Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 10:30   #14961
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da guari Guarda i messaggi
Probabile prezzo di vendita del Sygic: 79€
(fonte HDblog)

se va avanti con sti prezzi Bada la vedo dura che possa strappare quote di mercato ad Android o IOS...tra un pò tre app costano più del telefono...
79 ????? Ora capisco perché chi ha android ha già trovato il rimedio per aggirare l'ostacolo ...Con quella cifra mi prendo un navigatore ...Sono sempre più contento di . aver comprato il route66 e io ero uno dei più scettici ..
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:56   #14962
Rocker Rabbit
Senior Member

L'Avatar di Rocker Rabbit

Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
79 ????? Ora capisco perché chi ha android ha già trovato il rimedio per aggirare l'ostacolo ...Con quella cifra mi prendo un navigatore ...Sono sempre più contento di . aver comprato il route66 e io ero uno dei più scettici ..
sì ma da quel che ho capito sygic ha le mappe MONDIALI più tante altre cose...per quel prezzo non può fermarsi alle funzioni di base visto che anche ndrive, oltre a route 66, costa 30€
Old 26-11-2010, 11:09   #14963
noldor73
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Ho scaricato e installato WaveWeatherHD ma non capisco come selezionare la città... come si fa?
Anche io avevo lo stesso problema ma ho risolto con l'aggiornamento del firmware da JI1 a JK1, passando ovviamente per JID ^_^.
noldor73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:26   #14964
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
...comunque il bug secondo me potra essere risolto solo tramite aggiornamento firmware e/o con le nuove versioni delle app...per le vecchie coi firmware attuali no...
Confermo quanto scritto prima, con solo la "e", utilizzando un'app nuova container cambia ben poco...di più qui non si può dire...

Quote:
Ho scaricato e installato WaveWeatherHD ma non capisco come selezionare la città... come si fa?
Bisogna cliccare in basso a sinistra sulla (i), io c'ho messo cinque minuti a capirlo e a riuscirci con successo , nonostante il gadget sia molto carino sembra che abbia una 'zona sensibile' sull'icona di un solo pixel , bisogna 'tappare' lì fin che non si becca la microzona sensibile che fa aprire il menù...

@Albertogdr: io ero partito un paio di mesi fa con l'idea di prendermi un cellulare nuovo e che questo avrebbe dovuto avere necessariamente android (conoscendolo abbastanza bene), poi ho atteso l'uscita dell'optimus one (su cui avrò letto e visto una marea di prove e recensioni e quant'altro), ha un prezzo molto interessante per un androide (230€) ed è il migliore attualmente nel suo panorama, poi però ho visto in offerta un acer liquid a 200€ (in nota catena) e stavo per acquistarlo nonostante le perplessità su certe carenze, costruttive soprattutto, del dispositivo, sfumata l'offerta però (ne avranno avuti una decina a negozio) le mie 'pretese' dall'hardware del telefono si erano ridimensionate e tornare all'lg non mi andava a genio...il wave lo davano a 279€, non ha android però per 40€ di differenza non c'è proprio paragone con gli androidi di pari prezzo (optimus one e liquid a1 su tutti), bada è una scommessa per ora, però confronta con gli altri la qualità della foto/videocamera con flash, la qualità dello schermo, la qualità dei materiali (alluminio e vetro temprato), il processore, la gpu, la ram, il wifi n, il bluetooth 3...per trovare un hardware identico con android bisogna arrivare al samsung galaxy top di gamma a 550€ (che però non ha il flash e non è in alluminio)...

Ultima modifica di guari : 26-11-2010 alle 11:30.
guari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:27   #14965
lelleloi
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Ciao a tutti, è possibile sostituire le 3 icone predefinite Tastiera Rubrica e Messaggi con altre, tipo archivio o internet?
lelleloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:34   #14966
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Quote:
Originariamente inviato da lelleloi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è possibile sostituire le 3 icone predefinite Tastiera Rubrica e Messaggi con altre, tipo archivio o internet?
vai nel meni, tappi l'ingranaggio come per riordinare le icone del menu e tieni tappatta l'icona della dock che ti interessa sostituire, dopo 2 secondi diventerà un pò più scura ed allora la potrai trascinare nel menu e rilasciarla sull'icona che dovrà sostituirla.......molto più facile farlo che dirlo...
Old 26-11-2010, 11:51   #14967
lelleloi
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Grazie, molto gentile! Invece posso creare un collegamento sul "desktop"? Per esempio, mi piacerebbe avere la cartella archivio sul desktop in modo da aprire le foto più velocemente. Grazie ancora!
lelleloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:59   #14968
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da lelleloi Guarda i messaggi
Grazie, molto gentile! Invece posso creare un collegamento sul "desktop"? Per esempio, mi piacerebbe avere la cartella archivio sul desktop in modo da aprire le foto più velocemente. Grazie ancora!
Purtroppo no non è ancora possibile . Puoi vedere se c'è un widget adatto a te, tipo il caurosel o qualcosa di simile. Prova a cercare c'è un widget che visualizza l'archivio, anche se a me non funzionava molto bene da quel che mi ricordo.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:09   #14969
Albertogdr
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
@Albertogdr: io ero partito un paio di mesi fa con l'idea di prendermi un cellulare nuovo e che questo avrebbe dovuto avere necessariamente android (conoscendolo abbastanza bene), poi ho atteso l'uscita dell'optimus one (su cui avrò letto e visto una marea di prove e recensioni e quant'altro), ha un prezzo molto interessante per un androide (230€) ed è il migliore attualmente nel suo panorama, poi però ho visto in offerta un acer liquid a 200€ (in nota catena) e stavo per acquistarlo nonostante le perplessità su certe carenze, costruttive soprattutto, del dispositivo, sfumata l'offerta però (ne avranno avuti una decina a negozio) le mie 'pretese' dall'hardware del telefono si erano ridimensionate e tornare all'lg non mi andava a genio...il wave lo davano a 279€, non ha android però per 40€ di differenza non c'è proprio paragone con gli androidi di pari prezzo (optimus one e liquid a1 su tutti), bada è una scommessa per ora, però confronta con gli altri la qualità della foto/videocamera con flash, la qualità dello schermo, la qualità dei materiali (alluminio e vetro temprato), il processore, la gpu, la ram, il wifi n, il bluetooth 3...per trovare un hardware identico con android bisogna arrivare al samsung galaxy top di gamma a 550€ (che però non ha il flash e non è in alluminio)...

ho deciso di aspettare fino a metà gennaio, se non trovo il wave a 250€ mi sa che prendo l'optimus a 50€ in meno però con il gps nettamente superiore (per me è essenziale).
sinceramente a me il fatto che il wave abbia il doppio di potenza dell'optimus non mi interessa più di tanto, ma quello che mi fa gola è la durata della batteria del wave!

1°batteria
2°costo
3°gps
4°prestazioni dello smartphone

ah una domanda, avere il protocollo wifi n (come nel wave), che cambia da avere solo il b/g (come l'optimus1)?
ha una ricezione maggiore? oppure si può sfruttare solo se c'è una connessione che usa il protocollo n?
Albertogdr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:43   #14970
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

Quote:
Originariamente inviato da Albertogdr Guarda i messaggi
ah una domanda, avere il protocollo wifi n (come nel wave), che cambia da avere solo il b/g (come l'optimus1)?
ha una ricezione maggiore? oppure si può sfruttare solo se c'è una connessione che usa il protocollo n?
Credo che i vantaggi dell'avere l'n siano sfruttabili solo se ci si vuole connettere a reti con router wifi-n, in tal caso la ricezione del segnale dovrebbe essere di molto superiore a distanze maggiori, d'altronde tutti i router di nuova uscita sono ormai compatibili con standard 'n'.

Per la ricezione gps, non credo che il wave sia inferiore all'optimus one, però in questo momento un'ottimo software di navigazione per bada non c'è...
Old 26-11-2010, 12:43   #14971
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da mds57 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se c'era un modo per impostare un'immagine (unica) per tutte le chiamate in arrivo al posto di quella default.
Grazie
Ripropongo la stessa domanda a distanza di un po’ di tempo...
Ho notato, l’ho letto tutto il forum che reputo interessantissimo e ben fatto, che escluse le discussioni su aggiornamenti ed argomenti molto tecnici, qualità delle foto, gps, programmi vari ecc. alcuni aspetti, forse non così importanti, non vengono assolutamente trattati.
Sia ben chiaro le discussioni sono interessantissime ed utilissime ma mi piacerebbe trovare anche riposte a domande e richieste più vicine a chi utilizza il telefono in modo anche tradizionale e forse, visto le potenzialità di questo terminale, elementare.
Mi sembra strano che si riesca a trovare la soluzione a problemi che per un profano, come me, sembrano irrisolvibili e magari per delle cose semplici, come quelle che vi ho proposto ma ce ne sono anche altre, non si trovi la soluzione.
Io utilizzo il telefono per telefonare (!), collegarmi ad internet (posta elettronica), pianificare le mie giornate (appuntamenti, promemoria ecc.), uso il navigatore, anche se con il mio precedente 5800 Nokia avevo tutto gratis, …ma ne è valsa la pena.
Non faccio foto e video preferisco usare macchina fotografica e videocamera, anche se, devo ammetterlo, qualche vota uso il telefono per fotografare annunci e situazioni particolari ma per questo non cerco una grande qualità.
Tra queste cose ci sono le piccole curiosità e amenità tipo quella che Vi ho chiesto ed altre che ora non ricordo e che, devo dirlo, non hanno avuto alcuna risposta.
Voglio chiarire che non è una critica la mia, ma una richiesta di attenzione a domande meno tecniche e più utili a chi come me non è un esperto.
Mi spavento, per esempio, a leggere chi riesce a programmare, aggiornare, modificare … io non riuscirei assolutamente ed infatti non ho ancora aggiornato il mio telefono, anche se le Vs guide sono chiarissime e complete, non saprei da dove iniziare ed ho paura che il mio gingillo possa diventare un fermacarte, quindi come diceva il grande Totò: desisto.
Comunque, volevo complimentarmi con la guida ad inizio forum che ho trovato e trovo eccellente, non ho visto in altri forum una guida così precisa e soprattutto chiara per tutti.
Continuerò ad essere un Vs assiduo e curioso lettore.
Max
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:11   #14972
fbstyle
Senior Member

L'Avatar di fbstyle

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da mds57 Guarda i messaggi
Ripropongo la stessa domanda a distanza di un po’ di tempo...
Ho notato, l’ho letto tutto il forum che reputo interessantissimo e ben fatto, che escluse le discussioni su aggiornamenti ed argomenti molto tecnici, qualità delle foto, gps, programmi vari ecc. alcuni aspetti, forse non così importanti, non vengono assolutamente trattati.
Sia ben chiaro le discussioni sono interessantissime ed utilissime ma mi piacerebbe trovare anche riposte a domande e richieste più vicine a chi utilizza il telefono in modo anche tradizionale e forse, visto le potenzialità di questo terminale, elementare.
Mi sembra strano che si riesca a trovare la soluzione a problemi che per un profano, come me, sembrano irrisolvibili e magari per delle cose semplici, come quelle che vi ho proposto ma ce ne sono anche altre, non si trovi la soluzione.
Io utilizzo il telefono per telefonare (!), collegarmi ad internet (posta elettronica), pianificare le mie giornate (appuntamenti, promemoria ecc.), uso il navigatore, anche se con il mio precedente 5800 Nokia avevo tutto gratis, …ma ne è valsa la pena.
Non faccio foto e video preferisco usare macchina fotografica e videocamera, anche se, devo ammetterlo, qualche vota uso il telefono per fotografare annunci e situazioni particolari ma per questo non cerco una grande qualità.
Tra queste cose ci sono le piccole curiosità e amenità tipo quella che Vi ho chiesto ed altre che ora non ricordo e che, devo dirlo, non hanno avuto alcuna risposta.
Voglio chiarire che non è una critica la mia, ma una richiesta di attenzione a domande meno tecniche e più utili a chi come me non è un esperto.
Mi spavento, per esempio, a leggere chi riesce a programmare, aggiornare, modificare … io non riuscirei assolutamente ed infatti non ho ancora aggiornato il mio telefono, anche se le Vs guide sono chiarissime e complete, non saprei da dove iniziare ed ho paura che il mio gingillo possa diventare un fermacarte, quindi come diceva il grande Totò: desisto.
Comunque, volevo complimentarmi con la guida ad inizio forum che ho trovato e trovo eccellente, non ho visto in altri forum una guida così precisa e soprattutto chiara per tutti.
Continuerò ad essere un Vs assiduo e curioso lettore.
Max
Ciao, ti ringrazio per i complimenti, riguardo alla tua domanda, ti posso dire che avevo trovato tramite sTune l'immagine predefinita per le chiamate ed infatti ti avevo detto che avrei postato una guida, purtroppo sostituendola con una modificata non cambiava in quanto ripristinata da un altra cartella dove erano i file di default (non è facile spiegarlo), diciamo semplicemente che forse è un operazione un pò delicata che potrebbe creare problemi anche se poi risolvibile con un flash light, per il quale però avevo poco tempo, mi riprometto di farlo a breve, resta sintonizzato.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:18   #14973
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da fbstyle Guarda i messaggi
Ciao, ti ringrazio per i complimenti, riguardo alla tua domanda, ti posso dire che avevo trovato tramite sTune l'immagine predefinita per le chiamate ed infatti ti avevo detto che avrei postato una guida, purtroppo sostituendola con una modificata non cambiava in quanto ripristinata da un altra cartella dove erano i file di default (non è facile spiegarlo), diciamo semplicemente che forse è un operazione un pò delicata che potrebbe creare problemi anche se poi risolvibile con un flash light, per il quale però avevo poco tempo, mi riprometto di farlo a breve, resta sintonizzato.
Ti ringrazio per l'immediata risposta, è la dimostrazione, ancora una volta, della serietà delle persone che frequentano questo forum e della professionalità di chi lo gestisce.
Grazie
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:35   #14974
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da spidergarfa Guarda i messaggi
Sono in ansia! Sta andando ma senza il BOOT che non sono riuscito a fare!
forse dico una sciocchezza,ma se è solo il boot che non sei riuscito a modificare,non si potrebbe provare con i file di boot della jj9?
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:27   #14975
shingo_79
Junior Member

Ciao a tutti,

ho notato il seguente problema con il mio wave (firmware JI1): quando trasferisco dei file musicali sulla scheda di memoria (sia quella fornita in dotazione sia quella che attualmente posseggo, una toshiba 16 gb class 4) il cell non riconosce tutte le tracce audio inserite (sono tutte taggate), riesco in pratica solo a visualizzarne alcune e quindi non le posso ascoltare tutte !!
Ho provato anche a trasferire i file con KIES ma il problema si ripete.
E' capitato anche a voi ? avete qualche soluzione per il problema?

Grazie
shingo_79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:31   #14976
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da shingo_79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho notato il seguente problema con il mio wave (firmware JI1): quando trasferisco dei file musicali sulla scheda di memoria (sia quella fornita in dotazione sia quella che attualmente posseggo, una toshiba 16 gb class 4) il cell non riconosce tutte le tracce audio inserite (sono tutte taggate), riesco in pratica solo a visualizzarne alcune e quindi non le posso ascoltare tutte !!

Grazie
Sono tutte nello stesso formato?
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:46   #14977
tpf
Member

Quote:

Devi tappare sulla "i" in basso a sinistra. Provaci più di una volta perchè la devi "centrare" bene!
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:54   #14978
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da shingo_79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Grazie
prova con qualche app tipo tunewiki o folder player,oppure prova a cercarli tramite l'archivio del telefono.se neanche con queste le vedi può essere un problema di codifica del file audio
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:38   #14979
kaspar76
Senior Member

L'Avatar di kaspar76

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
Ragazzi, ho fatto una Full a JID e poi light a JK1...Si riavvia continuamente una volta arrivata la schermata del pin sim..consigli?? grazie...
Old 26-11-2010, 15:50   #14980
guari
Senior Member

L'Avatar di guari

suggerisco alcune app (per chi ancora non le ha provate) che ho scaricato in questi giorni e mi son sembrate utili e/o ben fatte:
Magic Torch (gratuito): ottima torcia tramite flash, mi pare sia quella che funzioni meglio (potrebbe essere migliorata aggiungendo un bel interruttore a sfioramento su schermo per attivare e disattivare l'illuminazione);
BeeTagg (gratuito): un lettore di barcode che sembra funzionare molto bene;
DioDict Eng-Ita (gratuito): Buon dizionario italiano-inglese inglese-italiano offline, molto utile;
Televideo (gratuito): non occorrono grosse spiegazioni , è quello RAI, utile per avere info rapide magari consultando le pagine abitualmente viste sul tv ma fuori casa (ha un piccolo bug che ingrandisce sempre la pagina successiva aperta di una successione senza che venga richiesto cmq è di poco conto);
GT Racing Academy (a pagamento): praticamente la copia spudorata di Gran Turismo sul Wave .
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian