|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
La condivisibilità con cui le applicazioni accedono all'hardware, puoi lanciare 3 programmi che richiedono il GPS, e tutti e 3 vanno a pescare le coordinate necessarie.. quindi, usare due navigatori satellitari simultaneamente e confrontare il percorso! allucidante vero? Vedi se ci riesci con IPad o con Symbian! Idem, due browser diversi, con uno andare su alcune pagine, con l'altro andare su altre, e poi aprire sotto 2 o 3 client email diversi..diciamo uno per la posta di google e uno per la posta di...xymail? Quindi, parliamo di un multitasking REALE ed efficiente come da cuore unix, da cui è sgorgato linux e tutti i suoi proseliti, fino ad Android che però non si distacca troppo. La straordinaria affidabilità, in cui, applicazioni magari scritte con i piedi crashano? No problem, le chiudi e vai avanti, senza che il sistema ne risenta in alcun modo. La completa sinergia del sistema, in cui tutto coesiste armonicamente con tutto.. hai un mp3 in esecuzione? il cellulare va in standby e spegne lo schermo..la musica continua ma.. hop..sorpresa..quando vai a fare lo scorrimento per disabilitare il salvaschermo, ti ritrovi l'icona di un CD, che ti invita a mandare la musica in pausa o controllarne il volume...e ti ritrovi queste sorpresine ad ogni fase di uso di Android. Non è possibile non innamorarsi si un sistema così. La barra scorrimento superiore che ti scorre il testo di un sms appena arrivato e ti avvisa che hai 3 email non ancora lette appena arrivate, mentre il Navigation ti calcola la distanza residua al percorso che scorre in tempo reale sulla mappa..è un brivido che solo Android può dare Ultima modifica di jined : 18-11-2010 alle 00:57. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Non saprei aggiungere nulla in + di quello che ha gia' detto jined.
Ti posso solo dire che e' da circa un mese che uso il Galaxy.Mai avuto a che fare con Android prima. Me ne sono innamorato!!! |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
postati in prima pagina, foto-esempi e video-esempi.
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Raga vorrei comunicare che ora si può prendere in 24 rate di 22,5 euro mese e anticipo di 159 con mega unlimited di wind.
Mi sembra conveniente: con 699 ( prezzo dell'aggeggino) hai 24 mesi internet gratis senza limiti
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ragazzi due domande veloci:
1) Salvataggio dei dati sul propio computer? Come si fa a salvare la rubrica, i messaggi, gli appuntamenti e quant'altro sul proprio computer? C'è un modo per gestirseli? Non mi pare di aver trovato nulla dentro la scatola e neppure sul sito Samsung mi pare ci sia qualcosa o...so cecato?! 2) Gli aggiornamenti Ho letto in questo thread che ci sono stati degli aggiornamenti per il ostro tablet, ma non ho capito se la cosa avviene automaticamente o bisogna aggiornare a manina. Thanks ...dimenticavo..da qualche parte ho visto: "RADIO FM:disabilitata" ....ma non riesco più a trovare questa voce..non è che da qui si abilitava la tanto famigerata FM???? Ultima modifica di spyro70 : 22-11-2010 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
...ma che fine avete fatto?!
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
|
Quote:
grazie per la risposta. Ci sono altri che hanno risolto questo problema? Poi, quale è la durata effettiva della batteria? Per quanto riguarda le cuffie sono in dotazione o quali bisognerebbe comprare? Ultima modifica di KEKE80 : 24-11-2010 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ciao a tutti!
Penso di regalarmi il tab per natale però ho un dubbio su che sim per internet allegare... visto che il pad fa anche da telefono, abbinarci una sim con tariffe solo internet (quella delle chiavette per intenderci) è possibile oppure il pad non me le accetta? inoltre... è un dispositivo HD? cioè, posso riprodurre i filmati in HD? Ultima modifica di irontheos : 24-11-2010 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Un milione d domande
... se c'è ancora qualcuno disposto a dare risposte!
Ho un Galaxy Tab da meno di 3 giorni e purtroppo finora pochissimo tempo da dedicargli, non vedo l'ora che cominci il weekend! Da quel che ho visto fino ad ora, mi pare ottimo e credo che ci vorranno tipo un paio di mesi per scoprire tutto quello che c'è dentro. La batteria l'ho già caricata 2 volte ma non mi preoccupo, l'ho tenuto acceso 4 ore di fila ogni sera ma smanettandoci continuamente. Sono solo un po' delusa dal touchscreen, ma anche per questo forse devo solo prenderci la mano. Comunque, provengo da un Palm Treo Pro e il mondo Android mi è completamente sconosciuto. Le prime domande sono: come passo tutti i contatti sul Tab? (Attualmente sono su Outlook) Il navigatore è a-GPS come quello del Treo, quindi non funziona senza connessione? Ci posso scaricare qualcosa per avere un vero navigatore o no? (Scusate l'ignoranza). Una delle prime cose che ho fatto è stato bloccare l'accesso alla rete GPRS/UMTS dalla sim perché stando a casa o in ufficio utilizzo il wifi. Ma: ci sono app a cui rischio di "abbonarmi" involontariamente con addebito sulla sim? Ebooks: legge .ePub con DRM? Qualcuno ha provato Swype per l'immissione del testo? Grazie già da ora a chi avrà la pazienza di rispondermi! |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre: E' VERO SI POSSONO VEDERE I FILMATI IN HD ...ma come faccio a mettere un video da 8GB se il limite massimo per il FAT32 è di 4GB?? |
|
|
|
|
|
|
#195 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#196 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
2) Gli aggiornamenti sw li scarichi dallo store Android quando lanci l'app dedicata; se tappi "download" sulla destra, apparirà l'elenco di tutte le apps che hai scaricato/installato e visualizzerai eventuali aggiornamenti. Se invece ti riferivi agli aggiornamenti del firmware, allora si eseguono sempre con la suite Kies, altrimenti manualmente (ma a tuo rischio e pericolo) come ho postato pochi messaggi fa. Quote:
Il navigatore gps funziona anche senza sim inserita, ma la velocità di posizionamento aumenta notevolmente se si abilitano i servizi di rete (ci vuole un abbonamento dati flat, altrimenti si rischia di pagare). Un "vero navigatore" c'è già, si chiama GMaps e dovresti trovarlo già installato nel menù del Tab, ma è scaricabile dallo store Android; altrimenti puoi acquistarne un altro dallo store... Non ho capito perché hai disattivato la connessione dati... gli unici pagamenti che potrebbero derivarne "automaticamente" credo siano riferibili ai servizi o applicazioni che si connettono alla rete scaricando dati in assenza di connessione wifi, ma se hai un abbonamento dati sei al sicuro Per gli ebooks non saprei aiutarti... idem per swipe, mi trovo benissimo con la qwerty |
||
|
|
|
|
|
#197 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sei impreciso, devi aggiungerci la TCG e poi devi sottostare a tutte le limitazioni chr la 3 impone sui piani abbonamento. Credo che wind sia molto più conveniente..... e questo mi rende un pò diffidente.
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
...e quale sarebbero le limitazioni con l'operatore TRE?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.