|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15001 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
Hai preso pure tu il file da questo thread? |
|
|
|
|
|
|
#15002 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15003 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Errore Fotocamera
Se in seguito ad un aggiornamento firmware dopo il JID o della fotocamera si presentasse un errore all'attivazione della fotocamera seguire questa procedura: 1) Se ancora non lo avete, scaricate sTune ed installatelo sul vostro PC; 2) Scaricate i driver della fotocamera: http://badablog.it/downloads_file/ca...wave-s8500.zip 3) Collegate il telefono al computer e selezionate la modalità USB Debug; 4) Aspettate che installi i driver del telefono ed aprite sTune, cliccate su “Auto connect” e dovrebbe riconoscervi il telefono; 5) Andate sulla finestra “Browser” e fate doppio click su SystemFS; 6) Fate doppio click su Driver ed inseguito selezionate CE147_F2_0×05_0xSB e CE147_F3_0×05_0xSB, cliccateci sopra col tasto destro e poi “Copy..” per copiarlo sul computer (questi sono i vecchi driver e bisogna copiarli sul PC per sicurezza); 7) Estraete i file dell’archivio scaricato prima e trascinateli sulla parte destra di sTune, dove ci sono il resto dei driver; Chiudete tutto e scollegate il telefono; 9) Effettuare la procedura di aggiornamento driver fotocamera premendo questa sequenza di tasti: *#197328640# poi 6, poi 3 ed infine 2 Non funziona...sempre errore...jk1 installato..
|
|
|
#15004 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
In alternativa fai un Hard Reset.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#15005 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
|
|
|
|
#15006 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
perdonatemi l'up, ma mi sa che ormai nessuno torni indietro a cercare messaggi... qualcuno ha un'idea? |
|
|
|
|
|
|
#15007 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Sto decidendo di comprarmi il mio 1° smartphone, l'utilizzo che ne farei è soprattutto:
- navigazione wi fi e con connessione flat dati wi*d e mi interesserebbe se può essere usato come hot spot per navigare con il pc attraverso il device, lo consente ? - come è come tastiera qwerty estesa, se ne possono scegliere nel market ? - bada è un s.o. abbastanza aperto per smanettarci un pò ? per il resto il numero dei post in questo 3D del wave la dicono lunga sul device. Grazie in anticipo a chi mi rispone. |
|
|
|
|
|
#15008 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
anche io ho la flat w*nd. Il telefono supporta il thetering, quindi puo' fare da access point creando una rete wifi alla quale puoi connettere fino a 3 dispositivi. Ho provato una sola volta, scaricando da un notebook connesso in questo modo al wave ed ho scaricato un file ad una velocita' media superiore ai 200kb/sec Per le tastiere ne supporta nativamente diverse; io uso la querty in verticale (portrait) e mi trovo abbastanza bene, soprattutto da quando uso l'inserimento continuo. all'inizio la trovavo un po' piccolina, ma basta mettere il wave in orizzontale ed i tasti diventano molto grandi. Se ne vuoi altre, ci sono alcune applicazioni sullo store che, oltre a cambiarti la tastiera, magari ti mostrano come sfondo cio' che la fotocamera inquadra cosi' se stai componendo un sms mentre cammini eviti gli ostacoli :-) Ma non le ho provate... mi basta quella di base. Per Bada, dipende cosa intendi per "smanettarci"... non e' symbian ma qualcosina puoi fare... la samsung mette a disposizione dei kit per sviluppare widget o applicazioni gratuitamente... se intendi altri smanettamenti, in qualche altro forum puoi trovare qualcosa... ;-) |
|
|
|
|
|
|
#15009 |
|
Member
|
Route 66
Una domanda a chi ha il Route 66...
Si può ricercare un angolo strada...es.Via Liguria angolo Corso Italia anziché Via Liguria n.35???? In caso affermativo, come si fa?????? Mi sono girato tutto internet e non trovo risposta a questa domanda |
|
|
|
|
|
#15010 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2010
|
..sei di Taranto per caso??
|
|
|
|
|
|
#15011 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15013 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ciao a tutti
sono nuovo del forum non riesco a risolvere questo problema ho deciso di aggiornarlo con kies alla versione ji1 ma dopo l'aggiornamento nel menu impostazioni le scritte delle opzioni sono diventate nere non leggibbili le posso leggere solo selezionando l'opzione... come posso risolvere? grazie |
|
|
|
|
|
#15014 | |
|
Member
|
Quote:
Grazie moGio Nel market le applicazioni tante sono gratuite ? E come batteria come vi trovate ? dura almeno una giornata di uso abbastanza intenso tra web e SMS o devo girare con il caricabatteria in tasca ? |
|
|
|
|
|
|
#15015 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda la batteria posso dirti che, almeno personalmente, male che vada ho sempre almeno il 40% a fine giornata, nonostante alcune chiamate (brevi), diversi sms/mms, e connessioni frequenti in wi-fi e perchè no la visione di telefilm per circa 1 oretta
|
|
|
|
#15016 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
scritte nere nei menu - reimpostare tema originale e riavviare il terminale
Quote:
|
|
|
|
#15017 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
ho provato a cercarli anche tramite archivio ma niente!!! Quando collego il cell al pc come memoria di massa, i singoli file ci sono, ma quando vado nel player musicale alcune canzoni scompaiono!. Il bello è che la cosa accade a canzoni codificate alla stessa maniera di uno stesso album! (es. prendo un album, lo codifico in mp3 e lo trasferico tramite kies generando una playlist; ebbene se vado nella playlist su 20 tracce ne trovo 19, se vado nell'elenco di tutti i brani ne trovo ancora di meno di quelli presenti nella playlist precedentemente creata. Stesso risultato se trasferisco i brani direttamente su cell tramite memoria di massa e poi vado nel tab "tutti i brani" del palyer musicale: alcuni magicamente scompaiono !!! ) per darti un'idea numerica considera che ho 8 gb di mp3 sulla mia memoria da 16. |
|
|
|
|
|
|
#15018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, appunto, forse lo sapevi già...
|
|
|
|
#15019 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Non potresti provare a mettere che che ne so un 100 brani sulla tua scheda di memoria (io ne ho quasi mille) e vedere se il cell te li riconosce tutti? se il mio è un caso isolato non mi rimane da pensare che che il mio cell ha qualcosa che non va!! |
|
|
|
|
|
|
#15020 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
SMS: Messaggio troncato
Ciao a tutti.
Mi sembra che era già capitato a qualcuno e vorrei sapere se ha risolto e come. Firmware versione JID. Mi capita che quando mi arrivano SMS lunghi composti da più SMS, si visualizzi solo la prima parte seguita da [Messaggio troncato] La stranezza è che a volte le parti mancanti o non arrivano proprio o vanno a finire su vecchi sms, per cui diventa un delirio leggere un sms lungo... Soluzioni?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.