telefono al computer e selezionate la modalità USB Debug;
4) Aspettate che installi i driver del telefono ed aprite sTune, cliccate su “Auto connect” e dovrebbe riconoscervi il telefono;
5) Andate sulla finestra “Browser” e fate doppio click su SystemFS;
6) Fate doppio click su Driver ed inseguito selezionate CE147_F2_0×05_0xSB e CE147_F3_0×05_0xSB, cliccateci sopra col tasto destro e poi “Copy..” per copiarlo sul computer (questi sono i vecchi driver e bisogna copiarli sul PC per sicurezza);
7) Estraete i file dell’archivio scaricato prima e trascinateli sulla parte destra di sTune, dove ci sono il resto dei driver;
Chiudete tutto e scollegate il telefono;
9) Effettuare la procedura di aggiornamento driver fotocamera premendo questa sequenza di tasti: *#197328640# poi 6, poi 3 ed infine 2

Non funziona...sempre errore...jk1 installato..
Reinstala la JID e poi light JJ9 e vedi se va, e allora fai JK1.
In alternativa fai un Hard Reset.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 19:49   #15005
klima
Senior Member

L'Avatar di klima

Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Vuoi un premio?
sicuro? di quando hai lo scontrino?
Old 26-11-2010, 20:30   #15006
Free_Styler
Member

L'Avatar di Free_Styler

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Free_Styler Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema... la prima volta che ho usato kies per scaricare dal SAs ho usato un link per battle frogging che era gratis sul server di singapore.
Non so se la cosa ha influito ma ora che mi sono registrato non posso selezionare il paese ma mi devo tenere Singapore.
ora voi direte, chissene frega... il fatto è che quando entro su SAs dal wave e faccio accedi mi dice "Impossibile usare questo account in questo paese. Uscire da SAs e andare a account personali per disconnettersi."

La cosa mi interessa soprattutto per un motivo: non compro app a pagamento per ora, ma adesso che stanno per uscire app gratis dopo il contest, non vorrei che in sti giorni le scarico gratis e poi se faccio una full me le fa pagare. Con battle frogging mi è successo così. L'unico modo è scaricarle su Kies sul computer? O essere registrati quando si richiede un app in promozione permette al server di ricordarsi anceh su wave del download?
Grazie

perdonatemi l'up, ma mi sa che ormai nessuno torni indietro a cercare messaggi... qualcuno ha un'idea?
Free_Styler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 20:48   #15007
ricky40
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Sto decidendo di comprarmi il mio 1° smartphone, l'utilizzo che ne farei è soprattutto:

- navigazione wi fi e con connessione flat dati wi*d e mi interesserebbe se può essere usato come hot spot per navigare con il pc attraverso il device, lo consente ?

- come è come tastiera qwerty estesa, se ne possono scegliere nel market ?

- bada è un s.o. abbastanza aperto per smanettarci un pò ?

per il resto il numero dei post in questo 3D del wave la dicono lunga sul device.

Grazie in anticipo a chi mi rispone.
ricky40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 21:30   #15008
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da ricky40 Guarda i messaggi
Sto decidendo di comprarmi il mio 1° smartphone, l'utilizzo che ne farei è soprattutto:

- navigazione wi fi e con connessione flat dati wi*d e mi interesserebbe se può essere usato come hot spot per navigare con il pc attraverso il device, lo consente ?

- come è come tastiera qwerty estesa, se ne possono scegliere nel market ?

- bada è un s.o. abbastanza aperto per smanettarci un pò ?

per il resto il numero dei post in questo 3D del wave la dicono lunga sul device.

Grazie in anticipo a chi mi rispone.
Ciao,

anche io ho la flat w*nd.

Il telefono supporta il thetering, quindi puo' fare da access point creando una rete wifi alla quale puoi connettere fino a 3 dispositivi.

Ho provato una sola volta, scaricando da un notebook connesso in questo modo al wave ed ho scaricato un file ad una velocita' media superiore ai 200kb/sec

Per le tastiere ne supporta nativamente diverse; io uso la querty in verticale (portrait) e mi trovo abbastanza bene, soprattutto da quando uso l'inserimento continuo.
all'inizio la trovavo un po' piccolina, ma basta mettere il wave in orizzontale ed i tasti diventano molto grandi.
Se ne vuoi altre, ci sono alcune applicazioni sullo store che, oltre a cambiarti la tastiera, magari ti mostrano come sfondo cio' che la fotocamera inquadra cosi' se stai componendo un sms mentre cammini eviti gli ostacoli :-) Ma non le ho provate... mi basta quella di base.

Per Bada, dipende cosa intendi per "smanettarci"... non e' symbian ma qualcosina puoi fare...
la samsung mette a disposizione dei kit per sviluppare widget o applicazioni gratuitamente... se intendi altri smanettamenti, in qualche altro forum puoi trovare qualcosa... ;-)
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 21:33   #15009
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Route 66

Una domanda a chi ha il Route 66...

Si può ricercare un angolo strada...es.Via Liguria angolo Corso Italia anziché Via Liguria n.35????

In caso affermativo, come si fa??????

Mi sono girato tutto internet e non trovo risposta a questa domanda
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 22:25   #15010
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
Una domanda a chi ha il Route 66...

Si può ricercare un angolo strada...es.Via Liguria angolo Corso Italia anziché Via Liguria n.35????

In caso affermativo, come si fa??????

Mi sono girato tutto internet e non trovo risposta a questa domanda
..sei di Taranto per caso??
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 22:34   #15011
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
..sei di Taranto per caso??
si, abito vicino la Concattedrale e da scapolo in Via Liguria...
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 23:30   #15012
Robermix
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Se ne vuoi altre, ci sono alcune applicazioni sullo store che, oltre a cambiarti la tastiera, magari ti mostrano come sfondo cio' che la fotocamera inquadra cosi' se stai componendo un sms mentre cammini eviti gli ostacoli :-)
Potresti dirmi qualche nome di queste applicazioni.. ?
Robermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 01:08   #15013
microtron
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
ciao a tutti
sono nuovo del forum

non riesco a risolvere questo problema
ho deciso di aggiornarlo con kies
alla versione ji1 ma dopo l'aggiornamento nel menu impostazioni
le scritte delle opzioni sono diventate nere non leggibbili
le posso leggere solo selezionando l'opzione...

come posso risolvere?

grazie
microtron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 01:17   #15014
ricky40
Member

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Ciao,

anche io ho la flat w*nd.

-CUT-

Se ne vuoi altre, ci sono alcune applicazioni sullo store che, oltre a cambiarti la tastiera, magari ti mostrano come sfondo cio' che la fotocamera inquadra cosi' se stai componendo un sms mentre cammini eviti gli ostacoli :-) Ma non le ho provate... mi basta quella di base.

Per Bada, dipende cosa intendi per "smanettarci"... non e' symbian ma qualcosina puoi fare...
la samsung mette a disposizione dei kit per sviluppare widget o applicazioni gratuitamente... se intendi altri smanettamenti, in qualche altro forum puoi trovare qualcosa... ;-)

Grazie moGio

Nel market le applicazioni tante sono gratuite ?

E come batteria come vi trovate ? dura almeno una giornata di uso abbastanza intenso tra web e SMS o devo girare con il caricabatteria in tasca ?
ricky40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 02:02   #15015
epa
Senior Member

L'Avatar di epa

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da ricky40 Guarda i messaggi
Grazie moGio

Nel market le applicazioni tante sono gratuite ?

E come batteria come vi trovate ? dura almeno una giornata di uso abbastanza intenso tra web e SMS o devo girare con il caricabatteria in tasca ?
Applicazioni gratuite ci sono, anche qualche giochino divertente ma niente di senzazionale.
Per quanto riguarda la batteria posso dirti che, almeno personalmente, male che vada ho sempre almeno il 40% a fine giornata, nonostante alcune chiamate (brevi), diversi sms/mms, e connessioni frequenti in wi-fi e perchè no la visione di telefilm per circa 1 oretta
Old 27-11-2010, 07:22   #15016
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
scritte nere nei menu - reimpostare tema originale e riavviare il terminale

Quote:
Originariamente inviato da microtron Guarda i messaggi
ciao a tutti
sono nuovo del forum

non riesco a risolvere questo problema
ho deciso di aggiornarlo con kies
alla versione ji1 ma dopo l'aggiornamento nel menu impostazioni
le scritte delle opzioni sono diventate nere non leggibbili
le posso leggere solo selezionando l'opzione...

come posso risolvere?

grazie
non è per essere antipatico ma questa questione sarà stata trattata una decina di volte nel 3d, quindi col tasto cerca trovavi facilmente la soluzione, in ogni caso reimposta il tema originale e riavvia il cellulare.
Old 27-11-2010, 09:11   #15017
shingo_79
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
prova con qualche app tipo tunewiki o folder player,oppure prova a cercarli tramite l'archivio del telefono.se neanche con queste le vedi può essere un problema di codifica del file audio
Ciao,
ho provato a cercarli anche tramite archivio ma niente!!!
Quando collego il cell al pc come memoria di massa, i singoli file ci sono, ma quando vado nel player musicale alcune canzoni scompaiono!. Il bello è che la cosa accade a canzoni codificate alla stessa maniera di uno stesso album! (es. prendo un album, lo codifico in mp3 e lo trasferico tramite kies generando una playlist; ebbene se vado nella playlist su 20 tracce ne trovo 19, se vado nell'elenco di tutti i brani ne trovo ancora di meno di quelli presenti nella playlist precedentemente creata. Stesso risultato se trasferisco i brani direttamente su cell tramite memoria di massa e poi vado nel tab "tutti i brani" del palyer musicale: alcuni magicamente scompaiono !!! ) per darti un'idea numerica considera che ho 8 gb di mp3 sulla mia memoria da 16.
shingo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 09:41   #15018
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Quote:
Originariamente inviato da shingo_79 Guarda i messaggi
Ciao,
ho provato a cercarli anche tramite archivio ma niente!!!
Quando collego il cell al pc come memoria di massa, i singoli file ci sono, ma quando vado nel player musicale alcune canzoni scompaiono!. Il bello è che la cosa accade a canzoni codificate alla stessa maniera di uno stesso album! (es. prendo un album, lo codifico in mp3 e lo trasferico tramite kies generando una playlist; ebbene se vado nella playlist su 20 tracce ne trovo 19, se vado nell'elenco di tutti i brani ne trovo ancora di meno di quelli presenti nella playlist precedentemente creata. Stesso risultato se trasferisco i brani direttamente su cell tramite memoria di massa e poi vado nel tab "tutti i brani" del palyer musicale: alcuni magicamente scompaiono !!! ) per darti un'idea numerica considera che ho 8 gb di mp3 sulla mia memoria da 16.
domanda stupida (ma alle volte i problemi irrisolti stanno proprio nelle cose stupide): quanto tempo aspetti prima di andare a vedere se ti trova le canzoni? Perché non essendoci un sistema di sincronizzazione come per l'iPod, la catalogazione delle canzoni avviene sul telefono. Se tu stacchiil telefono dall'usb e poi vai nel lettore troverai solo le canzoni già catalogate (aveva fatto strano anche a me la prima volta) quindi, se é come dico io, aspetta 5 minuti e torna a vedere perché se non ha finito trovarao sicuramente più canzoni

Poi, appunto, forse lo sapevi già...
Old 27-11-2010, 10:05   #15019
shingo_79
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
domanda stupida (ma alle volte i problemi irrisolti stanno proprio nelle cose stupide): quanto tempo aspetti prima di andare a vedere se ti trova le canzoni? Perché non essendoci un sistema di sincronizzazione come per l'iPod, la catalogazione delle canzoni avviene sul telefono. Se tu stacchiil telefono dall'usb e poi vai nel lettore troverai solo le canzoni già catalogate (aveva fatto strano anche a me la prima volta) quindi, se é come dico io, aspetta 5 minuti e torna a vedere perché se non ha finito trovarao sicuramente più canzoni

Poi, appunto, forse lo sapevi già...
ciao, questa cosa non la sapevo, comunque cosidera che ho messo gli mp3 sul cell da diversi giorni e purtroppo il risultato è sempre quello.
Non potresti provare a mettere che che ne so un 100 brani sulla tua scheda di memoria (io ne ho quasi mille) e vedere se il cell te li riconosce tutti? se il mio è un caso isolato non mi rimane da pensare che che il mio cell ha qualcosa che non va!!
shingo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2010, 10:37   #15020
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
SMS: Messaggio troncato

Ciao a tutti.

Mi sembra che era già capitato a qualcuno e vorrei sapere se ha risolto e come.

Firmware versione JID.

Mi capita che quando mi arrivano SMS lunghi composti da più SMS, si visualizzi solo la prima parte seguita da [Messaggio troncato]

La stranezza è che a volte le parti mancanti o non arrivano proprio o vanno a finire su vecchi sms, per cui diventa un delirio leggere un sms lungo...

Soluzioni?

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian