Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2010, 22:41   #15121
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rocker Rabbit Guarda i messaggi
perché te non rubi, violenti le vecchiette e uccidi le ragazze per strada mentre c'é gente che lo fa? Fare qualcosa di illegale significa prendersi una libertà accettandone le possibili conseguenze. I forum che dici tu, se li beccano, potrebbero chiuderli e potrebbe succedere qualcosa anche a chi condivide materiale protetto. Loro evidentemente accettano questo rischio, questo forum no (e fa bene visto che sarebbe una bella perdita)...stop...é illegale per tutti e due ma uno pensa che il gioco valga la candela (che ora che siam sotto natale costano anche meno), l'altro no
Parlare di azioni le quali rientrano nell'ambito dell'illegalità non rientra per forza nel medesimo ambito. La libertà di parola e di pensiero è ancora tutelata.
Il problema è il favoreggiamento alla pirateria: se io parlo genericamente di metodi illegali non corro nessun rischio eppure se linko/scrivo qualcosa che possa aiutare praticamente un'azione illegale allora è favoreggiamento.
Poi alcuni forum decidono di tutelarsi in modo molto forte per evitare qualsiasi problemi, in alcuni casi in modo ridicolo
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 23:09   #15122
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Parlare di azioni le quali rientrano nell'ambito dell'illegalità non rientra per forza nel medesimo ambito. La libertà di parola e di pensiero è ancora tutelata.
Il problema è il favoreggiamento alla pirateria: se io parlo genericamente di metodi illegali non corro nessun rischio eppure se linko/scrivo qualcosa che possa aiutare praticamente un'azione illegale allora è favoreggiamento.
Quoto hai espresso molto bene il concetto
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 23:31   #15123
XmakinoX
Member

L'Avatar di XmakinoX

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Ecco una prima prova di tema con icone del nuovo Touch Wiz:
http://www.mediafire.com/download.php?6q121t7kl6xwbfv

Uploaded with ImageShack.us
FATEMI SAPERE CHE VE NE SEMBRA!!
a me piace
Old 28-11-2010, 23:34   #15124
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
belle icone adesso lo provo
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 23:43   #15125
morespeed
Senior Member

L'Avatar di morespeed

Iscritto dal: Nov 2003
Ragazzi sia chiaro che io non volevo alimentare il solito discorso illegale o no, anzi. Ma sembra che bada sia stato sotto certi aspetti aperto, e la mia speranza e' quella di vedere android sul mio wave
E poi la notizia non era male, quindi credo che dopo 700 e passa pagine avrebbe potuto far piacere.
Old 29-11-2010, 00:10   #15126
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
l'ho preso ieri,per ora ne sono soddisfatto,non sono uno smanettone del cel,devo dire molto bello,mi trovo un po peggio rispetto con l'iphone solo nellos crivere sms,del resto direi ottimo...certo che le icone sono un cesso però

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 00:22   #15127
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da mind12 Guarda i messaggi
l'ho preso ieri,per ora ne sono soddisfatto,non sono uno smanettone del cel,devo dire molto bello,mi trovo un po peggio rispetto con l'iphone solo nellos crivere sms,del resto direi ottimo...certo che le icone sono un cesso però
con questo pero' non e' male...
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 00:30   #15128
Staffelli0502
Senior Member

L'Avatar di Staffelli0502

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da 6duca5 Guarda i messaggi
allora..controlla se i valori che hai messo sono questi:
out
[email protected]
nome
pass
out.alice.it
25
non attivo
pop3
in
in.alice.it
110
accesso apop no
non attivo.
poi seleziona connessione smpt e come pop3/imap4

sono col telefono, quindi scusa per la poca comprensibilità..
ciao
e' LA CONFIGURAZIONE CHE HO......NIENTE DA FARE.....AIUTOOOOO
Staffelli0502 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 00:54   #15129
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Cellulare acquistato sul web assieme una scheda micro sd da 16 Ho abbondato

Spero di averlo tra le mani il prima possibile..intanto domani inizierò ad attivare il piano dati con operatore TIM, visto che dal sito parlano di qualche giorno possibile per l'attesa.

Poi probabilmente mi servirà una mano con le configurazioni e con gli aggiornamenti.
A presto.
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 01:19   #15130
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
oddio in quel modo non lo uso mai ..... cliccando sulle lettere si fa molto prima soprattutto in orizzontale 2 dita e previsione testo.
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 01:58   #15131
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
Il cavo usb è incluso nella confezione ?
Old 29-11-2010, 02:09   #15132
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Poi alcuni forum decidono di tutelarsi in modo molto forte per evitare qualsiasi problemi, in alcuni casi in modo ridicolo
Mi dispiace ma devo contraddirti nelle tue affarmazioni.
In primis, la libertà di parola e di pensiero non c'entra nulla nella fattispecie in esame, infatti, qui, la limitazione è posta dagli amministratori del forum con apposito regolamento. Ognuno a casa propria fa ciò che vuole, ognuno può decidere di evitare di visitare le case altrui. Parlare della possibilità e dei modi di appropriazione di materiale piratato non costituisce reato.

Inoltre, il favoreggiamento non c'entra proprio nulla, nè personale (Il favoreggiamento personale protegge l’interesse dell’amministrazione della giustizia al regolare svolgimento delle investigazioni e delle ricerche finalizzate ad un procedimento penale e quindi indirettamente tutela lo stesso processo. La persona offesa è esclusivamente lo Stato e non il privato), nè reale (dato che principalmente tutela l’interesse a che non sia prestata ai delinquenti una collaborazione diretta a fare divenire definitivi i vantaggi acquisiti a mezzo del reato) ex art. 378 c.p.

In dottrina si potrebbe semmai parlare di "concorso" ma nel caso di specie esistendo una legislazione speciale antipirateria è solo a questa che ci si deve riferire: il reato lo compie chi vìola le leggi sul copyright crackando un software e chi acquista software piratati, non chi indica l'esistenza dei medesimi ed il modo per procurarseli.

Ancora, secondo la giurisprudenza prevalente, affinchè si parli di pirateria deve esserci l'elemento economico nello scambio e diffusione, in linea di principio (salvo pronunce diverse) se io acquisto un'opera tutelata e ne faccio una copia per regalarla ad un mio amico non commetterei reato.

è vero che, la diffusione di materiale piratato crei nocumento economico per il proprietario del diritto, ma, è anche vero che se la tutela di cui sopra fosse da intendersi in senso assoluto, nessuna softwarehouse dovrebbe proteggere i propi software con codici e password, il fatto che lo faccia è comprensibile solo sotto il profilo della volontà di impedire l'hackeraggio a titolo gratuito dei propi prodotti, in quanto ad impedirlo a titolo speculativo ci pensa già la legge.

Qualcuno adesso mi citerà il caso di piratebay; a mio avviso, posto che i confini interpretativi della legge in oggetto sono labili, la decisione della magistratura competente è certamente scaturita dall'aver rintracciato il carattere della patrimonialità nelle attività del sito, infatti, in quel sito si entrava per scaricare software ed altro piratato, ed i proprietari guadagnavano con la pubblicità del loro sito tanto frequentato, quindi, è stato facile rintracciare il nesso di causalità. Cosa diversa sarebbe parlare o linkare un altro sito dove poter scaricare gratuitamente un software crackato, in questo caso difficilmente si potrebbe rintracciare un nesso di causalità di carattere patrimoniale legato alla divulgazione di link o informazioni.
Old 29-11-2010, 08:34   #15133
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002

windows 7 64 bit e kies...

solamente installato, non ho ancora collegato il cell.... mi aspetto di tutto
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 08:48   #15134
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Mai più uno smartphone senza schermo AMOLED

http://www.tomshw.it/cont/news/mai-p...d/28315/1.html
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 09:06   #15135
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
edit
Old 29-11-2010, 09:14   #15136
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi

windows 7 64 bit e kies...

solamente installato, non ho ancora collegato il cell.... mi aspetto di tutto
La mia esperienza è positiva con Windows 7 a 64 bit, però sembra comunque che la cosa cambi da configurazione a configurazione (programmi installati, versioni del s.o., etc) che solo provando potrai sapere se va o meno.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 09:29   #15137
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
ragazzi... sono quasi deciso a prendere il wave.. potreste dirmi in modo schietto i difetti che avete riscontrato in questo telefono??
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
toyman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 09:41   #15138
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Dove trovo il menù per impostarlo? ho provato a gironzolare tra i menù all'interno dell'app 'E-mail' ma non ho trovato nulla di simile, ho il firmware ji1 ultimo ufficiale.
Devi andare nella rubrica, poi, il tasto con i 3 puntini.. --> Account personali --> poi clicchi sull'account interessato.

Ora avrai un tasto in più col simbolo dell'ingranaggio. Tramite quel menu, puoi scegliere i diversi intervalli.

Concordo con il pensiero che ti verrà in mente.. MA CHECC'AZZECCA il menu in quella posizione?? e perchè ci si arriva solo da li se poi le impostazioni servono per le mail??? EHHHHHH...
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 09:41   #15139
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Quote:
Hai un link al widget o il nome dello stesso?
volevo provarlo anche io...
Ehmm.... il link dove scaricarlo... era nella parola QUESTO nel mio post.. :P
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 10:19   #15140
mind12
Senior Member

L'Avatar di mind12

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Brescia
Quote:
ihihhi,simpatico come metodo,io ho il bada 1.0.2 non hoa ncora aggiornato all'1.2...

comunque sia con la tastiera qwerty in orizzontale potevano farlo piu grande il tasto dello spazio,si chiama BARRA spaziatrice mica a caso....

STEREO: HP X360 i5 SSD 870 evo 500 gb - Dirac Live - Audiojam2 DMV - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M 150 Reference - XTZ Divine Headphones
mind12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian