|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
tieni conto che il live nuovo costa sui 100€, quindi credo che 50€ per un vecchio modello usato non sia un affare
|
|
|
#6482 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nuovo firmware WDTVLive_1.03.49_WD (lingua italiana)
Salve, è vero che ha dei bug tipo non permette più la funzione zoom?
Fosse vero non lo istallerei e rimarrei con il vecchio... Ho letto poi che legge alcuni WMV che prima non leggeva...non saranno per caso i WMV 2 (con il vecchio leggeva solo i WMV 3). Datemi conferma,grazie. |
|
|
|
|
|
#6483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
come si comporta questo hd con i file .mkv da hd esterno usb? ci sono problemi di sorta che sarebbe bene sapere ? sono in procinto di ordinare
Ultima modifica di The_max_80 : 19-11-2010 alle 20:17. |
|
|
|
|
|
#6484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
è uno dei migliori lettori in circolazione, affidabile, supporto da tantissime persone, bello ed economico... i file mkv, se rippato bene, non crea problemi al wd, il problema nasce quando è rippato male.. ad esempio, io su 200 file mkv, ho avuto problema con 4/5 file al massimo..
|
|
|
|
|
#6485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ultima modifica di The_max_80 : 20-11-2010 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#6486 | |
|
Senior Member
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@The_max_80
il wd supporta benissimo gli mkv a prescindere dalla loro grandezza anche perchè il filmato non viene caricato tutto in memoria dal wd prima di essere visualizzato per cui se è grande 4 gb o 200 gb è la stessa cosa d'altra parte tu dici che useresti una periferica usb che ha un transfer rate altissimo per quello che deve fare (streaming) ergo se il mkv è rippato bene non ci sono problemi
|
|
|
#6488 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
salve a tutti,
volevo domandarvi se è possibile collegare al Player WD TV Live un hard disk sata utilizzando una Docking Station , tipo questa : http://www.thermaltakeusa.com/Products.aspx?C=1346 grazie |
|
|
|
|
|
#6489 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Unica limitazione è che mi pare che il WD non veda seconde periferiche collegate alle varie porte se c'è inserito l'hard disk |
|
|
|
|
|
|
#6490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Essendo standard USB dovrebbe funzionare.
Solo se qualcuno l'ha provata può risponderti con certezza.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6491 |
|
Member
|
Quale Router?
Salve a tutti!
ho il mitico live ed è uno spettacolo davvero, con b-brad ancora di più. Ho un solo problema: il router ho un router adsl2/+ abbastanza anonimo, un Dakota della Conitech che non mi permette di visualizzare youtube - è inutile dire che ho scritto pm a goofy e configurato secondo tutte le procedure consigliate, resettato, rimesso il firmware di fabbrica etc etc, ma è inutile. Poi leggendo qua e là, ho notato che altri hanno (avuto) le stesse difficoltà e qualcuno ha risolto semplicemente cambiando router. Con questo dakota, quando leggo da pc fisso la lan, mi permette di visualizzare il terminale wdlxtv correttamente, in win7-64bit [sotto linux idem], ma solo, stranamente, se disabilitavo l'UPnP... il router è collegato ad uno switch tranquillo 8porte 10-100 con QoS attivo, ma anche con il 24porte HpProcurve è la stessa cosa. Nel dubbio ho usato pure le porte del router, per curiosità, tutto resta uguale e youtube non va! ho modificato il file S00... secondo quanto suggerito, ma nulla. LA cosa incredibile è che flickr non ha problemi, lo stesso le anteprime di apple e gli altri siti... quindi è youtube? Ieri mi è capitato di testare un router di un conoscente un netgear dg834g e con questo apparato, il pc fisso su win7 non vedeva più il wdlxtv sia con upnp che senza - linux invece vede tutto. ma youtube resta silente. Mi chiedo se il problema sia davvero il router e dato che per lavoro mi capita di aggiustare lan, se potreste dirmi quale router usate o mi potreste consigliare. Altrimenti, se avete altre idee per risolvere 'sta cosa di youtube... Grazie per i suggerimenti. L.
S.O.: Ubuntu 10.10 MM[Updated!] - HW: Cpu: AMD A80486DX4-120SV8B - Mem: 64k Ram -HD: Quantum Fireball 512 Mega - SVideo: Hercules 16 colori - mobo Gigabyte - SAudio: Adlib - Mast CdR Scsi 1,5X Yamaha - Floppy 3,5 Sony. Tast e Mouse PS2 Ibm. PhotoCamera: Topcon Primo Jr. (model II), 6cm f2.8 Topcor
|
|
|
|
|
|
#6492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
...
...tanto per cominciare ringrazio tutti per le dritte ricevute fino ad ora...
credo però di avere lo scatolo guasto... ho installato l'ultimo b-rad e tutto funziona,ogni tanto però mi compaiono dei puntini sullo schermo...tipo artefatti.potrebbe dipendere dal fatto che il mio plasma non accetta i 12 "morsi" ??? di solito succede quando lo lascio in stand by... inoltre ieri sera ho provato ha dargli in pasto un mkv di 5 giga...oltre al fatto che non è riuscito a caricarlo(che potrebbe anche starci)una volta tornato indietro non riusciva a leggere nesssun altro video. ho risolto togliendo alimentazione...ma se provavo a vedere lo stesso video si ripresentava la stessa situazione. |
|
|
|
|
|
#6493 | |
|
Member
|
Quote:
S.O.: Ubuntu 10.10 MM[Updated!] - HW: Cpu: AMD A80486DX4-120SV8B - Mem: 64k Ram -HD: Quantum Fireball 512 Mega - SVideo: Hercules 16 colori - mobo Gigabyte - SAudio: Adlib - Mast CdR Scsi 1,5X Yamaha - Floppy 3,5 Sony. Tast e Mouse PS2 Ibm. PhotoCamera: Topcon Primo Jr. (model II), 6cm f2.8 Topcor
|
|
|
|
|
|
|
#6494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Puo' dipendere benissimo dal cavo HDMI e non dallo scatolotto.
|
|
|
#6495 |
|
Senior Member
|
Usando il firmware dei link nel primo post i 12 morsi non ci sono....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#6496 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6497 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai aggiornato il firmware dal primo post (interfaccia italiana completa) e ti ritrovi ancora 12 morsi? Spero di no.... Con l'ocacsione una richiesta per tutti i frequentatori del forum. Nella prima pagina è disponibile il firmware si WD ufficiale 1.01.39 che b-rad (1.02.21) con le GUi corrette (soprattutto ne aveva bisogno quelal del WD ufficiale). Scaricateli e aggiornateli con quello che più vi soddisfa. Se trovate qualche parte dell'interfaccia in inglese postate nel forum esattamente la stringa (con maisucole e minuscole) e in quale condizione lo avete verificato.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 20-11-2010 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#6499 |
|
Senior Member
|
no bovirus nessun "morso"
è tutto tradotto bene...l'ho testato ieri sera. |
|
|
|
|
|
#6500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma nessuno ha ancora verificato se gli effetti fade in/out tra i menu funzionano o meno con l'ultimo firmware?
a me non vanno più...provato ad abilitarli, a resettare tutto, a togliere e rimettere alimentazione, non c'è verso di farli andare. E' un bug del firmware o si sta scassando il mio player? Ditemi che non vanno con il nuovo firmware che mi metto l'anima in pace...nei forums wdc viene accennato un paio di volte, una relativamente alla beta, e una relativamente al nuovo firmware...ma solo una persona l'ha notato, e mi sembra strano.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 20-11-2010 alle 14:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.

PhotoCamera: Topcon Primo Jr. (model II), 6cm f2.8 Topcor