Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2010, 18:51   #761
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

"E' finita si dice alla fine"
Rocky BARBoa ai giornalisti dopo gara 4
Rocky!
Fantastico
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 19:07   #762
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:

"E' finita si dice alla fine"
Rocky BARBoa ai giornalisti dopo gara 4
Sei un MITO!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 20:46   #763
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Finalmente arriva la prima vittoria... era ora, non ce la facevo più
Ho asfaltato i Bucks per 101-77 in casa.
Tutti bravissimi, in particolare la difesa sugli esterni è stata fantastica (39% dal campo per Milwakee) e la circolazione in attacco superba (58% per noi).
Vedremo come ci comporteremo contro squadre più forti, però la strada intrapresa sembra quella giusta.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 21:38   #764
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Iscritto dal: Nov 2010
Playoffs Nba 2k11: Finals Chicago Bulls Los Angeles Lakers Game 1

Eccola che arriva puntuale la prima sconfitta in questi playoff... Opera dei Lakers che sono sembrati a tratti mostruosi...Come si fa a contrastare un Bryant in modalità berzerk (x citare il coach zen ) da 45 punti col 55% dal campo? come si fa a giocare contro una difesa di assatanati come quella proposta dai Lakers allo Staples?? Ma sopratutto come si fa a contenere Gasol??? E' lui il Jordan player of the game con23 punti 13 rimbalzi 5 assist e 5 stoppate... Semplicemente inumano... Riuscirà coach jack a trovare la soluzione per arginare la marea gialloviola?? Vedremo
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 22:06   #765
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi

THEANSWER85
Nickname: -
Sarà pure colui che ha vinto solo un titolo nella sua storia da 2kCoach NBA, ma l'ha vinto con i RAPTORS!! Un coach che trasmette tanta sicurezza nello stile di gioco delle sue squadre...e poco importa se al dito porta solo un anello: vogliamo mica parlare delle sue 9 apparizioni su 10 ai Po?
ai playoffs ci sono andato 7 volte su 10 in realtà in ogni caso grazie per la presentazione!! fantastica!!
Old 11-11-2010, 22:14   #766
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
ai playoffs ci sono andato 7 volte su 10 in realtà in ogni caso grazie per la presentazione!! fantastica!!
Come 7? Nella tua firma sono 4 con i Raps col 2k9, 2 con i Grizzlies e 3 con Raptors nel 2k10...
Riguardo la presentazione: ancora non è niente..
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 11-11-2010, 22:43   #767
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Come 7? Nella tua firma sono 4 con i Raps col 2k9, 2 con i Grizzlies e 3 con Raptors nel 2k10...
Mi inchino,charlie.Grande lavoro!Complimenti per le presentazioni,ma soprattutto per come stai curando i due thread
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2010, 23:15   #768
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
giusto... allora gli anni sono di più... sono 5+3+4 quindi 9 PO su 12 stagioni... 3 volte fuori dai PO...
Old 11-11-2010, 23:36   #769
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Playoffs Nba 2k11: Finals Chicago Bulls Los Angeles Lakers Game 2

Trovata la soluzione Coach Nocx nota un particolare fondamentale... La panchina dei Lakers è a corto di lunghi!!! Possibile che Phil Jackson faccia un errore simile??? Ebbene si signori e signore... E allora giu a caricare di falli Gasol e Bynum costringendo i Los Angelini a schierare come lunghi Artest ed Ebanks(entrambi SF)... E sotto i tabelloni la storia cambia completamente... NOn soffriamo più a rimbalzo e Rose può finalmente penetrare senza temere i tentacoli di Gasol... aggiungiamoci poi un Boozer finalmente convincente da 19 punti e 7 rimbalzi e una prova oltre ogni aspettativa di Gibson (per lui saranno 16 alla fine terzo miglior marcatore per i Bulls)... il risultato può essere uno solo....saccheggiamo lo Staples Center e invertiamo il fattore campo... speriamo che la legge dello United Center regga ancora per almeno 2 partite... Jordan Player è Derrick Rose con 29 punti e 9 assist... Andiamo a prenderci il titolo

Ultima modifica di nocx : 11-11-2010 alle 23:44.
Old 11-11-2010, 23:59   #770
Charlie Baker
Senior Member

E siamo a metà dell'opera...naturalmente non sto ancora mettendo niente riguardo nocx, voglio vedere un po' come si evolvono le sue asso...
D6M, sto rileggendo un bel po' di te, presto arriverà il tuo profilo...

Aspettando anche nuovi virgulti!
Old 12-11-2010, 00:07   #771
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
E siamo a metà dell'opera...naturalmente non sto ancora mettendo niente riguardo nocx, voglio vedere un po' come si evolvono le sue asso...
D6M, sto rileggendo un bel po' di te, presto arriverà il tuo profilo...

Aspettando anche nuovi virgulti!
Diciamo che in un certo periodo cambiavo squadra ad ogni post hehehe, però ho scritto ottime pagine, con Memphis,Portland e Chicago, sopratutto, le altre erano in periodo duro, difficile, in momento personale non proprio felice, per ora fortunatamente risolto, scrivevo di meno e con meno "furore", mi sono andato a rileggere alcuni post mentre "governavo" Memphis,Chicago e Portland...emozioni...!!! No Problem attendo, hai tanto da fare, per cui non ho fretta, complimenti, per i profili fatti cmq!!! Ottimo lavoro!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 01:48   #772
nocx
Member

L'Avatar di nocx

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIII

E' UFFICIALE I CHICAGO BULLS SONO I COMPIONI NBA PER LA STAGIONE 2010/11!!!!... purtroppo non posso fare un report completo delle ultime due partite perchè subito dopo aver ammirato Tom Thibodeau alzare al cielo il Larry O'Brien Trophy sono subito passato alla schermata dell'Mvp delle Finali senza la possibilita di guardare le statistiche.... andando comunque per ricordi le chiavi di gara tre e quattro è stata la zona 3-2 proposta a sprazzi da coach Nocx... entrambe le volte nel terzo periodo... ed entrambe le volte piazziamo li il break vincente... rimane quindi inviolata la legge dello United Center... Mi disp veramente nn poter riempire di dati qst mio report... ma da segnalare senz'altro la tripla doppia sfiorata da Noah in gara 4 con 10 punti 11 rimbalzi e ben 9 stoppate!!!! .... UN piccolo spazio poi alle emozioni finali.... Vedere il grande Phil Jackson congratularsi con il mio alter ego virtuale non ha prezzo... come non lo ha un intero palazzetto in visibilio... e poi arriva il momento in cui Stern mi passa tra le mani il trofeo... che emozioni gente... Mvp delle finali è Rose con 24 di media e 11 assist circa... bene ora ho tre anelli in una mano... e nn ho dubbi... si va x il repeat!!!!!!!!!!!

Old 12-11-2010, 02:57   #773
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
E' UFFICIALE I CHICAGO BULLS SONO I COMPIONI NBA PER LA STAGIONE 2010/11!!!!... purtroppo non posso fare un report completo delle ultime due partite perchè subito dopo aver ammirato Tom Thibodeau alzare al cielo il Larry O'Brien Trophy sono subito passato alla schermata dell'Mvp delle Finali senza la possibilita di guardare le statistiche.... andando comunque per ricordi le chiavi di gara tre e quattro è stata la zona 3-2 proposta a sprazzi da coach Nocx... entrambe le volte nel terzo periodo... ed entrambe le volte piazziamo li il break vincente... rimane quindi inviolata la legge dello United Center... Mi disp veramente nn poter riempire di dati qst mio report... ma da segnalare senz'altro la tripla doppia sfiorata da Noah in gara 4 con 10 punti 11 rimbalzi e ben 9 stoppate!!!! .... UN piccolo spazio poi alle emozioni finali.... Vedere il grande Phil Jackson congratularsi con il mio alter ego virtuale non ha prezzo... come non lo ha un intero palazzetto in visibilio... e poi arriva il momento in cui Stern mi passa tra le mani il trofeo... che emozioni gente... Mvp delle finali è Rose con 24 di media e 11 assist circa... bene ora ho tre anelli in una mano... e nn ho dubbi... si va x il repeat!!!!!!!!!!!

Complimenti champ un altro coach vincente in questo thread!!! Congratulazioni da un simpatizzante "Bulls".
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 08:08   #774
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

WESTERN CONFERENCE FINALS: Game 3 - Lakers @ Thunder

E improvvisamente finisce tutto, finisce il sogno durato una stagione intera, un sogno che stava diventando realtà con degli ottimi playoff (3-0 agli Spurs, 3-2 ai Nuggets). E poi arriviano loro, i Los Angeles Lakers, ad asfaltarci. Ok, non c'era Westbrook, e inoltre Kevin Durant aveva una caviglia malconcia. Infortunio che si è portato anche in gara 3. E cosi, con una stella fuori e l'altra non al massimo della condizione, i Lakers hanno avuto vita facile. A Oklahoma finisce 108-86 Lakers, serie chiusa sul 3-0, e losangelini alle Finals in cerca del threepeat. Beh pazienza, ora abbiamoa vanti un'estate per prepararci per la prossima stagione.

Alle Finals si sono affrontati Lakers e Heat. Miami è diventata campione NBA vincendo la serie 4-3. LeBron James nominato MVP delle finali.
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 08:38   #775
Ancient Mariner
Senior Member

OFFSEASON & DRAFT

Con la vittoria del titolo da parte dei Miami Heat si è chiusa una stagione, ma è già tempo di pensare alla prossima. Durante l'estate si sono ritirati Oberto (CHI), Shaq (BOS), J.Howard (MIA), Bell (UTA), Ratliff (LAL), Joe Smith (NJN), Posey (IND), McDyess (SAS). Shaquille O'Neal è entrato nella hall of fame.
L'unico allenatore ritiratosi è Jay Triano (dopo la stagione ai Raptors chiusa a 5-24 ).
Ora è tempo del mercato:
scambio tra Kings e 76ers - Iguodala e Dalembert
i Cavsprendono Nowitzki in cambio di Jamison
I Lakers firmano Andre Miller per 1 anno
Carmelo Anthony va ai Kings, 4 anni a 77 milioni
Harden rifirma per noi, 5 anni a 34.5 milioni. I Thunder scambiano Sefolosha con Thabeet, perchè Krstic non vuole rinnovare e va nei free agent
Vince Carter firma per 2 anni con i Pacers
a Denver va Butler, 4 anni a 45 milioni
J.R. Smith ai Nets
McGrady agli Hornets, 2 anni a 12 milioni
Kirilenko a Detroit, 4 anni a 11 milioni

Il roster 2011/2012 dei Thunder:
Westbrook
Maynor
Knight

Harden
Cook

Durant
Joseph (rookie)

Green
Ibaka

Aldrich
Sacre (rookie)
Thabeet
Old 12-11-2010, 09:07   #776
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi

L'unico allenatore ritiratosi è Jay Triano (dopo la stagione ai Raptors chiusa a 5-24 ).
era ora
Old 12-11-2010, 10:30   #777
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Ancient Mariner Guarda i messaggi
Beh ma il ritiro di Triano comunque è spettacolare eh?! E' FANTASTICO!!! Di solito di default si ritirano allenatori con una lunghissima militanza in Nba (Jerry Sloan, Phil Jackson, etc.. etc..), Triano allena appena da due anni! E SI E' RITIRATO! SPETTACOLARE NBA2K11, SPETTACOLARE!!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2010, 11:34   #778
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Quote:
Beh ma il ritiro di Triano comunque è spettacolare eh?! E' FANTASTICO!!! Di solito di default si ritirano allenatori con una lunghissima militanza in Nba (Jerry Sloan, Phil Jackson, etc.. etc..), Triano allena appena da due anni! E SI E' RITIRATO! SPETTACOLARE NBA2K11, SPETTACOLARE!!!!!
si che poi nn riesco a capire sti raptors dove vogliono andare a parare... cioè è chiaro che (per quanto mi piacerebbe) Bargnani non può essere un numero 1 che trasporta una squadra... cioè è un perfetto numero 2 accanto ad una stella o ad una squadra almeno al suo livello.. giocare con gente meno forte di lui, dove ovviamente la difesa avversaria si concentra su di lui non può essere produttivo... non ha l'esplosività di Nowitzky o di Duncan per sopportare una pressione del genere... e all'orizzonte?? io nn vedo nulla... spazio nel salario non ce n'è granchè perchè cmq si è riempito il roster di giocatori ben pagati ma di livello medio o medio basso (vedi Kleiza, Barbosa, Amir Johnson, Jack ecc), giovani che possano rimpiazzare Bosh come leader neanche perchè DeRozan è bravo, ma anche lui non può avere una squadra sulle spalle... prossimo draft?? io ho letto in giro ma non mi sembra che ci siano giovani promettenti come un Wall di quest'anno o un Griffin dell'anno scorso... poi certo alle volte le stelle nascono da seconde scelte a caso, ma la vedo grigia... in più i Raptors sono sempre stati in bilico per essere spostati in USA, quindi, con il calo di pubblico evidente dalle ultime partite, non credo che Toronto abbia vita lunga... e poi Triano cavoli
Old 12-11-2010, 13:08   #779
Ancient Mariner
Senior Member

Che mi dite del mio roster? Come livello generale mi danno a 94, sopra addirittura agli Heat (92).
Intanto firmiamo per 1 anno Peja Stojakovic. I 2 rookie faranno parecchia tribuna o verranno mandati in D-league.
Old 12-11-2010, 13:11   #780
sfjjfkjakfjsdhfadfas

NBA FINALS 2K11: Heat – Lakers, game # 5

Eh no, eh? Ancora lui, “Da Monster”, a questi livelli non è possibile!!! Ultima gara stagionale allo Staples Center prima che la serie si trasferisca definitivamente a Miami, palla a due e comincia il LeBron James Show! Non importa se Chris Bosh fa 2 falli nei primi 90” ed è costretto subito a tornare in panchina, perché in campo c’è “The Choosen One”: ed è una roba incontrollabile. Uno contro uno devastanti, jump-shot, lay-up, triple, ganci destri, ganci sinistri, uppercut e ad un certo punto il tabellone segnala punteggi surreali: Lakers 19, Heat 24, LeBron James 17! Solo lui, da solo, ha segnato quasi tanti punti quanti tutti i Lakers! Ma non c’è solo il “Prescelto” a dominare incontrastato, c’è anche uno Zydrunas Ilgauskas che sembra un Dennis Rodman bianco: durissimo, spigoloso, frustrante. Così non andiamo da nessuna parte, James ci sta massacrando! "Ma non fa male", "non fa male", "non fa male!" Barcolliamo, tempestati di botte, ma siamo ancora in piedi! E allora si cambia e ordino la zona 3-2. E improvvisamente gara cinque cambia faccia. Sfruttando anche un momentaneo passaggio in panchina di LBJ piazzamo subito un break di 12-3 in 2’30” che ci porta avanti (35-31), Spoelstra ributta subito dentro il Ciusen Uan e lì vediamo già la nostra fine.. E invece no! La zona 3-2 blocca completamente Miami anche con LBJ dentro! Blake smitraglia la terza tripla per il 38-31, andiamo all’intervallo avanti di 9 (51-42), sfondiamo la doppia cifra di vantaggio ad inizio third period con una bomba dall’angolo di Ariza innescata da un grande passaggio smarcante di Kobe in volo (54-42) e ancora con il “Cobra” spingiamo l’acceleratore (62-48!!!). E mentre Gasol troneggia inaspettatamente on defense (5 stoppate alla fine!) noi grazie alla zona 3-2 tocchiamo l’apice: +17, 76-59, a 11’ dalla fine della partita!!! E +18 con Shannon Brown che apre l’ultimo quarto behind the arc!!! (79-61). Miami è attonita, James ha un sussulto di furia disumana, fa da solo un break di 17-9 e gli Heat tornano a -10 a 2’51” dalla fine, aprendo margini di speranze. Ma il Mamba dice “no Ciusen, stavolta ci penso io!”. E allora Kobe piazza 4 tiri in sospensione consecutivi alla Kobe, in faccia al primo che passa, compreso proprio LBJ che si becca anche il morso del Mamba sul buzzer finale: 98-82 Lakers! “Steve Mitraglia” Blake è l’Mvp (20 punti, 3 assist e solite triple scardina tutto), Bryant ne fa 25 con 11/16, Ariza 14, Gasol 11 punti, 8 rimbalzi, 5 stoppate! Non basta stavolta il solito gigantesco LeBron James (33 punti, 14/26) e nemmeno l’aggiunta Chalmers (14): Bosh stecca (10, 5/15) e noi, dati per spacciati dopo gara 4, ora ci ritroviamo sul 3-2 e non aggiungiamo altro. A Miami in garasei avremo il primo match point per il titolo? Non voglio nemmeno sentirne parlare, perché allo stesso tempo gli Heat avranno il match point per garasette. Andiamo in Florida, giochiamo e vediamo cosa succede.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 12-11-2010 alle 13:17.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian