Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2010, 13:44   #781
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Complimenti per il titolo nockx!

Barba,avanti così!LeBron è uno,ricordalo!voi siete piu' squadra!

Ancient,il roster è ottimo..il nucleo è rimasto intatto..forse sei un po' carente sotto le tabelle..pero' in questa stagione puoi puntare altissimo
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 14:15   #782
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Eh no, eh? Ancora lui, “Da Monster”, a questi livelli non è possibile!!! Ultima gara stagionale allo Staples Center prima che la serie si trasferisca definitivamente a Miami, palla a due e comincia il LeBron James Show! Non importa se Chris Bosh fa 2 falli nei primi 90” ed è costretto subito a tornare in panchina, perché in campo c’è “The Choosen One”: ed è una roba incontrollabile. Uno contro uno devastanti, jump-shot, lay-up, triple, ganci destri, ganci sinistri, uppercut e ad un certo punto il tabellone segnala punteggi surreali: Lakers 19, Heat 24, LeBron James 17! Solo lui, da solo, ha segnato quasi tanti punti quanti tutti i Lakers! Ma non c’è solo il “Prescelto” a dominare incontrastato, c’è anche uno Zydrunas Ilgauskas che sembra un Dennis Rodman bianco: durissimo, spigoloso, frustrante. Così non andiamo da nessuna parte, James ci sta massacrando! "Ma non fa male", "non fa male", "non fa male!" Barcolliamo, tempestati di botte, ma siamo ancora in piedi! E allora si cambia e ordino la zona 3-2. E improvvisamente gara cinque cambia faccia. Sfruttando anche un momentaneo passaggio in panchina di LBJ piazzamo subito un break di 12-3 in 2’30” che ci porta avanti (35-31), Spoelstra ributta subito dentro il Ciusen Uan e lì vediamo già la nostra fine.. E invece no! La zona 3-2 blocca completamente Miami anche con LBJ dentro! Blake smitraglia la terza tripla per il 38-31, andiamo all’intervallo avanti di 9 (51-42), sfondiamo la doppia cifra di vantaggio ad inizio third period con una bomba dall’angolo di Ariza innescata da un grande passaggio smarcante di Kobe in volo (54-42) e ancora con il “Cobra” spingiamo l’acceleratore (62-48!!!). E mentre Gasol troneggia inaspettatamente on defense (5 stoppate alla fine!) noi grazie alla zona 3-2 tocchiamo l’apice: +17, 76-59, a 11’ dalla fine della partita!!! E +18 con Shannon Brown che apre l’ultimo quarto behind the arc!!! (79-61). Miami è attonita, James ha un sussulto di furia disumana, fa da solo un break di 17-9 e gli Heat tornano a -10 a 2’51” dalla fine, aprendo margini di speranze. Ma il Mamba dice “no Ciusen, stavolta ci penso io!”. E allora Kobe piazza 4 tiri in sospensione consecutivi alla Kobe, in faccia al primo che passa, compreso proprio LBJ che si becca anche il morso del Mamba sul buzzer finale: 98-82 Lakers! “Steve Mitraglia” Blake è l’Mvp (20 punti, 3 assist e solite triple scardina tutto), Bryant ne fa 25 con 11/16, Ariza 14, Gasol 11 punti, 8 rimbalzi, 5 stoppate! Non basta stavolta il solito gigantesco LeBron James (33 punti, 14/26) e nemmeno l’aggiunta Chalmers (14): Bosh stecca (10, 5/15) e noi, dati per spacciati dopo gara 4, ora ci ritroviamo sul 3-2 e non aggiungiamo altro. A Miami in garasei avremo il primo match point per il titolo? Non voglio nemmeno sentirne parlare, perché allo stesso tempo gli Heat avranno il match point per garasette. Andiamo in Florida, giochiamo e vediamo cosa succede.

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Che mi dite del mio roster? Come livello generale mi danno a 94, sopra addirittura agli Heat (92).
Intanto firmiamo per 1 anno Peja Stojakovic. I 2 rookie faranno parecchia tribuna o verranno mandati in D-league.
@ Ancient: la conferma del roster dello scorso anno è una ottima base di partenza, Peja è un tiratore sopraffino, una sentenza, nonostante età e problemi di schiena, ma cmq affidabile in tiri open. Thabeet, ti dà sicuramente meno tiro di Kristic in attacco, ma intimidazione in difesa e leve lunghe su aiuti, gioco "sporco" e stoppate, niente male neache a rimbalzo offensivo.

@barba: sapevo che trovavi la risposta al Choosen One!!!! un DVD già visto nel 2k9, coach da mille risorse. Vamos!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 14:20   #783
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:

Ora è tempo del mercato:
scambio tra Kings e 76ers - Iguodala e Dalembert
i Cavsprendono Nowitzki in cambio di Jamison

Il roster 2011/2012 dei Thunder:
Westbrook
Maynor
Knight

Harden
Cook

Durant
Joseph (rookie)

Green
Ibaka

Aldrich
Sacre (rookie)
Thabeet
WOW!!
W il roster ufficiale 2K!
Perchè? Perché permette che avvenga uno scambio fra Dalembert (ripeto, l'haitiano Dalembert) e Iguodala. Iguodala!!!
Uno a fine carriera e discreto gregarione e nulla più, scambiato con la stella della franchigia della pennsylvania!
Ridicolo.
E così pure lo scambio fra Nowitzki e Jamison, quest'ultimo più vecchio e molto meno forte, mai stato uomo franchigia e neppure una star.

Questo dipende dai farlocchi overall di 2K e da altri due fattori, per nulla considerati nel roster 2K... il potenziale (nel roster 2K ci sono valori assurdi, con gente che ormai è in declino avanzato ma che ha potenziale sopra l'80...) e la condizione all'interno della squadra (star, starter, di ruolo, riserva, promessa).

Come compromettere la verosimiglianza di una associazione...

2K veramente annega in una pozza d'acqua, a volte...

Per il resto, vecchio marinaio, il tuo roster non mi dispiace ma penso che Harden non sia sto granché (per me prenderlo alla terza chiamata è stato un errore da parte di OKC) e quindi mi cercherei al suo posto un grande cannoniere da tre, oppure uno come Mike Miller, capace di fare tante cose, come segnare da tre, far girare la palla, prendere rimbalzi (difendere no, ecco).
Ma è un giudizio personale molto basato sulla sensazione, perchè per me Harden ha bisogno di qualche anno per poter diventare qualcosa di importante, se mai ci riuscirà.
Mi piace di più Evan Turner, per dirne uno giovane.
Per non dire Steph Curry, per me il più grande fenomeno dopo Rose e prima di Wall.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 14:45   #784
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Grazie a tutti per le congratulazioni per il titolo!!!!!!!!! Ora sono davanti ai classici dubbi post season... visto il poco margine di salary cap nn posso permettermi la guardia che vorrei.... Ora la cosa da fare credo sia una sola... sacrificare Noah (nn efficace in attacco ma un mostro in difesa) per una tra le prime 5 scelte del draft.... e con lo spazio così creato puntare a un buon centro... ma non ne sono così sicuro.... Consigli??????
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 14:59   #785
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le congratulazioni per il titolo!!!!!!!!! Ora sono davanti ai classici dubbi post season... visto il poco margine di salary cap nn posso permettermi la guardia che vorrei.... Ora la cosa da fare credo sia una sola... sacrificare Noah (nn efficace in attacco ma un mostro in difesa) per una tra le prime 5 scelte del draft.... e con lo spazio così creato puntare a un buon centro... ma non ne sono così sicuro.... Consigli??????
Ho ripreso il tuo roster che mi hai postato, qualche post indietro....
Rose (Livingston) SG: Anthony Parker (Brewer) SF Deng (James Johnson) (Javad Williams) PF: Boozer (Taj Gibson) (Kurt Thomas) C: Noah (Deandre Jordan). Prova a mettere sul mercato Brewer, Parker e Livingston, poi vedi cosa ti propongono.
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 12-11-2010, 16:44   #786
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Oddio no!!
Noah non si cede, manco quando avrà 60 anni e verrà a giocare in carrozzella con la bombola dell'ossigeno, perchè stai sicuro che il 100% lo darà sempre.
E poi in questo 2k11 non dovrebbe essere così sterile offensivamente... per lo meno nella realtà è diventato pericoloso anche dalla media, e sicuramente è il secondo miglior play della squadra dopo Rose, senza considerare le doti di palleggio sopra la media per un lungo e una grande intelligenza cestistica.
Jo è un attaccante ottimo secondo me.

PS: di Noah ce n'è uno solo, se lo cedi stai tranquillo che non ne troverai altri come lui...

Ci prendiamo una bella W al Madison Square Garden, il palazzetto più "stinky" della lega.
Ottimi Rose (doppia doppia per lui con 22+11 assist), Noah (18+13 rimb) e Batum (13 punti con un paio di penetrazioni con fallo da urlo); fantastico Gino che nell'ultimo quarto, quando NY era rientrata da un passivo di 20 punti fino all'85 pari, piazza tre bombe consecutive che chiudono la questione e mandano la partita ai titoli di coda.
Il nostro record adesso è di 2-5, la prossima contro gli Hornets.

Shaq è infelice, chiede più minuti e un ruolo migliore... i minuti posso anche darglieli, il ruolo no perchè altrimenti comincerebbe a chiedere ancora più spazio e sarei punto a capo.
Consigli?
Il mio reparto lunghi al momento comprende:
Tyrus Thomas (è titolare ma gli preferisco Gibson... è anche in scadenza di contratto, devo decidere se rinnovarlo a fine anno o scambiarlo adesso)
Taj Gibson (la versione bassa e atletica di Varejao)
Noah (non si tocca)
Przybilla (non convince, però ha stazza e serve per marcare gente come Ilgauskas e Yao)
Shaq (ottimo in attacco, meno in difesa, però senza dubbio utilissimo quando in campo)

Ultima modifica di Lup1N1993 : 12-11-2010 alle 16:53.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 16:51   #787
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
si che poi nn riesco a capire sti raptors dove vogliono andare a parare... cioè è chiaro che (per quanto mi piacerebbe) Bargnani non può essere un numero 1 che trasporta una squadra... cioè è un perfetto numero 2 accanto ad una stella o ad una squadra almeno al suo livello.. giocare con gente meno forte di lui, dove ovviamente la difesa avversaria si concentra su di lui non può essere produttivo... non ha l'esplosività di Nowitzky o di Duncan per sopportare una pressione del genere... e all'orizzonte?? io nn vedo nulla... spazio nel salario non ce n'è granchè perchè cmq si è riempito il roster di giocatori ben pagati ma di livello medio o medio basso (vedi Kleiza, Barbosa, Amir Johnson, Jack ecc), giovani che possano rimpiazzare Bosh come leader neanche perchè DeRozan è bravo, ma anche lui non può avere una squadra sulle spalle... prossimo draft?? io ho letto in giro ma non mi sembra che ci siano giovani promettenti come un Wall di quest'anno o un Griffin dell'anno scorso... poi certo alle volte le stelle nascono da seconde scelte a caso, ma la vedo grigia... in più i Raptors sono sempre stati in bilico per essere spostati in USA, quindi, con il calo di pubblico evidente dalle ultime partite, non credo che Toronto abbia vita lunga... e poi Triano cavoli
I Raptors in questi anni hanno sbagliato tutto, la coppia Gherardini-Colangelo ha toppato: scegliere Bargnani con la prima scelta, dare via Bosh, prendere giocatori vecchi tipo Anthony Parker o Turkoglu o Garbajosa qualche anno fa, affidare la squadra a Triano.. Ma che senso ha? Non si vede una logica. L'unica cosa che gli può andar bene è avere un'altra prima scelta assoluta l'anno prossimo, sperando che non la toppino ancora! Ma se devi costruire una squadra che faccia qualcosa nei playoff attorno a Bargnani sperando che diventi il nuovo Nowitzki, campa cavallo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 16:53   #788
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
CEDERE NOAH!????!?!??!?!?!??! Crazy!!!
Old 12-11-2010, 16:55   #789
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Ora è tempo del mercato:
scambio tra Kings e 76ers - Iguodala e Dalembert
i Cavsprendono Nowitzki in cambio di Jamison

WHAT!?!?!?!
Old 12-11-2010, 17:02   #790
nocx
Member

L'Avatar di nocx

innanzitutto ringrazio per i consigli ricevuti ... e sono giunto anche io alle stesse conclusioni... conferma del gruppo storico... dunque

Giocatori in scadenza di contratto:

Anthony Parker: Re Signed da Titolare a Ruolo Variabile 457k per 1 anno
Deandre Jordan: Re Signed Ruolo Variabile 5.75 M per 4 anni
Javad Williams e Kurt Thomas Free Agent

Draftati: PF Bernie Phillips Overall 67 Buon jumper dalla media... si adatta perfettamente agli schemi ideati da coach NOcx per Gibson

PM Brandon Collins Overall 60 Per lui è scontata tanta D-League

Dai Free Agent nella pre season firmato (colpaccio a mio avviso) Mickael Pietrus... Per lui penso nn ci sia bisogno di presentazioni

Risultato finale: Miglior difesa della lenga e terza squadra per il totale... Totale pari a 90 inferiore solo a Thunder e Heat... entrambe a 91... Ci si aspetta un altra grande stagione... Sempre che quel di preparatore atletico non faccia i danni della prima stagione
Old 12-11-2010, 17:10   #791
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Ottimo acquisto Pietrus, grandissimo difensore con una buona mano da fuori.
Ma il play di riserva è Shaun Livingston o un altro Livingston?
Old 12-11-2010, 17:11   #792
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Batum (13 punti con un paio di penetrazioni con fallo da urlo)
Mi fa piacere che il buon Batum ti dia soddisfazioni, ma sapevo, che bastava avere tempo!!! FORZAAA!!!
Old 12-11-2010, 17:12   #793
d6m
Senior Member

Quote:
Dai Free Agent nella pre season firmato (colpaccio a mio avviso) Mickael Pietrus... Per lui penso nn ci sia bisogno di presentazioni
Direi di no!!! Tiro da fuori, difesa forte, energia e anche atleticità, che ottimo colpaccio, direi da GM dell'anno!!!
Old 12-11-2010, 17:13   #794
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
I Raptors in questi anni hanno sbagliato tutto, la coppia Gherardini-Colangelo ha toppato: scegliere Bargnani con la prima scelta, dare via Bosh, prendere giocatori vecchi tipo Anthony Parker o Turkoglu o Garbajosa qualche anno fa, affidare la squadra a Triano.. Ma che senso ha? Non si vede una logica. L'unica cosa che gli può andar bene è avere un'altra prima scelta assoluta l'anno prossimo, sperando che non la toppino ancora! Ma se devi costruire una squadra che faccia qualcosa nei playoff attorno a Bargnani sperando che diventi il nuovo Nowitzki, campa cavallo.
Il punto è che se guidi una franchigia NBA col solo obiettivo in mente di prendere più internazionali possibile non vai da nessuna parte.
Speriamo rinsaviscano, perchè vedere il Mago marcire nel freddo di Toronto facendo anni di lottery non mi piacerebbe per niente.
Old 12-11-2010, 17:17   #795
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Mi fa piacere che il buon Batum ti dia soddisfazioni, ma sapevo, che bastava avere tempo!!! FORZAAA!!!
Guarda, un po' è stato aiutato dal fatto che Gallo era più lento di Shaq e che per qualche minuto è stato marcato addirittura da Scola
Sta cominciando a infilare anche qualche piazzato comunque... la valutazione da 3 gli è salita a 82
Adesso aspetto la prima partita con una squadra seria per valutare per bene... purtroppo NO non sarà attendibile perchè David West è infortunato (-11 di overall per lui, che comunque sarà in campo), però la sfida Paul vs. Rose dovrebbe essere qualcosa da ricordare.
Old 12-11-2010, 17:21   #796
d6m
Senior Member

Quote:
Guarda, un po' è stato aiutato dal fatto che Gallo era più lento di Shaq e che per qualche minuto è stato marcato addirittura da Scola
Sta cominciando a infilare anche qualche piazzato comunque... la valutazione da 3 gli è salita a 82
Adesso aspetto la prima partita con una squadra seria per valutare per bene... purtroppo NO non sarà attendibile perchè David West è infortunato (-11 di overall per lui, che comunque sarà in campo), però la sfida Paul vs. Rose dovrebbe essere qualcosa da ricordare.
ieri ho provato gli Hornets, Paul è F A N T A S T I C O, corre, smazza confetti, tira, fa girare la squadra, penso che sia una ottima squadra, almeno ti dico, che avendola in controllo da utente, mi ha dato soddisfazione.
Old 12-11-2010, 18:44   #797
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Ottimo acquisto Pietrus, grandissimo difensore con una buona mano da fuori.
Ma il play di riserva è Shaun Livingston o un altro Livingston?
E' lui... Sono già stato mezzo cazziato da d6m qualche post fa per aver lasciato partire cj watson e aver preso livingston al suo posto... ... Ma devo dire che tutto sommato non sono insoddisfatto della mia scelta... E' un playmaker giovane e più alto della media essendo 2.1... Con il gioco giusto se si riesce a fargli arrivare la palla in post mi da abbastanza soddisfazioni...

Comunque primo test stagionale contro i poco attendibili Los Angeles Clipper e conseguente prima W... Finisce 108 a 88 allo United Center dove la partita è sempre stata in mano ai padroni di casa... Jordan Player è Derrick Rose con 33 punti e 8 assist... A seguire in graduatoria punti Boozer e Gibson entrambi a 14.. (mi sto innamorando di Gibson!!! e pensare che all'inizio non mi piaceva per niente... é già partita la propaganda per Gibson sesto uomo dell'anno!!!!) Da segnalare anke il solito Noah gladiatorio sotto le plance con 10 rimbalzi e ben 5 stoppate...

Questo è il punto forte della franchigia quest'anno... La difesa... Forte sul perimetro con grandi difensori come Rose e Brewer... Chiusissima in the paint... Perchè quando esce "the aviator" Noah entra Deandre Jordan (in questa partita 3 stoppate anche per lui) La prossima sarà con i lakers... vedremo in questo mini remake delle finals come ne usciremo... La corsa al mio primo repeat è ufficialmente iniziata!!
Old 12-11-2010, 18:53   #798
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
ieri ho provato gli Hornets, Paul è F A N T A S T I C O, corre, smazza confetti, tira, fa girare la squadra, penso che sia una ottima squadra, almeno ti dico, che avendola in controllo da utente, mi ha dato soddisfazione.
Lo so, è per questo che l'ho scelta!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 18:58   #799
d6m
Senior Member

Quote:
E' lui... Sono già stato mezzo cazziato da d6m qualche post fa per aver lasciato partire cj watson e aver preso livingston al suo posto... ... Ma devo dire che tutto sommato non sono insoddisfatto della mia scelta... E' un playmaker giovane e più alto della media essendo 2.1... Con il gioco giusto se si riesce a fargli arrivare la palla in post mi da abbastanza soddisfazioni...

Comunque primo test stagionale contro i poco attendibili Los Angeles Clipper e conseguente prima W... Finisce 108 a 88 allo United Center dove la partita è sempre stata in mano ai padroni di casa... Jordan Player è Derrick Rose con 33 punti e 8 assist... A seguire in graduatoria punti Boozer e Gibson entrambi a 14.. (mi sto innamorando di Gibson!!! e pensare che all'inizio non mi piaceva per niente... é già partita la propaganda per Gibson sesto uomo dell'anno!!!!) Da segnalare anke il solito Noah gladiatorio sotto le plance con 10 rimbalzi e ben 5 stoppate...

Questo è il punto forte della franchigia quest'anno... La difesa... Forte sul perimetro con grandi difensori come Rose e Brewer... Chiusissima in the paint... Perchè quando esce "the aviator" Noah entra Deandre Jordan (in questa partita 3 stoppate anche per lui)
Su Watson non ti ho cazziato dai hehehe , ho solamento detto che io se prendo i Bulls, non lo scambio, però se il tuo scambio ti ha portato i suoi frutti, è stato un ottimo scambio!!!. Su Gibson, beh nel match che ho provato Chicago, mi ha fatto una ottima impressione!!!. Difesa super perimetrale, poi con nel motore anche Pietrus....MURAGLIA CINESE!!!!!
Old 12-11-2010, 19:00   #800
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Lo so, è per questo che l'ho scelta!
Dai rumors di giornali e commentatori NBA, gli Hornets, stanno decisamente cercando il coach d6m, visto che difesivamente con Monty Williams, si sentono a posto, in attacco servirebbe un coach, ottimo in fase offensiva.....
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Iliad rilancia Giga 200 e Giga 250 al po...
Apre un nuovo hub di ricarica Electra pr...
Windows 11, il primo aggiornamento del 2...
L'odiata interfaccia utente di Windows 8...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian