Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN è il primo monitor gaming con pannello QD-OLED Gen 5 a layout RGB Stripe Pixel e 360 Hz su 34 pollici: lo abbiamo misurato con sonde colorimetriche e NVIDIA LDAT. Ecco tutti i dati
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2010, 20:51   #2761
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da keizer Guarda i messaggi
un po sono riuscito a migliorare la scorrevolezza...fa piacere cmq spendere 30 euro per un mousepad e sentire che si rovina dopo poco
Pensa che volevo quasi prenderlo un po' di tempo fa', per fortuna ho desistito.
A proposito di Razer e qualità costruttiva ogni tanto dopo aver giocato un bel po', avendo la mano sudata, mi ritrovo sul lachesis delle specie di residui simili a quelli di una gomma da matita, solo più fini. Però è da un anno che ce l'ho e finora non sembra minimamente usurato L'unica cosa è che la parte inferiore, non usando un pad da gaming, si era riempita di graffi, anche se in teoria dovrebbero toccare il pad solo i piedini.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:47   #2762
keizer
Senior Member

L'Avatar di keizer

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
A proposito di Razer e qualità costruttiva ogni tanto dopo aver giocato un bel po', avendo la mano sudata, mi ritrovo sul lachesis delle specie di residui simili a quelli di una gomma da matita, solo più fini. Però è da un anno che ce l'ho e finora non sembra minimamente usurato L'unica cosa è che la parte inferiore, non usando un pad da gaming, si era riempita di graffi, anche se in teoria dovrebbero toccare il pad solo i piedini.
non so io è il primo prodotto razer che prendo, mi sono fidato dei consigli e delle recensioni della gente...gran tappetino, nulla da dire, ma speravo durasse decisamente di piu...fosse costato 15-20 max
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L
[color="Red"]
keizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 00:19   #2763
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
Ciao, ora come ora di wireless, diciamo decenti, c'è ne sono relativamente pochi e anche costosi...non so quele sia il tuo budget, comunque (tenendo conto delle tue esigenze) te li elenco:

- Logitech g700
- Razer Mamba
- (Mad Catz Cyborg R.A.T 9 --> questo mouse deve ancora uscire, comunque se ti potrebbe interesssare come mouse, potrei darti qualche info in più)
Quote:
ci sarebbe ms sidewinder x8 però le impressioni d'uso in merito sono un po' discordanti...c'è chi lo trova perfetto per come lo usa e chi lo reputa "waste o money"; è un po' una lotteria diaciamo...vedi tu, se te la senti, punta su quello.

un altra cosa: sotto questo tipo di mouse posso fare a meno del pad ed utilizzarli sulla superfice della scrivania in legno liscia?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 07:51   #2764
Merlino86
Senior Member

L'Avatar di Merlino86

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Merlino86 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, sono a conoscenza delle difficoltà che si affrontono quando bisogna consigliare il giusto dispositivo ad un utente, quindi cercherò di darvi più dettagli possibili sulle mie esigenze.

Da qualche mese gioco a games che necessitano di grande precisione nel puntamento ed alta velocità di movimento quindi mi sono accorto con mio "stupore" che ormai il mio vecchio mouse ottico, semplice ed economico, non soddisfa più i requisiti richiesti per una buona esperienza di gioco, quindi vi chiedo come posso ovviare con l'acquisto di un mouse calzante alle mie esigenze che sono:

- Prezzo non superiore agli 80€;
- Tecnologia wireless; (tendo ad eliminare definitivamente i fili ma ovviamente se la situazione lo richiede opto per una molta maggiore prestazione a parità di fascia);
- Alta sensibilità; (come vedrete nel breve video che posterò non amo far macinare al mio topolino molti chilometri durante il suo utilizzo)
- Ergonomia che mi faccia rilassare il polso, almeno appoggiando la mano sul mouse;
- Silenziosità nel clickaggio; (se fosse possibile, odio la rotellina o i pulsanti che svegliano persone negli appartamenti vicini)

Vi posto un video del movimento (in questo caso accentuato) che effettuo mentre sono in azione http://www.youtube.com/watch?v=zxRYtiVbXZI e una foto del mio topo http://www.pctunerup.com/up//results...MouseEX100.jpg

Da questo si può dedurre che:

- Posseggo una impugnatura "claw grip" (credo perchè il mio mouse è troppo poco ergonomico), muovo con dita e polso non alzo mai dalla superficie il dispositivo;
- Sono un utente highsenser;
- Raramente utilizzo un pad, utilizzo il mouse su una superficie di legno liscia con poco attrito;

Se servono altri dettagli che ho dimenticato di mensionare, chiedete pure

Spero che possiate aiutarmi...

Merlino86
Ragazzi nessun'altro può consigliarmi un mouse con filo (wired) per le mie esigenze?... tenendo conto della mia impugnatura claw grip e che sono un highsenser?...

Merlino86
CPU - Intel Q9550 @3.6ghz cooling by AC Freezer Xtreme RAM - Corsair ddr2 2x2gb @900mhz VGA - Asus HD5850 1gb MB - Gygabyte EP45 UD3R SSD - Samsung 840 evo 120gb PSU - Corsair 550VXEU CASE - C.M. Elite 332 LCD - LG Flatron w2361v
Trattative riuscite con: Manuelcese20 , tizi88 , Torpedo, x_11
Merlino86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 16:49   #2765
end76
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Saronno/Guanzate
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Anch'io con il Lachesi ho il tuo stesso problema, ti dirò anche che gli ho sostituito i feet con quelli razer originali, beh secondo me ha perso un po' di sensibilità, non parliamone poi se ci metti anche quello centrale rettangolare intorno al sensore, inoltre continua a riempirsi di pelucchi ... infatti sto pensando di sostituirlo anche perchè la rotellina di gomma inizia a girare a vuoto -.- ... adesso vorrei sostituire il pad e ne approfitto per chiedere consiglio .

Highsenser con non proprio claw e non proprio palm gripper ...

Stavo pensando al Sota vo che mi dite?
Desktop Silverstone RaVen - Intel I5 750 - Cooled Tuniq Extreme - MB ASUS P7P55D PRO - SAPPHIRE HD5770 1GbDDR5 VaporX - WD Velociraptor 300GB - 8GB 1600Mhz CORSAIR XMS3 DOMINATOR DHX DC CL9 - ALI Enermax MODU82+ 425W
end76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 21:52   #2766
Nicola16
Member

L'Avatar di Nicola16

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Cagliari
Quote:
Ciao, domanda veloce: il Qpad che hai tu, come si presenta come scorevolezza. Giusto per fare un minimo di confronto secondo te, è più, o meno scorevole del Razer Golithus Speed (video recensione) che secondo me è uno dei più scorevoli in tessuto che si trovano sul mercato
Io trovo la razer migliore pero cerco qualcosa che mi dia piu precisione e allo stesso tempo velocita di scorrevolezza cosa che credo impossibile.

Comunque non ho ancora risolto il mio quesito quale sara il miglior mouse per durata qualita materiali laser etc e il tappetino migliore che consuma meno le parti dei piedini che da scorrevolezza e che duri piu a lungo possibile, bisognerebbe fare una classifica e aggiugere impressione dei lettori del forum cosi da scegliere buoni prodotti e non incappare nell'enesima fregatura.
<--||Intel i7 870 || MAXIMUS VIII HERO|| || G.Skill F4-3200C16Q-32GTZB 32GB DDR4 || Western Digital Red WD80EFZX HDD da 8TB ||Western Digital Red WD80EFZX HDD da 8TB|| Samsung MZ-V5P512BW 950PRO SSD M.2, 512GB || Asus ROG STRIX-GTX1080-8G-Gaming ||NZXT H440 BLACK + RED|| Seasonic Platinum-1000 || DEEPCOOL® Gamer Storm CAPTAIN 360 || >Corsair K95 RGB || Corsair Sabre CH-9303011 RGB 10.000DPI|| Gaming (CA-9011144-EU) VOID red black ||-->

Ultima modifica di Nicola16 : 19-11-2010 alle 22:06.
Nicola16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 00:20   #2767
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Ho un G9 da tempo e ne sono "abbastanza" contento, un ottimo mouse, industruttibile, restiste alle torture mie e di mio figlio.

Ma ha una grossa pecca NON è possibile assegnare "macro" personalizzate ai tasto SX e anche DX.

Le macro sono attivabili solo dai pulsanti da "pollice" e NON fà per me, l'istinto e quello indice/medio non ci piove.

Utilizzo Game di FPS come l'ultimo COD Black Ops e "sparare & contemporaneamente sdraiarsi a terra, OPPURE zampettare a destra e sinistra, è praticamente FONDAMENTALE visto i pessimi lag dei servers.

Vi chiedo se altri gaming mouse di fascia alta/media permettono di assegnare macro a qualsiasi tasto o almeno al tasto Sinistro/Destro e anche centrale ossia i + comodi da attivare?

Grazie.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 10:03   #2768
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Sul g9, enentualmente ti ci trovi, puoi usare per le macro anche i pulsanti + e - dei dpi o qualsiasi movimento della rotella, sin dex avanti e indietro e pulsante centreale

Cmq è vero, è un po' una rottura non poter usare il tasto principale per le macro...
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 10:04   #2769
Orion82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Io ho il roccat kone[+] e puoi assegnare macro dove vuoi.
Old 22-11-2010, 21:07   #2770
eckarth
Senior Member

L'Avatar di eckarth

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Cagliari
ragazzi gioco principalmente a css
ho il cm sentinel e lo sto attualmente vendendo qui sul forum...
Qualcuno di voi che ha provato lo steelseries xai come si trova?
il kone + ho letto che ha la prediction e non fa a disabilitarla...
Ho concluso trattive positive con:Artik73,MetalMaster,eNGy334,19giorgio87,beatl,Stappern Utente poco affidabile: Gertuzz|CM HAF 922 | Corsair TX850 | Core i7 4770k @ 4300MHz Liquid by Ybris Black Sun-XSPC 360-Corsair SF 140- PDH054 | DDRIII 32Gb G.Skill 2200 CL8| ;Gigabyte Aorus 1080 TI XTREME| 1xWD RED 4TB + 3 SSD Corsair/Samsung[/size]
eckarth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 23:29   #2771
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Quote:
Originariamente inviato da Orion82 Guarda i messaggi
Quanto costa (80€)?
Software di gestione Compatibile Seven X64?

Se puoi mandami link in pvt sui shop presso cui acquistarlo in ITA per favore, te ne sarei grato, GRAZIE.

Ultima modifica di [RenderMAN] : 22-11-2010 alle 23:41.
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 01:19   #2772
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
Ho un G9 da tempo e ne sono "abbastanza" contento, un ottimo mouse, industruttibile, restiste alle torture mie e di mio figlio.

Ma ha una grossa pecca NON è possibile assegnare "macro" personalizzate ai tasto SX e anche DX.

Le macro sono attivabili solo dai pulsanti da "pollice" e NON fà per me, l'istinto e quello indice/medio non ci piove.

Utilizzo Game di FPS come l'ultimo COD Black Ops e "sparare & contemporaneamente sdraiarsi a terra, OPPURE zampettare a destra e sinistra, è praticamente FONDAMENTALE visto i pessimi lag dei servers.

Vi chiedo se altri gaming mouse di fascia alta/media permettono di assegnare macro a qualsiasi tasto o almeno al tasto Sinistro/Destro e anche centrale ossia i + comodi da attivare?

Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Orion82 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
Quanto costa (80€)?
Software di gestione Compatibile Seven X64?

Se puoi mandami link in pvt sui shop presso cui acquistarlo in ITA per favore, te ne sarei grato, GRAZIE.

HALT!!! fermi tutti!

Sul Kone[+] puoi assegnare un fottio di macro e macroset su tutti i 12 tasti (più Easyshift, quindi fino a 24 tasti virtuali se vogliamo chiamarli cosi) TRANNE il tasto sinistro e destro che rimangono "intoccabili"...come la seguente immagine dimostra:

non so se è chiaro, ma tutti i tasti, tranne a punto 1 e 2, presentano un triangolino in parte...quest'ultimi sono modificabili; quelli col trattino rimangono immutabili...

non so se questo "limite" sarà permanente, nel senso che, magari un giorno, con una futura patch/driver renderanno configurabili anche il tasto sx e dx (cosa fattibile imho)...però non tratterei il fiato fino a quel giorno.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 17:10   #2773
Merlino86
Senior Member

L'Avatar di Merlino86

Salve ragazzi finalmente credo di aver deciso quale sarà il mio futuro mouse, per una somma di fattori (dimensioni, prestazioni, estetica, ergonomia, prezzo e reperibilità) la mia scelta verte sul logitech g9x.

Ricordo che sono un highsenser con impugnatura claw grip.

Ora vorrei dei consigli sul pad da affiancargli, mi piace molto il razer vespula con la possibilità di appoggiare comodamente il polso sul cuscinetto in gel, ma una domanda sorge spontanea: è consigliato per il logitech? come si comporta il g9x sulla superficie del vespula, che ricordo non essere in tessuto ma in una plastica a basso coefficiente d'attrito?...

Grazie per le risposte.

Merlino86
CPU - Intel Q9550 @3.6ghz cooling by AC Freezer Xtreme RAM - Corsair ddr2 2x2gb @900mhz VGA - Asus HD5850 1gb MB - Gygabyte EP45 UD3R SSD - Samsung 840 evo 120gb PSU - Corsair 550VXEU CASE - C.M. Elite 332 LCD - LG Flatron w2361v
Old 24-11-2010, 17:15   #2774
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da eckarth Guarda i messaggi
ragazzi gioco principalmente a css
ho il cm sentinel e lo sto attualmente vendendo qui sul forum...
Qualcuno di voi che ha provato lo steelseries xai come si trova?
il kone + ho letto che ha la prediction e non fa a disabilitarla...
Posso chiederti perchè lo vendi? Stavo proprio pensando di acquistarlo
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 20:41   #2775
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Salve ragazzi finalmente credo di aver deciso quale sarà il mio futuro mouse, per una somma di fattori (dimensioni, prestazioni, estetica, ergonomia, prezzo e reperibilità) la mia scelta verte sul logitech g9x.

Ricordo che sono un highsenser con impugnatura claw grip.

Ora vorrei dei consigli sul pad da affiancargli, mi piace molto il razer vespula con la possibilità di appoggiare comodamente il polso sul cuscinetto in gel, ma una domanda sorge spontanea: è consigliato per il logitech? come si comporta il g9x sulla superficie del vespula, che ricordo non essere in tessuto ma in una plastica a basso coefficiente d'attrito?...

Grazie per le risposte.

Merlino86
ottima scelta! come qualità (sia dei materiali che bontà dei driver/software) non potevi scegliere di meglio...come pad invece ti dico solo che una pag addietro (o forse due) c'era qualche utente che si lamentava sulla loro qualità...anch'io non sono un loro grande fan, comunque se cerchi alternative ti potrei consigliare di dare un'occhiata ai mousepad della steelseries (modelli S&S e 9HD se cerchi un hardmat)
Old 24-11-2010, 22:20   #2776
Merlino86
Senior Member

L'Avatar di Merlino86

Quote:
ottima scelta! come qualità (sia dei materiali che bontà dei driver/software) non potevi scegliere di meglio...come pad invece ti dico solo che una pag addietro (o forse due) c'era qualche utente che si lamentava sulla loro qualità...anch'io non sono un loro grande fan, comunque se cerchi alternative ti potrei consigliare di dare un'occhiata ai mousepad della steelseries (modelli S&S e 9HD se cerchi un hardmat)
Scusa l'ignoranza ma cosa significa hardmat? ...

Vorrei un pad su cui il mouse logitech non faccia attrito e che non perda di precisione inoltre deve essere di dimensioni non eccessive...

Merlino86
Old 24-11-2010, 23:21   #2777
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Quote:
Scusa l'ignoranza ma cosa significa hardmat? ...

Vorrei un pad su cui il mouse logitech non faccia attrito e che non perda di precisione inoltre deve essere di dimensioni non eccessive...

Merlino86
Ignoranza scusata, ma hai mai pensato a "googlare" il termine?

Quoto la spiegazione di un'altro utente che faccio prima:

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
No vabbè è ovvio che con 20€ io intendo comunque un pad da gamer....altrimenti dicevo 2€ non 20 XD
Comunque con hardmat e softmat si intendono semplicemente quelli a superficie dura o morbida.
Questo è un softmat:

Questo è un hardmat:

tornando alla tua richiesta, riquoto un mio vecchio post sulla questione

Quote:
Torno dunque per l'ultima volta sulla questione tessuto vs plastica(o alluminio se proprio vogliamo)

Se prendiamo tutti i modelli disponibili di tappetini da gaming (o profesionali come alcuni li definiscono) di tutti i produttori si possono subito differenziare 2 categorie: softmat(flessibili) e hardmat (rigidi)

softmat sono al 99% composti da una superficie in tessuto abbinati a una base in gomma morbida o materiali tipo spugna (spesso però è una combinazione di queste due)...sono morbidi al tatto e sono pieghevoli arrotolabili etc; essendo tessuto, alcuni prodotti sono più delicati rispetto ad altri quando di tratta di pulizia, ma se trattati con cura risulteranno assai durevoli (qualità materiale permettendo) ...una eccezione potrebbe essere lo Razer Sphex che ha la superficie in una plastica molto sottile e flessibile e il Roccat Sota con concetto simile, ma un pelo più "sofisticato"...

hardmat sono al 99% plastica rigida (provate a piegarli e si spaccherano!) con una base sottile antiscivolo (gomma/lattice)...sono facili da pulire e hanno una eccelente scorevolezza (anche fin troppa per i gusti di alcuni); nota eccezione sono lo SteelSeries SX (superficie in alluminio anodizzato), SteelSeries Experience I-1/2 (vetro)...etc

quale è meglio?

DIPENDE!

in base alle esigenze/preferenze del gamer e a volte del sensore del mouse. Se non siete esperti o indecisi su cosa potrebbe piacervi, il mio consiglio è provate ambedue le soluzioni, cosi da capire se siete più per il softmat o hardmat...al limite se non siete contenti del prodotto avrete sempre il diritto di recesso dalla vostra parte.
a occhio e croce direi che sei in cerca di un hardmat (meno attrito possibile), ma attento anche al feeling...i softmat sono secondo me più adatti a sessioni lunghe di gioco essendo il materiale leggermente morbido, la zona del polso poggia in modo leggermente più confortevole, rispetto a una superficie rigida...

comunque sia dipende sempre dalle tue esigenze ed abitudini...buona ricerca
Old 24-11-2010, 23:34   #2778
Merlino86
Senior Member

L'Avatar di Merlino86

Quote:
Ignoranza scusata, ma hai mai pensato a "googlare" il termine?

a occhio e croce direi che sei in cerca di un hardmat (meno attrito possibile), ma attento anche al feeling...i softmat sono secondo me più adatti a sessioni lunghe di gioco essendo il materiale leggermente morbido, la zona del polso poggia in modo leggermente più confortevole, rispetto a una superficie rigida...

Grazie per la spiegazione.

Di solito googlo sempre i termini ma questa volta volevo sopratutto una opinione da esperti nel settore

Mi sempre di capire che gli hardmat offrono un minore attrito ma comfort peggiore in lunghe sessioni di gioco.

Mi sembra molto interessante il pad della SteelSeries Experience I-1 translucent con dimensioni non eccessive (21x25 cm) e con superficie in vetro... qualcuno ne è già in possesso?.. cosa potreste dirmi? .. si comporta bene il g9x sul vetro?

Merlino86

Ultima modifica di Merlino86 : 25-11-2010 alle 09:16.
Old 25-11-2010, 13:03   #2779
Zairap
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Ragazzi, cosa mi dite dell'Abyssus?
Sono sempre più orientato su un mouse ambidestro, perchè impugno il mouse in modo un pò strano con mignolo e anulare chiusi.
Ho deciso che alla fine non me ne frega niente di tasti laterali (gioco ad FPS online e non sento l'esigenza di andare oltre 3 tasti con il mouse), features ecc... basta che non abbia difetti di accellerazione, prediction ecc... e che sia solido.

Pensavo anche al Kinzu della Steel Series ma non ho sentito responsi positivi.
Zairap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 13:49   #2780
AEgYpT
Senior Member

L'Avatar di AEgYpT

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:

Domanda:

Quali sono i motivi per cui preferire un hardmat in plastica/alluminio già fatto di fabbrica, rispetto ad un icemat artigianale da 5/10€?

Chiedo perchè stavo pensando di affiancare al futuro CM Storm Sentinel Advance un icemat.
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Secondo Elon Musk FSD è più...
Anche Cloudflare fissa il 2029 per la si...
Hacker sfruttano da mesi un bug segreto ...
ASUSTOR Lockerstor 24R Pro Gen2: 24 bay ...
Rigetti supera la soglia dei 100 qubit: ...
eFootball raggiunge il miliardo di downl...
Come provare OpenClaw facilmente grazie ...
Microsoft conferma: questo glitch dell'o...
Toyota bZ7: una berlina da oltre 5 metri...
Artemis II, le prime foto del lato nasco...
Sempre più pubblicità su YouTube: arriva...
Polestar fa +80% in Italia e tocca quota...
Il tuo Mac smette di connettersi a Inter...
La nuova alleanza Intel-Google ridefinis...
Energia troppo cara, regole da rivedere:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian