Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2010, 22:50   #14321
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da campus_one Guarda i messaggi
Che modello di auricolare hai? Credo che se non supporta il protocollo A2DP non può funzionare in quella modalità che serve a te.
Nokia bh-102....sui nokia come ti dicevo funziona.
Old 15-11-2010, 22:55   #14322
campus_one
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sicula_Mente Guarda i messaggi
Nokia bh-102....sui nokia come ti dicevo funziona.
Tratto dal manuale dell'auricolare:
L'auricolare senza fili Nokia bh-102 è conforme alla Specifica Bluetooth 2.0 + EDR che supporta i seguenti profili: Profilo Auricolare 1.1 e Profilo Vivavoce 1.5.
Penso che il motivo stia tutto qui. L'auricolare è un pò antiquato e non ha le caratteristiche necessarie.

Io utilizzo il Nokia Bh-505 che difatti ha le seguenti caratteristiche:

Specifica Bluetooth 2.1 + EDR

Profili Bluetooth:

Profilo auricolare (HSP) 1.0
Profilo vivavoce (HFP) 1.5
Profilo A2DP 1.2 (Advanced Audio Distribution Profile)
Profilo AVRCP 1.0 (Audio/Video Remote Control Profile)
Tecnologia Near Field Communication (NFC) per una rapida associazione e connessione con telefoni cellulari NFC compatibili

Probabilmente il tuo funziona sui Nokia perchè non necessitano degli stessi requisiti (audio mono?).

Ultima modifica di campus_one : 15-11-2010 alle 23:04.
campus_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 23:04   #14323
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Quote:
Tratto dal manuale dell'auricolare:
L'auricolare senza fili Nokia bh-102 è conforme alla Specifica Bluetooth 2.0 + EDR che supporta i seguenti profili: Profilo Auricolare 1.1 e Profilo Vivavoce 1.5.
Penso che il motivo stia tutto qui. L'auricolare è un pò antiquato e non ha le caratteristiche necessarie.

Io utilizzo il Nokia Bh-505 che difatti ha le seguenti caratteristiche:

Specifica Bluetooth 2.1 + EDR

Profili Bluetooth:

Profilo auricolare (HSP) 1.0
Profilo vivavoce (HFP) 1.5
Profilo A2DP 1.2 (Advanced Audio Distribution Profile)
Profilo AVRCP 1.0 (Audio/Video Remote Control Profile)

Probabilmente il tuo funziona sui Nokia perchè non necessitano degli stessi requisiti (audio mono?).
Ti ringrazio tanto per l'attenzione dedicatami, provvederò ad acquistarne uno adeguato allora. Grazie ancora.
Old 15-11-2010, 23:08   #14324
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Aspetta...ho visto il modello che hai tu ed ho appurato chhe è stereo, per me era più comodo uno monoculare. Tra l'altro ho anche il nokia bh-212 che ha il a2dp ma anche questo non funziona.
Old 15-11-2010, 23:16   #14325
campus_one
Member

Quote:
Aspetta...ho visto il modello che hai tu ed ho appurato chhe è stereo, per me era più comodo uno monoculare. Tra l'altro ho anche il nokia bh-212 che ha il a2dp ma anche questo non funziona.
Non direi: L'auricolare nokia bh-212 è conforme alla Specifica Bluetooth 2.0 + EDR che supporta i seguenti profili: Profilo auricolare 1.1 e profilo vivavoce (HFP) 1.5.
Sempre tratto dal manuale.
Del resto penso che nessun auricolare bt mono supporti il profilo A2DP, ma su questo potrei anche sbagliarmi...

Ultima modifica di campus_one : 15-11-2010 alle 23:22.
Old 15-11-2010, 23:33   #14326
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
visto che stiamo in tema ho perso le cuffie che escono con l'acquisto del telefono, ma non mi dispiace perchè sono scomodissime, mi potete consigliare delle cuffie da comprare non blutooth ma che abbiano l'aggancio dietro per l'orecchio? utilizzo musica e lettore divx, grazie (ps se hanno anche quell'affare per la radio è bene se no amen tanto non la utilizzo quasi mai la radio)
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 23:44   #14327
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Quote:
Non direi: L'auricolare nokia bh-212 è conforme alla Specifica Bluetooth 2.0 + EDR che supporta i seguenti profili: Profilo auricolare 1.1 e profilo vivavoce (HFP) 1.5.
Del resto penso che nessun auricolare bt mono supporti il profilo A2DP, ma su questo potrei anche sbagliarmi...
Effettivamente non avevo controllato sul sito ufficiale ma su un altro sito e mi diceva che avevano A2DP, spero proprio che esista uno mono...vedrò di cercarlo.
Old 15-11-2010, 23:52   #14328
Sicula_Mente
Member

L'Avatar di Sicula_Mente

Quote:
Secondo te questo potrebbe andare?
http://www.nokia.it/telefoni_accesso...217/specifiche
Old 16-11-2010, 00:01   #14329
campus_one
Member

Quote:
Boh non saprei... questo almeno supporta il 2.1+EDR e quindi è sicuramente più avanzato rispetto a quelli che hai al momento. Il fatto è che non so se il problema sta nel profilo (A2DP) o nella versione del BT (2.1 piuttosto che 2.0). L'ideale sarebbe provarlo prima dell'acquisto.
Old 16-11-2010, 01:01   #14330
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Volevo fare alcune considerazioni sul firmware JK1. Avendolo testato mi sembra un ottimo firmware

- non ho più il problema del gps incantato dopo l'utilizzo e il gps sembra funzionare a dovere.
- La batteria dura di più che con firmware ji1, con il mio utilizzo ho circa il 15-20% in più di carica a fine giornata
- La velocità dello scrolling nel menù widget (compreso modifica widget e spostamento applicazioni menù) è sensibilmente velocizzato sempre rispetto a ji1.

Penso che possa essere il prossimo firmware ufficiale o quantomeno ci si avvicina molto. Aspetto a consigliarlo però visto che ce l'ho su solo da un paio di giorni
robynove82 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 08:55   #14331
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
io con il ji1 e con il jk1.. ho piu problemi di memoria che con il jid.. sob...
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 09:18   #14332
cool7it
Member

L'Avatar di cool7it

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Dato che le icone di base del misero Palringo sono pressocché indistibguibili a parte il colore ho deciso di rifargli il look:

http://ifile.it/4og5qwt

La versione con le icone modificate da me va ovviamente rinominata e copiata come al solito con STune in ...Games...Hidden/Palringo col nome di Palringo.jar, insieme al .jad e dopo aver prima cancellato i vecchi presenti (fate una copia di backup!). Per copiare dal desktop ad STune vanno trascinati sulla finestra.
È Palringo 2.2.2 (beta) naturalmente, con supporto Facebook, MSN, ICQ etc... non la 2.1.17 di default.

Comunque è scandaloso che allo spegnimento dello schermo il programma venga freezato e addio connessione che cade!! Praticamente inutile per restare collegati ai social network!
se si usa il tasto "fine chiamata" ti chiede se vuoi tenerlo avviato in background, e così ti notifica anche l'arrivo di ogni nuovo messaggio_
cool7it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:17   #14333
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Città: Varese
Oggi si chiude la parte la parte di valutazione della 300 applicazioni presenti nella fase finale del contest su Bada. Settimana prossima, precisamente il mercoledì 24, verranno annunciati i vincitori e successivamente le 24 applicazioni vincitrici (più sino a 10 applicazioni "special winner", per un totale massimo di 34) verranno pubblicate gratuitamente sul Samsung Apps (per un mese offerte dalla Samsung, poi gli autori potranno mettere un prezzo a loro discrezione).

Vediamo se esce qualcosa di interessante.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:26   #14334
mds57
Member

L'Avatar di mds57

Città: Centro Italia
Foto chiamante

Buongiorno a tutti,
volevo sapere se c'era un modo per impostare un'immagine (unica) per tutte le chiamate in arrivo al posto di quella default.
Grazie
mds57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 10:28   #14335
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Questo dovrebbe avere i requisiti (ma non l'ho provato!):

http://www.samsungmobilestore.it/Pro...70EBECXET.aspx

SAMSUNG
Auricolare Bluetooth AWEP870EBECXET

WEP870 dispone di un piccolo display a cristalli liquidi che mostra il livello di carica della batteria, le chiamate in ingresso e lo stato di connessione Bluetooth. Dispone inoltre di doppio microfono, che viene impiegato dal sistema dinamico di riduzione del rumore di fondo. Universale, necessita della connettività bluetooth.
Versione Bluetooth * V2,1 + EDR
Durata batteria in conversazione * 6 ore
Durata batteria in standby * 160 ore
Interfaccia di carica * Micro USB
Profilo Bluetooth * HFP, HSP, A2DP
Prezzo 59,90€
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
Old 16-11-2010, 10:52   #14336
cilikekko
Senior Member

L'Avatar di cilikekko

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
Ragazzi ma è mai possibile.,ho un account LIVE.it e quando ricevo le mail non mi fa visualizzare quello che il mittente mi ha scritto...
Mi esce lo spazio bianco..

anche a voi? ma come posso ovviare? sto bada mi sta stancando un pochino...
Old 16-11-2010, 11:12   #14337
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da cilikekko Guarda i messaggi
Ragazzi ma è mai possibile.,ho un account LIVE.it e quando ricevo le mail non mi fa visualizzare quello che il mittente mi ha scritto...
Mi esce lo spazio bianco..

anche a voi? ma come posso ovviare? sto bada mi sta stancando un pochino...
Di base quando ricevi una email, e' impostato per scaricare solo mittente ed oggetto. Per leggerla, una volta aperta, devi prima recuperarla premendo (a seconda del firmware che hai) il tasto "recupera" o i "..." e poi "Recupera".

Puoi in ogni caso modificare le impostazioni di ricezione delle email in modo che automaticamente le email vengano completamente scaricate.
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:28   #14338
nightblade15
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Salve a tutti, ho un problema con il tethering wifi.
Quando lo attivo e connetto il computer al telefono via wifi, mi dice a volte connettività limitata e a volte mi dice connesso e accesso a internet, tuttavia non funziona nulla, ne mi carica alcuna pagina.
Uso windows 7 x64 e ho come firewall comodo internet security, come firmware sul telefono ho il JJ9, e quando avevo il JF1 della vodafone (unica altra volta in cui ho provato il tethering), mi funzionava senza problemi. da cosa può dipendere?
nightblade15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 11:32   #14339
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Quote:
Originariamente inviato da moGio Guarda i messaggi
Di base quando ricevi una email, e' impostato per scaricare solo mittente ed oggetto. Per leggerla, una volta aperta, devi prima recuperarla premendo (a seconda del firmware che hai) il tasto "recupera" o i "..." e poi "Recupera".

Puoi in ogni caso modificare le impostazioni di ricezione delle email in modo che automaticamente le email vengano completamente scaricate.
Esatto. L'impostazione di default è fatta per "risparmiare" byte in fase di download in modo che l'utilizzatore possa decidere quale mail recuperare in base al mittente ed all'oggetto. Naturalmente è possibile impostare di default che venga scaricata tutta la mail invece che solo le due citate informazioni.
Old 16-11-2010, 11:37   #14340
Rufodilo
Senior Member

L'Avatar di Rufodilo

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Volevo fare alcune considerazioni sul firmware JK1. Avendolo testato mi sembra un ottimo firmware

- non ho più il problema del gps incantato dopo l'utilizzo e il gps sembra funzionare a dovere.
- La batteria dura di più che con firmware ji1, con il mio utilizzo ho circa il 15-20% in più di carica a fine giornata
- La velocità dello scrolling nel menù widget (compreso modifica widget e spostamento applicazioni menù) è sensibilmente velocizzato sempre rispetto a ji1.

Penso che possa essere il prossimo firmware ufficiale o quantomeno ci si avvicina molto. Aspetto a consigliarlo però visto che ce l'ho su solo da un paio di giorni

a volte ti capita che durante la navigazione, dopo aver inserito la url, premedno il tasto vai la pagina non carica e devi perciò ripetere l'operazione?

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian