|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
io voglio semplicemente effettuare un bonifico a Dell, do i contanti alla banca con le coordinate del pagamento e finisce la storia. Il contrassegno è un'altra cosa, cioè quando ricevo pago. Io voglio solo non dare ai Mustafà il mio conto bancario pagando semplicemente con i contanti.E' diventato tutto difficile alla Dell! |
|
|
|
|
|
|
#1302 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
|
Quote:
no, il coperchio è in alluminio spazzolato quindi in teoria ditate zero Quote:
se invece lo tengo in mano, questo "rumorino" sparisce... non vorrei che ci fosse qualcosa di fissato male all'interno
|
|
|
|
#1303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#1304 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di cast85 : 17-11-2010 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Il bonifico lo deve effettuare lui, non la Dell....quindi basterebbe conoscere l'iban (della DELL) verso cui effettuare il bonifico....
|
|
|
#1306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè se tu mi dai le tue coordinate bancarie, causale ecc ecc ... e io vado alla banca con i contanti non posso farti un bonifico? |
|
|
|
|
|
|
#1307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1308 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Che strano....solitamente l'unica regola che si segue negli acquisti online è che il bonifico va effettuato entro un tot di giorni dalla conferma d'acquisto...
|
|
|
#1310 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1311 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: provincia di Roma
|
Quote:
ma anche se Dell conosce il tuo numero di conto non può certo fregarti i soldi! L'unica cosa che potrebbe fare è darteli!
FISSO: Asus P5QC-Intel Core2 duo E8400+Xigmatek Scorpion HDT-S1283-RAM 4Gb (2x2Gb) DDR2 1066-WD Caviar Green 750Gb-ATI HD4350 1Gb-Scythe Kaze Master Pro -- S.O.: Fedora 16 64BIT -- Arch Linux i686 -- NOTEBOOK: Sony Vaio VPCEB4B4E con Fedora 16 32BIT IL MIO BLOG: http://yattatux.blogspot.com/ |
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Member
|
Esatto, è quello che volevo dire. Un'altra motivazione per chiedere i dati può essere quella di avere una garanzia ma mi sembra eccessivo.
|
|
|
|
|
|
#1313 |
|
Senior Member
|
Bene ho capito, chiedevo perchè con l'ultimo acquisto un paio di anni fa feci un bonifico in contanti
|
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Senior Member
Città: (VR)
|
Quote:
|
|
|
|
#1315 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Bene mi avete convinto lo prendo
Un'ultima cosa vorrei pagare con postepay, avete controindicazioni da segnalare? |
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1317 | |
|
Member
|
Quote:
ma stai aspettando la restituzione dei soldi per rifare l'ordine o ne hai fatto un altro?
|
|
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
|
In realtà avevo deciso di aspettare, però temo che i prezzi possano aumentare per cui mi ero deciso a pagare in contanti per evitare altri intoppi ma in contanti non si può pagare. Quindi sono combattuto
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1320 | |
|
Member
|
Quote:
Le altre volte avevo pagato con un bonifico, ora pensavo alla postepay per guadagnare qualche giorno... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.

io voglio semplicemente effettuare un bonifico a Dell, do i contanti alla banca con le coordinate del pagamento e finisce la storia. Il contrassegno è un'altra cosa, cioè quando ricevo pago. Io voglio solo non dare ai Mustafà il mio conto bancario pagando semplicemente con i contanti.