Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2010, 12:31   #1301
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Scusa come fai a pagare con bonifico in contanti? :| Forse intendi il contrassegno?
No io voglio semplicemente effettuare un bonifico a Dell, do i contanti alla banca con le coordinate del pagamento e finisce la storia. Il contrassegno è un'altra cosa, cioè quando ricevo pago. Io voglio solo non dare ai Mustafà il mio conto bancario pagando semplicemente con i contanti.
E' diventato tutto difficile alla Dell!
manu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:36   #1302
_asphalto_
Senior Member

L'Avatar di _asphalto_

Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Quote:
Originariamente inviato da t30n3 Guarda i messaggi
Due piccole domandine:
- la tastiera "estesa" con il tastierino numerico è presente solo nel modello XPS17, giusto? non c'è nella versione 15"?
- il coperchio ha un effetto lucido o no? si vedono le ditate sopra?

Grazie
non cè nell' XPS 15
no, il coperchio è in alluminio spazzolato quindi in teoria ditate zero

Quote:
Originariamente inviato da Nihal__ Guarda i messaggi
Il tuo xps fa rumore? Perchè è l'unica critica che posso fare al mio e non so se è normale avendo un i7-740 .
devo dire che anche il mio ha una strana frequenza di risonanza, cioè non è completamente silenzioso. questo rumore però non è dato dalla ventola e non proviene dalla bocchetta di espulsione del calore.
se invece lo tengo in mano, questo "rumorino" sparisce... non vorrei che ci fosse qualcosa di fissato male all'interno
Old 17-11-2010, 12:43   #1303
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da manu84 Guarda i messaggi
No io voglio semplicemente effettuare un bonifico a Dell, do i contanti alla banca con le coordinate del pagamento e finisce la storia. Il contrassegno è un'altra cosa, cioè quando ricevo pago. Io voglio solo non dare ai Mustafà il mio conto bancario pagando semplicemente con i contanti.
Ah e quando scegli bonifico come metodo di pagamento ti chiede i tuoi dati bancari dai quali effettuerai il pagamento?
Old 17-11-2010, 12:47   #1304
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Quote:
Ma scusa, come fai a fare un bonifico senza fornire le coordinate bancarie? Tanto che tu lo voglia o no a Dell apparirà in ogni caso il tuo numero di conto e comunque non è che ti abbia chiesto il codice del bancomat, mal che vada faranno loro un bonifico a te!

Ultima modifica di cast85 : 17-11-2010 alle 12:50.
cast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 12:51   #1305
simino
Senior Member

L'Avatar di simino

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
Quote:
Originariamente inviato da cast85 Guarda i messaggi
Ma scusa, come fai a fare un bonifico se non fornisci le coordinate bancarie?
Il bonifico lo deve effettuare lui, non la Dell....quindi basterebbe conoscere l'iban (della DELL) verso cui effettuare il bonifico....
Old 17-11-2010, 12:51   #1306
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Quote:
Ma scusa, come fai a fare un bonifico se non fornisci le coordinate bancarie?
Scusa cast, ma se io voglio fare un bonifico a te devo per forza di cosa darti il mio numero di conto bancario?
Cioè se tu mi dai le tue coordinate bancarie, causale ecc ecc ... e io vado alla banca con i contanti non posso farti un bonifico?
Old 17-11-2010, 12:54   #1307
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Quote:
Originariamente inviato da simino Guarda i messaggi
Il bonifico lo deve effettuare lui, non la Dell....quindi basterebbe conoscere l'iban (della DELL) verso cui effettuare il bonifico....
Esatto, io ho Iban e tutto quanto, però a quanto pare se faccio la procedura di pagamento tramite bonifico ad un certo punto per forza di cosa mi chiede il nome della mia banca, il mio numero di conto ed il giorno di bonifico
Old 17-11-2010, 12:55   #1308
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Quote:
Originariamente inviato da _asphalto_ Guarda i messaggi
devo dire che anche il mio ha una strana frequenza di risonanza, cioè non è completamente silenzioso. questo rumore però non è dato dalla ventola e non proviene dalla bocchetta di espulsione del calore.
se invece lo tengo in mano, questo "rumorino" sparisce... non vorrei che ci fosse qualcosa di fissato male all'interno
Quando ho sentito parlare di rumorino un brivido mi è corso lungo la schiena...avete mai sentito parlare del "problemino" dei Vaio E? Quel piccolo ma fastidiosissimo fischio che Sony si rifiuta di correggere? Ecco, spero non si tratti dello stesso "rumore"!
Old 17-11-2010, 12:57   #1309
simino
Senior Member

L'Avatar di simino

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
Quote:
Esatto, io ho Iban e tutto quanto, però a quanto pare se faccio la procedura di pagamento tramite bonifico ad un certo punto per forza di cosa mi chiede il nome della mia banca, il mio numero di conto ed il giorno di bonifico
Che strano....solitamente l'unica regola che si segue negli acquisti online è che il bonifico va effettuato entro un tot di giorni dalla conferma d'acquisto...
Old 17-11-2010, 12:58   #1310
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Quote:
Scusa cast, ma se io voglio fare un bonifico a te devo per forza di cosa darti il mio numero di conto bancario?
Cioè se tu mi dai le tue coordinate bancarie, causale ecc ecc ... e io vado alla banca con i contanti non posso farti un bonifico?
Quote:
Ho capito ma non mi sembra una cosa tanto grave e complicata. Molto probabilmente vorranno associare all'ordine il tuo conto così da velocizzare le procedure per il riconoscimento del pagamento (ecco spiegata anche la richiesta della data).
Old 17-11-2010, 13:02   #1311
Yattatux
Member

L'Avatar di Yattatux

Iscritto dal: Aug 2010
Città: provincia di Roma
Quote:
No. le banche non fanno più i bonifici in contanti, devi per forza avere un conto corrente.
ma anche se Dell conosce il tuo numero di conto non può certo fregarti i soldi! L'unica cosa che potrebbe fare è darteli! ti immagini?
FISSO: Asus P5QC-Intel Core2 duo E8400+Xigmatek Scorpion HDT-S1283-RAM 4Gb (2x2Gb) DDR2 1066-WD Caviar Green 750Gb-ATI HD4350 1Gb-Scythe Kaze Master Pro -- S.O.: Fedora 16 64BIT -- Arch Linux i686 -- NOTEBOOK: Sony Vaio VPCEB4B4E con Fedora 16 32BIT
IL MIO BLOG: http://yattatux.blogspot.com/
Yattatux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:05   #1312
cast85
Member

L'Avatar di cast85

Quote:
Originariamente inviato da Yattatux Guarda i messaggi
ma anche se Dell conosce il tuo numero di conto non può certo fregarti i soldi! L'unica cosa che potrebbe fare è darteli! ti immagini?
Esatto, è quello che volevo dire. Un'altra motivazione per chiedere i dati può essere quella di avere una garanzia ma mi sembra eccessivo.
Old 17-11-2010, 13:09   #1313
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Bene ho capito, chiedevo perchè con l'ultimo acquisto un paio di anni fa feci un bonifico in contanti
Old 17-11-2010, 13:09   #1314
_asphalto_
Senior Member

L'Avatar di _asphalto_

Città: (VR)
Quote:
Quando ho sentito parlare di rumorino un brivido mi è corso lungo la schiena...avete mai sentito parlare del "problemino" dei Vaio E? Quel piccolo ma fastidiosissimo fischio che Sony si rifiuta di correggere? Ecco, spero non si tratti dello stesso "rumore"!
dovrebbe esserci qualcun altro che possa confermare o smentire sta cosa... perchè il primo giorno che lo ho usato non mi sembrava ci fosse... invece ieri si sentiva... spero di avere io la scrivania di merd* così cambio quella
Old 17-11-2010, 13:20   #1315
Ant1966
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Bene mi avete convinto lo prendo
Un'ultima cosa vorrei pagare con postepay, avete controindicazioni da segnalare?
Ant1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:25   #1316
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Quote:
Originariamente inviato da Ant1966 Guarda i messaggi
Bene mi avete convinto lo prendo
Un'ultima cosa vorrei pagare con postepay, avete controindicazioni da segnalare?
In teoria non ci sono problemi, l'unico ad aver avuto problemi sono stato io, in pratica s'è bloccato il sistema di transazione Visa ed il pagamento non è andato a buon fine per cui dal giorno 3 novembre mi mancano oltre 1000 euro che mi verranno ridati entro il giorno 19 novembre. Motivo per cui sto ancora sclerando per questo pc
Old 17-11-2010, 13:31   #1317
Ant1966
Member

Quote:
In teoria non ci sono problemi, l'unico ad aver avuto problemi sono stato io, in pratica s'è bloccato il sistema di transazione Visa ed il pagamento non è andato a buon fine per cui dal giorno 3 novembre mi mancano oltre 1000 euro che mi verranno ridati entro il giorno 19 novembre. Motivo per cui sto ancora sclerando per questo pc
azz.. ma stai aspettando la restituzione dei soldi per rifare l'ordine o ne hai fatto un altro?
Old 17-11-2010, 13:34   #1318
manu84
Senior Member

L'Avatar di manu84

Quote:
Originariamente inviato da Ant1966 Guarda i messaggi
azz.. ma stai aspettando la restituzione dei soldi per rifare l'ordine o ne hai fatto un altro?
In realtà avevo deciso di aspettare, però temo che i prezzi possano aumentare per cui mi ero deciso a pagare in contanti per evitare altri intoppi ma in contanti non si può pagare. Quindi sono combattuto
Old 17-11-2010, 13:52   #1319
MrSmith21
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da MrSmith21 Guarda i messaggi
Una domanda: le fasi di evasione dell'ordine sono Lavorazione, Produzione e Spedizione o dalla Lavorazione si passa alla Spedizione?

Il mio è in lavorazione dall'11/11!
Up
MrSmith21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2010, 13:58   #1320
Ant1966
Member

Quote:
In realtà avevo deciso di aspettare, però temo che i prezzi possano aumentare per cui mi ero deciso a pagare in contanti per evitare altri intoppi ma in contanti non si può pagare. Quindi sono combattuto
Anche io avevo deciso di aspettare, più per sentire i pareri del forum sulla macchina che per la possibilità di avere ulteriori opzioni vedi tastiera etc. Però ora dopo una lunga attesa ho deciso per l'acquisto; alla Dell sembrano in preda ad una schizzofrenia da offerta giornaliera, un giorno c'è la scheda XY il giorno dopo non c'è più, lo sconto passa da 166 a 186, ti fanno pagare la spedizione e il giorno dopo e in omaggio... ? quello che posso testimoniare avendo già dei dispositivi Dell, è che sono di ottima fattura, solidi, curati nei dettagli e in genere funzionano bene ... poi qualche botta di sfiga ogni tanto capita! ma solitamente si risolve
Le altre volte avevo pagato con un bonifico, ora pensavo alla postepay per guadagnare qualche giorno...
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Stazione Spaziale Internazionale: rientr...
Forza Horizon 6: spunta la possibile dat...
Oral-B iO: sconti pazzeschi su spazzolin...
Intel Core Ultra 200 Plus: l'azienda pro...
Thinking Machines: la startup di Mira Mu...
Coalizione di gruppi di tutela chiede a ...
Reprompt è l'attacco invisibile s...
Robot aspirapolvere ECOVACS DEEBOT N20 P...
Batteria a stato solido: tra tre mesi Do...
iPhone 17 Pro in forte sconto su Amazon:...
Apple Studio Display finalmente in offer...
OpenAI sfida Google e lancia ChatGPT Tra...
Attenti ai commenti LinkedIn: come ricon...
Xiaomi Redmi Note 15 al prezzo minimo ga...
REDMI Buds 8 Lite in arrivo in Italia: A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian