|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6541 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
qualcuno sa se esistono firmware con moduli per dvb t e altri telecomandi. in pratica vorrei usarlo come decoder dual tuner con pvr su usb.
|
|
|
|
|
|
#6542 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Dubbio
Ma una volta moddato esite la possibilitài di ripristinare tutto il dispositivo come mamma l'ha fatto: cioè riportarlo alle condizioni originali o no?
Il mio dubbio è che se ora provo un nuovo firm moddato o no chi mi assicura che non mi porto dietro delle configurazioni sballate o cmq dei file "orfani" che non servono più a nulla ma che risiedono ancora nella memoria interna del dispositivo??? |
|
|
|
|
|
#6543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@techsupportupgrade
Non esiste nessun modulo esterno in quanto dipende dal firmware e questo prodotto è nato come media player e non come recorder. Le stesse società vendono recorder e non hanno interesse a trasformare un player in recorder @RESteve Facendo un reset by default viene azzerata la zona delle variabili e il tutto ritorna alla situazione di fabbrica. Quando fai un'aggiornamento firmware viene cancellata tutta la zona della flash sia per il system che per le parti variabili. Ma talvolta qualcosa va storto nell'azzeramento. Forzando il reset si azzera la zona variabili.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6544 | |
|
Member
|
Quote:
Altra domanda: ma il firm moddato WDTVLive_1.02.21_PsychoHTC_0.4.3.3.zip che tu mia hai gentilmente tradotto cosa ha in più rispetto a quello WDTVLive_1.02.21_b-rad_0.4.3.1.zip a parte le icone personalizzate, la possibilità di cambiare lo sfondo e di aggiungere le plug-in scaricandole direttamente attraverso un apposito menu presenet nella GUI??? Anche l'auto setting della frequenza e risoluzione video di uscita del player mi pare sia presente anche nel firm moddato di base o sbaglio??? Poi come mai la versione PsychoHTC si riferisce ad una fantomatica 0.4.3.3 mentre quella b-rad a 0.4.3.1: cosa significa??? Che la PsychoHTC è più aggiornata??? Ultima modifica di RESteve : 22-11-2010 alle 17:29. |
|
|
|
|
|
|
#6545 |
|
Senior Member
|
A grandi lineee
Firmware WD: Ufficiale Firmware b-rad: Basato sul firmware ufficiale con linguaggi esterni, plugin, etc Firmware Psycho: basato sul b-rad, aggiunge i vari temi OSD.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 22-11-2010 alle 17:42. |
|
|
|
|
|
|
#6547 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Asturias
|
Per quelli che vogliono recuperare Youtube io ho fatto così:
-Downgrade a firmware ufficiale 1.01.24 -Impostazioni > Reset impostazioni di fabbrica -Spegnere-Scollegare corrente -Accendere -Configurare nuovamente la rete. -Aprire Youtube e guardare un video. -Spegnere -Upgrade firmware 1.02.21 0.4.3.1 b-rad A questo punto Youtube era già funzionante. Dopo si puo anche andare a modificare tramite webend le impostazioni Youtube HD. |
|
|
|
|
|
#6548 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Se avete file MPG codificati e visibili sul pc in 16:9 ma il WDTV ve li visualizza schiacciati, il problema è che lui li interpreta come 2.35:1 proprio come MediaInfo. Per risolvere, utilizzando DVDPatcher, convertire prima il filmato in 4:3 con l'opzione Patch entire file e poi di nuovo in 16:9 con l'opzione Patch first header only. In questo modo, il WDTV li leggerà perfettamente e pure il PC; viceversa, se si usa Patch entire file con 16:9 i filmati vengono interpretati come 2,35:1 e si vedono schiacciati. Va beh, non servirà a nessuno... |
|
|
|
|
|
|
#6549 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6550 |
|
Senior Member
|
E' scritto nel primo post! 1.02.21_0.4.3.1.
Prima di fare richieste è indispensabile leggere il primo post.
|
|
|
|
|
#6551 |
|
Member
|
Scusami ma la mia era una mezza provocazione dato che _goofy_ sostiene che la versione PsychoHTC 25.Oct.2010 1.02.21.WDLXTV_LIVE_4.3.3+PsychoTHC_6.3.1 contiene il b-rad 0.4.3.1 che a me risulta sia l'ultimo disponibile...
|
|
|
|
|
|
#6552 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
in pratica PsychoTHC dice che ha incluso nella sua versione che ha chiamato 4.3.3 la 4.3.1 (ufficiale di b-rad) leggi cosa dice PsychoTHC (l'autore) e PsychoTHC dice che probabilmente la prossima versione di b-rad sarà superiore alla sua immaginaria 4.3.3 Quote:
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 22-11-2010 alle 19:08. |
||
|
|
|
|
|
#6553 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6554 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
sul forum b.rad c'era un progetto per questo...
|
|
|
#6555 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao , sono indeciso tra il wd tv live e il med500x . Volevo sapere , apparte per l'hard disk interno che differenze ci sono tra i due lettori ?
per quanto riguarda il wd tv live : Con i m2ts ci sono problemi di scatti ? QUali sono i problemi di questo prodotto ? Ultima modifica di aeroxr1 : 22-11-2010 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#6556 |
|
Senior Member
|
Le stesse domande riptetute n volte.
Non ci sono problemi di scatti (usando la connessione USB. Usando la connessione Wifi dipende dalla distanza e qualità del segnale WiFi). Non ci sono problemi seri come prodotto.
|
|
|
|
|
#6557 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi riferivo più che altro al confronto diretto con il med500x se c'era qualcosa di importante che mancava al wd tv live rispetto med500x |
|
|
|
|
|
|
#6558 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
se vogliamo definirlo problema non è possibile riprodurre l'audio DTS-HD Master Audio. sicuramente la WD non offrirà questa funzione, e forse per quelli che lavorano al fw non ufficiale è troppo difficile.. ma la speranza è l'ultima a morire.
è anche vero che non è una priorità, visto che per sfruttare veramente l'audio HD ci vuole un amplificatore recentissimo e soprattutto dei diffusori di un certo pregio. visto che il 90% dei possessori lo usa per file mkv anche molto compressi è un'ipocrisia chiedere la massima fedeltà audio. |
|
|
|
|
|
#6559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho fatto i conti e spedito e tutto , considerando anche un box hard disk esterno e un hard disk esterno mi viene a costare 153€ . . mmm.. |
|
|
|
|
|
|
#6560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
per gli hard disk si trovano i wd elements da 1tb a 60 euro e 2tb a 100 euro circa, vedi su trovaprezzi. (qui siamo ot a parlare di hd) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.