|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14321 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Nokia bh-102....sui nokia come ti dicevo funziona.
|
|
|
#14322 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Tratto dal manuale dell'auricolare:
L'auricolare senza fili Nokia bh-102 è conforme alla Specifica Bluetooth 2.0 + EDR che supporta i seguenti profili: Profilo Auricolare 1.1 e Profilo Vivavoce 1.5. Penso che il motivo stia tutto qui. L'auricolare è un pò antiquato e non ha le caratteristiche necessarie. Io utilizzo il Nokia Bh-505 che difatti ha le seguenti caratteristiche: Specifica Bluetooth 2.1 + EDR Profili Bluetooth: Profilo auricolare (HSP) 1.0 Profilo vivavoce (HFP) 1.5 Profilo A2DP 1.2 (Advanced Audio Distribution Profile) Profilo AVRCP 1.0 (Audio/Video Remote Control Profile) Tecnologia Near Field Communication (NFC) per una rapida associazione e connessione con telefoni cellulari NFC compatibili Probabilmente il tuo funziona sui Nokia perchè non necessitano degli stessi requisiti (audio mono?). Ultima modifica di campus_one : 15-11-2010 alle 23:04. |
|
|
|
|
|
#14323 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14324 |
|
Member
|
Aspetta...ho visto il modello che hai tu ed ho appurato chhe è stereo, per me era più comodo uno monoculare. Tra l'altro ho anche il nokia bh-212 che ha il a2dp ma anche questo non funziona.
|
|
|
#14325 | |
|
Member
|
Quote:
Sempre tratto dal manuale. Del resto penso che nessun auricolare bt mono supporti il profilo A2DP, ma su questo potrei anche sbagliarmi... Ultima modifica di campus_one : 15-11-2010 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
|
#14326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
visto che stiamo in tema ho perso le cuffie che escono con l'acquisto del telefono, ma non mi dispiace perchè sono scomodissime, mi potete consigliare delle cuffie da comprare non blutooth ma che abbiano l'aggancio dietro per l'orecchio? utilizzo musica e lettore divx, grazie (ps se hanno anche quell'affare per la radio è bene se no amen tanto non la utilizzo quasi mai la radio)
|
|
|
|
|
|
#14327 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14328 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.nokia.it/telefoni_accesso...217/specifiche
|
|
|
|
#14329 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Volevo fare alcune considerazioni sul firmware JK1. Avendolo testato mi sembra un ottimo firmware
- non ho più il problema del gps incantato dopo l'utilizzo e il gps sembra funzionare a dovere. - La batteria dura di più che con firmware ji1, con il mio utilizzo ho circa il 15-20% in più di carica a fine giornata - La velocità dello scrolling nel menù widget (compreso modifica widget e spostamento applicazioni menù) è sensibilmente velocizzato sempre rispetto a ji1. Penso che possa essere il prossimo firmware ufficiale o quantomeno ci si avvicina molto. Aspetto a consigliarlo però visto che ce l'ho su solo da un paio di giorni |
|
|
|
|
|
#14331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
io con il ji1 e con il jk1.. ho piu problemi di memoria che con il jid.. sob...
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad |
|
|
|
|
|
#14332 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14333 |
|
Senior Member
Città: Varese
|
Oggi si chiude la parte la parte di valutazione della 300 applicazioni presenti nella fase finale del contest su Bada. Settimana prossima, precisamente il mercoledì 24, verranno annunciati i vincitori e successivamente le 24 applicazioni vincitrici (più sino a 10 applicazioni "special winner", per un totale massimo di 34) verranno pubblicate gratuitamente sul Samsung Apps (per un mese offerte dalla Samsung, poi gli autori potranno mettere un prezzo a loro discrezione).
Vediamo se esce qualcosa di interessante.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
#14334 |
|
Member
Città: Centro Italia
|
Foto chiamante
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se c'era un modo per impostare un'immagine (unica) per tutte le chiamate in arrivo al posto di quella default. Grazie |
|
|
|
|
|
#14335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.samsungmobilestore.it/Pro...70EBECXET.aspx SAMSUNG Auricolare Bluetooth AWEP870EBECXET WEP870 dispone di un piccolo display a cristalli liquidi che mostra il livello di carica della batteria, le chiamate in ingresso e lo stato di connessione Bluetooth. Dispone inoltre di doppio microfono, che viene impiegato dal sistema dinamico di riduzione del rumore di fondo. Universale, necessita della connettività bluetooth. Versione Bluetooth * V2,1 + EDR Durata batteria in conversazione * 6 ore Durata batteria in standby * 160 ore Interfaccia di carica * Micro USB Profilo Bluetooth * HFP, HSP, A2DP Prezzo 59,90€
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
|
|
|
|
|
#14336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
Ragazzi ma è mai possibile.,ho un account LIVE.it e quando ricevo le mail non mi fa visualizzare quello che il mittente mi ha scritto...
Mi esce lo spazio bianco.. anche a voi? ma come posso ovviare? sto bada mi sta stancando un pochino...
|
|
|
#14337 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Puoi in ogni caso modificare le impostazioni di ricezione delle email in modo che automaticamente le email vengano completamente scaricate. |
|
|
|
|
|
|
#14338 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti, ho un problema con il tethering wifi.
Quando lo attivo e connetto il computer al telefono via wifi, mi dice a volte connettività limitata e a volte mi dice connesso e accesso a internet, tuttavia non funziona nulla, ne mi carica alcuna pagina. Uso windows 7 x64 e ho come firewall comodo internet security, come firmware sul telefono ho il JJ9, e quando avevo il JF1 della vodafone (unica altra volta in cui ho provato il tethering), mi funzionava senza problemi. da cosa può dipendere? |
|
|
|
|
|
#14339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
a volte ti capita che durante la navigazione, dopo aver inserito la url, premedno il tasto vai la pagina non carica e devi perciò ripetere l'operazione?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.