Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2010, 17:49   #8341
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ehi Archi ce l'hai la Tesla?
Purtroppo ancora no caro Franco, il distributore italiano della Beyerdynamic sta facendo un macello, invece di spedire le cuffie dal magazzino italiano, le ha fatte spedire direttamente dalla Germania, con conseguente ulteriore allungamento di altri 3/4 giorni...

Sono incazzato come una iena!

Ma sarebbe inutile, arrivati a questo punto, farmi rimborsare e prenderla altrove, fra tempi di rimborso e spedizione della nuova, passerebbe comunque un'altra settimana. A questo punto aspetto, però mi sto seriamente alterando...
Old 18-11-2010, 18:38   #8342
puculpino
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da puculpino Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi! questo è il mio primo messaggio sul forum
bene, dopo i saluti, cominciamo con le richieste :
io sto cercando delle cuffie per ascoltare della musica dal mio nokia 5800 e dal philips gogear (che spero per questa estate cambiare con un cowon )
il genere di musica che ascolto è il rap, quindi cerco delle cuffie (di quelle con l'archetto per intenderci) che abbiano dei buoni bassi, belli profondi, ma che non mettano in secondo piano medi e alti. il mio budget massimo è di 80-90 €.
facendo varie ricerche diciamo che mi sono fatto un'infarinatura base sul mondo delle cuffie (diciamo che ho imparato a leggere e capire i dati come impedenza, sensibilità, ecc...) e le mie attenzioni sono cadute soprattutto su questi prodotti:
-bose triport OE (anche se leggendo nel topic un po mi avete fatto passare la voglia )
-sennheiser px 200
-sennheiser hd 228
-AKG K450
-AKG K430
-e poi quelle che ho scoperto per ultime ma che sono già entrate di botto fra le possibili cuffie da acquistare le SONY MDR XB500

voi che ne dite? quale mi consigliereste fra queste? altre proposte di cuffie o altri marchi sono ben accette
io sono molto indeciso non so quale prendere anche perché bisogna calcolare che le userò soprattutto per i viaggi in autobus che non durano meno di un'ora l'uno (quindi in totale mattina + pomeriggio 2 ore/2 ore e mezza di bus)...
se non fosse stato che poi durante le lezioni dovrei rimetterle nella freitag, avrei scelto anche cuffie senza custodie (diciamo che avrei già le sony in mano ) anche perché a lasciarle nella borsa come fanno tutti ho paura di rovinarle, anche se però mi date consigli su cuffie senza custodia, le prenderò lo stesso, l'importante è la qualità di suono!
come avrete capito l'indecisione è molta e mi affido totalmente a voi utenti gentilissimi e disponibilissimi del forum
purtroppo fin'ora ho potuto provare solamente delle cuffie della bose (non ricordo il modello), che come qualità si suono mi sono sembrate ottime, ma come volume in decibel, mi sono sembrate parecchio bassine...per provarne altre devo aspettare il prossimo martedì che andrò in 2 grandi centri commerciali dove chiederò se si possono provare delle cuffie in modo di farmi un'idea su come è il suono rispetto ai vari parametri.
voi che ne dite dei link che ho postato? ne vale la pena comprare da ebay? vi sembra giusto il prezzo? voi vi fidate a comprare da stockdigitale? (preciso che io non ho postepay).
grazie mille a tutti quelli che hanno avuto la pazienza di leggersi tutto sto papiro di domande! se c'è qualcosa che non va nel mio messaggio, ditemelo che lo modificherò il prima possibile.
ciao!!!
Quote:
non c'è proprio nessuno che saprebbe consigliarmi qualcosa? scusatemi se magari le risposte alle mie domande sono già state dette qualche pagina più avanti, ma 400 e passa pagine sono troppe da leggere!
edit: la differenza tra K 430 e K450 si sentono? dopo che ho visto l'unboxing su youtube mi sono piaciute ancora più di prima dopo che ho visto la custodia per portarle in giro.
poi mi servirebbe un'altro consiglio: potreste consigliarmi anche delle cuffie da usare tranquillamente in biblioteca per intenderci, di quelle che anche se metto il volume a palla, all'esterno gli altri sentano il meno possibile. preciso che vorrei che avessero dei bassi, ascolto musica rap / hip-hop
grazie e ciao!
UP!!
puculpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:30   #8343
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da archigius Guarda i messaggi
Purtroppo ancora no caro Franco, il distributore italiano della Beyerdynamic sta facendo un macello, invece di spedire le cuffie dal magazzino italiano, le ha fatte spedire direttamente dalla Germania, con conseguente ulteriore allungamento di altri 3/4 giorni...

Ma sarebbe inutile, arrivati a questo punto, farmi rimborsare e prenderla altrove, fra tempi di rimborso e spedizione della nuova, passerebbe comunque un'altra settimana. A questo punto aspetto, però mi sto seriamente alterando...
Ti comprendo

Sai bene che ho aspettato 2 mesi per avere la Alessandro MSPRO, ma avevo nel frattempo preso la DT 880, che mi ha fatto letteralmente volar via il tempo, e poi ricordi la disavventura di quando il corriere ha suonato al mio campanello

Ho fatto pure fuori un paio di ciabatte ( il primo che ride se la vedra' con me )
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 19:55   #8344
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
un saluto a tutti, sto cercando un paio di cuffie circum-aurali da non spendere molto (diciamo entro i 100 paperdollari), che abbiano buoni bassi e buoni medi, se poi sono anche ripiegabili ancora meglio, avete dei consigli da darmi?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:11   #8345
linkley
Member

L'Avatar di linkley

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Mmm programmi televisivi con una k601???

Ok allora vo per questa, la dt è troppo secondo me, anche se potrei comunque permettermela, ma non vorrei esagerare

Comunque andrò ad usarla con una essence, quindi non ci sono problemi, a parte la regolazione del volume (dovrò usare solo quella in windows).

Grazie, allora ti farò sapere, e spero solo con notizie positive
Uso la tua stessa "catena" musicale....k601+ essence...vai tranquillo che non te ne pentirai, pulizia di suono e nitidezza sono il suo punto forte
My Flickr Mobo: Asus P5Q PRO Proc: Intel [email protected] GHz VGA: Radeon7770 XfxHD: SSD 120GB V300+:RAM: 4GB GeilScheda Audio: ASUS Xonar Essence ST: Impianto HiFi: Ampli HK 970 II, IL Arbour 5.04, Cuffie AKG K601, Ampli cuffia Aeron ha-102. Notebook Asus X52jb - i5 450, 4gb, SSD 64gb OCZ, ati 5145, Nikon d40+sigma 17-70
linkley è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:48   #8346
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Ok! Quanto prima devo ricaricare la postepay ed effettuare l'ordine. Spero solo che musicl*ndia non mi riservi qualche sorpresa...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 20:54   #8347
nighteyes
Senior Member

L'Avatar di nighteyes

Iscritto dal: May 2010
Città: Lodran
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Sono andato a controllare la scatola delle mie DT 880, e c'e' scritto "Premium stereo headphone ".
Secondo me la Premium e' la Edition e non la Pro.

Senti cmq anche altri, per la conferma
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Confermo! La definizione completa è "Premium edition". Sulla scatola riporta semplicemente "Premium" , mentre sull'etichetta con il codice a barre "Edition".
Scusate!
Ho dimenticato di ringraziarvi!
Se non aveste risolto il mio dubbio, starei ancora navigando alla ricerca della risposta... invece di averle ordinate

Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
E perchè mai?
Dove le hai acquistate?
Dall'amazzone francese: sono persino in offerta...
Quando ho fatto l'ordine, c'era scritto che le avrebbero spedite dopo Natale.
Ora sembra che siano tornate in stock.
Sempre che decidano che possono spedirmele....

Quote:

Non riesco a capire perché le ha fatte spedire dalla Germania... le aveva finite? Le ha mandate in riparazione?

Magari saranno pochi in confronto al costo della cuffia, ma in caso di rimborso, perderesti i soldi della spedizione...

Quote:
UP!!
Purtroppo, non mi sembra che ci siano frequentatori abituali di questa discussione che hanno le due Akg che citi.
Ho letto su head-fi che le Akg 450 dovrebbero avere più bassi delle 430.
Tieni presente che si tratta di un'opinione di seconda mano... se le compri, torna poi a dire la tua

Quote:
Originariamente inviato da riaw Guarda i messaggi
un saluto a tutti, sto cercando un paio di cuffie circum-aurali da non spendere molto (diciamo entro i 100 paperdollari), che abbiano buoni bassi e buoni medi, se poi sono anche ripiegabili ancora meglio, avete dei consigli da darmi?
Genere di musica ascoltato?
Old 18-11-2010, 21:04   #8348
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Iscritto dal: Sep 2009
Ragazzi, dovrei comprare delle cuffie...principalente e uso per giocare e al max per sentire musica.
Spesa circa 40€.
Sosa mi consigliate?

Grazie 1000!
>>The Red<< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:07   #8349
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Non riesco a capire perché le ha fatte spedire dalla Germania... le aveva finite? Le ha mandate in riparazione?
Il negozio le ha finite e l'importatore italiano, che rifornisce i venditori nostrani, pure. Ergo si aspetta che arrivino direttamente dalla Germania.

Però è uno schifo; le ho mandate il 20 ottobre al negozio, siamo al 18 e l'importatore ancora non si è degnato di fornire la cuffia sostitutiva.

Poi dicono che uno compra direttamente all'estero! Scommetto che facevo prima ad ordinarle direttamente dalla Germania...

Il problema serio è che i nostri importatori spesso fanno arrivare quantità ridicole di merce, salvo trovarsi sprovvisti se avviene un leggero aumento della domanda di un prodotto.

Ultima modifica di archigius : 18-11-2010 alle 21:14.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:08   #8350
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da >>The Red<< Guarda i messaggi
Ragazzi, dovrei comprare delle cuffie...principalente e uso per giocare e al max per sentire musica.
Spesa circa 40€.
Sosa mi consigliate?

Grazie 1000!

Sennheiser PX100 e Koss Porta Pro, entrambe ottime!
Old 18-11-2010, 21:12   #8351
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Quote:
Sennheiser PX100 e Koss Porta Pro, entrambe ottime!
Io avevo adocchiato QUESTE
Come sono?

Ps.Se è spam ditemelo che edito subito!
Old 18-11-2010, 21:24   #8352
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Io avevo adocchiato QUESTE
Come sono?

Ps.Se è spam ditemelo che edito subito!
Solo se ti piace il suono con bassi pompati e suono Cupo....

se ti occorre il Microfono guarda le Sennheiser serie PC vedi quì dall'importatore i modelli http://www.exhibo.it/AudioConsumer/t...2/Default.aspx
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 21:28   #8353
>>The Red<<
Senior Member

L'Avatar di >>The Red<<

Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
Solo se ti piace il suono con bassi pompati e suono Cupo....

se ti occorre il Microfono guarda le Sennheiser serie PC vedi quì dall'importatore i modelli http://www.exhibo.it/AudioConsumer/t...2/Default.aspx
Ti ripeto, mi servono per giocare, non me ne intendo di cuffie quindi non sò cosa dirti!

Se hanno il microfono credo sia meglio, ma anche senza vanno bene.

Me ne indicheresti qualcuna circa quel prezzo?

Quelle che ti ho linkato come sono?
Old 18-11-2010, 21:31   #8354
puculpino
Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da nighteyes Guarda i messaggi
Purtroppo, non mi sembra che ci siano frequentatori abituali di questa discussione che hanno le due Akg che citi.
Ho letto su head-fi che le Akg 450 dovrebbero avere più bassi delle 430.
Tieni presente che si tratta di un'opinione di seconda mano... se le compri, torna poi a dire la tua
a me vanno bene tutte le opinioni possibili, anche di seconda mano l'importante è che siano il più possibile. questo sabato vado a farmi un giretto e vediamo con cosa ritorno a casa...appena le compra verrò subito qui a dire il mio parere!
riguardo altre cuffie nella stessa fascia di prezzo che "pompano" bene i bassi cosa consiglieresti? (anche se le cuffie non sono state provate in prima persona)
puculpino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 22:05   #8355
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
a me vanno bene tutte le opinioni possibili, anche di seconda mano l'importante è che siano il più possibile. questo sabato vado a farmi un giretto e vediamo con cosa ritorno a casa...appena le compra verrò subito qui a dire il mio parere!
riguardo altre cuffie nella stessa fascia di prezzo che "pompano" bene i bassi cosa consiglieresti? (anche se le cuffie non sono state provate in prima persona)
Potesti dare un occhio a queste recensioni.
http://alatest.it/recensioni/cuffie/...0,74/#overview

Da una lettura sommaria mi pare di capire che siano un po' pompate sui bassi.

Eventualmente usa http://translate.google.it/ per le recensioni in lingue che non conosci. Se non hai problemi a leggere l'inglese di solito la traduzione in inglese è più corretta che quella in italiano.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 22:08   #8356
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

@puculpino

Se hai un po' di pazienza, prova a leggerti queste:

http://www.head-fi.org/forum/thread/...518dj-vs-px200

http://www.head-fi.org/forum/thread/...-moda-bass-mix

http://www.head-fi.org/forum/thread/...g-k-450-vs-420

http://www.fakeheadphones.com/forum/...php?topic=58.0

Ultima modifica di archigius : 18-11-2010 alle 22:15.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 22:21   #8357
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ti ripeto, mi servono per giocare, non me ne intendo di cuffie quindi non sò cosa dirti!

Se hanno il microfono credo sia meglio, ma anche senza vanno bene.

Me ne indicheresti qualcuna circa quel prezzo?

Quelle che ti ho linkato come sono?
di pende dai tuoi gusti io ho le Fatal1ty lisce e per mè sono un Abominio il suono è quello che ti ho descritto.

le Senn. hanno un suono più corretto senza essere scialbe però Non fanno Bumm..Bumm.. come i gusti (Suono) che piacciono ai giovanissimi. per giocare vanno bene.

esempio le Sennheiser PC131 o PC36 con Mic.
senza Mic. HD202, HD205II, HD428.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 19-11-2010 alle 07:16.
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 09:18   #8358
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da linkley Guarda i messaggi
Uso la tua stessa "catena" musicale....k601+ essence...vai tranquillo che non te ne pentirai, pulizia di suono e nitidezza sono il suo punto forte

Ci sarebbe da fare una prova sulle k 601

Smontando i pads, tra questi e i drivers c'e' un disco di materiale spugnoso, chissa' se rimuovendolo non si ottenga un suono diverso, magari proprio sui toni medi.
Sulla k 501 questo disco non e' presente.

Operazione semplicissima , solo che non la posso effettuare, non avendo piu' cuffia, e non volendo rischiare di partire per le vacanze con un cerotto sulle dita
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
Old 19-11-2010, 10:05   #8359
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ci sarebbe da fare una prova sulle k 601

Smontando i pads, tra questi e i drivers c'e' un disco di materiale spugnoso, chissa' se rimuovendolo non si ottenga un suono diverso, magari proprio sui toni medi.
Sulla k 501 questo disco non e' presente.

Operazione semplicissima , solo che non la posso effettuare, non avendo piu' cuffia, e non volendo rischiare di partire per le vacanze con un cerotto sulle dita
In genere la spugna posta fra pads e driver serve a dare un po' più di corpo alle frequenze medio-basse, funzione così un po' su tutte le cuffie che ho provato, Grado e Sennheiser in particolare.
Old 19-11-2010, 10:27   #8360
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
In genere la spugna posta fra pads e driver serve a dare un po' più di corpo alle frequenze medio-basse, funzione così un po' su tutte le cuffie che ho provato, Grado e Sennheiser in particolare.
E' spessa Archi, piu' di quanto possano esserlo i pads gialli, ad esempio.

Magari saltano fuori medi ancora piu' belli

Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
La ''guerra'' per scegliere il nuovo amm...
ChatGPT Atlas ufficiale: il browser Open...
L'interessante video di un booster di un...
Il primo lancio di un razzo spaziale Ari...
Nuova Alfa Romeo Tonale: ecco tutti gli ...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian