|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14961 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
79 ????? Ora capisco perché chi ha android ha già trovato il rimedio per aggirare l'ostacolo ...Con quella cifra mi prendo un navigatore ...Sono sempre più contento di . aver comprato il route66 e io ero uno dei più scettici ..
|
|
|
|
|
|
#14962 |
|
Senior Member
|
sì ma da quel che ho capito sygic ha le mappe MONDIALI più tante altre cose...per quel prezzo non può fermarsi alle funzioni di base visto che anche ndrive, oltre a route 66, costa 30€
|
|
|
#14963 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14964 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quote:
@Albertogdr: io ero partito un paio di mesi fa con l'idea di prendermi un cellulare nuovo e che questo avrebbe dovuto avere necessariamente android (conoscendolo abbastanza bene), poi ho atteso l'uscita dell'optimus one (su cui avrò letto e visto una marea di prove e recensioni e quant'altro), ha un prezzo molto interessante per un androide (230€) ed è il migliore attualmente nel suo panorama, poi però ho visto in offerta un acer liquid a 200€ (in nota catena) e stavo per acquistarlo nonostante le perplessità su certe carenze, costruttive soprattutto, del dispositivo, sfumata l'offerta però (ne avranno avuti una decina a negozio) le mie 'pretese' dall'hardware del telefono si erano ridimensionate e tornare all'lg non mi andava a genio...il wave lo davano a 279€, non ha android però per 40€ di differenza non c'è proprio paragone con gli androidi di pari prezzo (optimus one e liquid a1 su tutti), bada è una scommessa per ora, però confronta con gli altri la qualità della foto/videocamera con flash, la qualità dello schermo, la qualità dei materiali (alluminio e vetro temprato), il processore, la gpu, la ram, il wifi n, il bluetooth 3...per trovare un hardware identico con android bisogna arrivare al samsung galaxy top di gamma a 550€ (che però non ha il flash e non è in alluminio)...
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; Ultima modifica di guari : 26-11-2010 alle 11:30. |
||
|
|
|
|
|
#14965 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao a tutti, è possibile sostituire le 3 icone predefinite Tastiera Rubrica e Messaggi con altre, tipo archivio o internet?
|
|
|
|
|
|
#14966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
|
|
|
|
#14967 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Grazie, molto gentile! Invece posso creare un collegamento sul "desktop"? Per esempio, mi piacerebbe avere la cartella archivio sul desktop in modo da aprire le foto più velocemente. Grazie ancora!
|
|
|
|
|
|
#14968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14969 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
ho deciso di aspettare fino a metà gennaio, se non trovo il wave a 250€ mi sa che prendo l'optimus a 50€ in meno però con il gps nettamente superiore (per me è essenziale). sinceramente a me il fatto che il wave abbia il doppio di potenza dell'optimus non mi interessa più di tanto, ma quello che mi fa gola è la durata della batteria del wave! 1°batteria 2°costo 3°gps 4°prestazioni dello smartphone ah una domanda, avere il protocollo wifi n (come nel wave), che cambia da avere solo il b/g (come l'optimus1)? ha una ricezione maggiore? oppure si può sfruttare solo se c'è una connessione che usa il protocollo n? |
|
|
|
|
|
|
#14970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la ricezione gps, non credo che il wave sia inferiore all'optimus one, però in questo momento un'ottimo software di navigazione per bada non c'è...
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
|
|
#14971 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Centro Italia
|
Quote:
Ho notato, l’ho letto tutto il forum che reputo interessantissimo e ben fatto, che escluse le discussioni su aggiornamenti ed argomenti molto tecnici, qualità delle foto, gps, programmi vari ecc. alcuni aspetti, forse non così importanti, non vengono assolutamente trattati. Sia ben chiaro le discussioni sono interessantissime ed utilissime ma mi piacerebbe trovare anche riposte a domande e richieste più vicine a chi utilizza il telefono in modo anche tradizionale e forse, visto le potenzialità di questo terminale, elementare. Mi sembra strano che si riesca a trovare la soluzione a problemi che per un profano, come me, sembrano irrisolvibili e magari per delle cose semplici, come quelle che vi ho proposto ma ce ne sono anche altre, non si trovi la soluzione. Io utilizzo il telefono per telefonare (!), collegarmi ad internet (posta elettronica), pianificare le mie giornate (appuntamenti, promemoria ecc.), uso il navigatore, anche se con il mio precedente 5800 Nokia avevo tutto gratis, …ma ne è valsa la pena. Non faccio foto e video preferisco usare macchina fotografica e videocamera, anche se, devo ammetterlo, qualche vota uso il telefono per fotografare annunci e situazioni particolari ma per questo non cerco una grande qualità. Tra queste cose ci sono le piccole curiosità e amenità tipo quella che Vi ho chiesto ed altre che ora non ricordo e che, devo dirlo, non hanno avuto alcuna risposta. Voglio chiarire che non è una critica la mia, ma una richiesta di attenzione a domande meno tecniche e più utili a chi come me non è un esperto. Mi spavento, per esempio, a leggere chi riesce a programmare, aggiornare, modificare … io non riuscirei assolutamente ed infatti non ho ancora aggiornato il mio telefono, anche se le Vs guide sono chiarissime e complete, non saprei da dove iniziare ed ho paura che il mio gingillo possa diventare un fermacarte, quindi come diceva il grande Totò: desisto. Comunque, volevo complimentarmi con la guida ad inizio forum che ho trovato e trovo eccellente, non ho visto in altri forum una guida così precisa e soprattutto chiara per tutti. Continuerò ad essere un Vs assiduo e curioso lettore. Max |
|
|
|
|
|
|
#14972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
|
|
#14973 | |
|
Member
Città: Centro Italia
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#14974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#14975 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
ho notato il seguente problema con il mio wave (firmware JI1): quando trasferisco dei file musicali sulla scheda di memoria (sia quella fornita in dotazione sia quella che attualmente posseggo, una toshiba 16 gb class 4) il cell non riconosce tutte le tracce audio inserite (sono tutte taggate), riesco in pratica solo a visualizzarne alcune e quindi non le posso ascoltare tutte !! Ho provato anche a trasferire i file con KIES ma il problema si ripete. E' capitato anche a voi ? avete qualche soluzione per il problema? Grazie |
|
|
|
|
|
#14976 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14977 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#14978 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Ragazzi, ho fatto una Full a JID e poi light a JK1...Si riavvia continuamente una volta arrivata la schermata del pin sim..consigli?? grazie...
|
|
|
#14980 |
|
Senior Member
|
suggerisco alcune app (per chi ancora non le ha provate) che ho scaricato in questi giorni e mi son sembrate utili e/o ben fatte:
Magic Torch (gratuito): ottima torcia tramite flash, mi pare sia quella che funzioni meglio (potrebbe essere migliorata aggiungendo un bel interruttore a sfioramento su schermo per attivare e disattivare l'illuminazione); BeeTagg (gratuito): un lettore di barcode che sembra funzionare molto bene; DioDict Eng-Ita (gratuito): Buon dizionario italiano-inglese inglese-italiano offline, molto utile; Televideo (gratuito): non occorrono grosse spiegazioni GT Racing Academy (a pagamento): praticamente la copia spudorata di Gran Turismo sul Wave
Desktop: E8400 3GHz, 4Gb ddr2-800, 500Gb 7200rpm 32Mb, 9600gt 512Mb gddr3, 450VXEU 450W, EP35-DS3L; Laptop: Vaio FW46 T6500, 4Gb ddr2-800, 500Gb 5400rpm, mobility 4650 1Gb gddr3, FullHD Dual Lamp; Smartphone: Samsung Wave s8500 LG1; Xiaomi Mi2S 32GB; |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.