Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2010, 03:19   #15061
Strablick
Senior Member

L'Avatar di Strablick

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giordy89 Guarda i messaggi
Qualche anima pia mi potrebbe spiegare l'utilità del riconoscimento visivo nella galleria delle immagini??
Se tagghi un po' di persone e poi ne selezioni una dal menù il wave le ordina in base a quelle dove riconosce il soggetto scelto.
Ne ho provate molte e funziona sul 70% delle foto.
Strablick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 08:53   #15062
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi
Un saluto a tutti, oggi ho comprato questo splendido telefono. Avevo fiducia in bada, e ora che ho acquistato questo terminale ne ho ancora di più. Al momento dell'acquisto aveva il firmware JI1. L'ho aggiornato alla JK1 quasi immediatamente. Un ottimo smartphone!!

Una domanda, ho notato che il display quando è spento, da sul blu se visto alla luce artificiale (non so ancora come si comporta alla luce solare ) Il display comunque è straordinario!
quello é un riflesso del superamoled...molto meglio del grigio fumo degli lcd, almeno il nostro é nero e quello é solo un riflesso
Old 28-11-2010, 08:55   #15063
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Strablick Guarda i messaggi
Se tagghi un po' di persone e poi ne selezioni una dal menù il wave le ordina in base a quelle dove riconosce il soggetto scelto.
a me non riconosce mai nessuno o al più un soggetto per foto...peccato perché poteva essere interessante se integrato con la rubrica...
Old 28-11-2010, 09:13   #15064
littlebon
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Riconosce la tua faccia e poi filtra le immagini in base al volto
littlebon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 10:34   #15065
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Quando pubblicavano le apps del contest??
Qualcuno si ricorda?
In teoria avrebbero dovuto iniziare a vedersi in questi giorni dopo la fine del contest (però non ho ancora visto nessun annuncio del vincitore). Credo che sia tutto rimandato di qualche giorno per via del fatto che stanno aggiornando massivamente tutte le applicazioni dello store per via del problema della Apps scaricare ed installate gratis. Quando avranno finito credo che inizieranno a pubblicarne di nuove (infatti in questi giorni novità se ne sono viste ben poche per via di questa storia).
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 10:39   #15066
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao a tutti, siccome questo cellulare è uno di quelli papabili come mio prossimo acquisto ho alcune domande da farVi.
Premetto che lo cambio per scelta e non per necessità, quindi posso aspettare ancora non nascondendo, però, che leggere forum e siti che parlano di touch, di ottime prestazioni, mi invoglia all'acquisto
Aspettare il dopo Natale potrebbe voler dire acquistarlo ad un prezzo più basso dei 300€ necessari oggi? Insomma, se si abbassasse di 50€ potrei anche aspettare.
Escludendo manualistica, graduatoria centri assistenza e prestazioni, acquistarlo EU o ITA fa differenza in termini, ad esempio, di FW differenti?
Curiosità, l'aggiornamento Light FW quanto pesa mediamente?
Si aggiorna solo da PC?

A livello di navigatore ho letto che c'è un SW limitato/demo, mi è stato detto che la licenza è valida 30 giorni. Il costo per il rinnovo di quanto è?
La modalità visualizzazione mappa è utilizzabile comunque?
La funzione di navigazione potrei pure non utilizzarla, la considero futile, quello che mi serve più spesso (ora con Nokia, visto che è inclusa senza limitazioni, utilizzo la funzione ogni giorno)è la modalità mappa, chiamiamola così. Mi è utile per vedere in che zona sono certe vie, per vedere, visto che spesso in città mi muovo con i mezzi, dove andare quando esco dalla metro, visto che si tratta di distanze limitate mi basta vedere sulla cartina le vie.

Anche una curiosità sui giochi installabili(so che potrei vedere probabili video su YT, ma la mia connessione domestica non me lo permette, anche per quello ho chiesto il peso medio dei file relativi al Firmware): non essendoci i tasti fisici, un gioco di guida come si usa? Appaiono i tasti sul display oppure si utilizza il giroscopio del cell muovendolo ed inclinandolo?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>

Ultima modifica di bus : 28-11-2010 alle 10:55.
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 11:36   #15067
banderas81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Buongiorno a tutti e buonadomenica....,
alla fine sono passato dalla JI1 alla JK1 nonostante mi ero imposto di aspettare una nuova full con eventuali miglioramenti e dopo una settimana di utilizzo posso solo dire di non essere pentito di quello che ho fatto....ansi,per l'uso che ne faccio,lo trovo migliorato sotto alcuni aspetti come per esempio quando mi connetto al pc con cavo usb posso tranquillamente usare il cell senza che mi compare il messaggio "connessione a Samsung Kies",poi dopo l'aggiornamento di Kies alla versione .102,durante le istallazioni non ho quelle doppie icone fastidiose,inoltre mi trovo anche comodo con la navigazione Web tramite il browser integrato....
Voglio comunque dare alcuni consigli per chi volesse passare alla JK1 dalla JI1 utilizzando la guida che si trova in prima pagina(sempre grazie a fbstyle):
1)prima di tutto fare un bel hard reset poi
2)istallare necessariamente il firmware JID
3)Hard reset
4)istallare la jj9
5)Hard reset
6)Istallare JK1
7)"Passare alla ITV"
Io fin'ora non ho avuto problemi.
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 11:46   #15068
Staffelli0502
Senior Member

L'Avatar di Staffelli0502

Iscritto dal: Jan 2009
Disperato

Ciao, ho acquistato da poco il mio wave 8500. Ho fatto tutti gli aggiornamnti firmware fino all'ultimo. Sono talmente fanatico che ho fatto gli aggiornamenti ancor prima di imparare ad usarlo il telefonp.

Tutto OK tranne la configurazione della posta con alice. Mi riporta che è impossibile connettersi perchè pass o nome sono sbagliati eppure sono sicuro che siano giusti....

ho provato a fare "cerca" nella lunga discussione ma non ho trovato nulla di utile...

AIUT OOOOOO
Staffelli0502 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 11:55   #15069
KiraGt
Senior Member

L'Avatar di KiraGt

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
alla fine sono passato dalla JI1 alla JK1 nonostante mi ero imposto di aspettare una nuova full con eventuali miglioramenti e dopo una settimana di utilizzo posso solo dire di non essere pentito di quello che ho fatto....ansi,per l'uso che ne faccio,lo trovo migliorato sotto alcuni aspetti come per esempio quando mi connetto al pc con cavo usb posso tranquillamente usare il cell senza che mi compare il messaggio "connessione a Samsung Kies",poi dopo l'aggiornamento di Kies alla versione .102,durante le istallazioni non ho quelle doppie icone fastidiose,inoltre mi trovo anche comodo con la navigazione Web tramite il browser integrato....
Voglio comunque dare alcuni consigli per chi volesse passare alla JK1 dalla JI1 utilizzando la guida che si trova in prima pagina(sempre grazie a fbstyle):
3)Hard reset
4)istallare la jj9
5)Hard reset
6)Istallare JK1
7)"Passare alla ITV"
io :

1) firmware JID
2)lite jk1
3)"Passare alla ITV"
tutto perfetto
(solo il nuovo browser a me non piace)
Asrock Z170 K6 - i5 6600 - HyperX 16GB 2666MHz DDR4 - GTX 1060 6Gb MSI Gaming X - Ali Evga B3 550 - HD Seagate Barracuda 7200.14 Case:Corsair Carbide spec 03 - Monitor: LG 27MK600M - Casse Logitech Z906 Win 10 pro 64 Smartphone: Mi A2 Lite
KiraGt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 12:20   #15070
Uloppa
Senior Member

L'Avatar di Uloppa

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da banderas81 Guarda i messaggi
3)Hard reset
4)istallare la jj9
5)Hard reset
6)Istallare JK1
7)"Passare alla ITV"
cosa vuol dire passare alla ITV?e un altra cosa ho la jk1 ma non mi si collega a kies,ho seguito gli aiuti in prima pagina (cancellare le sottocartelle dal registro e mettere il valore a 0)ma ricompare sempre una sottocartella...
SO: Windows 7 64bitCase: Thermaltake Kandalf Black VA9000BWS Alimentatore: Cooler Master 1000WProcessore: i5 750@4,13GhzDissipatore: Thermalright Venomous X "Nanoxia Edition" Scheda Madre: Maximus III FormulaMemorie:4GB G.Skill Ripjaws 2GhzScheda Video: Asus Hd5870 1Gb @910/1250Hard Disks: WB Raptor 150GB SATA+SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 + 2 Maxtor 250\300Gb Monitor: Samsung 19" 931cw Sound: Creative I-Trigue 3220 (2.1)
Uloppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 12:26   #15071
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Non ho ben capito.. Io vado nella galleria del wave, metto (in basso a destra) visualizza per->persona e aggiungo una persona.. adesso questa persona sta nell'elenco delle persone, se ci clicco mi fa vedere tutte le altre foto da dove ho preso gli altri tag -.^

O sono io lo scemo o ancora non è ho capito l'utilita
Old 28-11-2010, 12:35   #15072
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Tony.Montana Guarda i messaggi
Ma dopo aver rimesso la JI1, hai messo la JID?
La JID è piena di bug comunque...
Sono riuscito a ritrovare un vecchio msg di come ne ero uscito io (nel passaggio a JJ9 non funzionava più la fotocamera da JI1):

L’unico modo per farla riprendere è stato un hard-reset coi codici *2767*3855# (senza SIM e microSD). JJ9. Poi ho proceduto a JID full per riavere anche le app preinstallate (Twitter, FB, Daily Briefing, Mini Diary, Asphalt 5 da scaricare dal SAs) e di nuovo una JJ9 lite sempre con Multiloader.
Ora è tutto a posto e con la camera funzionante e JJ9!

Poi ero passato a JK1.

Ultima modifica di hexaae : 28-11-2010 alle 13:01.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 12:40   #15073
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
Ragazzi, ho trovato questo BELLISSIMO WIDGET Calenario/Orologio molto comodo e piccolo da tenere in homescreen.

Il problema è che non visualizza gli eventi ricorrenti (come compleanni, appuntamenti di lavoro settimanali..) e volevo sapere se si poteva fixare.. o qualcuno sapeva come.

NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 13:17   #15074
6duca5
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Staffelli0502 Guarda i messaggi
Ciao, ho acquistato da poco il mio wave 8500. Ho fatto tutti gli aggiornamnti firmware fino all'ultimo. Sono talmente fanatico che ho fatto gli aggiornamenti ancor prima di imparare ad usarlo il telefonp.

Tutto OK tranne la configurazione della posta con alice. Mi riporta che è impossibile connettersi perchè pass o nome sono sbagliati eppure sono sicuro che siano giusti....

ho provato a fare "cerca" nella lunga discussione ma non ho trovato nulla di utile...

AIUT OOOOOO

allora..controlla se i valori che hai messo sono questi:
out
[email protected]
nome
pass
out.alice.it
25
non attivo
pop3
in
in.alice.it
110
accesso apop no
non attivo.
poi seleziona connessione smpt e come pop3/imap4

sono col telefono, quindi scusa per la poca comprensibilità..
ciao
6duca5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 14:23   #15075
banderas81
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Uloppa Guarda i messaggi
cosa vuol dire passare alla ITV?e un altra cosa ho la jk1 ma non mi si collega a kies,ho seguito gli aiuti in prima pagina (cancellare le sottocartelle dal registro e mettere il valore a 0)ma ricompare sempre una sottocartella...
ITV è un codice identificativo dell'Italia in genere lo si fà ,ad esempio,in modo che gli appuntamenti su google Calendar non siano sfasati di un ora e quindi,l'ho fatto per quello....
Per il riconoscimento del wave a kies prova a reistallare i driver da kies stesso in alto a sinix c'è una freccia che indica in basso cliccaci sopra e vai su"Ripristino driver" nel caso non funzionasse riprova a reistallare kies assicurandoti prima di disistallarlo bene(quindi pulizia di chiave di registro riguardante al programma),ma spero per te che vada bene solo con un ripristino dei driver...
banderas81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 14:52   #15076
Giordy89
Senior Member

L'Avatar di Giordy89

Iscritto dal: Nov 2009
Sono uscite le icone del nuovo Touch Wiz!
http://android.hdblog.it/2010/11/28/...a-screen-shot/

Provo a farci un tema!
Old 28-11-2010, 14:54   #15077
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Città: Rimini
molto carine!
Old 28-11-2010, 14:54   #15078
MrLapa85
Member

Iscritto dal: May 2010
siccome sto per comprare un samsung wave s8500, volevo farvi due domande:

-Nella descrizione dell'oggetto che sto per comprare, c'è scritto "display AMOLED". La mia domanda è se esistono samsung wave s8500 con display amoled e non SUPERAMOLED(perchè forze il prezzo basso è dovuto proprio a questo motivo, e a quel punto non lo comprerei affatto), oppure è un errore nella descrizione?

-Ho trovato questa offerta riguardo al navigatore route66 che è preinstallato sul dispositivo https://secure.66.com/samsung_wave/?cid=IT... volevo chiedere(per chi l'ha già usato) se questo navigatore funziona offline senza dover pagare la connessione ogni volta che lo si usa

Grazie in anticipo
MrLapa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2010, 14:55   #15079
gscaparrotti
Senior Member

L'Avatar di gscaparrotti

Città: Rimini
riguardo lo schermo si tratta quasi sicuramente di un errore
Old 28-11-2010, 15:10   #15080
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
La gestione delle mail (in particolare ho usato hotmail) con l'applicazione integrata nel wave è un pò strana: praticamente quando faccio 'download' una volta entrato nella pagina associata al mio account non mi scarica solo i messaggi non letti ma (se non lo interrompo) scarica tutti i messaggi presenti nella casella di posta (!!centinaia e centinaia.. ) notificandomeli tutti come nuovi, però se poi elimino tutti quelli scaricati nel telefono (e elimino solo nel telefono, la mailbox non viene toccata, pure i messaggi nuovi letti nel telefono rimangono come non letti accedendo ad hotmail normalmente dal browser) e successivamente rientro nell'app mail del wave ritappando 'download' mi scarica e notifica come nuovi tutti i messaggi (nuovi o vecchi) che in sostanza lui non ha mai scaricato dalla mailbox ignorando tutti quelli già scaricati nelle volte precedenti (sia che siano stati eliminati oppure no): praticamente viene ignorata totalmente la condizione letto/non letto di hotmail ma il telefono 'si ricorda' comunque tutti i messaggi nuovi o vecchi che lui 'ha visto' e non li ripropone come nuovi.
Quindi se voglio poter cliccare 'download' ed aver notificato solo i messaggi realmente nuovi, devo scaricare TUTTA la mailbox dentro il telefono, quindi eliminare o meno poi tutti i messaggi appena scaricati, e quindi d'ora in avanti il telefono riconoscerà, scaricherà e notificherà come nuovi solo le mail effettivamente nuove...succede anche voi? avete trovato un altro 'metodo' più semplice per ovviare a tutto ciò?
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian