|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
AMD Ryzen 5 2600|CoolerMaster Masterliquid ML240R|MSI B450 Gaming Pro Carbon AC|2x8GB HyperX Predator RGB 3200|SSD Nvme Samsung 970 Evo Plus 250GB|SSD Sata Samsung 860 QVO 1TB|MSI RTX 2060 Gaming Z|Sharkoon SilentStorm Icewind Edition 650|Case CoolerMaster Masterbox TD500 Mesh |
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
MetalC
ho controllato ed effettivamente c erano un paio di differenze ma il problema non l ho risolto a te i 2 file JPG che crea come si chiamano? a me folder.jpg wd_tv.jpg come fanno a stare nella stessa cartella di tutti gli altri file/film se hanno lo stesso nome? mi sfugge qualche cosa?? |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
voglio prendere il wdtv live (è questo il modello vero? o wdtv hd?) che abbia la possibilità di collegarsi in rete tramite ethernet... ho una lan wired... ora da quello che ho capito si può sia di film che di serie tv vedere la copertina + trama... giusto? si può fare? anche coi file in rete? non utilizzo nas ma 2 pc standard e ho delle cartelle condivise in rete (ho windows7)... grazie
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
|
aggiornamento delle 17.26
ho capito che il file si DEVE chiamare wd_tv.jpg altrimenti non lo vede come locandina quindi ogni film deve essere dentro ad una sua catella con dentro questo file. ogni tanto il film parte schiacciando il tasto centrale del telecomando ed ogni tanto devo andare a destra e sinistra e poi cliccare ancora il tasto centrale. è normale? ci tengo a sottolineare che tutte queste prove le sto facendo i con i file nel NAS |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
@danilos2k
non è obbligatorio avere una cartella per ogni film io ho (lo puoi vedere nelle Option di thumbgen) nome-film-avi_sheet.sheet.jpg che è il MAIN MOVIESHEET (sarebbe la locandina completa) nome-film.jpg che è il THUMBNAIL (la miniatura del film, quelli che si vedono in basso) come vedi i nomi in questo modo sono tutti diversi fra di loro e quindi possono stare tutti allo stesso livello senza bisogno di creare tante directory il folder.jpg si crea se invece hai abilitato l'EXTRA THUMBNAIL (serve solo se hai scelto di usare una cartella per ogni film)
|
|
|
#187 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Browser WD Live non funziona con firmware modificato
Salve a tutti. Sono da poco possessore di un WD Live TV. Ho sostituito il firmware originale e utilizzato qualche volta il web browser del Live. Da qualche giorno non riesco a lanciare più l'interfaccia web. Questo dopo che cercavo di far funzionare l'applicazione RTorrent, che non s riavviava. Premetto che lo stesso problema succede col WD Live da menù, l'applicazione risulta sempre stopped. Ho provato a reinstallare il firmware, ma senza risultati. Premetto che la rete funziona e riesco a raggiungere col ping e a anche col Telnet il WD live. Grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
@pippoqua
prova a riabilitare apache per vedere la webgui istruzioni da dare da telnet Quote:
|
|
|
|
#189 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
si può installare b-red e psyco sullo stesso hardisck dove tengo i film?
tale hardisck è attaccato alla porta usb del wdtv live, cosi evito di tenere impegnata una pennetta usb |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Non riesco ad aprire rTorrent
Grazie Goofy, sono riuscito ad entrare col browser, ma non riesco a far partire rTorrent. Di nuovo grazie
|
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok senti ti chiedo un grande favore che magari può servire anche ad altri visto che questa guida LINK è un pò vecchia e si riferisce ad una versione diversa da quella attuale non riesci a postare gli screenshot di come l'hai impostato tu? te ne sarei molto grato |
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
quando avrò un po di tempo non mancherò
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
ok provo a postare i miei e mi dici dove sbaglio ok?
grazie 100000 anticipatamente ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#195 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
Da quello che ho letto, te hai tutti i film dentro un'unica cartella, quindi devi utilizzare il metodo di goofy... Mi spiace non esserti troppo di aiuto, ma io non utilizzo il nas ma un HD dedicato...
AMD Ryzen 5 2600|CoolerMaster Masterliquid ML240R|MSI B450 Gaming Pro Carbon AC|2x8GB HyperX Predator RGB 3200|SSD Nvme Samsung 970 Evo Plus 250GB|SSD Sata Samsung 860 QVO 1TB|MSI RTX 2060 Gaming Z|Sharkoon SilentStorm Icewind Edition 650|Case CoolerMaster Masterbox TD500 Mesh |
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
innanzitutto metti
in OPTION-->MOVIESHEET il limite a 25.000 poi in OPTION-->INPUT-OUTPUT NAMING in THUMBNAIL metti folder se usi una cartella per ogni film, se invece usi una unica cartella in cui ci sono tutti i film usi $N (che corrisponde al nome del film) in MAIN MOVIESHEET metti wd_tv se usi una cartella per ogni film altrimenti $N_sheet (dove $N è sempre la variabile che indica il nome del film ) se usi un unico calderone credo che queste siano le principali opzioni, per il resto uso il default ![]() p.s. quando linkate da imageshack usate l'immagine FORUM MINIATURA ;-)
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 13-11-2010 alle 22:18. |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
|
Quote:
immagino che per "MOVIESHEET il limite a 25.000" intendessi 250.000 giusto? ma il limite per visualizzarli non è di 500.000 non conviene portarlo a 490.000 ? |
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
@danilos2k
si è 250.000 (il default) va bene 490.000
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
rtorrent e file completati
Ciao a tutti, volevo chiedere quando termina il download dei file, ed ovviamente il file lo trovo nella cartella dell'hard disk, come si fa a toglierlo dalla maschera di rtorrent? se no ogni volta che aggiungo file, mi si forma una lista enorme.
ciaooo
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusate ragazzi, non so a voi ma a me la modalità di avanzamento rapido 16x non è abbastanza veloce, non c'è un tasto/funzione tipo <<go to>> dove mettere il minutaggio dove vuoi arrivare a vedere?
Ryzen 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.