|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6441 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Quote:
quello che mi succede è che proprio dal menu del WD, se seleziono condivisione rete, non accade nulla, non mi va nemmeno in ricerca, nulla, rimane tranquillo su quel menu maledetto. Tutto ha funzionato ottimamente finchè non ho messo questo firmware. Ho anche tentato il downgrade alla versione 1.02.21 ufficiale, ma non ho risolto nulla. Potrei provare con un firm moddato... che ne dite? |
||
|
|
|
|
|
#6442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
a volte il ripristino di sistema risolve questi sporadici problemi. sicuramente il fw custom -se non ti interessano i menu dei dvd- è cento volte meglio.
|
|
|
|
|
|
#6443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
d'altra parte il film parte lo stesso, sono i contenuti speciali che non si possono vedere
|
|
|
|
#6444 |
|
Senior Member
|
mi passi il link?
|
|
|
#6445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
E' il firmware che dallo stato di beta dopo vari test è diventato ufficiale. Non capisco il senso di coloro che criticano.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#6446 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io lo installata e nn mi riconosce + gli HD che sono WD.....
|
|
|
|
|
|
#6447 |
|
Senior Member
|
il commento più quotato riguardo a questo nuovo fw "ufficiale" è BUGGY AS HELL
applausi a WD, ci hanno messo oltre 6 mesi, ma ne è valsa la pena ![]() http://community.wdc.com/t5/Firmware...-16/td-p/81247 Ultima modifica di Charlie Oscar Delta : 18-11-2010 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#6448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
Quote:
il mio continua a perdere le impostazioni della risoluzione e spazio colore ogni volta che lo spengo completamente mentre prima partiva a 480i adesso parte a 720p però megli issues resolved vedo questo: Resolved HDMI auto resolution selection issue hanno pure tolto lo zoom e la [email protected]
|
|
|
|
#6449 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Mamma mia! Rimarrò felice con il mio psycho + brad!
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys ![]() Esperienze pessime: spike69, MuGa
|
||
|
|
|
|
|
#6450 |
|
Senior Member
|
della serie
"Meno male che
|
|
|
#6451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salento Giallorosso
|
che poi non si capisce se questa Resolved HDMI auto resolution selection issue vuole essere un autores come fa l'autores dello psycho mod oppure è la solita negoziazione tra tv e wd per stabilire la massima risoluzione supportata.
ci sono opinioni contrastanti in merito
|
|
|
#6452 |
|
Senior Member
|
Io ho installato il 1.03.49 (per controllare la traduzione) e non ho avuto nessun problema nè per quanto riguarda la gestione degli hd nè per la visualizzzazione a video.
Non vorrei che un sacco di gente gridasse al lupo per scoprire che molti problemi non erano del WD...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 18-11-2010 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#6453 |
|
Senior Member
|
beh se tutti tornando alla 1.02.21 hanno risolto tutto..direi che è facile trovare il colpevole.
addirittura uno ha trovato un nuovo bug sulla visualizzazione di sottotitoli cinesi che era assente nel precedente fw ![]() mi chiedo come sia possibile che lavorando unicamente sull'handshake hdmi possano creare casini ai sottotitoli ! per capire se il fw fa l'autores (sono sicuro di no) basta vedere le informazioni fornite dalla tv (sul mio lg il tasto principale OK/Enter , oppure info), e controllare le info di quel file sul pc. ma insomma se scatta si vede a occhio nudo! cmq non avevo notato ma sembra che con questo fw sia possibile usare una tastiera usb. fondamentale direi
|
|
|
|
|
|
#6454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
anzi ho pure resettato tutto, e reimpostato la rete, mi andava di rovinarmi la giornata ma per fortuna tutto funziona come dovrebbe per il momento ![]() a quale traduzione ti riferisci? il "morso" c'è ancora o sbaglio? Forse una cosa non va, qualcuno conferma che gli effetti di animazione non vanno? ho provato ad abilitarli però sembra non sia successo nulla...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 18-11-2010 alle 16:40. |
|
|
|
|
|
|
#6455 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non vorrei sbagliarmi ma con il nuovo firmware riesco a vedere filmati wmv che prima non riuscivo a vedere
|
|
|
|
|
|
#6456 |
|
Senior Member
|
vedi che codec richiedono, i vecchi fw gestivano solo il 9.
http://community.wdc.com/t5/General-...ILES/m-p/16309 |
|
|
|
|
|
#6457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E scritto chairamente nella descrizione del file. Provare per credere.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#6458 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, morsi a parte, confermate che gli effetti di transizione del menu con sto nuovo firmware non vanno? Non riesco a farli andare io, anche fatto un reset e un paio di reboot completi cercando di fargli prendere l'opzione ma non va...niente effetti fade in/out sui menu, li han tolti? O_o
STEAM Ultima modifica di skryabin : 18-11-2010 alle 17:34. |
|
|
|
|
|
|
#6459 |
|
Senior Member
|
E allora perchè non scarichi quello indicato nel primo post e ti godi la lingua italiana?
|
|
|
|
|
#6460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è indifferente per me...il morso mi interessa poco, sono gli effetti graziosi di fade in/out che non vanno più a preoccuparmi maggiormente xD
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

applausi a WD, ci hanno messo oltre 6 mesi, ma ne è valsa la pena
Ho concluso positivamente con: Skorpion2, Scrafti, mitropank(X2), zephirantes, phantom101, capitanofindus, DarkSiDE, am0ur, SergioStyle, INFECTED, il.principino, darpalu, Ivan2280, alexbands(X2), Luciano69(X2), Iron10, @mark@, gol|away, marioshi, Sylvester, coge, Friz1983, Salvys
Esperienze pessime: spike69, MuGa