Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2010, 22:37   #161
Gippo75
Member

Iscritto dal: Nov 2007
provo a risponderti io... ho saturn vicino casa e ci sono stato.
Dipende dagli accessori che cerchi, io ho visto solo la custodia a tasca, cercavo quella a libro segnata sul volantino ma nulla.
Su un altro forum un utente ha provato a telefonare e gli hanno detto che dovrebbe arrivare entro fine mese.
Io invece a dire il vero pensavo fosse la solita tattica dei volantini dove mettono cose che mai arriveranno solo per invogliarti ad andarci...

edit:
ho riguardato il volantino online... e devo dire che delle 4 cose riguardanti il tab... tab a parte non ne ho vista nemmeno una. In più c'era, come detto, la custodia. Devo però ammettere di non aver chiesto informazioni.

Ultima modifica di Gippo75 : 16-11-2010 alle 22:51.
Gippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2010, 22:52   #162
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jackas143 Guarda i messaggi
Dai tempi del lancio dell'iPad che aspettavo l'uscita del Tab. Ieri sono andato da Saturn ed ho avuto modo di tenerlo tra le mani una mezzoretta. Molto bello, maneggevole etc.. etc.. ma non mi ha entusiasmato più di tanto. E' un prodotto che deve migliorare molto, specie sul versante della prontezza e della precisione nel touch (molto deludente) e sulla velocità di navigazione. Fossi stato il responsabile del progetto in Samsung, lo avrei realizzato mezzo centimetro più stretto.... così da riuscire ad infilarlo nella tasca posteriore del jeans! Ma dove ce l'hanno la testa i responsabili del marketing?
Vale la pena, io dico, aspettare l'aggiornamento ad Android 3.0 o, meglio ancora, il Tab 2..... tra 6-8 mesi
"molto deludente", sarà il pecorino sulle vongole.. il touch del Tab oltre ad essere molto preciso, ha un briciolo di sensibilità in meno del Pad, ma la stessa..tuttavia, impedisce cliccate accidentali su widget vari, visto le dimensioni ridotte del display rispetto a quest'ultimo.. e invoglia a dare belle "tappate" funzionali.. per quel che riguarda la sensibilità del touch, ci ho giocato per 1 ora senza perdere uno schioppo, con l'aggiunta di una pellicola proteggischermo, che dovrebbe ridurre ulteriormento il tatto (ma poi di fatto non è cosi).

Per quel che riguarda la velocità del browser, Dolphin va con le 7 meraviglie, comprensive di Flash... assente su molti altri dispositivi.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:01   #163
jackas143
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
"molto deludente", sarà il pecorino sulle vongole.. il touch del Tab oltre ad essere molto preciso, ha un briciolo di sensibilità in meno del Pad, ma la stessa..tuttavia, impedisce cliccate accidentali su widget vari, visto le dimensioni ridotte del display rispetto a quest'ultimo.. e invoglia a dare belle "tappate" funzionali.. per quel che riguarda la sensibilità del touch, ci ho giocato per 1 ora senza perdere uno schioppo, con l'aggiunta di una pellicola proteggischermo, che dovrebbe ridurre ulteriormento il tatto (ma poi di fatto non è cosi).

Per quel che riguarda la velocità del browser, Dolphin va con le 7 meraviglie, comprensive di Flash... assente su molti altri dispositivi.
magari se si hanno le dita sottili ed affusolate.....
jackas143 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 09:05   #164
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piacenza
Sveglia

Ragazzi ma la sveglia funge se teniamo il Tab spento? Stamane mi ha dato buca...
grimafil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 10:46   #165
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da grimafil Guarda i messaggi
Ragazzi ma la sveglia funge se teniamo il Tab spento? Stamane mi ha dato buca...
Provato adesso...

Da acceso, funziona.

Da spento, NON FUNZIONA.

niente...ti tocca tenere il tab acceso se vuoi usare la sua sveglia!

Cmq, era deducibile.. la sveglia opera in modalità software e quindi è dipendente dal sistema operativo, per funzionare da spento, la sveglia dovrebbe operare indipendentemente da Android, in modalità hardware.
Old 17-11-2010, 10:52   #166
Ieio83
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
quindi sarebbe un tel senza sveglia? senza calc...ma è un tel?!?!

Ultima modifica di Ieio83 : 17-11-2010 alle 10:56.
Ieio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:06   #167
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Originariamente inviato da Ieio83 Guarda i messaggi
quindi sarebbe un tel senza sveglia? senza calc...ma è un tel?!?!
è un tablet piuttosto che un telefono... la sveglia funziona se lo lasci acceso, e di calcolatrici..quante ne vuoi..
Old 17-11-2010, 12:09   #168
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Telefonare col Galaxy Tab come se fosse un cellularone

Telefonare col Galaxy Tab come se fosse un cellularone? Si può!

1) Prendete il Tab

2) andate sulla tendina, togliete l'orientation lock

3) GIRATE SOTTOSOPRA IL TAB, tutto il menù si flipperà magicamente a 180gradi.

4) Andate sui contatti e fate la vostra telefonata

5) Ora mettetelo all'orecchio come se fosse un IPhone ingrassato...

6) Abbassate il volume a metà

7) SORPRESA! I due altoparlanti inferiori sono sull'orecchio, e il microfono sulla bocca.. non dovete fare altro che parlare come fosse un normalissimo cellulare, e naturalmente, farvi prendere per il c..o (o stupire quantomeno) chiunque vi vedrà conversare con questo smartphone anabolizzato.

p.s. la qualità audio sarà sorprendente.

Old 17-11-2010, 12:12   #169
Ieio83
Senior Member

Quote:
è un tablet piuttosto che un telefono... la sveglia funziona se lo lasci acceso, e di calcolatrici..quante ne vuoi..
è un tablet che vuole essere un telefono...! quindi...invece di progredire dovrei passare dal mio tel con sveglia programmata ad un altro tablet che mi costringe a comprare una sveglia come funzionava circa 15 anni fa quando avevo 12 anni....bah, questa non volevo sentirla!!!!

grazie comunque della info
Old 17-11-2010, 12:14   #170
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
è un tablet che vuole essere un telefono...! quindi...invece di progredire dovrei passare dal mio tel con sveglia programmata ad un altro tablet che mi costringe a comprare una sveglia come funzionava circa 15 anni fa quando avevo 12 anni....bah, questa non volevo sentirla!!!!

...OPPURE...lo lasci il standby invece di spegnerlo, visto che ha 1 mese di standby con una carica... e lo usi ANCHE come sveglia, e lasci la sveglia di 15 anni fa nel negozio d'antiquariato

se ti preoccupano le onde elettromagnetiche mentre dormi, c'è la comodissima modalità FLIGHT, che disattiva tutte le antenne e connessioni del dispositivo, mettendolo in modalità PC-ONLY.

Ultima modifica di jined : 17-11-2010 alle 12:16.
Old 17-11-2010, 12:20   #171
Ieio83
Senior Member

Quote:
...OPPURE...lo lasci il standby invece di spegnerlo, visto che ha 1 mese di standby con una carica... e lo usi ANCHE come sveglia, e lasci la sveglia di 15 anni fa nel negozio d'antiquariato

se ti preoccupano le onde elettromagnetiche mentre dormi, c'è la comodissima modalità FLIGHT, che disattiva tutte le antenne e connessioni del dispositivo, mettendolo in modalità PC-ONLY.
una rottura ma....hai risposto a tutti i miei dubbi
Old 17-11-2010, 13:10   #172
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Gippo75 Guarda i messaggi

ho riguardato il volantino online... e devo dire che delle 4 cose riguardanti il tab... tab a parte non ne ho vista nemmeno una. In più c'era, come detto, la custodia. Devo però ammettere di non aver chiesto informazioni.
A me interessava la custodia a libro e la dock station...mannaggia.
Tienici informati appena vedi nuovi accessori
Bye
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 16:48   #173
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Provato adesso...

Da acceso, funziona.

Da spento, NON FUNZIONA.

niente...ti tocca tenere il tab acceso se vuoi usare la sua sveglia!

Cmq, era deducibile.. la sveglia opera in modalità software e quindi è dipendente dal sistema operativo, per funzionare da spento, la sveglia dovrebbe operare indipendentemente da Android, in modalità hardware.
Credo proprio che sia un "difetto" rimediabile tramite aggiornamento fw; è oggettivamente una pecca di poco conto, ma pur sempre una cosa da "aggiustare"
Old 17-11-2010, 16:59   #174
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Città: Vemtimiglia
Quote:

Tutti gli smartphone Android funzionano così, compreso il Galaxy S. Di notte bisogna metterlo in modalità aereo invece che spegnerlo, tra l'altro consuma meno batteria: tutta la fase di accensione, riavvio, e scansione multimediale, ricerca rete, consuma più che ore di stand-by in modalità offline.

Ultima modifica di Highrender : 17-11-2010 alle 17:02.
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 17:29   #175
Ieio83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
Tutti gli smartphone Android funzionano così, compreso il Galaxy S. Di notte bisogna metterlo in modalità aereo invece che spegnerlo, tra l'altro consuma meno batteria: tutta la fase di accensione, riavvio, e scansione multimediale, ricerca rete, consuma più che ore di stand-by in modalità offline.
ovvio...è scontato...ma sicuramente tenerlo in standby per almeno 8 ore consuma più di 8 ore spento, no?! eheh...quindi...una cosa "soggettivamente" da aggiustare il prima possibile...è impensabile che dopo mille discorsi di ecocompatibilità, rispetto dell'ambiente ecc...si sia costretti a lasciar acceso un coso quando si potrebbe benissimo spegnerlo....un paradosso: il led della televisione, spegnetela col pulsante perchè ecc....non metto il dubbio che consumerà poco o niente in stand by...ma è sempre una rottura di scatole !
Old 17-11-2010, 18:56   #176
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Città: Vemtimiglia
Quote:
ovvio...è scontato...ma sicuramente tenerlo in standby per almeno 8 ore consuma più di 8 ore spento, no?! eheh...quindi...una cosa "soggettivamente" da aggiustare il prima possibile...è impensabile che dopo mille discorsi di ecocompatibilità, rispetto dell'ambiente ecc...si sia costretti a lasciar acceso un coso quando si potrebbe benissimo spegnerlo....un paradosso: il led della televisione, spegnetela col pulsante perchè ecc....non metto il dubbio che consumerà poco o niente in stand by...ma è sempre una rottura di scatole !
Fidati, a parte il discorso ambientale, consuma di più tenendolo spento 8 ore e riaccendendolo, che tenendolo 8 ore in modalità aereo: la fase d'accensione, avvio sistema e applicazioni, aggancio rete 3D, o/e Wi-fi e scansione multimediale consumano di più.

Se lascio in modalità aereo durante la notte non mi consuma neanche l'1%, con il Wi-fi attivato, poco di più se scarica qualche mail. Ho preso atto della cosa sia col Tab che con il Galaxy S.

Ultima modifica di Highrender : 17-11-2010 alle 19:03.
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 21:10   #177
ilpassante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Galaxy Tab

Buonasera,
qualcuno di voi l'ha già acquistato? A che prezzo l'avete trovato?
Navigando sui vari ecommerce l'ho trovato disponibile a 690€ su+
SPAM = BAN

che dite?
Ciao

Ultima modifica di verolenny : 18-11-2010 alle 06:50.
ilpassante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 22:04   #178
Ieio83
Senior Member

parlando da perfetto ignorante in materia di ANDROID, preferendo sempre un windows mobile rispetto ad ogni altro OS dedicato....quali sono le potenzialità di gestione, duttilità, modellamento di questo sistema operativo? es: partendo dall'ultimo mio dubbio della sveglia ecc...se io volessi crearmi uno "script" che mi metta in automatico il tel in stand by e offline tutte le comunicazione, potrei crearmelo?! o potrei trovarlo in giro?
è ovvio che pur non conoscendo android lo preferirei di molto rispetto al sistema dell'ipad/iphone conoscendo il limiti che ha...ma non riesco a capacitarmi cosa abbia di straordinario questo sistema operativo che, paragonando la veste grafica (paragone riduttivo), assomiglia molto a quello dell'iphone. C'è la possibilità come sull'iphone di "schiavare" i programmi che si trovano in giro per la rete, c'è la possibilità di metterci programmi compatibili con windows mobile? boh...qualcuno potremme darmi in poche righe una spiegazione?! e poi...cosa avrà di differente Gingerbread android 3.0 da questo android 2.2?!

(premetto che l'iphone non mi piace per niente, ce l'ho avuto spesso tra le mani....l'unica cosa che si salva egregiamente è il touch, per tutto il resto preferisco qualsiasi altro sistema, potrebbe esser meglio quasi anche il symbian (esagerando), il fatto è che non conoscendo android non capisco cosa abbia di così speciale, anche nei confronti del windows 7!)

grazie a tutti quelli che risponderanno, purtroppo sono andato un po' off topic, ma mi serve per capire !

grazie ancora!

ps: intanto mi sto facendo un giro per il web e da quello che ho capito...il galaxy tab non è altro che l'inizio di altri 3-4-5 tab che verranno fuori fra qualche mese portando così più concorrenza, migliorie e maggior feature ecc...! Ovvio, non sono tra quelli che aspettano sempre la nuova tecnologia prima di comprare, poichè chi fa così non compra mai...ma preferisco aspettare qualcosa di più stabile, la libertà di poter scegliere fra più modelli ecc...non come il primo touch che comprai all'epoca dei primi touch...passato neanche un anno e il mondo cambiò del touch, il mio lo prendevo a martellate gli altri...un amore ! scusate...ma solo un mio pensiero...ignoratemi pure !!!!

Ultima modifica di Ieio83 : 17-11-2010 alle 22:53.
Old 17-11-2010, 23:01   #179
KEKE80
Senior Member

L'Avatar di KEKE80

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Barletta
Ragazzi, una domanda....prima dell'acquisto....

è possibile modificare file in word, pdf....insomma per lavorarci velocemente e poi ripristinarli sul pc e viceversa?
KEKE80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 23:28   #180
grimafil
Senior Member

L'Avatar di grimafil

Quote:
Originariamente inviato da KEKE80 Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda....prima dell'acquisto....

è possibile modificare file in word, pdf....insomma per lavorarci velocemente e poi ripristinarli sul pc e viceversa?
Di sicuro posso riportarti questo:
http://www.youtube.com/watch?v=eAr5V...layer_embedded

Ma non ho ancora avuto l'esigenza di modificare un documento, quindi non so dirti altro per ora
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP