|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi due domande:
1) per collegare la ps3 al mio monitor full-hd con ingresso hdmi va bene un normale cavo hdmi come questo ( http://www.xandplus.com/ecommerce/images/hdmi_000.jpg )? 2) come ho già detto acquisterò la ps3 con il bundle di gt5 e quindi volevo sapere se devo prestare attenzione al codice sulla scatola per essere sicuro che sia una versione nuova, oppure se posso stare tranquillo visto che si tratterà della 320gb quindi dell'ultimo modello.
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4 |
|
|
|
|
|
#4222 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ps3 guasta
Ciao a tutti,la mia ps3 slim 120GB mi fà un brutto scherzo quando l'accendo il led diventa verde per un secondo dopo di che si spenge completamente e devo resettare la spina altrimenti il led non si accende piu'....mi potete aiutare anche con un link dove posso trovare altre esperienze di altri utenti? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#4223 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Quote:
2) dovrebbe essere la 2504A o B ma se fai attenzione è meglio perchè spesso i bundle vengono usati per dare via console più vecchie difatti il bundle GOW3 e POP2 avevano la 2004 invece che la 2104. |
|
|
|
|
|
|
#4224 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
CM HAF 922 + 2 x Arctic F12 | Corsair HX850W | i7-950 | Asus Triton-81 | Asus P6TD Deluxe | ATI Radeon HD 5970 + Accelero Xtreme 5970 | kit Corsair Dominator 2GBx3 DDR3 1600Mhz CL8 | Samsung 830 256GB | Windows 7 Professional 64bit | Philips 274E5QHSB | Microsoft SideWinder X5 | Logitech Z-4 |
|
|
|
|
|
|
#4226 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve a tutti,
spero di scrivere nella sezione giusta! Vorrei acquistare una PS3 ma ho qualche dubbio e spero possiate darmi le giuste informazioni. 1. Gli harddisk a corredo con la console sono di diversi tagli, ma quale conviene acquistare veramente visto la differenza di prezzo e a cosa serve l'harddisk? 2. La console si connette direttamente alla rete tramite wifi o devo acquistare un apparecchio a parte? 3. Vorrei comprare un secondo joypad wireless: meglio quello originale o uno compatibile? 4. Come si ricaricano i joypad wireless? Hanno una batteria intercambiabile, c'è un trasformatore che si connette alla presa di corrente, come? 5. Nel tempo ho notato che i prezzi relativi ai prodotti informatici tendono ad aumentare nel periodo natalizio e mi chiedevo se lo stesso fosse per le console, quindi vi chiedo: meglio acquistare dopo natale o a natale i colossi dell'entertainment si fanno la guerra dei prezzi? 6. Si prevede una nuova versione di console per l'anno prossimo? Ci sarà l'avvento della nuova generazione o la PS3 camperà qualche anno ancora? |
|
|
|
|
|
#4227 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
3 - meglio originale 4 - hanno una batteria interna,basta collegare il cavo usb in dotazione e si ricarica |
|
|
|
|
|
|
#4228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Come taglio secondo me basta quello da 120 giga ma se non sbaglio sotto natale dovrebbero mettere il disco da 250 giga come taglio minimo, allo stesso prezzo di quello che ora costa quello da 120 giga. A mio avviso ti basta come spazio ma a piacere è possibile sosituire il disco con uno qualsiasi SATA di qualsiasi capienza. 2) Il wifi è già integrato 3) Ti consiglio l'originale. Costa ma come qualità è nettamente meglio dei vari cloni da pochi euro 4) Hanno una batteria interna, tipo telefonino, NON rimovibile. Per ricaricarlo vanno collegati ad una presa usb della PS3 o a una qualsiasi presa USB di un pc. Ovviamente puoi giocare anche mentre hai il cavo usb collegato alla PS3. NON è possibile ricaricarli collegandoli direttamente ad una presa di corrente di casa, è possibile farlo ma solo comprando un alimentatore usb a parte come questo, del prezzo di circa 20 euro ![]() 5) No, i prezzi delle console sono stabili e al massimo ogni tot tempo c'è un taglio di prezzo, mai un aumento. Riguardo al periodo migliore per comprare una PS3, come detto a quanto pare il modello con hard disk da 250 giga dovrebbe a breve sostituire quello con disco da 120 giga. In ogni caso spesso conviene comprare un bundle, cioè PS3 più gioco compreso. Sotto natale andrà di sicuro fortissimo il bundle con Gran Turismo 5 6) No assolutamente. L'attuale generazione di console andrà ancora avanti e una nuova Playstation non uscirà prima del 2012 inoltrato/2013. Il ciclo vitale delle console sta diventando sempre più lungo anche perchè i produttori spesso ci mettono anni a rientrare dai costi di sviluppo. PS3 fu venduta addirittura in perdita da Sony per i primi 2 anni, cioè loro la vendevano ad un prezzo più basso di quanto costasse a loro produrla, il tutto ovviamente smussato e ammortizzato dalla vendita dei giochi sui quali andavano in attivo. Poi col tempo migliorano i processi produttivi, le componenti costano a loro di meno e cominciano a guadagnarci, ma mentre una volta una console era già in attivo appena iniziava a vendere, ora per rientrare dai costi ci vogliono anni e questo ha fatto si che la vita media delle console stia diventando sempre più lunga. Più di far uscire una nuova console si preferisce aggiungere caratteristiche e componenti a quelle già esistenti (vedi Move di Sony e Kinect di Microsoft) |
|
|
|
|
|
|
#4229 |
|
Member
|
Grazie Milo91 e grazie Random81, siete stati esaustivi e molto chiari!
Quindi, aspetto Natale, magari per il bundle con 250 GB, comprando un joypad originale e qualche gioco usato. Mi son dimenticato una domanda fondamentale! Poichè sono più orientato a fps e, in particolare, all'ultimo Assassin's Creed Brotherhood, c'è da pagare qualcosa per giocare online? Grazie, ancora. |
|
|
|
|
|
#4230 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4231 |
|
Member
|
MirkoT17, grazie.
Ora ho le idee chiare grazie a tutti voi. |
|
|
|
|
|
#4232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
-ho questo monitor
http://support.dell.com/support/edoc...lay_capability e queste casse http://www.logitech.com/en-us/speake...rs/devices/214 riesco a connettere la ps3? -il monitor ha una risoluzione 1920x1200, l'upscale dai 720 lo fa la ps3 o il monitor? -PSN è gratuito? giocare GT5 online sarà gratuito? -per l'online, la ps3 deve essere connessa al router tramite lan o si può usare anche wi-fi interno? -se non ho l'adsl, posso connettermi con la chiavetta UMTS? -quanto consuma ps3 slim? grazie |
|
|
|
|
|
#4233 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
- Riscala il monitor, non la PS3 - Il PSN normale è gratuito. Il PSN+ si paga, ma per ora non è che sia così appetibile. Il gioco online è comunque sempre gratuito con PS3 - Per la connessione internet puoi usare la PS3 collegata in lan al tuo router oppure il WiFi se il tuo router dispone di access point WiFi. - Con chiavette UMTS non ci si può collegare ad internet direttamente con PS3, magari usando un PC collegato ad internet tramite chiavetta e condividendo la connessione. - Per il consumo esatto non ti so dire. dipende dal carico di lavoro, ma non penso passi i 100 watt (la slim) con i giochi più pesanti.
|
|
|
|
#4234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#4235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ragazzi quindi ora che sono uscite la nuova Slim da 160GB è con HDMI 1.4?
|
|
|
|
|
|
#4236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
ragazzi me la consigliate? dovrei prendere la versione da 120gb...ho un lcd 32 lg hd
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#4237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io l'ho appena comprata e te la consiglio vivamente
|
|
|
|
|
|
#4238 |
|
Senior Member
|
ma conviene a mediaworld? io voglio prendere quella da 289 euro...
poi vorrei sapere se preferite fifa o pes...sinceramente su 360 mi è piaciuto piu fifa
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
|
#4239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
fifa 100 volte
riguardo la ps3 magari aspetta le ultime offerte natalizie, l'anno scorso mediaworld la mise a 199 la 120 giga, mi sembrerebbe strano se non ripetesse qualcosa di simile per ora ha regalato (tutto esaurito in 4 ore dalle mie parti) la 360 250 giga con kinect a 280 euro, farà qualcosa anche su sony credo
|
|
|
|
#4240 |
|
Senior Member
|
aaa quel giorno che venne messa sottocosto...ahah ricordo ancora che alle 8 c'era già la fila fuori...quindi voi mi consigliate di aspettare?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.