Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2010, 23:08   #14221
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lupinthe3rd Guarda i messaggi
il lettore di serie legge i sottotitoli in formato srt?!
Potresti dirmi come per favore?
Certo che legge gli srt!
Basta che, come per il pc, il file abbia lo stesso nome del video e partono in automatico...!
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 23:10   #14222
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheFlash Guarda i messaggi
Certo che legge gli srt!
Basta che, come per il pc, il file abbia lo stesso nome del video e partono in automatico...!
grazie mille,non lo sapevo.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 23:20   #14223
TheFlash
Senior Member

L'Avatar di TheFlash

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
Quote:
grazie mille,non lo sapevo.
TheFlash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 23:22   #14224
tempesta6
Senior Member

L'Avatar di tempesta6

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da tempesta6 Guarda i messaggi
ragazzi su samfirmware c'è questo firmware nuovo:

S8500XXJK1 * ##

io ho installato il precedente S8500XXJJ9 * ##

cosa cambia l ultimo sopra citato?
l ho scaricato da megaupload e mi da sempre password errata anche provandole tutte e due...grazie!
upppppp
Old 14-11-2010, 23:24   #14225
Sergio1961
Member

L'Avatar di Sergio1961

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1961 Guarda i messaggi
L'ho pagato 9 Euro, non ruota da verticale a orizzontale, e mi sa che non si può mettere neanche fisso in orizzontale, la marca e il mod. te li dico dopo...ho lasciato la scatola in auto... In verticale non mi interessava perchè quando lo uso come navigatore mi va bene così e quando faccio lunghi tragitti in auto è comodo averlo lì a portata di mano e vertic o orizz. poco importa.... le braccia sono regolabili sia in larghezza che in lunghezza
Rettifico:
Si può mettere in verticale.
E' un prodotto CELLULAR LINE: Porta telefono universale da auto
Sergio1961 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2010, 23:54   #14226
Renato.rex
Member

L'Avatar di Renato.rex

Iscritto dal: Jan 2007
Città: TORINO
Quote:
colleghi il wave come archivio di massa e apri la scheda di memoria(o la memoria del telefono a seconda di dove hai installato l'app).poi vai su "others"-->"__@@bada_applications@@__"-->"665z1y2l8f"-->"res" e qui copi il file

visto che c'ero ho tradotto anche napiplayer,il videoplayer che permette di caricare i sottotitoli.Qui consiglio di copiare tutta la cartella res contenuta nell'archivio.
http://www.megaupload.com/?d=GRG8ZHCQ

la cartella di installazione si chiama "6z03de656o"
dal sito continua a dire che "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile."

Ma il questo player utilizza dei codec differenti dal player di default del Wave?
Old 15-11-2010, 00:03   #14227
Twisted87
Senior Member

L'Avatar di Twisted87

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Treviso
raga ma come si attiva la telefonata simulata?

@frostbyle: è stato aperto il thread delle apps??
Old 15-11-2010, 00:18   #14228
pistacchio77
Bannato

Quote:
per chi vuole wifitracker in italiano basta inserire il file contenuto nello zip nella cartella di installazione del programma
Allegati
File Type: zip wifitrack.zip (630 Bytes, 25 visite)
complimenti e grazie. piccola dimenticanza sul tasto indietro che non è tradotto, ma è poca roba.
programma che meritava la lingua italiana!
pistacchio77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 00:31   #14229
lupinthe3rd
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Renato.rex Guarda i messaggi
dal sito continua a dire che "Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile."

Ma il questo player utilizza dei codec differenti dal player di default del Wave?
a volte megaupload dà questo errore.dopo un pò si risolve da solo.riprova.
non so se utilizza codec aggiuntivi,in effetti una volta un file che non mi apriva con quello del wave questo me l'ha aperto.e poi si può scegliere la dimensione del carattere dei sottotitoli.

Quote:
Originariamente inviato da pistacchio77 Guarda i messaggi
complimenti e grazie. piccola dimenticanza sul tasto indietro che non è tradotto, ma è poca roba.
programma che meritava la lingua italiana!
Hai ragione non me n'ero accorto.Però nel file xml è tutto tradotto,sarà da qualche altra parte.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 00:33   #14230
moGio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Twisted87 Guarda i messaggi
raga ma come si attiva la telefonata simulata?

@frostbyle: è stato aperto il thread delle apps??
Impostazioni -> Applicazioni -> Chiamata -> Chiamata simulata
moGio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 01:01   #14231
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Dato che le icone di base del misero Palringo sono pressocché indistibguibili a parte il colore ho deciso di rifargli il look:

http://ifile.it/4og5qwt

La versione con le icone modificate da me va ovviamente rinominata e copiata come al solito con STune in ...Games...Hidden/Palringo col nome di Palringo.jar, insieme al .jad e dopo aver prima cancellato i vecchi presenti (fate una copia di backup!). Per copiare dal desktop ad STune vanno trascinati sulla finestra.
È Palringo 2.2.2 (beta) naturalmente, con supporto Facebook, MSN, ICQ etc... non la 2.1.17 di default.

Comunque è scandaloso che allo spegnimento dello schermo il programma venga freezato e addio connessione che cade!! Praticamente inutile per restare collegati ai social network!

Ultima modifica di hexaae : 15-11-2010 alle 01:05.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 01:03   #14232
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Bug email JJ9 e JK1

Se mi invio una mail dal telefono (da account Google) al mio stesso indirizzo Google ne invia 2 invece di 1 (!??). L'unico workaround al bug è di impostare di NON conservare una copia in Inviati sul telefono, allora ne invia solo 1. Mah...
Old 15-11-2010, 01:05   #14233
Uloppa
Senior Member

L'Avatar di Uloppa

ho il Fw ufficiale XXJI4! il telefono ogni tanto lo trovo spento...mah...poi è capitato che si blocchi usando normalmente il telefono,mi tocca pigiare il tasto per spengere e torna apposto ...la batteria mi può durare anche meno di un giorno,usandolo si...ma non in modo maniacale..mi sembra eccessivo...
chiedo se aggiornando a altri fw non ufficiali già testati,posso migliorare ed evitare situazioni spiacevoli come queste??
SO: Windows 7 64bitCase: Thermaltake Kandalf Black VA9000BWS Alimentatore: Cooler Master 1000WProcessore: i5 750@4,13GhzDissipatore: Thermalright Venomous X "Nanoxia Edition" Scheda Madre: Maximus III FormulaMemorie:4GB G.Skill Ripjaws 2GhzScheda Video: Asus Hd5870 1Gb @910/1250Hard Disks: WB Raptor 150GB SATA+SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 + 2 Maxtor 250\300Gb Monitor: Samsung 19" 931cw Sound: Creative I-Trigue 3220 (2.1)
Uloppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 01:44   #14234
Uloppa
Senior Member

L'Avatar di Uloppa

sn passato direttamente dalla ji4 a JK1...dovevo prima fare un full con qualche altro fw?
SO: Windows 7 64bitCase: Thermaltake Kandalf Black VA9000BWS Alimentatore: Cooler Master 1000WProcessore: i5 750@4,13GhzDissipatore: Thermalright Venomous X "Nanoxia Edition" Scheda Madre: Maximus III FormulaMemorie:4GB G.Skill Ripjaws 2GhzScheda Video: Asus Hd5870 1Gb @910/1250Hard Disks: WB Raptor 150GB SATA+SEAGATE Barracuda 750GB SATA2 + 2 Maxtor 250\300Gb Monitor: Samsung 19" 931cw Sound: Creative I-Trigue 3220 (2.1)
Uloppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 02:04   #14235
FranZ!!
Bannato

Iscritto dal: May 2010
Ragazzi com'è che nessuno ancora parla del fatto che finalmente si gioca "gratis"??
..nel caso in cui l'argomento sia vietato allora chiedo venia!!
W BADA!!
FranZ!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 02:17   #14236
pufffi
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Salve a tutti, sono nuovo del forum, visto che non ho trovato soluzioni in internet mi rivolgo a voi....

avete già trattato l'argomento "FIRMWARE XIJI1"? (bada 1.02)

io l'ho effettuato, (tramite Kies, quindi mi sono fidato essendo "ufficiale", almeno credo) e mi da un sacco di problemi.

1 - Non riesco a leggere le scritte sui sotto-menu.

Quando entro nell'archivio, vedo solo le icone, e non le scritte.

Le scritte ci sono, ma non le vedo perchè sono a sfondo nero con scritta nera, sembra che non ci siano ma in realtà ci sono. avete qualche idea per modificare il colore delle scritte?

2. quando vado a comporre il messaggio, ho il problema che non vedo quello che scrivo, e quindi non capisco se commetto eventuali errori. stesso problema con il tasto per cambiar parola con il t9, non so che parola cambio e come la cambio.

3. Nella tastiera per comporre messaggi, sia in orrizzontale che in verticale le lettere/numeri hanno cambiato colore dal bianco di default ad un verde acceso.

tutta colpa di questo aggiornamento XIJI1.

cosa posso fare???

mi scuso fin da ora se l'argomento è trattato in un altro topic, o in altre pagine indietro. sono andato indietro parecchio ma non ho trovato niente.

ringrazio fin da ora chi puo' risolvermi il problema!!!!

Ultima modifica di pufffi : 15-11-2010 alle 02:19.
pufffi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 08:56   #14237
SandroV
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Samsung Orion: arriva il chip dual core per smartphone

Basato sull’architettura Arm Cortex-A9 e realizzato con tecnologia a 45 nanometri Orion sarà la svolta per i chip installati su smartphone e tablet. Probabilmente, infatti, la prossima versione del Galaxy Tab beneficerà dei vantaggi di Orion così come, si vocifera, il prossimo smartphone Nexus S. Anche Apple potrebbe installarlo nelle prossime versioni dei suoi iPad visto che dispone della licenza della tecnologia Cortex-A9 e sul modello attuale utilizza già un chip basato su Cortex-A8.

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tm...e=159&sezione=
Old 15-11-2010, 10:01   #14238
gmmarolla
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
Ragazzi com'è che nessuno ancora parla del fatto che finalmente si gioca "gratis"??
W BADA!!
??Come?? Mah..che vuoi dire?!?!? Allora parliamone!! PM se vuoi
gmmarolla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 10:03   #14239
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da pufffi Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono nuovo del forum, visto che non ho trovato soluzioni in internet mi rivolgo a voi....

avete già trattato l'argomento "FIRMWARE XIJI1"? (bada 1.02)

io l'ho effettuato, (tramite Kies, quindi mi sono fidato essendo "ufficiale", almeno credo) e mi da un sacco di problemi.

1 - Non riesco a leggere le scritte sui sotto-menu.

Quando entro nell'archivio, vedo solo le icone, e non le scritte.

Le scritte ci sono, ma non le vedo perchè sono a sfondo nero con scritta nera, sembra che non ci siano ma in realtà ci sono. avete qualche idea per modificare il colore delle scritte?

2. quando vado a comporre il messaggio, ho il problema che non vedo quello che scrivo, e quindi non capisco se commetto eventuali errori. stesso problema con il tasto per cambiar parola con il t9, non so che parola cambio e come la cambio.

3. Nella tastiera per comporre messaggi, sia in orrizzontale che in verticale le lettere/numeri hanno cambiato colore dal bianco di default ad un verde acceso.

tutta colpa di questo aggiornamento XIJI1.

cosa posso fare???

mi scuso fin da ora se l'argomento è trattato in un altro topic, o in altre pagine indietro. sono andato indietro parecchio ma non ho trovato niente.

ringrazio fin da ora chi puo' risolvermi il problema!!!!
Avevi qualche tema attivo sul cell? In tal caso quando aggiorni è sempre meglio rimettere quello di default prima. Comunque prova a riflashare il tutto che dovresti risolvere.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2010, 10:23   #14240
tpf
Member

Quote:
Originariamente inviato da FranZ!! Guarda i messaggi
W BADA!!
in che senso???!!!
tpf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX vuole portare nello Spazio 1 mili...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian